CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
239 20 43899
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:47:09
Arrivati a questo punto vi auguro una buona notte a tutti.[|)]id="navy">id="size6">
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:48:14
Buonanotte per stanotte e buona giornata a tutti per domani
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:03:50
Buona notte amici, a domani
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:09:21
Buona notte anche dalla Romania[|)][|)][|)] a domaniid="red">id="size4">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 28/03/2008 alle: 07:09:54
Buongiorno!id="size4"> [:)] su che gli uccellini cinguettano già... [:D] _____________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/03/2008 alle: 07:12:38
Buon giorno popolo di col. Giornata di sole ma fredda,buon lavoro a tutti. a dopoid="black">id="size4">
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 28/03/2008 alle: 07:57:56
Buongiorno a tutti. Buongiorno popolo Siciliano di C.O.L.id="red">id="size5"> Non mi sono dimenticato di voi, vi leggo spesso e ringrazio chi ogni tanto reclama la mia presenza (Commander, Spillosissy). Non esco in camper da un bel pò, l'ho tradito per la nuova e ampliata casa (ho finalmente ultimato i lavori). Dopo tanto lavoro me la voglio godere!!!!! Comincio comunque a progettare le prossime vacanze estive e le uscite nei week-end di primavera. Ho letto che vi state organizzando per le Eolie, ma per quando? Ottima la lista delle sagre proposta da Dilenzo, ma che ne pensate di aggiungere questa?
Eurochocolate Modica 2008 IV edizione
Per il quarto anno consecutivo la splendida cittadina di Modica, in provincia di Ragusa, ospiterà dal 23 al 27 aprile prossimo, Eurochocolate, l’ appuntamento divenuto ormai tradizionale per tutti gli appassionati di cioccolato in terra di Sicilia. Il festival è organizzato da Eurochocolate con il patrocinio del Comune di Modica, della Regione Siciliana – Assessorato Agricoltura e Foreste, della Provincia di Ragusa, della C.C.I.A.A. di Ragusa, di CNA, Confartigianato, ASCOM, Confesercenti, Coldiretti e Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica. La città di Modica non è nota solo per essere la perla del Barocco siciliano dichiarata dall’ Unesco Patrimonio dell’ Umanità, ma anche perché è la capitale del cosiddetto Polo Sud del Cioccolato. Qui, infatti, il cibo degli Dei ha una tradizione antica, caratteristiche peculiari che lo rendono unico e lo fanno riconoscere in tutto il mondo come “Il cioccolato di Modica” Eurochocolate 2008 con il suo claim “Modicamente…” vuole così rendere omaggio alla maniera tipicamente modicana di intendere il cioccolato: puro, semplice, dagli aromi inconfondibili. Sosta camper nelle aree predisposte dal Comune
Ci sono stato altre volte ed è ben organizzata. E poi, come si fa a rinunciare alla cioccolata? Fatemi sapere sulle vostre intenzioni. Cercherò di essere più presente nel forum, lavoro e impegni vari permettendo. P.S. "A mio parere la Presidenta Natalia non si tocca, ormai ha il titolo a vita. Non c'è alcuna necessità di votazioni, apparteniamo tutti alla sua giunta dell'unico partito serio esistente: il P.d.C. Popolo dei Camper" Ciao a tutti e buona giornata. SalvoM

Modificato da SalvoM il 28/03/2008 alle 10:41:53
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/03/2008 alle: 08:06:35
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> miiiiiiii ma ke discussione animata e patriottica[:D] allora kiarisco il mio punto di vista dato ke e' stato equivocato: NOI ABBIAMO SEMPRE FATTO CAMPEGGIO LIBERO E NON detto questo io nn ho paura ke entrino in quanto Siciliani. detto anke questo, sappiate ke abbiamo sempre dormito in angoli piu' remoti del mondo ,essendo in tanti trovo scomodo docedr trovare 7 o 8 posti camper in un parkeggio auto o in riva al mare dove ,tra l'altro nn si puo' nemmeno stare fuori a mangiare e ognuno deve stare kiuso dentro il suo camper, si perde il bello dello stare insieme, dato ke tra l'altro abbiamo i bambini e io nn manderei certo mio figlio fuori a giocare in mezzo alla strada. cio' nn toglie ke io nn abbia mai domito fuori, anke negli autogrill, durante i nostri lunghi spostamenti, e lungi, per arrivare fino in Norvegia, vi assicuro, lo sn stati.un conto e' trovare 1 dico 1 posto per il camper ,un'altro e' trovarne 8. kiarito questo, sn d'accordo sul fatto ke poi arrivati alle Eolie, ognuno decide se entrare in camping oppure no. allora per la prenotazione ognuno si prenota per conto suo. tanto insieme saremo lo stesso durante il giorno . io entro in camping perke' la sera mi va di stare in veranda e la colazione mi piace farla in veranda. SPERO DI AVER KIARITO UNA VOLTA PER SEMPRE IL MIO PUNTO DI VISTA. RIBADISCO NOI ABBIAMO SEMPRE DORMITO OVUNQUE vi ricordo: a san leone, a piazza armerina,a sakkitello, oltre ke nei vari autogrill italiani, in belgio, in olanda, in francia,in germania, in danimarca, in svezia, in norvegia ma eravamo solo 1 camper ed era piu' facile.[:)] adesso vi saluto e vado a prepararmi. ciao[:D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:47:36
Buongiorno a tutto il popolo di col, ieri sera discussione veramente accesa,... addirittura da riempire due pagine, Naty in effetti inizialmente il tuo discorso sembrava essere lesivo per la nostra Sicilia, comunque l'importante è avere chiarito tutto, anch'io preferirei sempre i campeggi o le AA, la paura c'è, ma questo dappertutto, infatti è un punto di disaccordo con Pippo, che dice il bello del camperista è proprio la sosta libera. Che il santo protettore dei camperisti ci dia sempre un'occhiata[;)][;)]. Salvo è veramente un piacere leggerti[:)], speriamo che d'ora in poi i tuoi impegni ti consentano di dedicarci un pò più di tempo, alla Sagra dell'Eurochocolate[:p][:p] di Modica, noi ci siamo stati per la prima volta l'anno scorso, ed è veramente meritevole, peccato che per quest'anno non possiamo ripetere l'esperienza, un saluto a Gabry e un bacione alle piccole Giulia e Marta. A tutti una buona giornata, sperando che il cattivo tempo, per il fine settimana ci dia un pò di tregua, qui anche oggi c'è un tempo da lupi.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/03/2008 alle: 12:15:33
quote:Originally posted by grattachecca
Buongiorno!id="size4"> [:)] su che gli uccellini cinguettano già... [:D] _____________ ciao dany >
> Qui cantano le cavallette...[:(][:(][:(] Buon pranzo a tutti a dopoid="black">id="size4">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/03/2008 alle: 12:26:29
buongiorno a tutti, il tempo qui pare abbia intenzione nuovamente di guastarsi...........ke palle!!!!! ho dimenticato stamattina di augurare BUON VIAGGIO A BARBARA; lo faccio ora, divertiti, a Giulio ci pensiamo noi[;)] e' vero il bello del camper e' quello di poter sostare dove vuoi perke' sei autonomo, ma a perere mio massimo in 2 equipaggi, di piu' e' impossibile perke' nn si puo' stare insieme e ci si dovrebbe raggruppare in mezzo alla strada oppure andare in un locale com'e' successo a Piazza Armerina perke' c'era freddo e per stare insieme in cosi' tanti dentro un camper n si poteva e abbiamo dovuto cercare un locale. cio' nn toglie cmq ke sostare liberamente o in tanti o soli e' sempre un riskio. adesso vado a Cenerentolare . a dopo. vedo ke cmq il post oggi e popolato solo a me, Adriana e Pippo per far scrivere tutti allora bisogna innescare sempre una polemica????[;)]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 28/03/2008 alle: 12:59:47
quote:Originally posted by adry61
Salvo è veramente un piacere leggerti[:)], speriamo che d'ora in poi i tuoi impegni ti consentano di dedicarci un pò più di tempo, alla Sagra dell'Eurochocolate[:p][:p] di Modica, noi ci siamo stati per la prima volta l'anno scorso, ed è veramente meritevole, peccato che per quest'anno non possiamo ripetere l'esperienza, un saluto a Gabry e un bacione alle piccole Giulia e Marta. >
> Ciao Adriana, grazie per i saluti ai miei piccoli gioielli!!! Fai un saluto particolare a Giuseppe. A quando l'arrivo del nuovo camper? Vi faccio in anticipo gli auguri. P.S. "Non è che per caso, l'ultima volta che ci siamo visti, avete preso spunto dalla visita dentro <<casa mia>>?" Ciao, ciao.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 28/03/2008 alle: 13:33:08
Salvo, grazie anche a te per i saluti da fare a Pippo, ma sicuramente ti ringrazierà personalmente, visto che anche lui, è un assiduo frequentatore del post, pur essendo lontano. L'arrivo del camper è previsto per la fine di giugno,... grazie per gli auguri, certamente la visita dentro casa tua ha influenzato, dal momento che ne sono rimasta letteralmente affascinata, infatti Pippo in un primo momento era propenso più per L'Arca, io gli ho fatto cambiare idea. Naty in effetti hai ragione per ravvivare il post, ogni tanto è salutare fare qualche polemica, come si dice.... ogni male non viene per nuocere[:D][:D] Buon pranzo a tutti[:p][:p]
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 28/03/2008 alle: 15:49:33
Salve popolo di col,[:)] se permettete m'intrometto pure io sul fatto campeggio si, campeggio no,sicuramente in tutte e due i casi ci sono i pro e i contro,[:I] io la vedo, se si è in 3/4 equipaggi, e sistemati in aree sicure (e non e difficile capirlo) per un solo pernottamento, preferisco stare fuori,[8)] ma nulla toglie se si sta più di un gg. il campeggio sicuramente è più sicuro per i bambini, più rilassante per i genitori, e sotto la veranda (tempo permettendo in questo periodo) si può discutere con un bicchiere di limoncello fino a tardi,[;)] se sono da solo, pernotto solo in autogrill.[;)] Per grattachecca, io il gas lo faccio al rifornimento, primo perchè sono sicuro che mi danno propano e non butano, in quanto il propano congela a meno 40°, mentre il butano è già ghiaccio a meno 3/4°, e poi se compri una bombola da 11 kg forse dentro di gas c'è ne si e no 7,5/8 kg al massimo, mentre nella bombola da 11 kg in realtà è 15/16 kg quanto l'hai fatta 10 kg e lasci più di 5 kg di vuoto per sicurezza sei a posto, e paghi il gas al litro che è nella pompa in quell'istante, spero di essere stato chiaro e saluti a tutti....[^][^]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 28/03/2008 alle: 17:06:54
quote:Originally posted by Prince Per grattachecca, io il gas lo faccio al rifornimento, primo perchè sono sicuro che mi danno propano e non butano, in quanto il propano congela a meno 40°, mentre il butano è già ghiaccio a meno 3/4°, e poi se compri una bombola da 11 kg forse dentro di gas c'è ne si e no 7,5/8 kg al massimo>
> beh...questo no...non possono più se infatti dai un'occhio al collare della bombola ci trovi la tara e quindi, con un semplice bilancino da 2 lire riesci a capire quanto gas c'è dentro.
quote:Originally posted by Prince ...mentre nella bombola da 11 kg in realtà è 15/16 kg quanto l'hai fatta 10 kg e lasci più di 5 kg di vuoto per sicurezza sei a posto, e paghi il gas al litro che è nella pompa in quell'istante, spero di essere stato chiaro e saluti a tutti....[^][^] >
> non ho capito...ti ricarichi le bombole c/o un normale rifornimento? e te lo fanno? ma non era vietato? utilizzi bombole particolari? ___________ ciao dany
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 28/03/2008 alle: 17:37:54
Si in effetti le bombole cosidette casalinghe, che non hanno la valvolina di sicurezza, non si potrebbero caricare, ma io quando faccio caricare quelle da 2kg con valvolina, mentre ci sono mi caricano pure quelle casalinghe, sai i rifornimenti che fanno solo gas, non è che lavorano molto, così in mancanza di auto arrotondano con le bombole, naturalmente se la bombola si presenta vecchia e arruginita, o chiedi di farla piena senza lasciare vuoto, non te la caricano, provaci.
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 28/03/2008 alle: 18:02:11
Buona sera a tutti. prince,silenzio il nemico ti ascolta[;)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/03/2008 alle: 18:51:13
Buona sera a tutti grazie Salvo per gli auguri,speriamo d'incontrarci al più presto. Ma il nonnino............[?][?][?] Buona cenaid="black">id="size3">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 28/03/2008 alle: 20:51:09
Buona sera amici di COL. Un particolare saluto all'amico Pippo ke dalla Romania si accorge della mia assenza odierna. Si Pippo oggi ho latitato per tanti motivi[V][V][V]. Ho l'impressione ke si sia travisato il concetto di "paura" manifestato da mia figlia la presidenta Nati, ben letta invece dall'amico Prince. Dove paura sta per serenità, avendo un bimbo di 7 anni, voglioso di poter scorazzare liberamente in aree sicure. La serenità di potersi sdraiare su una brandina, sorseggiare una bevanda in compagnia di simpatici amici, e nn certo paura del SICULO LUPARAROid="size5">id="red">, è una etiketta ke nn ci appartiene, e ke lasciamo ben volentieri a ki la merita. Proprio alcuni minuti fa ho ricevuto da amici una mail ke capita a fagiolo e ke mi piace girarvi, eccola: ESSERE SICILIANO! sei siciliano se, pur non avendo un lavoro e un euro in tasca offri il caffè al bar ai tuoi amici! sei siciliano se, pur non avendo un lavoro scorazzi in giro con il macchinone! sei siciliano se trovi sempre un secondo del tuo tempo per un sorriso! sei siciliano se quando incontri fuori dalla sicilia un tuo concittadino che non avevi mai cagato in città, ci parli come se usciste insieme da una vita! sei siciliano quando ti lamenti sempre della tua città e quando sei fuori la vanti come se fosse il paese delle meraviglie!!! sei siciliano se ami in modo passionale!! sei siciliano se dai una moneta all'uscita della metropolitana alla vecchina di 75 anni seduta sulle scale a -3 gradi! sei siciliano se sei gelosissimo delle persone che ritieni importanti!! sei siciliano quannu parri cu tutti!!!!! sei siciliano quando non ti tiri indietro a una detta C U R N U T U da un'automobilista del nord! sei siciliano quando dici di non essere permaloso e ti in***** ad ogni appunto che ti fanno! sei siciliano quando vivi fuori e dici: iu ca nun ci muoru!!!! sei siciliano quando vivi al nord e almeno una volta al giorno ti viene nostalgia della tua terra e della sua gente! sei siciliano se pur vivendo al nord da più di 5 anni non perdi una virgola del tuo meraviglioso accento!!!!(e tutti ti cugghiunianu!!!) sei siciliano se quando vivi fuori almeno 1 volta al mese ricevi il pacco che ti manda tua madre da giù con tutte le cose da mangiare sicule! sei siciliano se hai almeno 1 cd dei tinturia ovviamente masterizzato!!!! sei siciliano se per fare 100 metri prendi la macchina!!!! Si potrebbe continuare all'infinito, poiché i siciliani siamo i migliori in Italia, con mille sfaccettature e modi di fare conosciuti nel mondo!!!!! p.s. personale: sei siciliano quando a milano cerchi l'arancina,i cannoli,u panino chi panielle,a pasta cull'agghia,a sasizza arrustuta e u cicireddru fritto!! p.s.2 non sei siciliano se non mandi sta ca..volo di mail a tutta la tua rubrica ....!!!
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/03/2008 alle: 21:16:49
UN CALOROSO E AFFETTUOSO SALUTid="size4">O AL P.D.C.I da parte mia e fam Dilenzoid="red"> Allora gente chiuso il discorso del campeggio libero e non e ora passiamo ad un altro argomento importante. Nonnino a che punto siamo con le Isole Eolie, dacci notizie. Se ci sono problemi, in alternativa, sempre se la Presidenta permetteee, potremmo fare un giro a FAVIGNANAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D] Picciotti chiudo se no la Presidenta mi lancia un fulmine e mi fa SVAMPARE IL PCid="red">id="size3"> ci sentiamo dopo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link