Inserito il 27/03/2008 alle: 22:22:26
Carissimi buona sera a tutti.
Ho letto gl'interventi fatti successivamente alle mie proposte, sagre in Sicilia e accenni sulla storia dell'isola dove approderemo presto.
La mia, proposta, era solamente una voglia di vivere veramente la natura, la bellezza di una isola dove, sicuramente ci saranno di posti incantevoli, albe e tramonti sicuramente mai visti da quel punto della nostra bella SICILIA. Ho scritto SICILIA maiuscolo, perchè la bella terra dove tutti noi, persone civili, onesti e belli [:D], ci sentiamo a casa nostra e quindi sicuri di vivere tranquilli.Dico questo, non per fare demagogia o altro, ma è la verità in quanto molti camperisti, molti turisti che vengono dal nord a visitare la terra del sole, si ricredono su quello che è la loro opinione sui Siciliani.
E' vero, si è vero che tutto il mondo è paese, come ci sono qui il ladri e cialtroni, sono in Francia, Austria, Germania e in tutti i posti del mondo ma, bisogna anche provare a fare delle esperienze di campeggio libero, specialmente approfittarne quando si è in tanti e specialmente uniti.
Natalia, io ti capisco, si è più tranquilli in camping che fuori in mezzo alla natura, ma sono esperienze che bisogna fare, bisogna viverle in compagnia in quanto tu sai benissimo che l'unione fa la forza. Mi ricordo circa 30 anni fa, quando uscivo con i miei genitori con la roulett, immagina che giravamo l'Italia assieme ad altri amici facendo campeggio libero. Entravamo nelle città ma, drmivamo sempre in posti sicuri, vicino caserme dei Carabbinieri, Polizia o Guardia di Finanza.
Natalia, abbi fiducia sono delle esperienze da vivere in compagnia degli amici.
Toti, approvo quanto da te detto, la Sicilia è onesta e sicura rispetto ad altre città, immagina che quando sono stato a Roma per l'epifania mi hanno scassato il camper, ma all'ultimo non sono stati i burini romani ma slavi e altre realtà abitanti in Italia. Con questo non voglio fare ne razzismo o altro ma per fare capire a chi legge che noi italiani, noi siciliani siamo delle persone che vogliono e pretendonoid="blue"> la legalità e la civiltà.
NATALIA STA PAURA TA FAZZU PASSARI IO.id="red">[:D][:D]
Poi picciotti ognuno è lbero di fare come gli pare, andando a Lipari chi vuole dormire in campeggio dorme in campeggio, se uno vuole dormire fuori lo fa, poi l'importante che stiamo assieme e vicini, se uno vuole uscire di giorno dal camping e visitare l'isola e tornare la sera lo faccia, la libertà di agire e di fare è proprio questo se no poi diventa una tortura o altro che ne deturpa la vacanza.
Basta non parlo più, forse o fatto danno o ho riparato delle piccole lesioni ripristinabili.
un bacio e vado a parlare con Commander.