quote:Originally posted by spillosissy> GRAZIE, GRAZIE,GRAZIEid="red">id="size5">
E UN AUGURIO SPECIALE id="size4"> id="orange"> A GIUSI AL CAPITANO A POBO A PRINCE A GIUSEPPE (di palermoid="size1">) A PEPPE (cugino di Natyid="size1">) E A TUTTI GLI AMICI CHE PER IL MOMENTO MI SFUGGONO,id="orange"> ED UN AUGURIO A TUTTI I PAPàid="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Totino> I pompisti di benzina ringraziano[:D][:D] e Augurano buon appetito[:p][:p]
Un augurio a San Giuseppe da Messina Protettore delle pompe di benzina (orapronobbiii) Un augurio a tutti chiddi che si chiamano giuseppe/a un augurio a me stesso, a tutti i papà in generale. Insomma! una serie di auguri a cu' sa' siente. >
quote:Originally posted by domgre>
[quote]Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ponte 1° maggio isole Eolie: 1)DOMGRE 2) DILENZO 3)NONNINO 4)COGNATO NONNINO 5)PRINCE57 6)Sergio, Cinzia e figli(Catania) amici di Enzo. ragazzi,guardate di nn fare andare indietro questa lista,perke' per le eolie, si deve prenotare per forza e per tempo sia il traghetto ke il campeggio, percio' comunicateci le vostre intenzioni ,dopo pasqua io prenoto, ki si aggreghera' dopo,si impegnera' e telefonare e prenotarsi per conto suo...........e poi nn kiamatemi fetente,vi ho avvisato in tempo!!!![:D][:D][:D] >