quote:Originally posted by grattachecca> Qui cantano le cavallette...[:(][:(][:(] Buon pranzo a tutti a dopoid="black">id="size4">
Buongiorno!id="size4"> [:)] su che gli uccellini cinguettano già... [:D] _____________ ciao dany >
quote:Originally posted by adry61> Ciao Adriana, grazie per i saluti ai miei piccoli gioielli!!! Fai un saluto particolare a Giuseppe. A quando l'arrivo del nuovo camper? Vi faccio in anticipo gli auguri. P.S. "Non è che per caso, l'ultima volta che ci siamo visti, avete preso spunto dalla visita dentro <<casa mia>>?" Ciao, ciao.
Salvo è veramente un piacere leggerti[:)], speriamo che d'ora in poi i tuoi impegni ti consentano di dedicarci un pò più di tempo, alla Sagra dell'Eurochocolate[:p][:p] di Modica, noi ci siamo stati per la prima volta l'anno scorso, ed è veramente meritevole, peccato che per quest'anno non possiamo ripetere l'esperienza, un saluto a Gabry e un bacione alle piccole Giulia e Marta. >
quote:Originally posted by Prince Per grattachecca, io il gas lo faccio al rifornimento, primo perchè sono sicuro che mi danno propano e non butano, in quanto il propano congela a meno 40°, mentre il butano è già ghiaccio a meno 3/4°, e poi se compri una bombola da 11 kg forse dentro di gas c'è ne si e no 7,5/8 kg al massimo>> beh...questo no...non possono più se infatti dai un'occhio al collare della bombola ci trovi la tara e quindi, con un semplice bilancino da 2 lire riesci a capire quanto gas c'è dentro.
quote:Originally posted by Prince ...mentre nella bombola da 11 kg in realtà è 15/16 kg quanto l'hai fatta 10 kg e lasci più di 5 kg di vuoto per sicurezza sei a posto, e paghi il gas al litro che è nella pompa in quell'istante, spero di essere stato chiaro e saluti a tutti....[^][^] >> non ho capito...ti ricarichi le bombole c/o un normale rifornimento? e te lo fanno? ma non era vietato? utilizzi bombole particolari? ___________ ciao dany