CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
258 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:50:56
Ciao dany,penso partiremo domani mattina[:(][:(] anch'io avrei voluto conoscerti,comunque non mancherà occasione a dopo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:47:25
Buongiorno bellissima gente,è bello leggere tanto entusiasmo per l'arrivo di Pippo, mi dispiace[:(][:(] che non sia più vicino e che il tempo a disposizione è troppo poco per poterlo io raggiungere, spero invece che si possa incontrare almeno con qualcuno di voi[:)][:)] Una buona giornata a tutti[8D][8D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:25:29
Faccio risalire il post che è in fondo pagina!!!!! Buon pranzo a tuttiid="size4">id="green">[:p][:p][:p]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:37:28
Buon giorno amici. Collaboro ank'io per la risalita del post. Spero di sentire ed eventualmente vedere l'amico Pippo. Almeno così siamo rimasti, se gli avanza tempo e possibilità. A dopo e...buon pranzo a tutti[^][^][^][:D]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:37:30
ribuongiorno e buon pranzo[:p]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 10/04/2008 alle: 15:47:11
Ma dove siamo finiti??????????????????[?][?][?][?] Quasi fuori pagina, fanalino di coda
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 10/04/2008 alle: 17:34:56
Trenta gradi, oggi verso le 14 c'erano trenta gradi. Un caldo asffissiante, nel mio ufficio invece c'era freddo e così mi sono raffreddato. Porcapupazza! Come va tutt'appuosto? avete già deciso se andare a votare oppure uscire in giro senza pinzeri e senza doveri e senza diritti?? Comandante ma tu voterai??
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:40:37
CIAO A TUTTIid="black">id="size5">id="Arial"> Un caloroso saluto veloce a tutto il post (senza distinzione). Un Bertonato va al captain, che finalmente dopo mesi torna, ha mangiato tante miglia, ha varcato meta dopo meta, giugno è vicino. Ci vedremo presto. E Presto Vi farò conoscere mia figlia adottiva che viene da Hong Kong e si chiama Ching yi Lee per gli amici cindy. Vi saluto ci sentiamo presto.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:47:03
Lee? Parente di Bruce per caso? Babbìo Palolo, comunque appena uscirà con noi a hong kong non ci vorrà più tornare
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2008 alle: 22:10:30
BUONASERA A TUTTI!!!! indovinate ki e' venuto stasera in palestra mentre lavoravo?????? .............................................. ..................................................... .............................. ................................................. ......................... COMMANDER E ADRY61!!!!!!! incredibile,vero?????? pero' io nn li ho visti[:(][:(][:(][:(][:(][:(] lavoravo e nn ho notato la porta ke si apriva [:(][:(][:(][:(] stavo facendo una lezione di pilates e ci vuole molta concentrazione, loro nn si sentivano di interromperla e io nn li ho vistiiiiiiiiiiii.............mi dispiaceeeeeeeee cmq li ho sentiti per telefono, sono a casa di nonna papera e nonnino tanno bene e adry ha fatto una bellissima sorpresa a Pippo,ke nn se l'aspettava di trovarla qui.ke bello, ke cariniiiii ke romanticiiiiiiiii[:o)][:I][:X] adesso vi saluto, vado a fare i patti e la doccia a domani,buonanotte[|)]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 10/04/2008 alle: 22:27:30
Buonasera a Domgre, Commander, Nonnino, Totino e a tutti gli amici siciliani che ci hanno contattato nei giorni scorsi e che ora non ricordo ma sono tanti. Solo per dirvi che ho pubblicato su "Compagni di Viaggio" sul 3d "Ragazzi...in camper, Sicilia a Primavera" il programma dettagliato del nostro viaggio. Ringrazio Natalia per l'invito a Naxos, finalmente c'incontreremo. (preparete che semo brutti come la fame) Il tuo cell. ce l'ho. Tutti coloro che volessero essere contattati durante quei giorni potranno inviarci i loro numeri sulle mail private o mia o di BluesMan e noi saremo felicissimi di chiamarvi ed incontrarvi. Sicilia ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOO.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 11/04/2008 alle: 00:27:06
CUPIDO ESISTE.......!!!!!!!id="size4">!id="blue">[:)][:)][:)][:I][:I][:I] Se dovessi raccontare l'accaduto, ci vorrebbero una decina di puntate di BEUTIFULid="size4">id="maroon"> Per le vie brevi vi dirò soltanto che: sapendo dell'arrivo di Commander Pippo a Siracusa, io e nonna papera abbiamo organizzato l'incontro all'insaputa di commander, con la di lui adorata mogliettina Adriana. E' stato bellissimo, giuro!!!!! Non potete immaginare la mia gioia e quella di nonna papera nell'assistere al loro incontro del tutto inaspettato. Quindi potete immaginare la loro felicità. Un breve giro per la città storica, un ...quasi incontro con la presidenta Nati, un aperitivo, una cena e un saluto................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi, ciliegina sulla torta, c'è stato anche lo zampino di un certo "Pilotaid="red">", di nome VITOid="red">, che spero diventi mio parente... Che dire...è stato bello. Ciao Commander, Ciao Adriana...alla prossima. Un saluto all'amico Simpson. Non ci crederai, ma tu scendi, e io e nonna papera saliamo, si abbiamo previsto un ponte del 1° maggio in Umbria. Ti lascio in buone mani, quelle di mia figlia Natalia, che sono certo saprà essere un ottimo ospite e un altrettanto ottimo cicerone, e che cicerone...te ne accorgerai!!!!!!!! (guarda che suona essere quasi una minaccia)
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/04/2008 alle: 00:28:11
Non ho parole per raccontare questa giornata,iniziata nel peggiore dei modi, ma finita in modo meraviglioso ,piena di sorprese e di questo devo ringraziare Arturo e Paola che sono stati semplicemente meravigliosi grazie di vero cuore da parte mia e di Adriana che in questo momento è qui accanto a me[:D][:D]Un saluto a dany che ha avuto la premura di chiamarmi.Alla nostra presidenta invece una tiratina di orecchie conservata per la prima occasione, con la scusa del pilates si è rifiutata di onorarmi della sua presenza[:D][:D][:D]Enzo mi autovico a Presidente sostienimi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti vado a meditare[:D][:D][:D][:D][|)][|)][|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 11/04/2008 alle: 00:29:10
Scusate avevo scritto BEAUTIFUL, ma non so perchè è uscito fuori BEUTIFUL
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 11/04/2008 alle: 07:29:42
Buon giorno amici Non è il massimo climaticamente parlando. Una fitta cappa di umido nasconde il sole, almeno in queste prime ore del mattino. La temperatura è destinata comunque a salire, proprio per la suddetta cappa. Un buon giorno a Pippo e Adriana. Ci sentiamo piu' tardi. Buon lavoro a tutti
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2008 alle: 08:00:31
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> e cosi' ieri una coppia si e' rivista dopo tanto tempo..........ke bello!!!! Pippo fetenteeeeeeeee nn e' vero ke io mi sn rifiutata.............NON TI HO NEMMENO VISTOOOOOOOOOO[:)][:)][:)]skerzi a parte, poi volevo aggiungerli a casa dei miei, ma si e' fatto tardi, e dovevo ancora fare la doccia e quindi,niente, nn ci siamo visti,ma l'importante e' ke si siano visti loro,Pippo e Adriana[;)],non vi pare? adesso vado a prepararmi e fuggo al lavoro,affrontero' l'ultima giornata della settimana.ciao a tutti!!!! X Simpson: a PRESTO, allora!!!![;)]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 11/04/2008 alle: 08:03:22
Buongiorno a tutto il popolo di col, e un particolare buongiorno ad Arturo e Paola, ancora sono a bordo,fra poco con molto dispiacere dovrò andare via, ragazzi che dirvi, solamente che non siete degli amici ma dei veri angeli, non finirò mai per ringraziarvi,non appena arrivo a Messina vi chiamo,un bacione [:X] Una buona giornata a tutti.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 11/04/2008 alle: 10:28:45
solo per risalire. Eravamo in fondo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 11/04/2008 alle: 13:41:43
ripescato dalla seconda pagina. Buon pranzo a tutti
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/04/2008 alle: 14:03:55
Ho letto con tanto piacere quello che il Nonnino e Nonna Papera hanno organizzato a Pippo e Adriana. BRAVI BRAVI BRAVIid="red"> Veramente bravi, queste piccole cose sono quelle che rendono felici due parsone, il rivedersi. Vedete il Nonnino ha fregato a Raffaella Carrà[:D][:D][:D][:D][:D] Peppe ti autovice anche tu? Non ci tentare che quando le donne hanno il potere sono pericolose.[:)] Ragazzi, allora noi con tanto ma tanto dispiacere per questo we non usciamo, io sono di servizio, sabato, domenica e lunedi, Servizio elettorale.quindi per chi esce alla faccia mia[}:)][}:)],la bestia sta facendo i filini. Natalia, guarda che il Commander pigghià curaggiu, si atovica[:D][:D] io per rispetto tuo non mi permetterò mai[:D] Un bacione ai miei cari amici, ma per ora lo dico sul serio (anche se c'è qualcuna che non ci crede) lavoro 12 ore al dì. Un bacione Enzo P.S. un salutone all'amico di Roma che sicuramente ci conosceremo presto, non ti dimenticare la porchetta.[:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
Oggi alle 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link