quote:Originally posted by commander> Coraggio Pippo dai fondo all'ancora e raggiungici, ci farai da cicerone. A parte gli scherzi, il forte è fatto, il bicchiere da mezzo pieno comincia a riempirsi, per la gioia tua e di Adriana. A piu' tardi, dopo la...pappa
Bellissima l'Umbria ci sono stato e ci tornerei volentieri. si non sono centigradi[:D][:D] Buon pomeriggio a tutti a dopo >
quote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzo credo che in questo ...ponte vi vedrete con parte della mia famiglia. Hai perfettamente ragione, visitiamo ...VELOCEMENTE la bellissima Umbria. Non so se faremo in tempo a visitare anche Perugia o Todi. Ma questo tuo omonimo è forse un tuo parente trasferitosi, o come si dice dei napoletani: EMIGRATO [:D][:D][:D]. Divertitevi. Un caro saluto anche da parte di nonna papera per tutta la tua famiglia.
Ragazzi salve a tutti, un salutone al Nonnino e Nonna Papera che partono per la bellissima Umbria. Nonnino dato che andate in Urmbria,sicuramente verso Perugia passate da Todi, lì cè un altro omonimo mio. Todi è Todi. Commander domani vado a comprare il VINO , 10 litri di nero d'avola e 5 litri di bianco dato che sicuramente mangeremo pesce.[:p][:p][:p][:p][:p], tranquillo ti rifarai quando torni. Ragazzi vi saluto , passo e chiudo. >
quote:Originally posted by bluesman>
BUONGIORNO A TUTTO IL GRUPPONE SICILIANO COGLIAMO LA DISPONIBILITA' DEL GESTORE DEL PUNTO SOSTA PICCADILLY PER SALUTARVI E RINGRAZIARE DOMENICO E NATALIA, SALVATORE E PAOLA LA LORO CORTESIA E SIMPATIA CI HA PERMESSO DI GUSTARE A PIENO LE MERAVIGLIE DI QUESTA SPLENDIDA TERRA. OGGI GIORNATA DI TUTTO RELAX DI FRONTE ALLO SPLENDIDO MARE DI SCICLI. SI AVVICINANO I GIORNI DEL RIENTRO MA E' MEGLIO NON PENSARCI. UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI BLUESMAN SIMPSON EURISCO Mi sarebbe piaciuto conoscerVi. Ci ho provato, proprio la mattina in cui siete partiti, al parcheggio. Avevo chiesto di Voi al gestore, proprio il pomeriggio in cui siete arrivati, ma eravate alla ...scoperta della nostra Siracusa. Spero vi sia piaciuta tanto da volerci tornare. Un buon proseguimento di vacanza e un buon rientro dalle ferie. Arturo e Paola ELI75 MARCO E CORINNE id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by adry61> Ciao Adriana purtroppo i giorni sono proprio quelli del ponte, fino a domenica. So che non sono sufficienti, ma ci piace accontentarci. Per quanto riguarda te e Pippo, avrete tempo e modo di rifarvi alla grande. Il countdown è iniziato alla grande. Si possono quasi contare le ore, anzichè i giorni[:)][:)][:)].
Vista l'ora, e dato che stamattina non ho avuto modo di darvi il buongiorno, vi dò il buon pranzo[:p][:p],ragazzi leggo che siete tutti pronti per la partenza, adesso divertitevi anche per me e per Pippo, ormai manca poco, il più è fatto e sicuramente ci rifaremo alla grande in vostra compagnia. Arturo, l'Umbria come ha già detto Pippo è bellissima,non ci sono parole per poterla descrivere, c'è molto da vedere, non so se vi basteranno i quattro giorni, almeno che, abbiate programmato una vacanza più lunga. ciao e a dopo....id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >