CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
276 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:40:16
Buon giorno amici di COL sono stato assente in mattinata. Anch'io mi sto organizzando per il lungo ponte. Partenza domani, nel primo pomeriggio. Direzione ...l'ubertosa UMBRIA, che conosco parzialmente. Con me, mio cognato e consorte, che alcuni di voi hanno conosciuto. Adriana, Pippo, sicuramente vi rifarete alla grande. Come dici tu, siamo a - 46. E non sono gradi centigradi. A questa sera
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:27:11
Bellissima l'Umbria ci sono stato e ci tornerei volentieri. si non sono centigradi[:D][:D] Buon pomeriggio a tutti a dopo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:36:24
Ragazzi salve a tutti, un salutone al Nonnino e Nonna Papera che partono per la bellissima Umbria. Nonnino dato che andate in Urmbria,sicuramente verso Perugia passate da Todi, lì cè un altro omonimo mio. Todi è Todi. Commander domani vado a comprare il VINO , 10 litri di nero d'avola e 5 litri di bianco dato che sicuramente mangeremo pesce.[:p][:p][:p][:p][:p], tranquillo ti rifarai quando torni. Ragazzi vi saluto , passo e chiudo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:30:00
quote:Originally posted by commander
Bellissima l'Umbria ci sono stato e ci tornerei volentieri. si non sono centigradi[:D][:D] Buon pomeriggio a tutti a dopo >
> Coraggio Pippo dai fondo all'ancora e raggiungici, ci farai da cicerone. A parte gli scherzi, il forte è fatto, il bicchiere da mezzo pieno comincia a riempirsi, per la gioia tua e di Adriana. A piu' tardi, dopo la...pappa

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:38:08
quote:Originally posted by dilenzo
Ragazzi salve a tutti, un salutone al Nonnino e Nonna Papera che partono per la bellissima Umbria. Nonnino dato che andate in Urmbria,sicuramente verso Perugia passate da Todi, lì cè un altro omonimo mio. Todi è Todi. Commander domani vado a comprare il VINO , 10 litri di nero d'avola e 5 litri di bianco dato che sicuramente mangeremo pesce.[:p][:p][:p][:p][:p], tranquillo ti rifarai quando torni. Ragazzi vi saluto , passo e chiudo. >
> Ciao Enzo credo che in questo ...ponte vi vedrete con parte della mia famiglia. Hai perfettamente ragione, visitiamo ...VELOCEMENTE la bellissima Umbria. Non so se faremo in tempo a visitare anche Perugia o Todi. Ma questo tuo omonimo è forse un tuo parente trasferitosi, o come si dice dei napoletani: EMIGRATO [:D][:D][:D]. Divertitevi. Un caro saluto anche da parte di nonna papera per tutta la tua famiglia.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:10:04
buonasera a tutti, anke oggi e' fatta! ancora un ultimo sforzo.... ed e' week end!!! per oggi vi auguro una buona notte e ci si risente domani.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 29/04/2008 alle: 23:07:44
C'è nessuno???????????????? Toc Toc. Già tutti a ninna??????????????
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/04/2008 alle: 23:25:31
Ciao a tutti, volevo augurarvi la buonanotte, anche oggi è stata una giornata di lavoro intensa spero che passi presto questo periodo. A domani.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 29/04/2008 alle: 23:37:52
Buona notte a tutti[|)][|)] a domani
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/04/2008 alle: 00:13:17
BUONA NOTTE [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/04/2008 alle: 07:26:32
Buon giorno Sono il primo ad augurare la buona giornata a tutti E forse anche il ...buon lungo WE a chi potrà goderne. Quindi anche a me stesso
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/04/2008 alle: 08:00:43
Buongiorno a tutti e boun viaggio a tutti coloro che si immettono nelle strade per andare in vacanza per questo bel WE. Io come avevo già detto in precedenza vado a catania a prendere mia moglie e mia figlia e poi rimango lì a tambasiare tutto il giorno. Ci sentiamo dopo.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/04/2008 alle: 08:48:30
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size4"> Buon divertimento a tutti, fate buon viaggioid="black">id="size3"> a dopo
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:05:38
BUONGIORNO A TUTTO IL GRUPPONE SICILIANO COGLIAMO LA DISPONIBILITA' DEL GESTORE DEL PUNTO SOSTA PICCADILLY PER SALUTARVI E RINGRAZIARE DOMENICO E NATALIA, SALVATORE E PAOLA LA LORO CORTESIA E SIMPATIA CI HA PERMESSO DI GUSTARE A PIENO LE MERAVIGLIE DI QUESTA SPLENDIDA TERRA. OGGI GIORNATA DI TUTTO RELAX DI FRONTE ALLO SPLENDIDO MARE DI SCICLI. SI AVVICINANO I GIORNI DEL RIENTRO MA E' MEGLIO NON PENSARCI. UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI BLUESMAN SIMPSON EURISCO ELI75 MARCO E CORINNE id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/04/2008 alle: 12:36:52
anke se in ritardo, accettate il mio ..... ....... BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Stamattina nn ho avuto neanke un momento per salutarvi, ma adesso almeno un minutino lo devo dedicare agli amici.......ma ke vedo?????? blues-roberto ke manda i saluti anke se e' ancora nella nostra terra?????? ma ke bella sorpresa!!!!!!!! spero ke il vostro soggiorno in Sicilia sia stato piacevole,ma sappiate ke nn avete ancora visto tutto,quindi DOVETE tornare!!!!! Giancarlo finalmente oggi si ricongiunge cn il resto della sua bella famigliola .alcuni sn gia' partiti, altri, partiranno, altri ancora( come Adriana) restano,ma nn ti preoccupare, ti rifarai moooolto presto[;)]per il momento io concludo qui le mie disquisizioni e vi auguro una splendida giornata,io vado a cucinare e Cenerentolare e poi al lavoro.baci a tutti e a stasera[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:37:46
Buon pomeriggio a tutti bella questa cosa del forummare in viaggio, mi fa veramente piacere che vi stiate trovando bene nella nostra fantastica sicilia, dove il calore non si sente soltanto da come il sole scalda questa terra ma anche nei gesti, negli sguardi e nel cuore dei siciliani che la vivono...!!!!!!!!!!!![:0] Scusate ma è la disperazione che mi fà parlare in questo modo sono a lavoro ed invece vorrei trovarmi da qualche altra parte...non mi riconosco proprio...a dopo.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:54:05
Vista l'ora, e dato che stamattina non ho avuto modo di darvi il buongiorno, vi dò il buon pranzo[:p][:p],ragazzi leggo che siete tutti pronti per la partenza, adesso divertitevi anche per me e per Pippo, ormai manca poco, il più è fatto e sicuramente ci rifaremo alla grande in vostra compagnia. Arturo, l'Umbria come ha già detto Pippo è bellissima,non ci sono parole per poterla descrivere, c'è molto da vedere, non so se vi basteranno i quattro giorni, almeno che, abbiate programmato una vacanza più lunga. ciao e a dopo....id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/04/2008 alle: 15:30:26
quote:Originally posted by bluesman
BUONGIORNO A TUTTO IL GRUPPONE SICILIANO COGLIAMO LA DISPONIBILITA' DEL GESTORE DEL PUNTO SOSTA PICCADILLY PER SALUTARVI E RINGRAZIARE DOMENICO E NATALIA, SALVATORE E PAOLA LA LORO CORTESIA E SIMPATIA CI HA PERMESSO DI GUSTARE A PIENO LE MERAVIGLIE DI QUESTA SPLENDIDA TERRA. OGGI GIORNATA DI TUTTO RELAX DI FRONTE ALLO SPLENDIDO MARE DI SCICLI. SI AVVICINANO I GIORNI DEL RIENTRO MA E' MEGLIO NON PENSARCI. UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI BLUESMAN SIMPSON EURISCO Mi sarebbe piaciuto conoscerVi. Ci ho provato, proprio la mattina in cui siete partiti, al parcheggio. Avevo chiesto di Voi al gestore, proprio il pomeriggio in cui siete arrivati, ma eravate alla ...scoperta della nostra Siracusa. Spero vi sia piaciuta tanto da volerci tornare. Un buon proseguimento di vacanza e un buon rientro dalle ferie. Arturo e Paola ELI75 MARCO E CORINNE id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> >
>
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/04/2008 alle: 15:34:16
quote:Originally posted by adry61
Vista l'ora, e dato che stamattina non ho avuto modo di darvi il buongiorno, vi dò il buon pranzo[:p][:p],ragazzi leggo che siete tutti pronti per la partenza, adesso divertitevi anche per me e per Pippo, ormai manca poco, il più è fatto e sicuramente ci rifaremo alla grande in vostra compagnia. Arturo, l'Umbria come ha già detto Pippo è bellissima,non ci sono parole per poterla descrivere, c'è molto da vedere, non so se vi basteranno i quattro giorni, almeno che, abbiate programmato una vacanza più lunga. ciao e a dopo....id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
> Ciao Adriana purtroppo i giorni sono proprio quelli del ponte, fino a domenica. So che non sono sufficienti, ma ci piace accontentarci. Per quanto riguarda te e Pippo, avrete tempo e modo di rifarvi alla grande. Il countdown è iniziato alla grande. Si possono quasi contare le ore, anzichè i giorni[:)][:)][:)].
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/04/2008 alle: 15:37:35
Adesso mi tocca fare un saluto generale a tutti gli amici di COL. Quelli che partono e quelli che giocoforza restano, per i motivi piu' disparati. Entro la prossima ora, metterò anch'io la mia ...prua verso nord. Spero di contattarvi con il portatile. Un buon PONTE a tutti e...a presto. [:D][8D][:)][:I][:)][:D][8D][:o)][:)][:D][8D][:I][:)][:D][8D][:o)][:)][:D][8D][:I][:)][:D][8D][:o)][:)][:D][8D][:I][:)][:D][8D][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
26/04/26 - 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
26/04/26 - 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link