quote:Originally posted by Totino> Totino sè ti ricordi la prinz sei sicuramente più grandicello di mè, (io me la ricordo a stento) ma il mio pseudonimo e Prince, e non prinz, che poi e una cosa che mi hanno dato gli amici del COL, perchè ogni pseudonimo ha un suo significato, e un suo motivo, alla prima occasione che ci incontriamo te lo spiego, intanto ti saluto e spero di incontrarci al più presto.......id="size3">
Guarda, giusto perché ti chiami Prinz ti saluto. che poi la Prinz e la Simca erano le mie macchine preferite per via della loro simpatia (un mio vicino di casa aveva una prinz arancione con gli interni in fintapelle verde pisello. Azz. Sembrava uscita da un gaypride). Ciao a tutti COL...leghi buonanotte per oggi e buona giornata per domani. Domani per me sarà una giornataccia, speriamo che duri poco... >
quote:Originally posted by spillosissy> Rimettiti presto, non vorrai passare il primo Maggio a Gela; Ciao Barbara, e buona guarigione...id="size4">id="red">
Come volevasi dimostrare... finisco il lavoro, febbre a 37 e mezzo, dopo nemmeno un oretta 38 e mezzo, e con una tosse da far paura. UFFA non ne posso più. Cmq grazie Adry, grazie capitano, grazie nonnino, grazie giancarlo, grazie pobo (che oggi ha chiamato), grazie Naty, ... vabbè non finisco più... ragazzi grazie a tutti, vi mando un bacio e vado a ninna... NOTTE. >
quote:Originally posted by Prince>id="red"> Arturo forse non ricordi, ma ci siamo conosciuti un giorno a Punta secca, io ero con dei camperisti Nisseni, e ci siamo messi, nell'aria fuori al campeggio, perchè vicino a voi quel giorno non c'era posto,(eravamo un gruppo di 4 camper) voi eravate con Giulio, naturalmente Natalia, ed Enzo che era arrivato poco prima, era messo poco distante; ti ricordi? Ma sicuramente non mancherà occasione per incontrarci, saluti e buona serata...... id="size2"> [/quote] Si, perfettamente, adesso ricordo. Credo ci fu un tentativo di sistemarvi vicino a noi, ma non fu possibile
Un grosso saluto da Arturo. Non credo ci si conosca, e sono certo che capiterà. A presto >
quote:Originally posted by commander> Si Pippo, mi sa tanto che tento (ma tu guarda cosa ti combina una vocale)[:D][:D][:D]. Sto decisamente meglio e la tentazione è grande. Sarà quel che sarà. Sono giusti i miei calcoli????? Perchè se è così, mi sa che questa volta non ci incontriamo. Comunque, la cittadinanza onoraria non te la toglie nessuno. A piu' tardi e...buona pappa a tutti[:)]
BUONA SERA E BUONA CENA TUTTI. SIETE PRONTI[?][?][?]ARTURO DA QUELLO CHE HAI SCRITTO PRESUMO CHE STAI MEGLIO E CHE SEI ANCHE TU PRONTO A GIRARE LA CHIAVE E QUESTO MI RIEMPIE DI GIOIA. A DOPO >
quote:Originally posted by Prince> COMPLIMENTI PER LA STELLINA!!!!!![;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> Buona Notte e Sogni d'Oro a tutti[|)][|)][|)] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
Hei mi si è accesa la stellina[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by commander> Pippo mi dispiace veramente tanto non poterti fare compagnia. Sto, proprio in questi minuti, partendo in camper, anche se ancora la gola non è al meglio. Credo venga a prenderti Vito. Ho visto, secondo i miei dati che alle 10,00 dovevi essere a circa 80 miglia da SR, quindi per le quattro o cinque del pomeriggio dovresti essere a SR. Se avro linea col portatile ti contatterò. Alla prossima. Buon WE a tutti
BUON GIORNO POPOLO DI COL CHI MI TERRA' COMPAGNIA IN QUESTO LUNGO WEEK END[?][?] PER TUTTI QUELLI CHE PARTONO BUON DIVERTIMENTO,PER QUELLI CHE RIMANGONO LO STESSO[:D][:D][:D] A DOPO >
quote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzo, è vero sono a casa, ma non solo; fin quando posso, tengo le redini con mio figlio Kevin (si fa per dire)oggi e stato tutto il giorno a mare, e ora è già a letto che dorme! Beato tu che parti, io per ora faccio il baby sitter (aiutato da mia suocera, dato che Leandro sta lì)spero sempre che la settimana prossima i professori diano la notizia che per il 1°Maggio facciano ponte, così ci vediamo a San vito (SONNU CAIU FATTU)............
Un salutone a Price che poverino è solo a casa, sicuramente sino suo figli il grande stasera lo ha abbandonato. Un saluto anche a Commander che fa sempre manovre, ammabbidiri si se la fida con lu rexoline.[:D][:D] Domani raggiungo Prince57, a Cefalu. Gente ci si senteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >