quote:Originally posted by Totino> Fortissimoid="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D]
Una poesia. Prestofatto. Sempre caro mi fu quest'Enzo folle e questo Peppe che ogni tanto parte, dall'ultimo orizzonte sopra un colle. Ma sedendo, bevendo e giocando a carte odo il nonnin gridare:"discola!" Io quello tre di bastoni vo comparando quand'ecco che giulietto dice briscola! Così tra questa immensità io mi domando Unn'è paoletto con il suo elisir? signori ve lo dico con comando questa anicizia non deve mai finir >
quote:Originally posted by Totino> Complimenti Totino per questa ...immersione nella cultura di...leopardiana memoria, e per i calzanti inserimenti ironici. SIMPATICISSIMOid="size4">id="red">. Pippo, visto che sarai ancora nel salentino, puoi approfittarne per una...PIZZICA, anche se credo che Adriana non approverebbe, essendo la tipica danza del....corteggiamento. Buon pranzo a tutti
Una poesia. Prestofatto. Sempre caro mi fu quest'Enzo folle e questo Peppe che ogni tanto parte, dall'ultimo orizzonte sopra un colle. Ma sedendo, bevendo e giocando a carte odo il nonnin gridare:"discola!" Io quello tre di bastoni vo comparando quand'ecco che giulietto dice briscola! Così tra questa immensità io mi domando Unn'è paoletto con il suo elisir? signori ve lo dico con comando questa anicizia non deve mai finir >
quote:Originally posted by il nonnino Pippo, visto che sarai ancora nel salentino, puoi approfittarne per una...PIZZICA, anche se credo che Adriana non approverebbe, essendo la tipica danza del....corteggiamento. Buon pranzo a tutti >> Ma come!!!!....prima me lo avvicini[:)][:)], e adesso me lo allontani[V][V] mettendolo sulla cattiva strada, con la danza salentina[?][:D][:D][:D][:D][:D] Buona pennichella a tutti[|)][|)] a dopo...
quote:Originally posted by adry61> So che giammai ...egli si potrebbe far tentare dai corteggiamenti di niunaltraid="green"> (anche io vado sul poetico)[:D][:D][:D] che non fosse la sua mogliettina. Facevo così, per dire[8D][8D][8D]. E poi, in ogni caso, resistere alle tentazioni altro non è che una ulteriore prova d'amore. Anche ulisse sopportò le tentazioni delle sirene, ma il suo unico pensiero era la bella penelope, anch'ella tentata dai fr....scusate proci[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by il nonnino Pippo, visto che sarai ancora nel salentino, puoi approfittarne per una...PIZZICA, anche se credo che Adriana non approverebbe, essendo la tipica danza del....corteggiamento. Buon pranzo a tutti >> Ma come!!!!....prima me lo avvicini[:)][:)], e adesso me lo allontani[V][V] mettendolo sulla cattiva strada, con la danza salentina[?][:D][:D][:D][:D][:D] Buona pennichella a tutti[|)][|)] a dopo...
>
quote:Originally posted by il nonnino So che giammai ...egli si potrebbe far tentare dai corteggiamenti di niunaltraid="green"> (anche io vado sul poetico)[:D][:D][:D] che non fosse la sua mogliettina. Facevo così, per dire[8D][8D][8D]. E poi, in ogni caso, resistere alle tentazioni altro non è che una ulteriore prova d'amore. Anche ulisse sopportò le tentazioni delle sirene, ma il suo unico pensiero era la bella penelope, anch'ella tentata dai fr....scusate proci[:D][:D][:D][:D] >> Certamente resistere alle tentazioni è una bella e ulteriore prova d'amore,.... è pur vero che Ulisse sopportò le tentazioni delle sirene, ma ricordiamoci che si fece legare all'albero della nave, perchè sapeva, che ascoltando il loro canto suadente, avrebbe indugiato e messo in pericolo la propria vita, non resistette però alla bella ninfa Calipso con la quale amoreggiò[:D][:D] per ben sette anni e alla maga Circe[:D][:D] per un anno, dalla quale ebbe un figlio e forse anche una figlia,[:D][:D][:D]quindi nel caso di Ulisse le tentazioni sono state più forti dell'amore, dopo questa botta culturale di mitologia greca, vi auguro a tutti una buona serata.
quote:Originally posted by domgre> Nati, solo per quel forza juve, dovrei declinare l'impegno di elettricista. Ma alla fine l'amore paterno prevale. Amici del post, dovete sapere che sono milanista dalla nascita,(non so perchè, ma è così) e mi ritrovo con una figlia juventina e una interista. Che dire...[:(][:(][:(][:(] Buona notte
buonasera a tutti!!!! io mi sn bevuta un paio di bikkieri di birra e................................mi gira la testa!!!![:p][:p][:p][B)][B)][B)][:o)][:o)][:o)] siamo casalinghi anke noi,Mimmo si sta vedendo la partita juventus-milan .....................io spero vinca la juve.........per il momento stiamo 2-2 vediamo come finira'............ ...............FOOOORZA JUUUUUVEEEEEEEEEid="size6">id="red"> e GUAI ki mi contraddice io sono la PRE-SI-DEN-TAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ragazzi per stasera vi saluto, nn sono in vena di cultura........mi gira troppo la testa...m'ambriacaiiiiiiiiii a domani,meglio ca mi vo' cuccu[|)][|)][|)][|)][|)] NONNINOOOOOOO DOMANI BARBECUEEEEEEE E LAVORI DI ELETTRICISTA IN TERRAZZA[:D][:D][:D][:D][:D] basta vi saluto BUONANOTTE A TUTTI[|)][|)][|)][|)][|)][|)] >
A TUTTI I MIEI CARI AMICI RIMASTI A CASA E A QUELLI CHE SONO USCITI.id="maroon">id="size4">
BACIONISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size5">
P.S. TOTINO sei un grande... la poesia è davvero bella.
RIBADISCO ...OGGI VOTA TOTINO...id="size4">id="green">
Giulio ha formattato il suo pc e mi ha levato tutti i faccini [xx(][V][:(][:(]
baci a dopo