CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
245 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:16:36
quote:Originally posted by simpson
X NONNINO Caro amico ma tu ti DEVI permettere!! Sono proprio questi i suggerimenti e consigli che cerchiamo. Questo per esempio andrò subito ad inserirlo nel post ufficiale così aggiornerò gli amici che parteciperanno al viaggio. Ora qualche domanda: A che ora finiscono i traghetti da Villa S.Giovanni? Se arriviamo di sera e non si può traghettare dove ci consigliate una sosta tranquilla? Quanto costa andata e ritorno compreso il camper? Grazie ancora Simpson >
> PER L'AMICO SIMPSON:I TRAGHETTI LAVORANO 24SU24 IL COSTO A/R PER PIU'DI TRE GIORNI E DI 52 EURO PIù O MENO A PRESCINDERE DA QUANTI PASSEGGERI CI SIANO SUL CAMPER, PER PERNOTTARE VI CONSIGLIO L'AREA DI SERVIZIO AGIP DI TREMESTIERI SULLA ME/CT E PROVVISTA DI C/S ED E' ABBASTANZA TRANQUILLA. BUONA PERMANENZA NELLA MERAVIGLIOSA TERRA DI SICILIA[8D][8D][8D] GIUSEPPE
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:52:32
PER L'AMICO SIMPSON:I TRAGHETTI LAVORANO 24SU24 IL COSTO A/R PER PIU'DI TRE GIORNI E DI 52 EURO PIù O MENO A PRESCINDERE DA QUANTI PASSEGGERI CI SIANO SUL CAMPER, PER PERNOTTARE VI CONSIGLIO L'AREA DI SERVIZIO AGIP DI TREMESTIERI SULLA ME/CT E PROVVISTA DI C/S ED E' ABBASTANZA TRANQUILLA. BUONA PERMANENZA NELLA MERAVIGLIOSA TERRA DI SICILIA[8D][8D][8D] GIUSEPPE [/quote] Carissimo Giuseppe Commander, un immenso grazie anche a te, spero solo di poter ricambiare in un prossimo futuro. Ciao Giorgio.
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 01/04/2008 alle: 11:18:54
Chiedo una piccola informazione agli amici catanesi. Sabato 5 a Catania c'è la giornata Fai per l'ambiente e sarà possibile la visita di tutte le chiese di via dei Crociferi e Villa Cerami. Siccome saremmo diversi camper, è possibile sostare la sera del venerdì nel parcheggio custodito dietro Corso Sicilia, quello gestito da quei ragazzi di colore? Esiste qualche altra possibilità di sosta SICURA per poi visitare la mattina Catania? Grazie a tutti.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/04/2008 alle: 11:54:14
Questa per la mia cara mogliettina così starà più tranquilla[:D][:D]

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/04/2008 alle: 11:59:03
Questo caro Arturo è il nostro TOM TOM SOLO CHE GLI MANCA LA PAROLA[:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:06:21
Questo è il mare che ogni navigante spera di incontrare sulla sua rotta[:)][:)][:)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:12:18
E questa è l'isola IKARIA rappresentata sul TOM TOM[:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:16:20
ke belle queste foto,Pippo! questa ke ti sei fatto e' venuta meglio della precedente, anke se cmq mi sembri smagrito lo stesso.....il lavoro e' come la sigaretta: NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE[:D][:D] adesso vi saluto e vado a Cenerentolare ciao aaahhh dimenticavo. Per Simpson,in riferimento al fatto ke mi sn offerta da Cicerone a SR a pag 1 del nostro lunghissimo post troverai il mio num dicel ,se ti dovesse servire, prendilo pure e nn esitare a kiamarmi, se nn sei a SR nei giorni 25/26 27 aprile ,(data in cui magari mi faccio il we ank'io) allora potrei esserti d'aiuto. ciaoooooo[:)]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:29:11
aaahhh dimenticavo. Per Simpson,in riferimento al fatto ke mi sn offerta da Cicerone a SR a pag 1 del nostro lunghissimo post troverai il mio num dicel ,se ti dovesse servire, prendilo pure e nn esitare a kiamarmi, se nn sei a SR nei giorni 25/26 27 aprile ,(data in cui magari mi faccio il we ank'io) allora potrei esserti d'aiuto. ciaoooooo[:)] [/quote] Carissima Natalia....che dirti, sei gentilissima e quando saremo dalle tue parti non mancheremo di farti uno squillo così magari si prende un caffè insieme. Grazie, grazieid="Book Antiqua">id="size3">id="purple"> Simpson felice
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:40:02
PER L'AMICO SIMPSON:I TRAGHETTI LAVORANO 24SU24 IL COSTO A/R PER PIU'DI TRE GIORNI E DI 52 EURO PIù O MENO A PRESCINDERE DA QUANTI PASSEGGERI CI SIANO SUL CAMPER, PER PERNOTTARE VI CONSIGLIO L'AREA DI SERVIZIO AGIP DI TREMESTIERI SULLA ME/CT E PROVVISTA DI C/S ED E' ABBASTANZA TRANQUILLA. BUONA PERMANENZA NELLA MERAVIGLIOSA TERRA DI SICILIA[8D][8D][8D] GIUSEPPE >
> Carissimo Giuseppe Commander, un immenso grazie anche a te, spero solo di poter ricambiare in un prossimo futuro. Ciao Giorgio. [/quote] Ciao Giorgio simpson non so quando ma una delle mie priorità è quella di visitare Roma.A tempo debito ti chiederò tutto il possibile per facilitare la cosa. Di nuovo benvenuti in Sicilia Giuseppe
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:55:39
Decisamente è venuta meglio rispetto alla precedente, anche se rimane il fatto che sei dimagrito tanto in così poco tempo, lo sai che a me non dispiace quando hai qualche chilo in meno, però non esagerare... mangia,[:p][:p]dormi un pò di più e fuma un pò di meno.[:X][:X] Buon pranzo a tutti[:p][:p]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 01/04/2008 alle: 13:09:51
Un salutone veloce dalla stazione Comune, a tutti gli amici del Col ed anche agli amici Romani, che scenderanno in Sicilia per il ponte. Simpson non ti fidare della Presidenta che ti manda a MALASTRADA traduco ( brutta strada),scherzo[:D][^][^][^][^] Signor a Riesi PIOVE[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi sa tanto che la Presidenta, dato che non può uscire e si gode il Terrazzo, ci prega , PIOGGIA PIOGGIA.[:D][:D][:D][:D] Presidè, a basta tanto io fino a dopo le melezioni non posso uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Peppe non dico che era piccola la bottiglia, ma ta sculasti TUTTA.[:D][:D][:D][:D] Un Bacione a tutti ma la vice presidenta che è ancora indaffarata? Giulio, amico mio nessuno ti capisce neanche la Presidenta, non sanno che significa cucinarsi da solo, mangiare da solo, parlare da solo[:D][:D][:D][:D][:D] Baci Enzo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/04/2008 alle: 13:13:57
[quote]Originally posted by dilenzo
Un salutone veloce dalla stazione Comune, a tutti gli amici del Col ed anche agli amici Romani, che scenderanno in Sicilia per il ponte. Simpson non ti fidare della Presidenta che ti manda a MALASTRADA traduco ( brutta strada),scherzo[:D][^][^][^][^] Signor a Riesi PIOVE[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi sa tanto che la Presidenta, dato che non può uscire e si gode il Terrazzo, ci prega , PIOGGIA PIOGGIA.[:D][:D][:D][:D] Presidè, a basta tanto io fino a dopo le melezioniid="size5">id="red">???? non posso uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Peppe non dico che era piccola la bottiglia, ma ta sculasti TUTTA.[:D][:D][:D][:D] Un Bacione a tutti ma la vice presidenta che è ancora indaffarata? Giulio, amico mio nessuno ti capisce neanche la Presidenta, non sanno che significa cucinarsi da solo, mangiare da solo, parlare da solo[:D][:D][:D][:D][:D] Baci Enzo scusa Enzo.......... cosa sono le melezioni??????? ahahahahahahahahahahhah[:D][:D][:D][:D][:D] sono le elezioni della mela migliore????[:D][:D]

Modificato da domgre il 01/04/2008 alle 13:14:43
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 01/04/2008 alle: 13:15:36
Chiedo una piccola informazione agli amici catanesi. Sabato 5 a Catania c'è la giornata Fai per l'ambiente e sarà possibile la visita di tutte le chiese di via dei Crociferi e Villa Cerami. Siccome saremmo diversi camper, è possibile sostare la sera del venerdì nel parcheggio custodito dietro Corso Sicilia, quello gestito da quei ragazzi di colore? Esiste qualche altra possibilità di sosta SICURA per poi visitare la mattina Catania? Grazie a tutti.
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 01/04/2008 alle: 13:17:27
[size=2]Per l'amico Simpson: la nostra Isola è bellissima, da qualunque parte la si giri ti riserverà paesaggi e patrimoni artistici indimenticabili! La zona che vuoi visitare in questo lungo "ponte" è meravigliosa, ma la prossima volta, e sono certa che tornerai, ti consiglio di venire a Trapani e di visitare le bellezze di questo angolo estremo della nostra Italia (riserva orientata delle saline, Segesta e Selinunte, Erice, Isole Egadi, Mothia e Marsala).Auguro a te e ai tuoi amici una serena permanenza in Sicilia e soprattutto tempo bello, xkè in questi giorni fa proprio schifo! Per tutti gli amici camperisti: siete più venuti a Trapani a vedere la mostra del Caravaggio? Per Commander: non ci conosciamo ancora, ma seguiamo sempre i tuoi "spostamenti". Le foto che hai inserito sono molto belle: il mare è un'elemento importante per noi isolani e le distese di blu che attraversi, anche se possono nascondere insidie, spero ti facciano sentire in un certo senso... a casa. Buon proseguimento e in #### alla balena. id="size3">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/04/2008 alle: 13:29:19
Ondablu: Grazie infinite per l'invito che certamente non mancheremo di sfruttare, purtroppo il tempo è quello che è e già è tanto se siamo riusciti a strappare 4 giorni di ferie per attaccare questi due ponti di fine aprile e inizio maggio. Già so che me ne andrò a malincuore dalla vostra terra per non aver potuto visitare tanti altri posti fantastici ma sarà lo giusto stimolo per ritornare. Un salutone da Roma Giorgioid="Century Gothic">id="size3">id="green">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:02:32
quote:Originally posted by domgre scusa Enzo.......... cosa sono le melezioni??????? ahahahahahahahahahahhah[:D][:D][:D][:D][:D] sono le elezioni della mela migliore????[:D][:D] >
> Questa è veramente bella[:D][:D], menomale che esiste il nostro grande amico Enzo, che di tanto in tanto ci tira sù con il suo vocabolario strampalato[:D][:D],e la perspicacia della nostra presidenta che subito ci ricama sopra una simpatica battuta, che dire di più... siete veramente fantastici. Buon pomeriggio
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:56:12
Cari amici camperisti, girando un po' tra i forum mi son ritrovato a leggere un intervento davvero deprimente.....vi invito a leggerlo ma poichè non so inserire il post vi dico che è su Compapagni di viaggio-Fuori di bussola: Delata del Po pag 8. Chi scrive è un certo marli e io non ho saputo resistere dal rispondergli a pag.9 Spero di essere stato chiaro, convincente...e cordiale come sempre noi del Sud sappiamo essere. Buon pomeriggioid="size2">id="blue"> [:(]Era un Pugliese che si diverte ad usare termini ormai ....superati riferendosi proprio alla sua terra d'origine. Mah!

Modificato da ondablu il 01/04/2008 alle 16:42:49
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:58:48
Ondablu: Grazie infinite per l'invito che certamente non mancheremo di sfruttare, purtroppo il tempo è quello che è e già è tanto se siamo riusciti a strappare 4 giorni di ferie per attaccare questi due ponti di fine aprile e inizio maggio. Già so che me ne andrò a malincuore dalla vostra terra per non aver potuto visitare tanti altri posti fantastici ma sarà lo giusto stimolo per ritornare. Un salutone da Roma Giorgioid="Century Gothic">id="size3">id="green"> >
> Ciao Giorgio a questo punto, se ho capito bene il tuo soggiorno sarà di un totale di 4 giorni. Puoi dire allora in biglietteria ai traghetti (ti consiglio la società CARONTE e non FFSS) di un biglietto AR per tre giorni, poichè non conta quello di arrivo, in questo caso il risparmio è di oltre il 30 %
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/04/2008 alle: 16:06:03
quote:Originally posted by commander
Questo caro Arturo è il nostro TOM TOM SOLO CHE GLI MANCA LA PAROLA[:D][:D][:D] >
>. Pippo carissimo il tuo TOMTOM è invidiabile anke se come dici tu gli manca la...parola. Tuttavia mi sa tanto che sul cruscotto del camper o della mia autovettura, ke è comunque ampio, potrebbeid="size6">id="red"> occludere un tantinid="size6">oid="red"> la visuale. Se le giornata sono poi così soleggiate come sembra dalle foto e il mare è in quello stato, ti consiglio di rimanervi ancora un po', perkè qui, butta ancora male, ma male. Un caro saluto Arturo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
3 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link