CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
242 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/03/2008 alle: 13:26:42
quote:Originally posted by commander
[?][?][?]
quote:Originally posted by il nonnino
Mi è piaciuta la battuta di Adriana sulla beatificazione della sua...dolce metà.[:D][:D][:D][:D] Pippo, come buon pranzo!, forse per te ke sarai qualke ora avanti a noi, ma per noi è ancora mezzogiorno, e per lo stomaco ancora le 11 e 15 minuti. >
> Lo so Arturo ma noi dobbiamo rispettare gli orari[:D][:D]non lo stomaco.A proposito come sta Paola[?][?][?]
>
> Nn bene Pippo, ancora persiste lo stato di malessere ke tra l'altro nn ha abbandonato del tutto neanke me, a distanza di una settimana. Guardo il lato positivo personale, poikè mi ha provocato una totale inappetenza, in sei giorni ho perso 3,5 Kg[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/03/2008 alle: 15:42:40
ke meraviglia!!!! avevo dimenticato come si sta bene nella mia terrazza!!! abbiamo pranzato cn vista su un mare di un azzurro meraviglioso!!! tutti gli altri sn scesi dalla terrazza subito dopo pranzo, io sn rimasta fino ad ora cn la scusa di riordinare e ripulire, ma ,giuro io da li' nn scenderei mai con giornate come questa!!! adesso sn scesa perke' devo lavorare un po' al pc e poi pulisco e cenerentolo un po'. per il momento vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di domenica.[:X]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/03/2008 alle: 16:41:29
sto facendo delle prove vediamo cosa è uscito fuori
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/03/2008 alle: 16:46:55
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/03/2008 alle: 17:52:36
Buon pomeriggio a tutti,ci risentiamo dal mar di marmara per la buonanotte a dopo
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 30/03/2008 alle: 18:37:08
Ciao commander(giuseppe)penso che possa chiamarti così, di quanto è la cilindrata del tuo veicolo in foto? ha ha ha ha [:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/03/2008 alle: 18:41:08
Splendide foto Pippo, splendida nave, splendido mare e splendida giornata. Sembrerebbe una...prova di abbordaggio o una navigazione in rotta di collisione. Ho una vaga reminescenza nei cassettini della mia memoria marinaresca: sulle petroliere o sui cargo, se non ricordo male dovrebbe esistere una zona chiamata " isola delle scimmieid="red">???? " che dovrebbe essere una piattaforma collegata da passerelle??? o sto dando i numeri!!!!!!!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/03/2008 alle: 20:01:22
buonasera a tutti!!! miiii sn le 20,00 e ancora c'e' un po' di luce fuori, dovrebbe essere ora di ena e io nn ho per niente fame, uffahh, questo orario ogni volta a me mi sballa completamente, il mio orologio biologico e' regolato cn un'altro orario e per abituarmici, passa tantissimo tempo, e a voi com'e' andata la giornata??? ma Titti, ke fine ha fatto???? Barbaraaaaa sei tornata all'ovile????vi lascio vado a preparare la cena[8][8] vi auguro anke la buonanotte e ci si sente domattina[|)]
Fabiopa
Fabiopa
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 20:15:16
buona sera a tutti..... Anche se un pò prestino, volevo sapere se per carso avete già organizzato qualcosa per il ponte del 25 Aprile un saluto a tutti da Fabio... Ps.Anche se non scrivo molto qui, vi seguo sempre.... grazie
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:32:38
Buonasera gente,eccomi, sono appena rientrata, vedo con piacere che mio marito ha cambiato mestiere, si è dato alla fotografia[:D][:D],....oggi sono in vena di battute[;)][;)], Arturo, leggo invece con dispiacere che ancora, sia Paola che tu non siete in perfetta forma,un augurio grande di una prontissima guarigione, ti confesso però che a me qualche giorno di inappetenza non dispiacerebbe, se questo comporta la perdita di un paio di chili, anche perchè, quello che purtroppo non mi manca è l'appettito, ed io con le diete non ci vado molto d'accordo, non riesco proprio a farle, forse solo col pensiero[:D][:D]con questo non voglio dire che desidero ammalarmi. Naty sfido che alle 20,00 non avevi ancora fame, chissà che grande abbuffata avrete fatto[:D][:D] per inaugurare la terrazza,... sole, mare, barbecue, magari avrete immaginato di essere fuori con il camper con tutti i fuoddri e mangiatariid="size4">id="green">[:D][:D] Una buona serata a tutti
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:31:39
Buonasera a tutti!! Per il ponte del 25 Aprile penso di andare a Modica a vedere (e a mangiare) l'Eurochocolate. Che ne pensate? Ciao, SalvoM
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:34:17
Ottima serata e ottemerrimo inizio di settimana a tutti quanti. Oggi siamo stati a casuzza con amici. Ottima giornata, ottimo cibo, ottima compagnia. Nel complesso, ottimo.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:54:09
Buona sera a tutti ciao Salvo io ci sono stao l'anno scorso e sinceramente mi è piaciuta, anche perchè era la prima volta che andavo a modica,così ho unito il piacere alla cultura. pobo certo che mi puoi chiamare giuseppe il veicolo della foto ha 13600 cv[:D][:D] Arturo sinceramente non lo so come si chiamava la piattaforma. per quanto rigurda l'altra nave era la nostra stazione di servizio[:D][:D][:D] ah in questo momento ne abbiamo tre sotto bordo che ci stanno rifornendo di tutto punto. a dopo per la buona notte
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:59:01
Buona sera amici. Avete cenato??????? Io e nonna papera, ke per fortuna sta migliorando, anke. Siamo riusciti a mandare giu' qualke boccone. Sarà un buon segno??????[:)][:)][:D][:D] Grazie per l'augurio Adriana. No credimi nn ti consiglio di dimagrire per disturbi patologici. Per scelta si. Purtroppo c'è in giro questa forma patologica ke comporta disturbi intestinali alquanto fastidiosi. Auguro a tutti la buona notte. e a domattina
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 31/03/2008 alle: 07:16:25
Buon giorno popolo di col[:)][:)] Buon inizio settimana a tutti.
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 31/03/2008 alle: 07:29:25
Buongiorno a tutti C'è qualcuno che conosce bene la zona di Modica? Cerco nella zona un agriturismo per il ponte del 25 aprile (io vado in camper, ma dei miei amici mi seguono in auto e cercano alloggio). Cerco qualcosa in campagna nelle vicinanze di Modica e con la possibilità di parcheggiare il camper. Grazie e a più tardi. SalvoM
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 31/03/2008 alle: 08:08:47
Buon giorno popolo di COL Molti ancora a poltrire. E' già giorno fatto[:D][:D][:D] o quasi, per via dell'ora legale. Allora l'orologio biologico nn è stato ancora regolato???????????????????????????[?][?][?][:D][:D][:D]. Purtroppo nn è possibile farlo come si fa con quello da polso.Presenti all'appello solo Commander e SalvoM, al quale dico ke: nn so di preciso dove si svolge la sagra, ma ke in giornata potrò saperne di piu' e volentieri gli fornirò le informazioni rikieste. A piu' tardi amici. A Pippo: ho notato ke la tua barketta è bella tirata a lucido...kissà quanto viene a costare un lavaggio automatico con le spazzole rotanti[:D][:D][:D][:D] e poi dico: ma ci passa sia in altezza ke in lunghezza????????[:D][:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/03/2008 alle: 08:14:02
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> X Salvo, Bentornato tra noi, purtroppo personalmente nn sn in grao di aiutarti,nn conosco molto bene quella zona,all'eurochoccolate sn andata lo scorso anno ma abbiamo sostato vicino alla zona del mercato, credo, nn so molto altro. XFabiopa per quanto mi riguarda io nn ho ancora idea su cosa fare per il ponte del 25 aprile,qcs mi verra' in mente e poi lo scrivero' di certo. a tutti auguro un buon inizio settimana e vado al lavoro. baci[:X]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 31/03/2008 alle: 09:55:08
Buongiorno popolo di col, continua il bel tempo [8D]almeno qui da me, ogni tanto le previsioni non ci azzeccano menomale!!!! Arturo la cosa che hai notato tu, che la barchetta di Pippo è tirata a lucido, l'ho notata la prima volta io che ci sono salita a bordo, avevo associato, petrolio=ruggine, grasso e sporcizia[xx(][xx(], invece mi sono dovuta ricredere, rimanendo a bocca aperta. Ragazzi una buona giornata a tutti e a dopo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:58:04
WOW!!!! ke assenteismo! si vede ke e' lunedi'.....[:D][:D][:D] a dopo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
8 minuti fa
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link