CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
284 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/05/2008 alle: 19:00:51
quote:Originally posted by adry61
Buon pomeriggio a tutti, stamattina sono stata un pò assente, ma anch'io ogni tanto ho il mio daffare. Titty hai ragione vogliamo vedere qualche altra foto, almeno godiamo del loro divertimento, anche se indirettamente[:D][:D], ma comunque ancora per poco, vedrai ci rifaremo..... eccome se ci rifaremo[;)][;)] Ciao e a dopoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ma cosa ti sei messa in testa[?][?]quando torno, a casa mia voglio stare, mica uscire cu sti fuoddri e mangiatari[:D][:D][:D] io persona seria sono[:D][:D]id="red">id="size5">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 08/05/2008 alle: 19:46:06
quote:Originally posted by commander
quote:Originally posted by adry61
Buon pomeriggio a tutti, stamattina sono stata un pò assente, ma anch'io ogni tanto ho il mio daffare. Titty hai ragione vogliamo vedere qualche altra foto, almeno godiamo del loro divertimento, anche se indirettamente[:D][:D], ma comunque ancora per poco, vedrai ci rifaremo..... eccome se ci rifaremo[;)][;)] Ciao e a dopoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ma cosa ti sei messa in testa[?][?]quando torno, a casa mia voglio stare, mica uscire cu sti fuoddri e mangiatari[:D][:D][:D] io persona seria sono[:D][:D]id="red">id="size5">
>
> Hai ragione amore noi persone serie siamo[:D][:D][:D] ma sti fuoddri e mangiatari, ci sono entrati nel sangue al punto tale che non possiamo fare più a meno di loro[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Un bacio a tutti voi.....[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:24:00
Buona sera amici. Fra poco per me, buona notte, visto che ...qualcuno ha pensato bene di prenotarmi all'alba (ore 6,00) un aereo per Forlì. Quindi sveglia alle 3,30. Ditemi voi se non ho ragione. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[V][V][V][V][V][V][V]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:00:47
Povero Arturo ma fra un pò ti raccoglieremo col cucchiaino[:(][:D][:(][:D]!!!! Dai vedrai ke tra un pò avrai sicuramente una tregua...almeno si speraAAAAAAA! ADRY GRAZIE X LE BELLE PAROLE.....weh Capitano ammettilo ke senza di noi nn puoi stare!!![:D][:D][:D][:D] Raga x stasera dò la buonanotte a tutti[|)][|)][|)]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:23:26
buonasera a tutti, io devo ancora fare i piatti la doccia prima di godermi il meritato riposo................uuuff cmq pazienza. Titti, io nso se vengo a Pedara ,perke' dato ke domani mio suocero viene operato, poi lo portano in terapia intensiva per 2 giorni e nn puo' vedere nessuno, percio' a questo punto e' inutile andare,da lunedi' lo portano in terapia semiintensiva e potra' vedere solo 1 persona per mezz'ora, insomma per noi se ne parla sabato prossimo poterlo vedere .cmq grazie a tutti per il pesiero e gli auguri per mio suocero. Adryyyyy ke bello i fuoddri e manciatari vi sn entrati dentrooooooooo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] adesso vado fare i piatti e la doccia altrimeti vado a letto dopo la mezzanotte. buon viaggio a mio padre ke domani all'alba va via e a mia madre ke va via sabato ( da quella campana di mia sorella[:D]) buonanotte a tuttiid="size6">id="blue">[|)][|)][|)][|)]
19
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 08/05/2008 alle: 23:03:19
quote:Originally posted by hollyalex
ciao a tutti, ragazzi è stato un bellissimo ponte di 1° maggio,mi sono divertito moltissimo e rilassato di più. Ragazzi io sono come sempre a lavoro e ci rimango fino alle ore 6 di domani. Peppe sicuramente in questi giorni ti verro' a trovare e ti paghero' il caffe ma nel frattempo tu prepara quella scatola di cui abbiamo parlato. Oggi ho cominciato a fare dei lavoretti sul camper e mi è venuto a trovare il nostro "PRINCE" , meno male perche stavo rischiando di arrostire il camper,GRAZIE PEPPE tu sai perchè. Adesso che abbiamo dato il via alle uscite non fermiamoci e cerchiamo di vederci più spesso anche perchè ci dobbiamo preparare ad accogliere il nostro commander che ritorna all' ovile, ciao a tutti ma proprio tutti Giancarlo fatti sentiri. >
> Giulio, ma non era un segreto........id="size5">id="red">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/05/2008 alle: 23:21:54
Hai ragione caro Arturo,ma penso che questo accada alle persone che nel proprio lavoro sono indispensabili.Comunque buon viaggio. sigh...sigh lo ammetto non posso stare senza di voi[:D][:D][:D] Buona notte[|)][|)][|)] a domani
19
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 08/05/2008 alle: 23:29:45
Belle foto, mi fa tanto piacere che vi siete divertiti, io invece fra un impegno e l'atro (bambini ammalati) sono rimasto a casa, ma mentre voi vi divertivate, io lavoravo, portanto avanti e indietro personale sulle navi......meno male che il tempo e stato bello....id="size3">[URL=http://img140.imageshack.us/my.php?image=gelaijpg1zl6.jpg] [/URL] Enzo, il problema del condizionatore l'ho risolto, poi ti spiego dopo,Ciao.id="size2">id="red">id="size5">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 09/05/2008 alle: 05:44:53
Buon giorno amici.Grazie a coloro i quali hanno avuto parole di sostegno nei miei riguardi. Sono gia' da mezz'ora in aeroporto. Sta albeggiando. Ci ritroviamo quando trovo uno spazio di tempo . Buona giornata a tutti.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 09/05/2008 alle: 07:42:56
BUONGIORNOPOPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Stamattina sembra una bellissima giornata, ma ......ahime', anke oggi sn piena di impegni!!!![B)]pazienza, meglio lavorare ke nn fare nulla! per il momento vi saluto e ci si risente piu' tardi[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2008 alle: 07:58:00
Buongiorno a tutta la popolazione di COL. Stamattina, come dice la nostra cara e stimatissima presidenta, sembra una bella giornata ma purtroppo, tanto per cambiare, a me me tocca lavorà. Un grosso saluto a tutti e a risentirci.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/05/2008 alle: 08:27:52
Buon giorno popolo di col, anche qui bellissima giornata,anche se siamo fermi in mezzo al mare il lavoro non manca mai[:(][:(][:(]e non ci sono ne sabati ne domeniche,si lavora sempre[8][8][8] a dopo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/05/2008 alle: 09:17:46
Un buon giorno a tutti anche da parte mia. la mia giornata è iniziata prestissimo, ore 5:00, in quanto ho accompagnato mio suocero e u zappaturi a mare per fare pulire il terreno da erbacce. Qui a Riesi c'è un tempo cretino, nuvole sparse e temperatura non tanto primaverile. A casa Dilenzo, c'è Rosario che da ieri ha mal d'orecchio, tanto per cambiare.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Caro Nonnino quando il primo giorno che hai inziato a lavorare ti hanno detto: LEI FARA' IN POCO TEMPO MOLTA STRADA[:D][:D][:D][:D] [:D] Un sincero augurio alla famiglia Domgre per il Papà di Mimmo, picciotti andrà benissimo. Prince ma quale problema avevi con il condizionatore? oggi ti chiamo. Titti, grazie per i complimenti, ma dato che mancate nel gruppo da moltissimo tempo, noi parliamo di voi ogni qualvolta che non ti presenti all'appuntamento.[:)]certo i contrattempi non mancano mai. Giulio specializzati che poi fai i lavoretti alle nostre bestie. Seby ancora non ho aperto la mia posta, oggo a casa guarderò, ringraziandoti anticipatamente. Picciò via saluto inizio a lavorare. CIAOOOOOOOOOOOOOO
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 09/05/2008 alle: 09:24:08
Buongiorno popolo di col, visto che avete dato tutti notizie sul tempo, vi aggiorno anch'io sul servizio metereologico su Messina, giornata soleggiata[8D][8D] con qualche leggera velatura. Naty non ti preoccupare vedrai andrà tutto bene, un grosso in bocca al lupo. Mi dispiace che tutti quanti vi lamentiate per il troppo lavoro,però giusto come dice la nostra presidenta meglio avercelo,.... abbiate pazienza..... che le sospirate ferie si avvicinano[:)]. Arturo, ti auguro buon viaggio e spero che al rientro tu possa ritrovare un pò di tranquillità e tregua sul lavoro, dato che al momento, mi sembra che tu sia il più oberato e disperato di tutti[:(!][:(!][:(][:(]. Al mio dolce consorte, dico pure di stringere i denti ancora per un pochino che il suo rientro è vicino (fa pure rima)...hai pienamente ragione, il lavoro a te non manca mai, non c'è nè giorno nè notte, meno male che quando sei a casa ti lasci tutto alle spalle e ti godi il tuo meritato riposo, un bacione grande[:X][:X] A tutto il resto della compagnia auguro una buona giornata[;)][;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="purple">
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 09/05/2008 alle: 10:26:27
ciao a tutti anche io sono oberato di lavoro sul (camper), da quello serio invece mi sono preso dei giorni di riposo che dopo la vacanza del 1° maggio era doveroso.vi aggiorno su dei lavoretti che ho fatto sul camper, ho portato il riscaldamento nel letto in coda, ho messo una luce nell' armadio ed ho installato la zanzariera sulla porta il prossimo obbiettivo e l'installazione del commutatore di batteria nel frattempo mi sto costruendo delle lampade a LED. buon lavoro a tutti
18
karl463
karl463
08/11/2007 10
Inserito il 09/05/2008 alle: 10:28:17
Grazie per il "siete simpatici", anche io penso questo di voi ; ho trascorso un piacevole week-end in vostra compagnia ne avevamo proprio bisogno. Evviva il Camper che acorcia le distanze e avvicina i popoli.

Modificato da karl463 il 09/05/2008 alle 10:35:47
18
karl463
karl463
08/11/2007 10
Inserito il 09/05/2008 alle: 10:32:57
Ciao Luisa grazie per il "siete simpatici", anche io penso questo di voi ; ho trascorso un piacevole week-end in vostra compagnia ne avevamo proprio bisogno. Evviva il Camper che acorcia le distanze e avvicina i popoli.

Modificato da karl463 il 09/05/2008 alle 10:35:00
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/05/2008 alle: 12:49:07
TIRIAMOLO UN PO SU[:(][:(] Buon appetito a tutti[:p][:p] a dopo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 09/05/2008 alle: 13:27:51
Ancora tutti al lavoro[?][?][:D][:D] Buon pranzo[:p][:p]id="size4">id="Comic Sans MS">id="green">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 09/05/2008 alle: 17:14:32
Buon pomeriggio a tutti e TANTI AUGURI AL MIO PAPA' CHE OGGI COMPIE 66ANNI[:D][:X][:D][:X]id="size6">id="green"> Poi un grande in BOCCA AL LUPO al papà di Mimmo....andrà tt benissimo!!! A tal proposito ...Naty mi dispiace nn poterci vedere ma avevo capito ke sareste scesi a Pedara perciò era d'obbligo invitarvi[;)] sarà x la prox volta!!!! Giulioooooooooooooo ke bello leggerti....anke noi qst week approfitteremo x sistemare il danno sul camper(centralina in tilt) x fortuna ke è il Mondo di Massi e dovrebbe risolvere tt lui[:D] almeno risparmiamo sulla manodopera[:D][:D][:D]poverino il week gli tocca sistemare tt ciò ke di tecnologico nn funzioni in casa ns!!!!! Certo ci sarebbe anke da sistemare il Gazebo nuovo in terrazza....msa nn lo posso skiavizzare[;)][:D][;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link