CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
238 20 43899
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 27/03/2008 alle: 18:44:09
Non è che accadono solo in Italia o in Francia o in Spagna. Accade in tutto il mondo. Bisogna solo avere buon senso. Buon senso e un po' di fortuna (quella ci vuole sempre). Non basta dire che non abbiamo più le mule né le lupare. Non è un problema di dire o non dire. È un problema di cultura. Noi siculi siamo la culla della cultura e no ne sappiamo approfittare. Purtroppo gli stereotipi legati allla Sicilia e ai siciliani sono duri a morire se poi pure noi ci mettiamo a comunicare la Sicilia in maniera impropria alllora non ce ne usciremo mai. Ora detto questo vado a legare la mula perché se me la fottono ci sparo un corp'i lupara ntà carina.
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:18:54
quote:Originally posted by Totino
Ancora assuppo acqua dalla pasquetta!!! Buona Pasqua a tutti in ritardo al ritorno da Sanvito c'è stato un vento micidialo. Ho dovuto mettere delle balatòne sul tetto del camper e al mio equipaggio ho dato delle pietre da mettere in tasca che se no altrimenti volavano. Un caro saluto a Ulisse e alla sua famigghia. Ulisse, quando dici tu ci vediamo. Un caro saluto al nonnino alla presidenta ai vicepresidenti (titti e dilenzo) e a tutto il condominio. Ciao comandà. Accura allo stretto che è capace che non ci passi Ciao barbarè Sai chi ti dico. Arrestacci tu cassiera però rilascia gli scontrini che la Finanza è misa ca firria come le taddarite >
>Buona sera a tutti,totino,a saperlo che eri a san vito ,io la pasqua l'ho passata a macari,avremmo avuto modo di conoscerci,alla prossima[:)]id="size4">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:22:37
quote:Originally posted by spillosissy
POBO che vuoi dire, non ti ho capito, se ti piacciono o non ti piacciono le immagini che inserisco. E inoltre Alex è un meraviglioso GOLDEN RETRIEVER di colore PAL CREAM. >
>ciao Barbara ,ti dicevo che mi rodo il fegato nel vedere le tue immagini ,per il fatto che sono bellissime è io non sono capace ad inserirle[}:)][}:)] per quanto riguarda alex ,è un animale fantastico[;)]id="size6">
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:24:18
A Macari dove pobò? Dove eri messo? No perché noi da Macari ci siamo passati (abbiamo sostato 5 minuti in una piazzola dove c'erano alcuni camion/camper/case di tedeschi) sabato mattina e proprio lì ci siamo caricati le pietre nei camper perché avevamo paura che il vento ci facesse volare. Eravamo in 4 camper. Poi a Sanvito se ne è aggiunto un altro. Cinque in tutto
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:27:02
io ero il mclouis accanto ai camion come dici tu
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:29:11
scusa ,ci siamo messi a ridere nel vedere (penso tua moglie) nel mettere le pietre nel gavone he he he [:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:37:26
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:X] Naty ma ke ti fai dire???? [;)] una girovaga cm te ke ha dormito negli angoli + remoti della Norvegia in mezzo al fango(infossati e dopo aver distrutto l'area di sosta[:D]) dv se vi ammazzavano tutti nn se ne sarebbe accorto nessuno x un paio di gg.....[;)]ti lasci intimidire dalla ns stessa terra??????????....posteggiata accanto ad [:D][:D][:D]ENZO?????????[:D][:D][:D] Cmq a parte gli skerzi condivido in parte il tuo discorso ma quoto in pieno il pensiero di Totino e poi l'unione fa la forza[;)][;)][;)] Enzo complimenti x il calendario sulle sagre....io me le farei tutte[:p][:p][:p][:p] Naty ti volevo dare conferma x le EOLIE anzi forse ci sarà mia cognata col suo boy ke noleggeranno il camper![:D] baciiiiiiiiiiiiiii
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:37:34
Se ci fosse stato meno vento saremmo rimasti molto volentieri, anche perché il weekend precedente eravamo sempre a Macari (un po' più spostati da dove eri tu verso la direzione di Castelluzzo dove scendono le barche e c'èera il camper inglese con il rimorchio) e ci siamo trovati benissimo ad arrostire. Pobò ma tu eri solo??
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:45:01
dopo mi hanno raggiunto altri 3 amici
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:46:45
dimmi il tuo camper era quello che non riusciva a trovare il segnale satellitare?
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:49:02
Non ho avuto manco il tempo di aprirla la parabola (mi pare!!!) Comunque ho un Arca america del '90
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:51:11
e comunque da quando ho fatto l'aggeggio per la parabola di solito ci sto due secondi a trovare il segnale.
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:57:41
per naty:ciao volevo dirti il mio modesto parere,in 11 anni che giro con il camper è 18 con la tenda non ho mai avuto problemi ,posso dirti che nel 2000 appena 2 anni dopo la guerra io sono stato in croazia,bosnia erzegovina,vero che gli uomini erano tutti morti ma non abbiamo avuto un ben che minimo problema,in francia la stessa cosa quasi sempre abbiamo dormito nei parcheggi tranne a parigiid="size4">l'unica regione che non conosco è la sardegna,gli unici problemi che ho avuto sono con degli idioti di vigili urbani,nelle marche , in liguria e in toscana. ma la prudenza non è mai troppa. un caloroso saluto[;)]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/03/2008 alle: 20:00:38
abbiamo perso un'occasione per conoscerci.sarà la prossima volta[;)]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/03/2008 alle: 20:02:42
buona cena a tutti ,vicini è lontani[;)][:D]id="size6">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/03/2008 alle: 20:38:29
Buona sera amici di COL. Anke questa settimana volge al termine. E' stata una settimana corta, comunque avversata da condizioni climatike proibitive, e continua ad esserlo. Buona cena a tutti e...ci ritroviamo piu' tardi[:)][:)][:)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 27/03/2008 alle: 20:55:17
CIAO GENTE DOMANI DIVENTERò PER QUALCHE GIORNO MILANESE, COCCOLATEMI IL MARTOZZO OK? ADESSO VISALUTO E VI SCRIVERò AL MIO RIENTRO... BACI E BUONA NOTTE
Prince57
Prince57
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:26:23
[:p][:p][:p] buona sera amici !!!!! . Eenzo tu non mi smentisci mai ; per mia opinione personale saresti un presidente con tutti i requisiti [:)][:)][:)][:)][:)] non menevoglia la " PRESIDENTE IN CARICA " [:)][:)][:)][:)] che ancora non conosco. cmq nella vita bisogna saper affrontare tutto quello che capita. [:)][:)][:)][:)] Io sono d'accordo con Enzo se dobbiamo fare campeggio libero [:D][:D][:D] AMICI ORGANIZZIAMO QUALCHE LE USCITE PER LE SAGRE. NON SONO NIENTE MALE [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] non ti nascondo che avri preferito te come capo anziche tuo fratello [:D][:D][:D][:D][:D] sei un grande !!!!!!! pero' non dirlo a tuo fratello perche' altrimenti mi fa scoppiare ancora di piu' [^][^][^][^][^][^][^][^][^] P.S AMICI DEL COL !!! SCUSATEMI MA CON ENZO E SUO FRATELLO SIAMO IN OTTIMI RAPPORTI Enzo ti e' arrivato il volantino di una nuova apertura a caltanissetta il nome e' "EVOLUTION " TUTTO PER IL CAMPER .Ho visto un camper favoloso un MAGEO 292 SU FIAT DUCATI 130 KW; non riesco a ricordare tutta la tecnologia dentro quel camper super attrezzato, io ho un appuntamento con Luca perche' lo vuole vedere per farmi un preventivo per tutto quello che mi serve: dallo stereo ai pannelli solari,generatore di corrente,ecc... se ci vuoi venire fammi sapere.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:02:19
Buona seraaaaaaaaaid="red">id="size3"> Mi assento qualche ora e che leggo[?][?][?]campeggio libero si campeggio libero no,la lupara,la mula le pietre nel gavone[:D][:D][:D] a parte gli scherzi condivido in toto il pensiero di totino,scusate il gioco di parole[:D][:D][:D].Io farei sempre sosta libera.Specie quando si è in gruppo.Il camping lo ritengo l'ultima soluzione. A dopoid="black">id="size4">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:22:26
Carissimi buona sera a tutti. Ho letto gl'interventi fatti successivamente alle mie proposte, sagre in Sicilia e accenni sulla storia dell'isola dove approderemo presto. La mia, proposta, era solamente una voglia di vivere veramente la natura, la bellezza di una isola dove, sicuramente ci saranno di posti incantevoli, albe e tramonti sicuramente mai visti da quel punto della nostra bella SICILIA. Ho scritto SICILIA maiuscolo, perchè la bella terra dove tutti noi, persone civili, onesti e belli [:D], ci sentiamo a casa nostra e quindi sicuri di vivere tranquilli.Dico questo, non per fare demagogia o altro, ma è la verità in quanto molti camperisti, molti turisti che vengono dal nord a visitare la terra del sole, si ricredono su quello che è la loro opinione sui Siciliani. E' vero, si è vero che tutto il mondo è paese, come ci sono qui il ladri e cialtroni, sono in Francia, Austria, Germania e in tutti i posti del mondo ma, bisogna anche provare a fare delle esperienze di campeggio libero, specialmente approfittarne quando si è in tanti e specialmente uniti. Natalia, io ti capisco, si è più tranquilli in camping che fuori in mezzo alla natura, ma sono esperienze che bisogna fare, bisogna viverle in compagnia in quanto tu sai benissimo che l'unione fa la forza. Mi ricordo circa 30 anni fa, quando uscivo con i miei genitori con la roulett, immagina che giravamo l'Italia assieme ad altri amici facendo campeggio libero. Entravamo nelle città ma, drmivamo sempre in posti sicuri, vicino caserme dei Carabbinieri, Polizia o Guardia di Finanza. Natalia, abbi fiducia sono delle esperienze da vivere in compagnia degli amici. Toti, approvo quanto da te detto, la Sicilia è onesta e sicura rispetto ad altre città, immagina che quando sono stato a Roma per l'epifania mi hanno scassato il camper, ma all'ultimo non sono stati i burini romani ma slavi e altre realtà abitanti in Italia. Con questo non voglio fare ne razzismo o altro ma per fare capire a chi legge che noi italiani, noi siciliani siamo delle persone che vogliono e pretendonoid="blue"> la legalità e la civiltà. NATALIA STA PAURA TA FAZZU PASSARI IO.id="red">[:D][:D] Poi picciotti ognuno è lbero di fare come gli pare, andando a Lipari chi vuole dormire in campeggio dorme in campeggio, se uno vuole dormire fuori lo fa, poi l'importante che stiamo assieme e vicini, se uno vuole uscire di giorno dal camping e visitare l'isola e tornare la sera lo faccia, la libertà di agire e di fare è proprio questo se no poi diventa una tortura o altro che ne deturpa la vacanza. Basta non parlo più, forse o fatto danno o ho riparato delle piccole lesioni ripristinabili. un bacio e vado a parlare con Commander.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link