CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
240 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/03/2008 alle: 21:20:27
[|)][|)][|)][|)]e' finita la settimana. buonanotte a tutti[|)][|)][|)][|)][|)] BARBARAAAAAA SE DA MILANO CI LEGGI....... UN MAGABACIOOOOOOOOO[:X]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/03/2008 alle: 21:39:30
Mi dispiace insistere ancora su sta camurria di sicilianità però a me piace il confronto e ancora di più mi piace che dal confronto tutte le parti che si confrontano ne possano uscire sereni e più amici di prima. Nonnino perdonami ma io non ho travisato proprio nulla. Ho capito perfettamente che si sarebbe potuto trattare di mancanza di serenità e non di paura. Ma questo l'ho capito io e tanti altri camperisti che hanno frequentato e frequentano la famiglia domgre. Mi sembra chiaro che tutti quanti qua dentro tifiamo Sicilia ma capita che questo post è frequentato anche da gente extra stretto che viene a trovarci per chiedere info sulla noscia bedda terra di Sisciliah e se un siciliano esprime un concetto poco chiaro che puà portare a travisamenti ed equivoci imbarazzanti io sono in dovere di farlo notare. Nella stessa e identica maniera in cui tu sei in dovere di fare notare che si è travisato un concetto.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:29:15
Detto questo, mi piacerebbe kiudere sulla sicilianità piu' o meno discussa o discutibile. Al riguardo della amicizia nn credo sia il caso di metterla in discussione, è inconfutabile ke amici siamo e certamente lo resteremo, come dici tu Totino, anke piu' di prima. Abbiamo capito tutti, e nn ce n'era bisogno, ke siamo tutti innamorati della nostra Sicilia, come lo è il resto del mondo, forse un po' meno di noi, parte in causa. Siamo bella gente, leale, sincera, unica. A piu' tardi
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:56:29
ok signori io vado a dormire. Questo fine settimana staremo a casuzza perché c'è fredduzzo per potere uscire con questo tem-pazzo ciao
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/03/2008 alle: 23:05:56
Evviva l'amicizia,evviva tutti noi, leali sinceri unici. A domani bella gente,buona notte[|)][|)][|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 29/03/2008 alle: 06:56:00
Buon giorno popolo di col[:)][:)] Godetevi il meritato riposo,buon w.e. a tutti[8D][8D] a dopoid="black">id="size4">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/03/2008 alle: 07:47:05
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> qui la giornata sembra fantastica[8D]finalmente,speriamo nn si guasti. vi auguro un buon week end a ki parte e a ki resta X Enzo: tranquillo, nn ti rompo il pc, il bello del gruppo e' ke siamo liberi di andare ognuno deve gli pare, percio', ki vuole andare a Favignana, o all'Everest, oppure in grecia oppure alle Eolie, oppure in campeggio oppure restare in sosta libera, o fermarsi accanto ad un'accampamento di zingari e' libero di farlo.[:D][:D][:D] per il momento vi saluto e vado a prepararmi per andare in giro. ciaoooooooooooo[;)][:D][;)][:D]

Modificato da domgre il 29/03/2008 alle 07:58:41
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:14:03
PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: io oggi telefono per prenotarmi al camping Baia Unci di Lipari .[:o)][:o)][:o)][:o)] il numero di teefono, per ki lo desiderasse per prenotarsi,ve lo allego appena lo trovo[;)] torno a prepararmi, altrimenti quando torna Mimmo nn mi trova pronta e mi UCCIDEEEEE[:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:16:18
CAMPING BAIA UNCI Lipari In una delle più belle baie dell'isola di Lipari, in località Canneto a 10 metri dal mare, si trova il camping "Baia Unci", ideale per trascorrere un soggiorno piacevole, rilassante e divertente. Le possibilità di pernottamento sono varie e per tutte le esigenze: posti per tende, per camper e roulotte, noleggio di bungalow in legno (fino a sei posti letto), e di tende Dispone di vari servizi: bar, ristorante, pizzeria, barbecue, diving center, congelatore e locale comune per l'autocucina Inoltre, nella spiaggia antistante, si possono noleggiare: sdraio, ombrelloni, barche, gommoni e motoscafi. Non mancano agli ospiti la possibilità di ancoraggio per i propri natanti, sia nel porto rifugio sia prospiciente il camping. Il campeggio dispone inoltre dei servizi di: cassette di sicurezza a pagamento, lavatrice a gettoni, camper service, organizzazione di escursioni alle altre isole dell'arcipelago eoliano con motobarche private. Nel campeggio è obbligatorio l'uso del pass (braccialetto in plastica monouso ipoallergenico). Tariffe Come raggiungerci: LAT. N 38° 29.137' LON. E14° 58.074' Imbarco con Auto: Milazzo o Napoli Aliscafi da Milazzo - Reggio Calabria Napoli (solo periodo estivo) Palermo (solo periodo estivo) orario navi per Lipari e da Lipari per Milazzo note legali Camping Baia Unci Via Marina Garibaldi Località Canneto Lipari (ME) Tel. 090 9811909Fax 090 9811715 partita iva 00415740836 www.baiaunci.com baiaunci@tele2.it
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 29/03/2008 alle: 09:37:04
Buongiorno amici di col, finalmente anche qui una splendida giornata di sole[8D][8D]un pò ventosa, speriamo regga almeno fino a domani, per coloro che vogliono trascorrere il we fuori porta. Buon fine settimana a tutti
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/03/2008 alle: 09:45:16
Buon giorno a tutti, anche qui la giornata è stupenda ma, non sappiamo se usciamo. Natalia dato che devi chiamare alle Isole Eolie, dai anche il mio cognome e quelli della lista. L'amico mio di Catania,Prince57,sono sicuri che venfgono quindi chiama anche per noi. Natalia, peccato che non avete il cemper perchè con ste giornateee!!!! Un salutone a tutti mi preparo per fare la spesa. PS. la posso fare una battuta? non me la posso tenere!! IO C'E' LHO PPROFFUMATOOOid="blue">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 29/03/2008 alle: 10:02:24
Buon giorno amici di COL Ho colpito[V][V][V][V][V] Adesso ho contagiato nonna papera. Mi sa tanto ke passeremo il fine settimana a casuccia, stando così le cose. A parte ke siamo senza camper per via di quei fastidi all'avantrano e il sibilo della turbina. Meno male che l'ho fatto presente prima della scadenza garanzia (udite udite 28/03/2008), giakkè avevo proprio ragione, la turbina deve essere sostituita. Pippo, sei ancòra (sei all'àncora) in mar nero ?????[:D][:D][:D]. Enzo, mi sono perso qualcosa???? a ke riguardo, fai riferimento alla tua igiene...personale piu' o meno intima?????????[:D][:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 29/03/2008 alle: 10:28:08
Ciao Arturo,mi dispiace per Paola speriamo si riprenda presto. Siamo a Costanza pronti a partire stiamo aspettando la clearence delle Autorità rumene. Poi ci sarà di nuovo la tiritera del passagiio degli stretti[:(][:(] e poi si procederà per Beirut.Ormai siamo di casa in medio oriente[:(][:(]a dopo...
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 29/03/2008 alle: 11:05:57
Arturo in effetti stando a stretto contatto, era inevitabile che tu contagiassi Paola, mi dispiace tanto per lei, spero si rimetta al più presto, però... che sfiga [^][^]dover stare a letto adesso che il tempo è migliorato, un grande abbraccio da parte mia[:)] Enzo credo non l'abbia capito neppure io a cosa si riferisse la tua battuta, spiegaci e facci ridere[:D][:D]. buon proseguimento di giornata[:)][:)]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 29/03/2008 alle: 12:55:51
Buon giorno a tutti[:)][:)] questo w e rimango a casa, peccato il sole e fantastico maledetto colui che ha inventato le riunioni condominiali[:(!][:(!][:(!]mi sa che sarò io a tenere su il post stavolta,a dopoid="size3">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 29/03/2008 alle: 12:57:37
enzo,ti ho chiamato stamattina ma mi dava sempre la segreteria ,poi ti ho lasciato un messaggio . bè ci sentiamo allora
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/03/2008 alle: 14:01:00
quote:Originally posted by adry61
Arturo in effetti stando a stretto contatto, era inevitabile che tu contagiassi Paola, mi dispiace tanto per lei, spero si rimetta al più presto, però... che sfiga [^][^]dover stare a letto adesso che il tempo è migliorato, un grande abbraccio da parte mia[:)] Enzo credo non l'abbia capito neppure io a cosa si riferisse la tua battuta, spiegaci e facci ridere[:D][:D]. buon proseguimento di giornata[:)][:)] >
> Ciao Adry, la mia era solamente una semplice battuta, dato che si è parlato , di sicilianità, siciliani, terra mia, mi è venuta in mente quella frase pubblicitaria che ripeteve sempre la frase letta da voi. Ok ragazzi io vado a pranzare, aiu na fami niura.[:D]
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 29/03/2008 alle: 14:46:29
buon giorno a tutti finalmente una bella giornata di sole, NATALIA ma quando partite x Lipari?
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 29/03/2008 alle: 16:11:00
Buon pomeriggio amici. Informazione di servizio per SEBY: (visto ke Mimmo ha avuto la brillante ideo di ...manomettere [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]il computer, sconfigurando la connessione internet, rispondo io per Natalia) il programma è previsto per il ponte del 1° maggio, quindi arrivo al camping (oppure a Lipari per ki vuole fare campeggio libero) giorno uno maggio. Soggiornarvi il 2 e 3 e ripartenza la domenica 4, verso le proprie dimore.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/03/2008 alle: 18:41:44
[:D][:D][:D]ce l'ho fatta!!![:D][:D] dopo aver fatto danno,mimmo ha ridisconnesso tutto e poi ha rifatto la connessione......aveva invertito i cavi!!![:D][:D][:D] adesso ha montato il barbecue nuovo in terrazza.......domanda: secondo voi la prima volta ke o accenderemo, salteremo in aria?????[:D][:D] tutte queste mie divagazioni, giusto per tirare su il post un po' mosciarello[:)] ciao a tutti!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link