quote:Originally posted by commander> Buongiorno popolo di col!!!!!!! come può.... una suocera non voler bene a un genero così attento e premuroso anche da lontano, che si ricorda di ogni ricorrenza in qualsiasi parte del mondo egli si trovi[?][?]amore penso che la cosa sia reciproca. Naty grazie sia per gli auguri, per i quali riferirò, credo le faranno piacere anche se non ti conosce, sia per i complimenti alla figlia.... troppo buona[:D][:D][:D]id="green"> Ragazzi qui il tempo continua ad essere una vera e propria schifezza[xx(][xx(][:(],...quando si deciderà questa benedetta primavera[8D][8D] a farsi sentire[?][?] Buona giornata tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size5"> TANTI AUGURI ALLA MIA ADORABILE SUOCERA PER I SUOI 83 ANNI[:X][:X]id="green">id="size6"> UNA BUONA GIORNATA A TUTTI[:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by adry61> Ciao Adriana Paola ti ha appena telefonato per salutarti, ma non sei in casa. Come abbiamo letto sul post oggi è il compleanno della tua mamma: AUGURI CARISSIMI DA PARTE DI ARTURO E PAOLAid="size6">id="blue">. Abbiamo saputo che non puoi essere dei nostri questa sera. Ti penseremo a cena, con tuo marito[:D][:D][:D][:D]. L'ho appena sentito dopo la sua ...meditazione. Buon pomeriggio
Buon pranzo a tutti!!!![:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> io ho già mangiato, ho deliziato il mio palato con la Quiche Lorraine che avevo preparata ieri, della quale ne è rimasta abbondantemente anche per oggi, buona anche riscaldata.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Naty l'ho fatta ai carciofi e pancetta con la pasta briseè preparata da me, buonissima[:p][:p].....mi complimento con me stessa di esserci riuscita[:D][:D]tu come ingrediente principale cosa hai messo??id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Ciao a dopo..... scriveteeeee id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >