quote:Originally posted by il nonnino> Dimenticavo velocità 15,1 nodi
quote:Originally posted by commander> Ciao Pippo alle ore 10 forse sei a circa 36° N e 020° E ????????????? Un saluto e anche per tirar su il post [:D][:D][:D][:D]
Finiamo in fondo alla velocità della luce[:(][:(] In profumo è sempre più intenso[:D][:D][:D] fischierò e battirò tanti di quei colpi....[:D][:D]id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by adry61> Cerca di contenerli[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5">
Buongiorno ragazzi,[:)] già tutti in piena attività!!! oggi finalmente una giornata di sole,[8D][8D] giusto un saluto e come dice il mio simpatico maritino vado a fare danniid="red">id="size4">[:D][:D][:D] buona giornata e buon lavoro.... a dopo. >
quote:Originally posted by domgre> Arrivaaaa!! [:D] [:D] [:D] [:D] Alle 10.30 era qui. Adesso è poco più di 60 km più avanti [;)]
buongiorno a tutti, ke significano tutti quei codici????? uni si????? sei piu' vicino alla nostra isola? >
dany quote:Originally posted by commander> Buon pomeriggio e un saluto a Pippo dalla terra di Sicilia. PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi sentiiiiiiiiiiiiii?????????????????[:D][:D]se sei ormeggiato al pontile e guardi verso la terraferma vedi me e il tuo camper, pronto per essere impacchettato, così te lo porti direttamente a casuccia tua, a fine lavoro. A parte gli scherzi, fatti sentire e se possiamo passare qualche ora insieme, lo faremo molto volentieri. Sai come raggiungermi telefonicamente, altrimenti ti sto inviando il mio cell alla tua casella di posta elettronica. Ciao
Buon appetito a tutti[:p][:p] vado a meditare l'arrivo[:D][:D][:D]id="black">id="size4"> e tu l'hai voluto il camper[?][?][?]altro che pedalare[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by commander> OK Pippo avrò calcolato male o cosa[?][?][?]. Mi era sembrato di capire che fossi a circa 40 miglia da SR, secondo le coordinate. Avete fatto una serie infinita di giribussola o avete visto qualche...sirena[8D][8D][;)][:p][:p] e vi siete comprensibilmente attardati- Adriana tappati le orecchie[:D][:D][:D] A piu' tardi, che la pappa è pronta
Buona sera a tutti, Arturo ancora non ti sentooooo, ancora un paio d'ore per arrivare, vediamo come si svolge la giornata di domani,comunque il numero ce l'ho,stasera ti chiamo. Dany quella era la posizione esatta[:D][:D] vado a iniziare la fase d'atterraggio[:D][:D] lo so non sono su un aereo ma è la stassa cosa lui dal cielo noi dal mare[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by commander> Coraggio Pippo, basta scendere a terra che tornerai a respirare il profumo della tua TRINACRIA. Prova a trovare un paio d'ore domani. Buona notte a tutti
Buona sera a tutti,eccomi dopo tanto ritornato nella terra natia, dove si parla il Siculiano[:D][:D]e dove purtroppo non sento il profumo della zagara ma bensì quello tipico delle raffinerie[:(][:(] Buona notte a tutti[|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by domgre> Buon giorno popolo di colid="red">id="size5"> Mentre tu facevi colazione io parlavo con Mimmo[:D][:D]id="black">id="size4">Farò il possibileid="red">id="size6">
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Pippo Bentornatoooooooooid="size6">id="blue"> Cerca di scendere oggi, e' venuto vito Mangano? ti ha portato i miei saluti? per il momento vado a fare colazione, ci risentiamo dopo[;)] >