quote:Originally posted by adry61> Ma cosa ti sei messa in testa[?][?]quando torno, a casa mia voglio stare, mica uscire cu sti fuoddri e mangiatari[:D][:D][:D] io persona seria sono[:D][:D]id="red">id="size5">
Buon pomeriggio a tutti, stamattina sono stata un pò assente, ma anch'io ogni tanto ho il mio daffare. Titty hai ragione vogliamo vedere qualche altra foto, almeno godiamo del loro divertimento, anche se indirettamente[:D][:D], ma comunque ancora per poco, vedrai ci rifaremo..... eccome se ci rifaremo[;)][;)] Ciao e a dopoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by commander> Hai ragione amore noi persone serie siamo[:D][:D][:D] ma sti fuoddri e mangiatari, ci sono entrati nel sangue al punto tale che non possiamo fare più a meno di loro[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Un bacio a tutti voi.....[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Originally posted by adry61> Ma cosa ti sei messa in testa[?][?]quando torno, a casa mia voglio stare, mica uscire cu sti fuoddri e mangiatari[:D][:D][:D] io persona seria sono[:D][:D]id="red">id="size5">
Buon pomeriggio a tutti, stamattina sono stata un pò assente, ma anch'io ogni tanto ho il mio daffare. Titty hai ragione vogliamo vedere qualche altra foto, almeno godiamo del loro divertimento, anche se indirettamente[:D][:D], ma comunque ancora per poco, vedrai ci rifaremo..... eccome se ci rifaremo[;)][;)] Ciao e a dopoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by hollyalex> Giulio, ma non era un segreto........id="size5">id="red">
ciao a tutti, ragazzi è stato un bellissimo ponte di 1° maggio,mi sono divertito moltissimo e rilassato di più. Ragazzi io sono come sempre a lavoro e ci rimango fino alle ore 6 di domani. Peppe sicuramente in questi giorni ti verro' a trovare e ti paghero' il caffe ma nel frattempo tu prepara quella scatola di cui abbiamo parlato. Oggi ho cominciato a fare dei lavoretti sul camper e mi è venuto a trovare il nostro "PRINCE" , meno male perche stavo rischiando di arrostire il camper,GRAZIE PEPPE tu sai perchè. Adesso che abbiamo dato il via alle uscite non fermiamoci e cerchiamo di vederci più spesso anche perchè ci dobbiamo preparare ad accogliere il nostro commander che ritorna all' ovile, ciao a tutti ma proprio tutti Giancarlo fatti sentiri. >
[/URL]
Enzo, il problema del condizionatore l'ho risolto, poi ti spiego dopo,Ciao.id="size2">id="red">id="size5">