quote:Originally posted by karl463> buon giorno anche a te gimar scusa se non ti ho risposto prima ma per me è ancora tutto d esplorare; come sai siamo i nuovi arrivati, ma appena diventerò più brava specherò fiumi di parole. Adesso devo andare buon pranzo a tutti. Lia
cia Barbarella sono lia >
quote:Originally posted by karl463> Ciao Lia, sono Luisa, l'amica di Antonella e Gisella, come va? Abbiamo ricevuto ieri una mail da parte di tua figlia[:I] e la cosa ci ha fatto molto piacere. Speriamo ci sia più tempo la prossima volta per poterci conoscere meglio e, mi raccomando, dì a Carlo di non dimenticare mai il.....bruciatore[:p] Sai che mio marito pensa già di comprarne uno? Figurati Bartolo, se avesse avuto spazio sul suo camper, l'avrebbe comprato già a San Vito [:D][:D] Cmq non perdiamoci di vista.Ieri al telefono con Francesco abbiamo parlato proprio di voi. Siete delle persone molto simpatiche [:)] e spero possiate pensare altrettanto della mia famiglia Bacioni Luisaid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by karl463> buon giorno anche a te gimar scusa se non ti ho risposto prima ma per me è ancora tutto d esplorare; come sai siamo i nuovi arrivati, ma appena diventerò più brava specherò fiumi di parole. Adesso devo andare buon pranzo a tutti. Lia
cia Barbarella sono lia >
>