CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
234 20 43899
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 24/03/2008 alle: 18:38:46
per commander: oggi vedendo il mare(forza 7/8) ,il mio pensiero è andato a te ,in mare. mi girava la testa al solo pensiero[xx(][xx(][xx(]id="size3">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 24/03/2008 alle: 18:42:24
Barbara,quel pantano è all'agricasale?
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 24/03/2008 alle: 19:16:32
Amici, vi siete ritirati tutti??????????????????? Certo nn è stato una bella pasquetta. Barbara ho capito bene????????? Quelle foto le avete veramente vissute?????????? Cempreso il tornado????????????????? Perkè se è così mi compiaccio di vederle pubblicate, perkè il Buon Dio vi ha voluto bene!!!!!!!!!!!!!!!! Solo poki eletti riescono a pubblicarle!!!
ulisse65r
ulisse65r
-
Inserito il 24/03/2008 alle: 19:20:20
Salve a tutti,siamo una famigliola di quattro persone. Riccardo 42, Giusi 33,Alice 5 annuzzi e Niccolò 1 annetto. Siamo camperisti da 5 anni,siamo interessati ad unirci con bella gente...come di solito i camperisti sono. Aspettiamo interessanti proposte,non facciamo parte di nessun club...ma chissà..E' la prima volta che scriviamo e abbiamo visto che c'è un sacco di bella gente.Bene...fatevi vivi e ci si organizza...Ciao a tutti.

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/03/2008 alle: 19:48:17
Grazie del pensiero Pobo. @Ulisse65r per entrare a far parte di questo gruppo bisogna avere le seguenti caratteristiche[:D][:D][:D]Essere fuoddri mangiatari e cosa importante essere allegri,scherzare scherzare scherzare. Non facciamo parte di nessun club ma viviamo alla giornata[:D][:D] comunque sia sei il benvenuto.A proposito di dove sei[?][?][?]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 24/03/2008 alle: 21:27:24
MA DICO IO MA BASTA CHE NON CI SIAMO NOI SUCCEDE LU PATATRACCH?id="red"> id="size6"> BARBARA , GIULIO non accettate mai i nostri consigli, vi abbiamo sempre detto che quando non usciamo noi voi A TA STARI NCASAAAAAAAAAAAAAAAAid="blue">id="size4">, AGRICASALE CHE VA IN FIAMME, TORNADO VENTO CHE UCCIDE, ZOTTE D'ACQUA A NON FINIRE, CAMPER MMPANTANATI, UNA DONNA CHE TUTTA LA NOTTE GLI DICE AL MARITO " VUGLIU IRI NNCASA", LO VEDETE SE NON CI SIAMO NOI SIETE PERSSIIIIII!id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Piccio sto morndo dalle risate, immaginare alla coppia spillosissi, disperati dentro il camper, pozzica che con il vento ci volava camper e veranda. Immaginate Giulio in box uscire di notte con il vento a 100 km orari , attaccato con una corda a norma delle L. 626, per chiudere la veranda, e Barbara sotto le coperte sino alla testa scantata.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mimmo , Natalia lo vedete che l a coppia Spillosissi senza di noi su persi?[8D][8D][8D] Un saluto all'amico nuovo , che non ho capito di dove sono, ha detto bene Commander quali sono le caratteristiche per chi vuole entrare con NOI perchè NOI siamo la ckricca dei fuoddri e mangiatari.[:D][:D] chiudo in attesa di risposte-
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/03/2008 alle: 22:00:49
BUONASERA A TUTTI!!!id="size6">id="red"> Barbara,come ti ho detto al telefono....................... .......NON PUOI USCIRE SENZA NOIid="size5">id="red"> quindi.........non lo fare piu'!!![:D][:D][:D] skerzi a parte, io ho trascorso il we in agriturismo, ma .............mi siete mancati[:(][:(][:(] devo dire ke nn e' stato un we brurro, ho visto segesta, erice (per la seconda volta) e siamo andati a vedere la mostra del caravaggio ke e' stata prorogata fino al 31 marzo, abbiamo visto e siamo stati ospiti della famiglia Mizar66(l'unica nota positiva del we appena trascorso) ma ..............la Pasqua dell'anno scorso e' stata INDIMENTICABILE, UNICA,MITICA E MERAVIGLIOSA!id="size3">id="black"> e' inutile, il we senza camper e senza amici, non si puo' fareeeeeeee[V][xx(][V][xx(][V][xx(] aesso vi saluto e vi auguro una buona notte, a domani.[:)][;)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/03/2008 alle: 07:16:14
Buon giorno popolo di colid="red">id="size4">[:)][:)][:)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 25/03/2008 alle: 07:31:55
quote:Originally posted by spillosissy grattacheccaaaaaaa ccu ttia un c nesci cchiuuuuuuuuuuu.... >
> ah ma perchè voi siete per le uscitine tranquille-tranquille-senza-emozioni dove ci si sistema la veranda, la sdraio e via a poltrire? [:0] [:D] scherzi a parte, vi posto una foto vera (barbara, scusa ma quella che vi ho scattato non è venuta. Troppo buio. A malapena si vede questa [:(]) (scusate se non ne ho scattate mentre andava tutto in fumo...ma stavo facendo altro [:D] [:D] [:D])
quote:Originally posted by dilenzo MA DICO IO MA BASTA CHE NON CI SIAMO NOI SUCCEDE LU PATATRACCH? BARBARA , GIULIO non accettate mai i nostri consigli, vi abbiamo sempre detto che quando non usciamo noi voi A TA STARI NCASAAAAAAAAAAAAAAAA >
>
quote:Originally posted by domgre Barbara,come ti ho detto al telefono......NON PUOI USCIRE SENZA NOI quindi.........non lo fare piu'!!! >
> ma allora scusate, la colpa è la vostra che avete lasciato barbara e giulio da soli!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/03/2008 alle: 07:35:25
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> qui il tempo e' ancora una skifezza, c'e' un fortissimo vento. per il momento vi saluto e ci sentiamo piu' tardi[;)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/03/2008 alle: 08:05:44
e' probabile ke oggi ci sia un'assenza(giustificata ) del nonnino..... e' a letto cn febbre e vomito,regalo della pasqua sott'acqua oppure delle pantagrueliche abbuffate[:p][B)] commanderrrrrrrrrrrrr adrianaaaaaaaaaaa un baciooooooooooo[;)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:54:19
[:(]Amici buon giorno, anke se per me nn è dei migliori. Nn potevo mancare all'appuntamento dei saluti. Privo di forze, ma ci sono. Giuro nn è per le pantagruelike abbuffate (nonostante la mole, nn sono il tipo), probabilmente un contagio, visto ke una delle mie zie era reduce da una situazione simile. Fenomeno insolito per me: io sentire freddo, con un pile addosso, riscaldamenti di casa accesi e pompa di calore accesa, ciononostante, battevo i denti. Brutto epilogo di pasquetta, neanke delle migliori, anzi direi proprio climaticamente una delle peggiori. Oggi quindi giornata forzatamente casalinga. A piu' tardi. Hai visto Nati, sono presente anke in questo stato!!!!![:(][:(][:(][:(][:(]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:15:55
Buongiorno popolo di col, se di buon giorno si può parlare[:(][:(], eccomi rientrata anch'io ,e che... come la maggior parte di voi che ha trascorso la Pasqua fuori casa non può fare altro che lamentarsi, il tempo non è stato clemente e continua a non esserlo, altro che primavera, sembra stia arrivando l'inverno[:(][:(] I meno fortunati da quello che ho potuto leggere e vedere sono stati Barbara, Giulio,Dany e famiglia, che allo stesso tempo, se veramente hanno vissuto le situazioni delle foto si possono reputare fortunatissimi. Ho visto che il post in questi giorni è stato tenuto sù, grazie ai pochi rimasti, che hanno azzeccato sicuramente a starsene a casa. Arturo mi dispiace tanto per il tuo stato di salute, ma considerando il tempo che c'è non ti fa male startene sotto le coperte, comunque ti auguro una pronta guarigione, un saluto a Paola. Ragazzi a dopo....
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:54:11
Rieccomi qui. Ke tempaccio amici. Vento con raffike a 70/80 Km/h. Proprio in virtu' del vento, il cielo cambia in continuazione scenario, da coperto ad ampie skiarite. Nn piove. Grazie Adriana, anke se nn sono capace di stare a letto; preferisco la mia scrivania e il mio computer, alternatndolo con un po' di TV. Insomma una vera indecenza.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 25/03/2008 alle: 12:01:39
Mi dispiace leggere che stai male. Anch'io ho avuto problemi di stomaco. Mi sto curando con il peridon e sembra funzioni. Se ti rimetti in sesto,prima che l'etna diventi così: ti interesserebbe un'ultima sciata sull'etna? Ho sentito dire che gli impianti sono ancora aperti. Ciao, Giovanni
quote:Originally posted by il nonnino
Rieccomi qui. Ke tempaccio amici. Vento con raffike a 70/80 Km/h. Proprio in virtu' del vento, il cielo cambia in continuazione scenario, da coperto ad ampie skiarite. Nn piove. Grazie Adriana, anke se nn sono capace di stare a letto; preferisco la mia scrivania e il mio computer, alternatndolo con un po' di TV. Insomma una vera indecenza. >
>

Modificato da Kentucky58 il 25/03/2008 alle 12:11:14
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/03/2008 alle: 13:03:59
[:p][:p][:p]ummhhh buonissimaaaa!!!! oggi ho preparato per la prima volta la quiche lorraine nn l'ho ancora assaggiata, ma fa un'odorino,molto invitante!!! se mi riesce bene, appena ci vediamo, ve la preparero'!!! vi auguro buon appetito e buon pomeriggio a tutti!!
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/03/2008 alle: 14:30:22
Buon pomeriggio[:(][:(] Anche qui tempo da lupi,hanno annulato il transito nel bosforo per ben due volte uno stanotte ed uno adesso. Arturo speriamo che ti riprendi presto,comunque un giorno in più a casa non fa male[:D][:D] Barbarella ma sei ancora sconvolta[?][?][:D][:D] A dopoid="black">id="size4"> Naty tanti bacioni anche a teid="red">id="size4">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 25/03/2008 alle: 14:56:43
Buon pomeriggio a tutti, un pensiero particolare và alla mia dolce metà, che nelle ultime 24 ore non ha chiuso per niente occhio, mi auguro che questo pomeriggio tu possa riposare almeno un pochino, ti mando un bacio grande,grande [:X]....sei sempre nel mio cuore. Naty.... ammetto la mia ignoranza,[:(] la ricetta che tu hai menzionato io la sconoscevo, così sono andata a cercarla su google, dagli ingredienti che ho letto, mi piace tanto[:p][:p]....la proverò anch'io, anche perchè è molto semplice da eseguire. Ciao e a dopo
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:58:07
Buon pomeriggio a tutti, facciamo cosi,stato attuale del tempo a palermo cielo poco nuvoloso vento con raffiche di 70/80 kmh[}:)][}:)][}:)]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 25/03/2008 alle: 16:24:28
A proposito Naty, quando ci dirai com'è venuta la ricetta, mi puoi anche dire se la pasta brisèe l'hai fatta pure tu oppure hai usato quella congelata[?] ciao, ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link