CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 43898
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 12:52:44
ciaooooo a tutti,allora resoconto.sn andata a fare la spesa nn cn la boci( cm ho scritto) ma cn la bici.toto' mi fai morire dal ridere cn il tuo italiano AULICO ma preferisco il bucolico,mi fa ridere di piu' allora barby a mia stu cani nun mi piaci ( anke se sn tua amica) concordo cn il perizoma e il braccialetto. Titti,sn andata anke dal mio macellaio di fiducia e mi ha riempito il frigo di carne.[:D]barby,dal salumiere nn ci sn andata,peccato, volevo comprare un altro po' di quel formaggio fantastico( magari un altro kiletto) ciao figlia di gabriella ( nn so se 6 alessandra o l'altra ) hai visto ke c'e' il post x voi? lo tengono su arianna e salvo per ora ogni tanto ci entro io e titti,ho visto........ragazziiiii ci kiamano vekkiiiiiiii[:(!]
vakkina96
vakkina96
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 12:54:23
oooooohhhhhh ! c'è nessuno?????[xx(]
vakkina96
vakkina96
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 12:58:34
naty sono aury l' altra figlia di gabriella nn ho capito ke volevi dire!!!![:I][8)]
vakkina96
vakkina96
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:02:53
vooooooi siete id="blue">VEKKKI[;)][;)]TIè

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

vakkina96
vakkina96
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:10:07
e dai rispondete!!![:(] mi fate salire la febbre ancora di più[V]
vakkina96
vakkina96
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:12:19
adesso basta kiudo ccccciiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo!!!!!!
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:23:13
aury ti avevo detto ke se vai al post figli camperisti siciliani ci siete tutti voi e puoi kiakkierare cn arianna e salvo,per ora lo tengono su loro quel post [:p]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:47:25
ciao giulio sn Mimmo mi spieghi come si fa a inserire le foto nel post? grazie!
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:51:02
X Giulio ha scritto Natalia nn io.ciao
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:50:36
allora dato ka la il mio povero cervello nn si riposa mai ho N° 3 proposte per i prossimi week end: 1) il prossimo a punta braccetto.si accettano adesioni 2) quello dopo a letojanni al camping Paradise ,infine per S. vito lo capo cominciamo a vedere esattamente quanti siamo cosi' Paolo prenota.e poi io propongo di fare un'escursione a mozia cn qk taxi ad 8 posti,(siamo tanti e si divide la spesa) oppure cn un pulmino a noleggio (anke x quello credo venga poco) per S.Vito quanti saremo? .noi sicuramente si.dai,ragaaaa fatevi avanti e fate sapere se ci sarete per i prossimi w.e.baciiiiiii
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:08:52
ciao a tutti, Natalia scusami se non ti ho risposto prima ma sono stato inpegnato, per inserire le foto e più facile di quanto si possa pensare. allora per prima cosa devi fare una copia della foto che vuoi inserire poi la apri con il programma Paint cioè clicki con il tasto destro la foto e apri con Paint poi vai su immagine e poi su allunga/inclina ed imposti su orizontalmente 30% e su verticalmente 30% poi salva ed esci questo perche se no la foto che inserisci nel post sarebbe troppo grande. a questo punto vai su

http://www.imageshack.us/sfoglia

sul tuo computer e apri la foto che vuoi inserire poi clicka su host it! ed aspetta che la foto viene caricata alla fine si aprirà una pagina con una serie di indirizzi tu devi copiare l'ultimo ed incollarlo al centro tra img img e il gioco e fatto [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]

Modificato da spillosissy il 11/04/2007 alle 15:12:02
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:24:47
grazie piu' tardi provo ad inserirla.ne ho una di barbara quando fa karaoke. ora vado al lavoro!!!! PANT PANT[:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 11/04/2007 alle: 16:40:10
Alex quando era piccino, E in fine questa è la piccola holly, è di mia suocera e anche da lei prende spunto il nik di Giulio. Un bacio a tutti e a dopo, adesso avevo una piccolissima pausa.
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/04/2007 alle: 16:56:16
mi sembrava troppo bello x essere vero: Mimmo ke scrive sul forum!!!kissà quando ci onorerà?!?![:D] X Vakkina(Aury)sasha è un maskietto e adora le coccole! Naty ma quanta carne hai comprato?????[:D] x le proposte dei week sn fantastiche tutte quante ed io in qualità di VICEPRESIDENTA le approvo tutteeeeeeeeeee!!! Noi ci saremo attendo risposta solo x qst fine sett. e tu sai il xkè! BArby vogliamo la foto di spillino da cucciolo!!!!! bacioni a tutti
riin
riin
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 18:40:48
ciao a tutti scimmiette e scimmiotti [:D][:D] ora vedrò di trovare anche io na bella scimmietta... ora un favore x chi è rimasto e nn conosce gli equipaggi nuovi vogliamo i nomiiiiiiiiiiiiiiiiii mettete in ordine dei nomi di chi sono ??? grazieeeeeeeeeeeee che bel programma che avete fatto che barbaaaaaaaaaa anche io voglio venire col campernonninoooooooo [:D] che invidia vedere tutte le foto e veder soprattutto quanto vi siete divertiti spero di esser presto fra di voiiiiiiiiii ciao tittiiiiiiiii ciao natyyyyyyyyyyy ciao barbaraaaaaaaa vi voglio benissimo anche io e siete sempre nei miei pensieriiiiiiiiii [:X][:X][:X][:X] ciaociao smacksmacksmack ines
18
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 11/04/2007 alle: 19:16:16
Madonna ragazzi .. ma lo sapete che mi è bastata 1 settimana di assenza per abbarruirmi totale.. ma qui davvero siete tutti impazziti e peggiorati ,, Titty.. pure tu con la faccina da brava ragazza.. scattiasti totale.. Poi parlano delle sostanze stupefacent.. ma qui è peggio ... la dipendenza mi sa k è gia in atto ! Naty.. la capisco la tua voglia di primeggiare.. ma la notte dormi o pensi a cosa devi scrivere sul post.. e voi poveri malcapitati amici .. ma siete tutti consapevoli di dove siete andati a cacciarvi .. queste sono matte.. per fortuna poi non conoscete ancora me.. mah.. poveri voi ..! Meditate gente meditate.. perche siete ancora in tempo x fuggire..! 1 bacio a tutti Giusy
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 20:14:59
buonaseeeraaa io sn tornata dal lavoro......PANT PANT adesso quella brutta fetente di mia figlia rivuole il computer xke' deve scrivere sul post dei figli camurria ma xke' li abbiamo fatti conoscere? un bacio a tutti e cmq GIUSYYYY avevi dubbi sulla mia mente insana????? mi deludi se pensi ke io fossi normale!! nn vedi lo sguardo allucinato? [8)]x ines i nomi te li daro' dopo ora la rogna vuole il computer.ciaooooooooo[:X][:p]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 20:57:07
eccomi di ritorno.x Ines allora ti spiego ki sn tutte quelle persone.: da sx in piedi:Gianfranco e Daniela ( nn hanno ancora nik) Giuseppe e Gabriella( granducaca57)Giulio e Barbara ,Paolo e daniela(mizar66) Mimmo e Natalia .in basso da sx Toto' e sveva (totino) Titi e Massimiliano .nell'altra ci sn solo qk figlio in piu' ma loro nn contano hanno un post diverso e affollatissimo ora!ah,per la cronaca: ragazziiiii ci kiamano vekki o coloro di un'altra epoca 'sti fetenti!!!! BOICOTTIAMOLI e nn li facciamo incontrare a S. Vito Lo Capo......loro nn ce li portiamoooooooo lallerooooo[}:)]
riin
riin
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 21:24:41
ohhhhhhhh ti ringrazio natalia ueeeeeeeeeee spero presto di conoscervi presto anche a tuttiiiiiiii altri voi intanto piacere d'avervi visto [:)][:)][:)]
vakkina96
vakkina96
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 21:54:44
sono la mamma di vakkina. non ho ancora il nick quindi scrivo con quello di aury. mi sono divertita veramente tanto. vi ringrazio di esistere vi voglio bene e spero ke questo sia l'inizio di una luuuunghiiiissimaaaaa amicizia[8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link