quote:Originally posted by Prince> Salve a tutti i presenti, CIAO PEPPE, fatto[:D][:D][:D] Niente sono rientrato adesso, vado subito a cenare altrimenti mi buttano fuori. Peppe ho parlato, con il mio amico , mi ha detto che c'è scuola. anche lui è disperato. Picciotti un salutone agli amici vado a cenare.
quote:Originally posted by commander> Hai perfettamente ragione, molti leggono, ma non scrivono, sarà forse perchè non ci si conosce bene, (c'è poca confidenza) molti addirittura non si conoscono nemmeno, e allora si limita a scrivere per non rimanere da solo sul post coma la particella dell'acqua lete....... Intanto porgo l'occassione per salutare tutti quelli che mi conoscono e non; voglio vedere in quanti rispondo, vi metto alla prova.... Enzo ti sei informato sè le scuole, fanno il ponte per 1° Maggio, aspetto una rispostaid="size2">id="maroon">
Buon giorno o buona notte[?][?] Infatti Arturo siamo sempre i soliti a scambiarci qualche battuta o scrivere un pensierino,ma tanti sicuramente leggono. Mi ritiro in medetazione[:D][:D] a più tardi >
>
quote:Originally posted by Prince> Prova superata? Un grosso saluto da Arturo. Non credo ci si conosca, e sono certo che capiterà. A presto
quote:Originally posted by commander> Hai perfettamente ragione, molti leggono, ma non scrivono, sarà forse perchè non ci si conosce bene, (c'è poca confidenza) molti addirittura non si conoscono nemmeno, e allora si limita a scrivere per non rimanere da solo sul post coma la particella dell'acqua lete....... Intanto porgo l'occassione per salutare tutti quelli che mi conoscono e non; voglio vedere in quanti rispondo, vi metto alla prova.... Enzo ti sei informato sè le scuole, fanno il ponte per 1° Maggio, aspetto una rispostaid="size2">id="maroon">
Buon giorno o buona notte[?][?] Infatti Arturo siamo sempre i soliti a scambiarci qualche battuta o scrivere un pensierino,ma tanti sicuramente leggono. Mi ritiro in medetazione[:D][:D] a più tardi >
>
quote:Originally posted by commander> Devi sapere caro Pippo che Paola l'ha avuta contagiata da Marilena. In poche parole, non avevo scampo
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size4"> Come Arturo di nuovo[?][?][?]Cerca di riprenterdi al più presto e tieni lontano Paola.Per quanto riguarda l'ordine ho i miei dubbi[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by il nonnino> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by commander> Devi sapere caro Pippo che Paola l'ha avuta contagiata da Marilena. In poche parole, non avevo scampo
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size4"> Come Arturo di nuovo[?][?][?]Cerca di riprenterdi al più presto e tieni lontano Paola.Per quanto riguarda l'ordine ho i miei dubbi[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by spillosissy> Secondo me il solo pensiero di renderti utile ti fa star bene[:)][:)]id="red">id="size4">
Buon giorno id="blue"> id="size5"> [:(][:(] stamattina 38id="blue"> Non sto per niente bene nemmeno oggi, ma la cosa pazzesca è che mi alzo con la febbre alta, passo la mattinata a letto con una tosse pazzesca, sto per decidere di chiamare alle famiglie dei piccoli per non lavorare ed improvvisamente mi sento meglio, metto il termometro, febbre niente e decido di lavorare, non appena finito il lavoro metto il termometro febbre niente, dopo un oretta sale a 39. Per non avere nulla allora cca ffari!!! ma mettiri a travagghiari u capiu!!! [:(][:(] a dopo ragazzi intanto per oggi ho eliminato Licata... >