CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
277 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 30/04/2008 alle: 16:44:01
Ragazzi siamo quasi pronti per la partenza. La bestia è quasi pronta, ultimi 30 sacchetti.[:D][:D][:D] Tutto fatto , ho riempito i serbatoi del camper, sono passato dalla Cantina Sociale, ho fatto rimepire il primo serbatoio, con vino ROSSOid="red"> il secondo serbatoio con vino bianco. STASERA PARTENZA, Signori ci vediamo domani a San Vitoooooooo, picciotti inziate ad accendere le gradiglie che arriviamooooooo[:D][:D][:D][:D] Un saluto ad Adriana e Pippo Commander, che sicuramente sono contentissimi per la nostra uscita[}:)][}:)][}:)] Un saluto agli amici Romani, che sono ancora nella nostra bella terra del Sole, a Ragà ce vedemo a Roomaa, verremo un giorno tutti i camperisti siciliani. Un bacio a tutti e ci riscriviamo domenica sera lunedì. CIAO COMMANDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRid="red">id="size2">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 30/04/2008 alle: 17:19:12
Enzo un pochettino vi invidio[:(][:(], perchè vorremmo essere insieme a voi..... comunque vi auguro buon divertimento[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ragazzi scialativi!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">[:)][:D][8D][:I][:p][;)][:o)][^][:X]
18
enrigiu02
enrigiu02
01/07/2007 204
Inserito il 30/04/2008 alle: 17:26:28
salve a tutti da Enrico e Giusy siamo quasi pronti per partire ma non sappiamo che direzione prendere. Volevamo andare verso messina.Conoscete un punto di sosta vicino al mare. Un saluto a coloro che si trovano al Piccadilly di Salvatore lì si che state bene.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/04/2008 alle: 17:46:27
Ciao a tutti i partenti, Enzo mi raccomando, ADDIVETTITI PURU PPI MMIA, e vino a volontà. Per tutti gli altri non posso che augurare un a risentirci.
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/04/2008 alle: 21:15:13
[quote]Originally posted by gimar dove il calore non si sente soltanto da come il sole scalda questa terra ma anche nei gesti, negli sguardi e nel cuore dei siciliani che la vivono...!!!!!!!!!!!![:0] bellissime queste parole!!!!! descrivono esattamente la gente di SICILIA BRAAAAVO BRAAAAVO BRAAAAVOid="size6">id="blue"> Giancarlo sei GRANDEEEEEEEEEEE ragazzi, alcuni sn gia' partiti, altri sn in partenza, altri ancora partiranno.ma io volevo augurare UN BUON WEEK END a tutti quelli ke restano[;)]amici, ci saranno altre occasioni,un grosso bacio e sappiate ke vi penseremo.ora vado a fare la doccia e poi.......NINNA!!![|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/04/2008 alle: 21:57:52
Ringrazio la nostra cara presidenta per la compass...eeehhm volevo dire per l'augurio[:D] a coloro che rimangono...anzi che rimaniamo[:(]anche se io domani non ci sono. A questo punto non mi rimane che augurarvi una dolce notte.

Modificato da gimar il 30/04/2008 alle 23:42:19
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/05/2008 alle: 07:04:15
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> io sn gia' in piedi e quasi pronta a kiudere la porta di casa.......... ARRIVIAMOOOOOOOOOOO baci a tutti e mi raccomando, FATE I BRAVI[;)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/05/2008 alle: 09:43:22
BUON GIORNO POPOLO DI COL E BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI id="red"> id="size6"> VI AUGURO TUTTO IL DIVERTIMENTO E LA RILASSATEZZA POSSIBILE. VEDO CON CON MOLTO PIACERE CHE ENZO SI E' RIPRESO[:D][:D][:D] MI SA TANTO CHE SONO RIMASTO PROPRIO SOLO SOLETTO.MA SONO CONTENTO[:D][:D]A DOPO COMMANDER[:D][:D] id="blue"> id="size4">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/05/2008 alle: 11:56:28
L'APERITIVO L'HO PRESO[:p][:p] BEH ADESSO VADO A PRANZARE,BUON APPETITO COMMANDER[:D][:D][:D] IO ME LA CANTO E IO ME LA SUONO[:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 02/05/2008 alle: 00:05:24
Buona notte Commander[|)][|)][|)] Buona notte amore[:X][:X] a domani
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/05/2008 alle: 09:03:03
Buongiorno a tutti...o devo dire solo buongiorno Commander, boh...quì stamane regna il deserto del sahara...forse sarebbe il caso che mi augurassi io stesso il buongiorno, comunque spero che ovunque siate vi stiate divertento anche per me e per tutti gli altri che come mè sono rimasti a casa, mentre per tutti quelli che sono a casa, a dopo[:D][:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/05/2008 alle: 09:28:36
buongiorno ragazziiiiiiiiiiiii nn siete soli soletti!!!! Anke noi a casa[:(][:(][:(] Gimar ma cm mai voi siete a casuccia???? Vi immaginavo con l'allegra brigata!!!! Cmq nn disperiamoci ci rifaremo alla grande....Pippo ma tu quando torni????????? Io esco solo se ci siete tu e Adry[:D][:D][:D] Un bacio a tt voi e a presto[:X]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 02/05/2008 alle: 10:16:40
Un buongiorno a tutti coloro che si stanno divertendo e un buongiorno particolare invece a coloro che sono rimasti a casa(pochissimi), al mio amore che lavora sempre un grosso bacione[:X]la solitudine lo sta facendo andare fuori di testa, parla solo con se stesso.[:D][:D][:D]Mah!!!!......mi devo preoccupare?[:(][:(]..... Titty, leggo che anche tu sei rimasta a casa,.... come mai? grazie per la solidarietà[:D][:D],ma ancora per il ritorno di Pippo se ne parla a metà giugno, e faresti benissimo e sarei contenta per te, se in questo periodo sfruttassi al massimo tutti i we[;)][;)],.... lavoro permettendo. Non ti preoccupare, che insieme ci rifaremo, anche perchè non vedo l'ora di ripetere le esperienze già vissute con voi, anche se poche. Ciao Titty, ciao Commander e ciao Gimar a dopo..... unici superstiti[:(] sul post, a parte me[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 02/05/2008 alle: 11:44:48
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size4"> No Gimar non sei solo,Titty anch'io esco solo se ci sei tu e Masi[:D][:D]Sicuramente ci faremo alla grande. a dopo
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/05/2008 alle: 11:49:46
Adry sei sempre carinissima!!!!! Noi siamo rimasti a casuccia x diversi motivi, primi fra tt il pensiero x mio suocero! Cmq stiamo approfittando x fare un pò di lavoretti a casa[;)] quindi in qst gg ci faremo sicuramente compagnia[:D][:D][:D] Pippo stai facendo l'aperitivo??????????[:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 02/05/2008 alle: 12:43:33
quote:Originally posted by tittimax
Adry sei sempre carinissima!!!!! Noi siamo rimasti a casuccia x diversi motivi, primi fra tt il pensiero x mio suocero! Cmq stiamo approfittando x fare un pò di lavoretti a casa[;)] quindi in qst gg ci faremo sicuramente compagnia[:D][:D][:D] Pippo stai facendo l'aperitivo??????????[:D][:D][:D] >
> L'aperitivo solo la domenica e il giovedì[:(][:(]Auguri per tuo suocero speriamo si riprenda presto.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/05/2008 alle: 13:45:46
Ciao a tutti, ritorno dalla pausa pranzo e approfitto per dare una sbirciata e vedi un pò che cosa scopro...che "purtroppo non sono solo" picciotti teniamo duro anche questo ponte... a furia di sostenere il post durante i ponti stò assumendo le sembianze di un pilastro. Ciao Titti, innanzitutto un in bocca al lupo per tuo suocero, poi ti informo che purtroppo anche questo ponte è fallito perchè mia moglie e mia figlia sono state fuori e solo ieri intorno a mezzogiorno sono andato in aeroporto a prenderle e ci siamo concessi solo il 1° maggio fuori dato che domani, un mio carissimo amico a deciso di convolare a nozze e quindi, anche per questo motivo è sfumato il mio ponte. Non vedo l'ora di uscire, sono veramente stanco di stare a casa, ma sopratutto non vedo l'ora di conoscere il comandante e consorte con il quale condividiamo queste ultime battaglie all' ultimo messaggio contro gli altri post che inesorabili provano a risalire il forum dei gruppi. Con questo penso di aver concluso, naturalmente per ora, vado a lavorare...a dopo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 02/05/2008 alle: 14:47:16
Ci sono anch'io da Orvieto. Un caro saluto a tutti, chi è dentro e chi è fuori.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/05/2008 alle: 14:57:00
Simpatica questa cosa - Ci sono anch'io da Orvieto [}:)] A voler fare una analisi logica della frase questo significa che: in un primo momento ti fà capire che è solidale con chi è rimasto a casa ( Ci sono anch'io ) - Nel momento successivo con ( da Orvieto ) affonda una sciabolata. Braaavi, Braaavi, Braaavi[:)] Naturalmente scherzo mi raccomando divertitevi anche per noi, in poche parole vi auguro doppia razione di divertimento. A presto.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 02/05/2008 alle: 15:52:48
Buon pomeriggio,pilastri si ma che pilastri[:D][:D]anche noi non vediamo l'ora di conoscervi.Quoto al 100% la tua analisi logica[:D][:D]Ciao Arturo,buon divertimento,quando tu rientrerai io sarò in sardegna un abbraccio a Paola.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
34 minuti fa
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
46 minuti fa
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Oggi alle 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Oggi alle 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link