RAGAZZI UN BUON GIORNO A TUTTI VOI INNANZITUTTOid="green">id="size4">
Ieri è stata una giornata eccessivamente disastrosa, pesantissima, e con un mal di testa che mi ha accompagnata fino alla sera.
Ho letto parte dei messaggi di ieri e dò il benvenuto ad ULISSE anche io.
Al NONNINO invece dico:id="blue"> ma cchi ti succiriu nonnì, la mia voce ha provocato tutto quel danno??? quote:Originally posted by spillosissy E inoltre Alex è un meraviglioso GOLDEN RETRIEVER di colore PAL CREAM. >> fortuna che l'ho visto e so di che splendido cane si sta parlando...ma scrittu accussì pari na macca e modellu ri na televisioni! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] ___________ ciao dany
quote:Originally posted by commander No Dany sarà un secam[:D][:D][:D] >> ...un secanid="red"> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] __________ ciao dany
quote:Originally posted by pobobawa>
Buon pomeriggio a tutti spero che voi tutti stiate bene(il nonnino è in via di ripresa)[:)][:)] enzo ,vedo che sei indaffarato,prima scrivevi di più[:D][:D] barbara ,mi fai rodere il fegato con tutte quelle immagini[:(!][:(!]poi volevo domandarei una cosa,alex di che razza è? commander ,sarebbe bello vedere qualche foto dello stretto(non di messina)[:D][:D] un benvenuto a ulisse e a ondablu,adesso non sono piu io il pivello[:D][:D]id="size4"> >
quote:Originally posted by pobobawa> Grazie per il benvenuto ma c'ero già da tempo (ho iniziato a scrivere a novembre) solo che per i motivi che ho già esposto, vi leggo spesso ma scrivo poco. @ Totino Anche noi abbiamo avuto un rientro "traballato" e sull'autostrada da Pa a Tp andavamo a 50/60km/h per il forte vento. Ma a San Vito, sei riuscito a farti almeno una grigliata? Buonanotte a tutti
Buon pomeriggio a tutti spero che voi tutti stiate bene(il nonnino è in via di ripresa)[:)][:)] enzo ,vedo che sei indaffarato,prima scrivevi di più[:D][:D] barbara ,mi fai rodere il fegato con tutte quelle immagini[:(!][:(!]poi volevo domandarei una cosa,alex di che razza è? commander ,sarebbe bello vedere qualche foto dello stretto(non di messina)[:D][:D] un benvenuto a ulisse e a ondablu,adesso non sono piu io il pivello[:D][:D]id="size4"> >