CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
264 20 43899
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:48:55
Un buon giorno a tuttissimi da parte mia anche per oggi. Reagazzi qui il cielo è cupissimo cavolo, già mi preparavo all'eventualità di uscire per il wek end, speriamo si rimetta per il megglio. Oggi per me ultimo giorno di lavorooooooooooooo "fuori casa ovviamente", a casa le cose continuano e non lo dico per lamentarmi come dice qualcuno... a buon intenditor poche parole... veroooooooooo????????????
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:18:37
quote:Originally posted by commander
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size5"> TANTI AUGURI ALLA MIA ADORABILE SUOCERA PER I SUOI 83 ANNI[:X][:X]id="green">id="size6"> UNA BUONA GIORNATA A TUTTI[:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
> Buongiorno popolo di col!!!!!!! come può.... una suocera non voler bene a un genero così attento e premuroso anche da lontano, che si ricorda di ogni ricorrenza in qualsiasi parte del mondo egli si trovi[?][?]amore penso che la cosa sia reciproca. Naty grazie sia per gli auguri, per i quali riferirò, credo le faranno piacere anche se non ti conosce, sia per i complimenti alla figlia.... troppo buona[:D][:D][:D]id="green"> Ragazzi qui il tempo continua ad essere una vera e propria schifezza[xx(][xx(][:(],...quando si deciderà questa benedetta primavera[8D][8D] a farsi sentire[?][?] Buona giornata tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/04/2008 alle: 11:15:40
Ribuon giorno a tutti anche qui a Siracusa il cielo e cupissimo ma con assenza totale di vento. A dopo...
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:12:14
Beh adesso sta piovendo[:(][:(] Arturo scusa, ho capito che sei impegnato Vado a fare una meditazione profonda[:D][:D] a dopo
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:41:31
Buon pranzo a tutti!!!![:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> io ho già mangiato, ho deliziato il mio palato con la Quiche Lorraine che avevo preparata ieri, della quale ne è rimasta abbondantemente anche per oggi, buona anche riscaldata.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Naty l'ho fatta ai carciofi e pancetta con la pasta briseè preparata da me, buonissima[:p][:p].....mi complimento con me stessa di esserci riuscita[:D][:D]tu come ingrediente principale cosa hai messo??id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Ciao a dopo..... scriveteeeee id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/04/2008 alle: 15:04:33
buon pomeriggio a tutti,scusate per la mia assenza stamattina ma appena ho finito di lavorare avevo a casa tutti e ho cucinato (siamo abitualmente in 7 oramai) adesso si sn andati tutti a buttare sui letti e io trovo 2 minuti di tempo,Adriana, io l'hpo fatta semplicemente cn la pancetta e nn ho messo altro, ma la voglio provare ai carciofi[:p].io oggi ho fatto lasagne al forno, cotolette e poi c'era acora della torta di ieri sera e il tronketto gelato avanzato da ieri a pranzo.ci risentiamo stasera dopo il lavoro, se riesco a reggere, mi sa ke mi buttero' sul letto morta[:p]ciao a tutti!!![:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/04/2008 alle: 16:17:26
quote:Originally posted by adry61
Buon pranzo a tutti!!!![:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> io ho già mangiato, ho deliziato il mio palato con la Quiche Lorraine che avevo preparata ieri, della quale ne è rimasta abbondantemente anche per oggi, buona anche riscaldata.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Naty l'ho fatta ai carciofi e pancetta con la pasta briseè preparata da me, buonissima[:p][:p].....mi complimento con me stessa di esserci riuscita[:D][:D]tu come ingrediente principale cosa hai messo??id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Ciao a dopo..... scriveteeeee id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Ciao Adriana Paola ti ha appena telefonato per salutarti, ma non sei in casa. Come abbiamo letto sul post oggi è il compleanno della tua mamma: AUGURI CARISSIMI DA PARTE DI ARTURO E PAOLAid="size6">id="blue">. Abbiamo saputo che non puoi essere dei nostri questa sera. Ti penseremo a cena, con tuo marito[:D][:D][:D][:D]. L'ho appena sentito dopo la sua ...meditazione. Buon pomeriggio
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:22:10
Uppo perché eravamo in seconda pagina. Faccio gli auguri alla socera di Pippo nonché mamma di sua moglie. Leggo con piacere anche Gabriella. era da tempo che non comparivi sul forum. Ci sentiamo più tardi picciotti.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:07:39
Ciao ragazzi un saluto veloce a tt!!! E' un periodo un pò incasinato...[:(]anke xkè mio suocero nn sta molto bene!!!! Adry un caloroso abbraccio alla tua mamma e tanti tanti auguri x il suo compleanno!!! Naty ti si sn allargati i ragazziiiiiiiiiiiiiiii[:D] Buonanotte a tutti[|)][:X]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:19:01
Ho avuto ancora una volta l'onore di avere a casa mia Commander, al quale ho potuto presentare l'altra mia figlia Marilena con suo marito Raffaele. Abbiamo sentito la Sig.ra Adriana la quale ha festeggiato questo pomeriggio il compleanno della Sua mamma Ci ritroviamo piu' tardi
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/04/2008 alle: 23:00:33
Un salutone a Commander, che attualmente si trova in territorio Siracusano. Peppe come si va? Benissimo anzi malissimo, qui a Riesi ha piovuto tutta la giornata, mi sa tanto che i Gelesi spingono il maltempo verso le colline[:D][:D] Domani sono a riposo, mi prendo un bel giorno di riposo compensativo per il turno di notte fatto nel periodo di elezioni. Quindi domani mi dedicherò all'orticello, ho comprato piantine di melenzane, cetrioli, zucchine, pomodori ciliegino e lattuga. Picciò non comprate niente che c'è il mio orticello[:D][:D] Non so come sono combinato sabato, sicuramente sono verso il mare,ma non per prendere il sole ma, dovrebbe venire il trattore con coltivatore per TRATTORARE i terreni.[:(!][:(!][:(!] Allora gente ci si sente e vediamo chi rimane a casa, ok? un bacio a tutti ai longhi e ai curti.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/04/2008 alle: 23:04:45
che meraviglia sentirsi a casa essendo lontano da casa un grazie di cuore ad Arturo e Paola per questo. Ho conosciuto la Campana e il Campano[:D][:D] ovviamente si tratta di Marilena e Raffaele due persone simpaticissime.Non ho avuto l'onore di incontrare la presidenta in quanto molto impegnata con i pilates[:(][:(]ma cu sunnu sti pilates[?][?]io conoscevo o avevo sentito parlare di un certo pilato[:D][:D]si sono moltiplicati[?][?][:D][:D] Buona notte[|)][|)] a domani
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/04/2008 alle: 07:13:20
Buon giorno popolo di colid="red">id="size4"> Titty mi dispiace per tuo suocero speriamo si rimetta presto, Enzo qui va tutto bene specialmente quando si è tra amici,ora che le elezioni sono finite e la bella batosta che abbimo preso fatti sentire più spesso. Allora le zucchine mi piacciono fritte con la pasta,i ciliegini in insalata con lo stoccafisso,le melenzane fritte e tagliate a striscie sulla pasta con pomodoro, non è per caso che fai pure la ricotta infornata[?][?]una grattuggiata sulla pasta è una vera delizia[:D][:D][:D]A dopo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/04/2008 alle: 07:40:20
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size5">id="red"> qui la stankezza e' alle stelle!!!!! nn ho piu' neanke il tempo di connettermi, e vedo ke nn sn la sola..........questo mi consola un po'..... mi dispiace nn aver visto ancora una volta Pippo, ma sto lavorando davvero troppo[B)] adesso vi saluto e vado ad affrontare l'ultima giornata di lavoro.ciaooooo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/04/2008 alle: 08:26:13
Buon giorno amici Il tempo sembra essersi rimesso un tantino, anche se il sole è un po' velato. Meglio di niente, comunque. E' stato un peccato non poter avere ieri anche Adriana, ma il motivo era piu' che valido. Un augurio di pronta guarigione per il suocero di TITTI. Affrontiamo queste ultime ore di lavoro della settimana. A piu' tardi. Pippo, se ce la fai, fatti sentire
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/04/2008 alle: 08:55:52
Ho notato che non facciamo in tempo a tirar su il post, che precipita rapidamente in fondo alla pagina. Indubbiamente ci sono ...colleghi camperisti, molto piu' attivi di noi.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 18/04/2008 alle: 10:11:00
Buongiorno popolo di col!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">oggi finalmente anche qui una bellissima giornata di sole[8D][8D][8D]. Titty ho letto di tuo sucero mi dispiace tanto,spero non sia niente di preoccupante, gli faccio un grosso augurio di pronta guarigione. Ringrazio tutti per gli auguri fatti alla mia mamma, stamattina quando ci siamo sentite, glieli ho letti al telefono, non riusciva a capire, le sue parole sono state.... le ringrazio per il pensiero, ma io tutte queste persone non le conosco!!! mi ha fatto ridere e allo stesso tempo mi ha fatto veramente tenerezza, ieri non è stato possibile festeggiarglielo, domenica le faremo una sorpresa[:)][:)] Mi dispiace non aver potuto conoscere Marilena e Raffaele, credo comunque non mancheranno altre occasioni. Enzo cerca di non fare appassire le piantine[:D][:D], perchè quest'estate vorremmo assaggiare i frutti dell'orticello[:p][:p][:p] Buona giornata a tutti[:)][:)]
beatrix
beatrix
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 10:17:17
Scusate l'intromissione, chiedo anche a voi tutti (considerato il numero di letture che avete, un aiuto per il piccolo Fabio. www.fabullo.it Causale: amici di camperonline-comitato pro fabullo Saluti Francesco
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/04/2008 alle: 12:48:17
BUON APPETITO A TUTTI[:p][:p] A DOPO.....
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/04/2008 alle: 13:25:58
Ciao a tutti dalla "ridente" cittadina sicule GELA, come vi vanno le cose? Quì il tempo si è sistemato per la felicità dei miei conterranei Giulio e Barbara. MA UNNI VINNI ITI STU FINI SETTIMANA AHHH!!!!!!!id="size6">id="red"> Noi siamo usciti mercoledì e giovedì per la festa di compleanno di una amichetta di Arianna(abbiamo inaugurato la stagione in Camper) Un grosso salutone a tutti torno a lavorare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
copertura esterna parabrezza MH
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link