CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
285 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2008 alle: 17:16:32
Signori e Signore Ladyes and Gentleman Direttamente da...pagina 2 Camperisti Sicilianiid="size6">id="red"> Adesso ci vorrebbe un appalauso per la presentazioneid="size4">id="blue"> Ma...cosa è successo è esplosa una bomba al plutonio o cosa...dove siete finiti tutti? Ahhh già dimenticavo oggi è Venerdì Buone vacanze a tutti.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 09/05/2008 alle: 17:38:09
Buon pomeriggio ai pochi presenti[:0], Gian Carlo bella presentazione io te lo faccio l'applauso[;)], invece al papà di Titty faccio tanti ma tanti auguri di buon compleanno, ragazzi a dopo[:X][:X].....id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2008 alle: 19:31:29
Che vuoto immenso[:0], quando scrivo sento l'eco...INCREDIBILE!!!!!!! Comunque approfitto anche io per fare gli auguri al papà di titti. Tanti a uguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri felici tanti a uguri a te. Clap, Clap, Clap, Clap. Ok adesso penserete che io sia pazzo...beh forse tutti i torti non avete[:p]. Un saluto a tutti e a dopo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/05/2008 alle: 21:31:08
quote:Originally posted by hollyalex
ciao a tutti anche io sono oberato di lavoro sul (camper), da quello serio invece mi sono preso dei giorni di riposo che dopo la vacanza del 1° maggio era doveroso.vi aggiorno su dei lavoretti che ho fatto sul camper, ho portato il riscaldamento nel letto in coda, ho messo una luce nell' armadio ed ho installato la zanzariera sulla porta il prossimo obbiettivo e l'installazione del commutatore di batteria nel frattempo mi sto costruendo delle lampade a LED. buon lavoro a tutti >
> Ei Giulio mi raccomando i lavoreti falli bene, che poi [8D]o controllerò e me li farò.[:)][:)][:)][:)][:X][:X]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
Prince57
Prince57
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 21:58:50
[:)][:)][:)][:)] Salve a tutti!!!! intanto voglio fare un grande augurio al papa' di Mimmo e famiglia; poi auguri al PAPA' di tittimax !!!![:0][:0][:0][:0] per il suo 66° compleanno: gliene auguro altri 66° [:p][:p][:p][:p]. Giulio ti sono piaciuti i LED del mio Prince 57 ? [:D][:D][:D][:D][:D] ciao barbara chi fini facisti !!!! Seby ; le foto sono venute veramente bellissime !!! bellissime !!!!! bellissime !!! bellissimeeeeeeeeeeeeee !!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] ho appena finito di cena vado avvederve il film su "ALDO MORO " VI AUGURO UNA BUONA NOTTE !!!! [;)][;)][;)]
19
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 10/05/2008 alle: 12:08:26
Buon giorno popolo di col, certo dire buon giorno alle ore 12:10, significa che a casa non c'è nessuno.......solo io.[:(][:(][:(][:(]id="size6">id="purple">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/05/2008 alle: 14:59:23
Ciao a tutti, oggi non ho avuto modo di scrivere a lavoro...anche perchè non riuscivo a collegarmi, quindi vedo di lasciare qualche traccia adesso. Questo fine settimana anche io sono a casa Arianna è in fase di ripresa e non vogliamo uscire e poi...la giornata qua a Gela fa proprio schifo. Saluti a tutti e a dopo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 10/05/2008 alle: 15:15:58
buon pomeriggio amici.Un veloce saluto da Rimini. Alle 19,00 il volo di rientro, ma non trovero' nessuno ad accogliermi. Nonna papera e' partita stamattina x napoli, da nostra figlia la...campana.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 10/05/2008 alle: 18:10:30
Buon pomeriggio a tutti noi siamo a casa.[}:)][}:)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/05/2008 alle: 18:29:33
quote:Originally posted by dilenzo
Buon pomeriggio a tutti noi siamo a casa.[}:)][}:)] >
> almeno tu sei a casa...IO SONO A LAVORO!!! [xx(] [xx(] [xx(] _____________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/05/2008 alle: 19:18:35
Ciao a tutti...Enzo, come a casa cosa è successo[:0]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/05/2008 alle: 21:34:16
BUONASERA A TUTTI, oggi nn ho avuto neanke un minuto di tempo per scrivere, siamo stati in giro tutto il giorno, qui fa un freddo incredibile, sembra ke sia tornato l'inverno[}:)] auguro a tutti voi un buon sabato sera e ci risentiamo domani.buonanotte![|)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 10/05/2008 alle: 21:45:04
quote:Originally posted by gimar
Ciao a tutti...Enzo, come a casa cosa è successo[:0] Picciotti quandi sta a casa due sono le cose ho c'è maltempo o la salute non è delle migliori. Nel mio caso [}:)][}:)] sono tutte e due, maltempo, io con il mal di denti continuo. Lunedì ho già l'appuntamento per restauro denti. Dany io a casa tu a lavoro , chibbo fari la vita.[:D] Un salutone al comandante che sicuramente si sta facendo una scorpacciata ( con il pensiero di pasta con il pesto). ciao Peppe. Un salutone agli amici che sicuramente, non ci fermerà nessuno, sabato saremo tutti insieme. Ciao vado a cenare, solo, e poi a nanna. NOTTE. >
>
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/05/2008 alle: 22:34:25
Buona sera amici,mi dispiace che il tempo non sia stato clemente e mi dispiace di più per il dolore di denti di Enzo[:(][:(]ma mi sa che stai dicendo una bugia.....ma non avevi la dentiera[?][?][:D][:D]id="red">id="size4">il tempo in liguria è bellissimo. Ciao Arturo spero che tu abbia fatto un buon viaggio. A tutti una buona notte[|)][|)] a domani
19
vlchy
vlchy
01/10/2006 56
Inserito il 10/05/2008 alle: 22:55:35
salve a tutti siamo un equipaggio di napoli. ci piacerebbe visitare la parte costiera occid. della sicilia a fine giugno e vorremmo avere qualche "dritta" in merito da chi certamente ne sa più di noi. un saluto a tutti
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 11/05/2008 alle: 00:17:13
Buona sera e buona notte amici. Eccomi di ritorno a casa. Basta lamentele sul lavoro. Come ha detto...qualcuno, meglio avercelo[:)][:)][:)]. Non è un bel ritorno, perchè ho trovato casa vuota, la mia...dolce metà è in campania, dall'altra figlia. Credetemi, ho lasciato un tempo meraviglioso a Rimini, Hotel sul lungomare, anche se l'ho visto solo dal balcone della mia stanza, tranne una passeggiatina iersera col Presidente il quale mi ha offerto un grappino, dopo cena. Torno a Siracusa e...piove, governo ladro!!!!!!!!!!!!! Si dice così, no??????????? tanto son tutti uguali[:D][:D][:D] Buona notte amici, vado a......distruggere il letto
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/05/2008 alle: 08:06:07
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!!!!!id="size5">id="red"> Innanzit volevo ringraziare tt x gli auguri x i 66 anni del m papà[:D]avrei voluto farlo ieri ma nn riuscivo a collegarmi[:(] Naty notizie di t suocero?? Raga qui a ct c'è un tempo pessimo....freddo vento e pioggia....ci mancano solo i lupi[:(][:(][:(]Cmq stiamo approfittando x qualke lavoretto in casa...ieri pom abbiamo tolto tt la carta dal corridoio e adesso siamo pronti x imbiancare e poi devo decidere di ke colore farlo????[:D][:D][:D]Certo Mimmo abbiamo pensato cn Massi ke visto ke tu sei così bravo a fare l'imbiankino....POTRESTI VENIRE AD AIUTARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 11/05/2008 alle: 09:42:14
Buongiorno a tutti,da quello che leggo siete rimasti quasi tutti a casa, chi per un motivo chi per un altro e credo si sia messo di mezzo anche il tempo che non ha per niente invogliato ad uscire, anche qui da me è una schifezza[xx(][xx(][xx(] mi sa tanto in tutta la Sicilia. Naty spero sia andato tutto bene per tuo suocero, dacci qualche notizia, ancora tanti auguri. Titty che ne dici di un bel giallo ocra per il tuo corridoio? a me piacerebbe tanto ritinteggiare casa mia, con un colore diverso per ambiente a seconda dell'arredo, il fatto è che non riesco a convincere [V][V]Pippo, a lui piace tutta bianca come l'abbiamo sempre avuta[:(][:(]. Un ben rientrato ad Arturo. Buona domenica a tutti e id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!![:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/05/2008 alle: 10:13:49
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> innanzitutto AUGURI A TUTTE LE MAMME[:D]anke alla mia anke se dalla Campania nn so se ci leggera'.Bentornato a mio padre, ieri sera ti ho telefonato ma nn eri ancora rientrato. e auguri, anke se in ritardo, a Luigi, il papa' di Titti[:)] Per quanto riguarda mio suocero, ancora nn si sa niente. e' in terapia intensiva e ci restera' ancora fino a lunedi'. l'intervento e' stato molto delicato,gli hanno sostituito 2 valvole del cuore......insomma, nn e' un'appendicite.oggi noi andremo a Pedara e nn so se potremo vederlo, andiamo per stare un po' cn mia suocera.grazie a tutti per il pensiero e vi terro' aggiornati. qui il tempo e' veramente skifoso vento e ieri sera anke la pioggia......nn e' ke sta tornando l'inverno????? per il momento vi saluto e vado a fare qcs a casa dato ke alle 14,00 vado via.baci a tutti e a piu' tardi!!![;)][;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2008 alle: 11:38:59
Buongiorno a tutti, sembrerebbe un miracolo vedere il post così animato di sabato e domenica...invece è vero è reale e come direbbe Aldo del trio ...NON CI POOOSSSO CREEEDEREid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ci tenevo a salutare Vichy dicendogli di stare tranquilli che qualcuno...magari più della zona, sicuramente risponderà, ti anticipo che avete scelto una delle zone più belle della nostra isola dove ci sono veramente tanti bei posti da visitare. Un saluti a tutte le mamme del post, echiaramente anche a quelle non del post ma a noi molto vicine. A dopo

Modificato da gimar il 11/05/2008 alle 11:49:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
3 minuti fa
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
22 minuti fa
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
55 minuti fa
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
Oggi alle 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link