quote:Originally posted by commander> Ke dire Pippo: E' UNO SPETTACOLOid="size6">id="red">!!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]. Sbalorditiva. Tuttavia, Mi sembra di intravvedere un ( dico uno ) granello di polvere sul bracciolo della poltrona di comando. Potrebbe essere comunque un effetto ottico[:D][:D][:D][:D]. Skerzi a parte, i miei complimenti. E poi Pippo, vedi di rimettere su qualke kilo o mi fai preoccupare la mogliettina. Comunque ti sarai accorto ke la foto del Bosforo nn è venuta. A piu' tardi
Arturo questa è dedicata a te[:D][:D]>
quote:Originally posted by pobobawa> Sicuramente amico Pobo, nn mankerà occasione di incontrarci. Hai già conosciuto nostra figlia, la presidenta Nati, ke ti avrà parlato sicuramente...male di noi[:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli skerzi, a presto. Un caro saluto. Arturo
arturo,anche della tua persona e di tua moglie avrei piacere di conoscervi. come dicevo prima parlare con qualcuno senza conoscerlo non è idealeid="size4"> >
quote:Originally posted by il nonnino> Buonasera a tutti. Grazie Arturo per i preziosi consigli su Modica. Cercherò di organizzare il w-e tenendo in considerazione principalmente il caos che ci sarà. Qualcuno che si vuole unire per Modica 25 Aprile? Ciao e buonanotte a tutti. SalvoM P.S. " Per Giuseppe (Commander): penso che hai bisogno delle mie patate alla griglia per ricostituirti un pò!! Che ne dici? Ciao e a presto"
Informazione di servizio per l'amico SalvoM. Ho parlato con un mio carissimo amico farmacista di Modica, il quale mi ha confermato quanto immaginavo e cioè: conviene sostare col camper nel piazzale della Stazione, in centro oppure sempre in centro, in direzione dell'uscita per Frigintini, dove esiste un altro piazzale, anke se meno ampio ( io consiglio la stazione ). Per la collocazione dei vostri amici, mi ha suggerito di trovare su internet un B&B, ce ne sono moltissimi sempre in centro ed è un caldo consiglio, perkè pensare di muoversi con mezzi meccanici in quel periodo sarà una vera impresa. Se nn dovessi farcela a trovare il B&B fammelo sapere ke il mio amico potrà attivarsi per aiutarti. Un saluto Arturo >
quote:Originally posted by spillosissy> Buon giorno popolo di col,ancora tutti a meditare[?][?][:D][:D]id="red">id="size4"> Ciao Giulietto, questo era fuori dubbio,penso che nessuno mai mi id="black"> id="size4"> potrà fare assaggiare id="black"> id="size4"> quel nettare degli deiid="red">id="size4">. a dopo
ciao a tutti, ma principalmente a Giuseppe a cui vanno le mie scuse per essere cosi assente dal post. Allo stesso vorrei ricordare che difficilmente qualcuno potrà offrirgli del vino di Riesi invecchiato 16 anni, da questo si capisce chi sono i veri amici Come sapete la mia mogliettina si sta godendo un "meritato" riposo a Milano, ed io solo soletto mi trovo a portare avanti una casa e a dover cenerentolare. La pacchia (non si capisce bene per chi) finira mercoledi mattina quando la signora fara ritorno nella nostra bellissima terra di sicilia. >
quote:Originally posted by il nonnino> Mi hai fregato[:(][:(][:(][:(]
BUON GIORNO POPOLO DI COL Evviva, !!!!!!!!sono il primo ad aprire il post. Sarà il pesce d'Aprile???????????????[:D][:D][:D][:D][:D] Per evitare ke quelcun altro mi freghi, mi fermo qui e............. >
quote:Originally posted by il nonnino> Mi hai rifregato[:D][:D][:D] quando andrò sulle altre navi,infatti Adriana non si scolla mai una volta seduta[:D][:D][:D]
......riprendo subito dopo[:D][:D][:D][:D] Ce l'ho fatta. Ho aperto io. Allora, Pippo, quando ci farai vedere le poltrone alla: "ENTERPRISE", così potremo kiamarti...capitano KIRK. Sono convinto ke se così fosse, la tua Adriana potrebbe seguirti piu' facilmente con il ...teletrasporto[:D][:D][8D][8D][:)][:)] Buona giornata a tutti a piu' tardi >
quote:Originally posted by simpson> Amico simpson se mi permetti un suggerimento, visto ke sono un abituè della zona sud della Sicilia, mi riferisco alla tua scelta di Portopalo, ti consiglierei di sostituirla con MARZAMEMI.. Magari Portopalo la vai a visitare, ma per restarci una notte o un giorno, decisamente meglio Marzamemi, con possibilità di dormire in pieno centro, una bellissima piazzetta sul mare. Oppure un ottimo campeggio e il centro lo raggiungi a piedi, circa 800 metri di lungomare
Buongiorno a tutti gli amici siciliani. Intanto grazie per le cortesi risposte e l'onore sarà tutto nostro di potervi incontrare e magari girare un pò con voi sulla vostra splendida isola. Questo che leggete sotto è il post inserito su "COMPAGNI" dove potrete leggere a grandi linee quello che dovrebbe essere il percorso. Mi auguro che ci rispondiate in molti. Ciao a tutti Simpson SICILIA A PRIMAVERA Tour della Sicilia costa-orientale Periodo 25 aprile – 4 maggio Tappe previste Taormina, Gole dell’Alcantara, Etna, Catania, Siracusa, Porto Palo di Capo Passero. (Se il tempo a disposizione lo permetterà ci piacerebbe visitare anche Licata) Il viaggio dovrebbe prevedere la partenza da Roma nelle prime ore del mattino del 25 aprile destinazione Reggio Calabria – Villa S. Giovanni – Traghetto per Messina (Soc. Caronte, più o meno 40,00 euro a/r) con traversata prevista tra la notte del 25 e la mattina del 26. Visita delle località citate ma con possibilità di modificare il programma. Ritorno sempre con traghetto sullo stretto previsto per il 2 o 3 maggio e conseguente risalita verso la capitale. Possibilità di incontrarsi con gli amici siciliani “Iparenti” ed altri che eventualmente volessero aggregarsi per un mini periodo. Le date delle tappe e le aree di sosta, campeggi etc. sono tutte da programmare e contattare. Le gradite adesioni al viaggio sono da comunicare entro il 15 di aprile dato che il numero dei partecipanti farà la differenza su eventuali prenotazioni da effettuare. Pronti a partire sono: da Roma I BLUES SIMPSON dalla Sicilia IPARENTI Ed ora aspettiamo voi…… >