quote:Originally posted by spillosissy grattacheccaaaaaaa ccu ttia un c nesci cchiuuuuuuuuuuu.... >> ah ma perchè voi siete per le uscitine tranquille-tranquille-senza-emozioni dove ci si sistema la veranda, la sdraio e via a poltrire? [:0] [:D] scherzi a parte, vi posto una foto vera (barbara, scusa ma quella che vi ho scattato non è venuta. Troppo buio. A malapena si vede questa [:(])
(scusate se non ne ho scattate mentre andava tutto in fumo...ma stavo facendo altro [:D] [:D] [:D])
quote:Originally posted by dilenzo MA DICO IO MA BASTA CHE NON CI SIAMO NOI SUCCEDE LU PATATRACCH? BARBARA , GIULIO non accettate mai i nostri consigli, vi abbiamo sempre detto che quando non usciamo noi voi A TA STARI NCASAAAAAAAAAAAAAAAA >>
quote:Originally posted by domgre Barbara,come ti ho detto al telefono......NON PUOI USCIRE SENZA NOI quindi.........non lo fare piu'!!! >> ma allora scusate, la colpa è la vostra che avete lasciato barbara e giulio da soli!!!
quote:Originally posted by il nonnino>
Rieccomi qui. Ke tempaccio amici. Vento con raffike a 70/80 Km/h. Proprio in virtu' del vento, il cielo cambia in continuazione scenario, da coperto ad ampie skiarite. Nn piove. Grazie Adriana, anke se nn sono capace di stare a letto; preferisco la mia scrivania e il mio computer, alternatndolo con un po' di TV. Insomma una vera indecenza. >