CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
225 20 43899
Prince57
Prince57
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:50:51
[:)][:)][:)] buona sera amici del forum !!!! sono veramente dispiaciuto di non poter essere stato con voi a Brucoli [:(][:(][:(][:(] Enzo sa il motivo. Vedendo le foto sicuramente vi sarete divertiti, peccato questa me la sono persa [:D][:D][:D][:D][:D] alla prossima " arrustuta" ci voglio essere,quindi sono prenotato per il I Maggio [:)][:)][:)][:)][:)]""""" IL MIO PRINCE 57 NON VEDE L'ORA DI USCIREEEEEE """"" Mi piacerebbe che ci riunissimo tutti quanti.[;)][;)][;)][;)][;)] vi auguro una buona notte a tutti.[:)][:)][:)][:)][:)] sto vedendo il film di paolo borssellino.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/03/2008 alle: 23:47:45
Buona sera amici. Io e nonna papera abbiamo invece visto un film...scaricato. Un vekkio film di Jerry Lewis, uno dei miei idoli del cinema americano. Li avrò visti tante di quelle volte da conoscerli a memoria, ma ke ancora oggi mi fanno morire dal ridere. Ciao Adri, mi sono sentito al telefono col commander. E' stata una piacevolissima kiakkerata. Mi ha fatto veramente piacere sentirlo, sempre con la differita del satellite. Per quanto riguarda le Eolie, le riproporremo quando ci sarete anke voi, è una promessa, e poi voi lì... giocate in casa[:D][:D][:D]. Adesso si è fatta ora di andare a...meditare. Buona...meditazione a tutti[:D][:D][:D] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/03/2008 alle: 23:57:58
E' arrivato il momento della buona notte[|)][|)] Arturo il piacere di sentirti è stato tutto mio. Sono sicuro che quando rientrerò faremo delle belle uscite sia in casa che fuori casa com'è nel nostro spirito. Di nuovo buona notte a tutti[|)][|)][|)]id="black">id="size3">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/03/2008 alle: 07:22:39
Buon giorno popolo di colid="red">id="size5">[:)][:)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/03/2008 alle: 07:46:34
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ponte 1° maggio isole Eolie: 1)DOMGRE 2) DILENZO 3)NONNINO 4)COGNATO NONNINO 5)PRINCE57 6)........... Xpobo: ho ricevuto le foto, ma nn le ho ancora aperte perke' nn sn riuscita ad avere il tempo. grazie! ragazzi, stamattina ho un po' di premura percio' per il momento vi saluto e vi auguro una felice giornata![:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/03/2008 alle: 07:49:36
Buon giorno amici. Ancora tutti a poltrire?????????. Sveglia ke il sole è già alto. Bella giornata anke oggi. Si torna al lavoro. Buona giornata a tutti e...a dopo[:)][:)][:)]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 18/03/2008 alle: 08:17:27
Buongiorno gente, io mi sono appena alzata, stamattina prima del solito, sentivo che c'era una bella giornata [8D][8D] e non mi andava di poltrire a letto. Buon inizio giornata a tutti
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:59:25
UNA BUONA GIORNATA A TUTTIid="size5">id="orange">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/03/2008 alle: 12:30:03
e vabbe' ke la giornata e' bella!!!!!![8D]ma unni siti tutti???? siete andati a spendere soldi?????? stavamo per finire in seconda pagina, ma TITTI ke fine ha fatto???? bisogna andare a ki l'ha visto,per ritrovarla????? Tiiiiittiiiiiii [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] per il momento vi saluto, vado a Cenerentolare e cucinare. a dopo[:D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 18/03/2008 alle: 12:40:33
Eccomi quà sono stata indaffarata tutta la mattinata,...come dici tu Naty o cenerentolato[:(][:(], adesso pensavo di trovare il post affollato, invece è sempre più moscio,...ragazzi svegliatevi dal letargo sta arrivando la primavera[8D][8D]!!!!! Buon pranzo a tutti[:p][:p]a dopo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/03/2008 alle: 12:48:14
Buon appetito a tutti[:p][:p] Ma sono tutti desaparicidos[?][?]id="red">id="size4">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:11:57
[quote]Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ponte 1° maggio isole Eolie: 1)DOMGRE 2) DILENZO 3)NONNINO 4)COGNATO NONNINO 5)PRINCE57 6)........... ragazzi,guardate di nn fare andare indietro questa lista,perke' per le eolie, si deve prenotare per forza e per tempo sia il traghetto ke il campeggio, percio' comunicateci le vostre intenzioni ,dopo pasqua io prenoto, ki si aggreghera' dopo,si impegnera' e telefonare e prenotarsi per conto suo...........e poi nn kiamatemi fetente,vi ho avvisato in tempo!!!![:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/03/2008 alle: 15:35:36
Buon pomeriggio amici. Ci siete????????????? Vedo, anzi, nn vedo, ke avete poca voglia di scrivere. Ke succede??????????????. Si torna al lavoro. A questa sera:[:X][:X][:X]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 18/03/2008 alle: 16:35:12
Avviso ai navigantiid="red">id="size5"> Ragazzi per l'agricasaleid="red"> chi siamo? Confermato Spillosissy id="blue"> e Tittimax id="blue"> (mi pare di ricordare che verranno la domenica...)?? Avete già prenotato? Facciamo il punto della situazione e così, se del caso, chiamiamo il tipo?? _____________ ciao dany
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:24:42
Un saluto veleocissimo da parte mia, sono a lavoro. Queste feste non dovrebbero mai venire, troppo lavoro, Ordinanze, segnaletica, camurrie cummattiri con i Vigili Urbani, Ciao Mi chiamano.
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 18/03/2008 alle: 18:20:53
Grazie,ho ricevuto l'indirizzo . un caloroso saluto
quote:Originally posted by Prince
id="size6">id="navy">Peppe (pobo)ti o inviato nuovamente l'indirizzo di spedmeter, ma non ho capito sè mi hai scritto con la posta elettronica com'è che non l'hai trovata? Comunque sia, per non sbagliare ho spedito tutto sù tutti e due gli indirizzi. Barbara non fare come me che leggo a saltare, se vai indietro di qualche rigo, ti accorgi che Natalia ha confermato il volere di autovico EOLIE..........id="size6">id="navy"> >
>
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 18/03/2008 alle: 18:23:29
quote:Originally posted by spillosissy
E adesso fatemi rispondere a poboooooooooooo,id="blue">id="size3"> Si pobo ho ricevuto le foto e sono bellissime, grazie. Per quanto riguarda ai nostri futuri incontri, vogliamo tutti coloro che hanno il piacere di stare con NOI, quindi se stai bene con noi, noi stiamo bene con te. ho reso l'idea ???id="navy"> >
>grazie[;)]id="size6">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 18/03/2008 alle: 18:24:32
buona sera a tutti[:)]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:57:02
haaaaoooooooo,per far risaliri il post devo scrivere qualcosa altrimenti andiamo giù ma che fine avete fatto? saluti a tuttiid="size6">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:33:57
Buona sera amici. Vedo ke si continua a battere la fiacca. Indubbiamente siamo tutti indaffarati. Meglio così, vuol dire ke il lavoro nn ci manca. Anke se un certo Oscar Wilde afferma ke: " Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare ". Oh, e se lo dice lui!!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link