CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
272 20 43899
19
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 24/04/2008 alle: 20:06:05
quote:Originally posted by Totino
Guarda, giusto perché ti chiami Prinz ti saluto. che poi la Prinz e la Simca erano le mie macchine preferite per via della loro simpatia (un mio vicino di casa aveva una prinz arancione con gli interni in fintapelle verde pisello. Azz. Sembrava uscita da un gaypride). Ciao a tutti COL...leghi buonanotte per oggi e buona giornata per domani. Domani per me sarà una giornataccia, speriamo che duri poco... >
> Totino sè ti ricordi la prinz sei sicuramente più grandicello di mè, (io me la ricordo a stento) ma il mio pseudonimo e Prince, e non prinz, che poi e una cosa che mi hanno dato gli amici del COL, perchè ogni pseudonimo ha un suo significato, e un suo motivo, alla prima occasione che ci incontriamo te lo spiego, intanto ti saluto e spero di incontrarci al più presto.......id="size3">
19
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 24/04/2008 alle: 20:19:01
il 27 avvicinandoci a casa andiamo a piana degli albanesi,per una scorpacciata di cannoli giganti. e che il tempo ci accompagni ciao[:D] [/quote] Ciao Peppe, sto lavorando con dei tuoi concittadini, uno di questi ha la caravan, e mi ha parlato molto bene di piana degli albanesi, prima o poi devo visitarla, intanto buon divertimento per questi tre giorni, (beato tu) io non posso uscire, perchè sono solo, con mio figlio il grande, dato che mia moglie con il piccolo, e ad una gita scolastica di 5 GG. Ciao..id="size3">
19
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 24/04/2008 alle: 20:24:30
quote:Originally posted by spillosissy
Come volevasi dimostrare... finisco il lavoro, febbre a 37 e mezzo, dopo nemmeno un oretta 38 e mezzo, e con una tosse da far paura. UFFA non ne posso più. Cmq grazie Adry, grazie capitano, grazie nonnino, grazie giancarlo, grazie pobo (che oggi ha chiamato), grazie Naty, ... vabbè non finisco più... ragazzi grazie a tutti, vi mando un bacio e vado a ninna... NOTTE. >
> Rimettiti presto, non vorrai passare il primo Maggio a Gela; Ciao Barbara, e buona guarigione...id="size4">id="red">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/04/2008 alle: 20:33:47
BUONA SERA E BUONA CENA Aid="red"> TUTTI.[:D][:D] SIETE PRONTI[?][?][?]ARTURO DA QUELLO CHE HAI SCRITTO PRESUMO CHE STAI MEGLIO E CHE SEI ANCHE TU PRONTO A GIRARE LA CHIAVE E QUESTO MI RIEMPIE DI GIOIA. A DOPO

Modificato da commander il 24/04/2008 alle 22:22:57
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 24/04/2008 alle: 20:34:33
Hei mi si è accesa la stellina[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="red">id="size5">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 24/04/2008 alle: 20:37:37
quote:Originally posted by Prince
Un grosso saluto da Arturo. Non credo ci si conosca, e sono certo che capiterà. A presto >
>id="red"> Arturo forse non ricordi, ma ci siamo conosciuti un giorno a Punta secca, io ero con dei camperisti Nisseni, e ci siamo messi, nell'aria fuori al campeggio, perchè vicino a voi quel giorno non c'era posto,(eravamo un gruppo di 4 camper) voi eravate con Giulio, naturalmente Natalia, ed Enzo che era arrivato poco prima, era messo poco distante; ti ricordi? Ma sicuramente non mancherà occasione per incontrarci, saluti e buona serata...... id="size2"> [/quote] Si, perfettamente, adesso ricordo. Credo ci fu un tentativo di sistemarvi vicino a noi, ma non fu possibile
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 24/04/2008 alle: 20:44:07
quote:Originally posted by commander
BUONA SERA E BUONA CENA TUTTI. SIETE PRONTI[?][?][?]ARTURO DA QUELLO CHE HAI SCRITTO PRESUMO CHE STAI MEGLIO E CHE SEI ANCHE TU PRONTO A GIRARE LA CHIAVE E QUESTO MI RIEMPIE DI GIOIA. A DOPO >
> Si Pippo, mi sa tanto che tento (ma tu guarda cosa ti combina una vocale)[:D][:D][:D]. Sto decisamente meglio e la tentazione è grande. Sarà quel che sarà. Sono giusti i miei calcoli????? Perchè se è così, mi sa che questa volta non ci incontriamo. Comunque, la cittadinanza onoraria non te la toglie nessuno. A piu' tardi e...buona pappa a tutti[:)]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 24/04/2008 alle: 20:57:39
quote:Originally posted by Prince
Hei mi si è accesa la stellina[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="red">id="size5"> >
> COMPLIMENTI PER LA STELLINA!!!!!![;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> Buona Notte e Sogni d'Oro a tutti[|)][|)][|)] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/04/2008 alle: 22:21:17
[/quote] Si Pippo, mi sa tanto che tento (ma tu guarda cosa ti combina una vocale)[:D][:D][:D]. Sto decisamente meglio e la tentazione è grande. Sarà quel che sarà. Sono giusti i miei calcoli????? Perchè se è così, mi sa che questa volta non ci incontriamo. Comunque, la cittadinanza onoraria non te la toglie nessuno. A piu' tardi e...buona pappa a tutti[:)] [/quote] Più o meno arriveremo domani pomeriggio, la cosa importante è che tu stia meglio e che finalmente puoi uscire. Barbarella a che punto stiamo[?][?]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/04/2008 alle: 23:48:35
bene quasi per tutti la settimana lavorativa si è conclusa, non vi resta che divertirvi, fatelo anche per me id="black"> id="size4"> BUON WEEK END A TUTTIid="red">id="size5"> Buona notte[|)][|)][|)]id="blue">id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 24/04/2008 alle: 23:51:13
Eccomi qui. E' scattato il ponte. Un po' di... meditazione, quindi pronti a scaldare i motori e................via............[:D][8D] Si, ho deciso, si parte. Almeno, mi sento molto meglio e ho scelto di osare: " AUDAX FORTUNA IUVAT ". Mi spiace Pippo non esserci, ma sono certo che ci saranno molte altre opportunità. Buona...meditazione a tutti
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/04/2008 alle: 08:04:38
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> NOI SIAMO PRONTI AD ANDARE VIA............BUON FINE SETTIMANA A TUTTI VOI E COMPLIMENTI PRINCE PER LA STELLINA!!!!! BENVENUTO A SIRACUSA A MISTER COMMANDER E UN BACIONE AD ADRIANA E BUONA GUARIGIONE A BARBARA E BUON DIVERTIMANTO A TUTT QUELLI KE SI APPRESTANO AD ANDARE VIA DA CASA. BACISSIMI E A LUNEDI'![;)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/04/2008 alle: 08:31:58
BUON GIORNO POPOLO DI COL CHI MI TERRA' COMPAGNIA IN QUESTO LUNGO WEEK END[?][?] PER TUTTI QUELLI CHE PARTONO BUON DIVERTIMENTO,PER QUELLI CHE RIMANGONO LO STESSO[:D][:D][:D] A DOPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/04/2008 alle: 09:46:40
Buongiorno a tutti, anche io faccio parte di quella elite di sfigati che sono rimasti a casa, mia moglie con la mia bambina hanno preso il volo per Brescia per andare a trovare mia cognata ed io...per motivi lavorativi non sono potuto andare...pazienza, vorrà dire che mi rilasserò a casa da solo questa settimana e magari ne approfitto per farmi qualche altro lavoretto sul camper dato che non avrò proprio niente da fare. Approfitto per salutare Barbara e Giulio anche loro colpiti da una forma di sfiga diversa dalla mia...ma sempre sfiga è, vi auguro di uscire per il 1° Maggio quantomeno. P.S. comunque se pensate che la mia sfiga si fermi al fatto di non essere uscito vi sbagliate di grosso, basta dire che vi stò scrivendo dall'ufficio per farvi capire che la mia è una forma di sfiga cronica.

Modificato da gimar il 25/04/2008 alle 09:59:46
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 25/04/2008 alle: 10:17:24
quote:Originally posted by commander
BUON GIORNO POPOLO DI COL CHI MI TERRA' COMPAGNIA IN QUESTO LUNGO WEEK END[?][?] PER TUTTI QUELLI CHE PARTONO BUON DIVERTIMENTO,PER QUELLI CHE RIMANGONO LO STESSO[:D][:D][:D] A DOPO >
> Pippo mi dispiace veramente tanto non poterti fare compagnia. Sto, proprio in questi minuti, partendo in camper, anche se ancora la gola non è al meglio. Credo venga a prenderti Vito. Ho visto, secondo i miei dati che alle 10,00 dovevi essere a circa 80 miglia da SR, quindi per le quattro o cinque del pomeriggio dovresti essere a SR. Se avro linea col portatile ti contatterò. Alla prossima. Buon WE a tutti
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 25/04/2008 alle: 16:32:03
Bentornato Giuseppe! [:)] p.s.: sono di servizio, ti vedo...sei in manovra [:D] [:D] [:D] ________________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/04/2008 alle: 20:17:10
Ciao dany ancora in servizio[?][?][?] si eravamo in manovra[:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 25/04/2008 alle: 21:31:28
Un salutone a Price che poverino è solo a casa, sicuramente sino suo figli il grande stasera lo ha abbandonato. Un saluto anche a Commander che fa sempre manovre, ammabbidiri si se la fida con lu rexoline.[:D][:D] Domani raggiungo Prince57, a Cefalu. Gente ci si senteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 25/04/2008 alle: 21:32:49
PRINCE ma picchi sbagliu sempri
19
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 25/04/2008 alle: 22:48:54
quote:Originally posted by dilenzo
Un salutone a Price che poverino è solo a casa, sicuramente sino suo figli il grande stasera lo ha abbandonato. Un saluto anche a Commander che fa sempre manovre, ammabbidiri si se la fida con lu rexoline.[:D][:D] Domani raggiungo Prince57, a Cefalu. Gente ci si senteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >
> Ciao Enzo, è vero sono a casa, ma non solo; fin quando posso, tengo le redini con mio figlio Kevin (si fa per dire)oggi e stato tutto il giorno a mare, e ora è già a letto che dorme! Beato tu che parti, io per ora faccio il baby sitter (aiutato da mia suocera, dato che Leandro sta lì)spero sempre che la settimana prossima i professori diano la notizia che per il 1°Maggio facciano ponte, così ci vediamo a San vito (SONNU CAIU FATTU)............
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
52 minuti fa
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Oggi alle 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link