quote:Originally posted by hollyalex> Ei Giulio mi raccomando i lavoreti falli bene, che poi [8D]o controllerò e me li farò.[:)][:)][:)][:)][:X][:X]
ciao a tutti anche io sono oberato di lavoro sul (camper), da quello serio invece mi sono preso dei giorni di riposo che dopo la vacanza del 1° maggio era doveroso.vi aggiorno su dei lavoretti che ho fatto sul camper, ho portato il riscaldamento nel letto in coda, ho messo una luce nell' armadio ed ho installato la zanzariera sulla porta il prossimo obbiettivo e l'installazione del commutatore di batteria nel frattempo mi sto costruendo delle lampade a LED. buon lavoro a tutti >
quote:Originally posted by dilenzo> almeno tu sei a casa...IO SONO A LAVORO!!! [xx(] [xx(] [xx(] _____________ ciao dany
Buon pomeriggio a tutti noi siamo a casa.[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by gimar>
Ciao a tutti...Enzo, come a casa cosa è successo[:0] Picciotti quandi sta a casa due sono le cose ho c'è maltempo o la salute non è delle migliori. Nel mio caso [}:)][}:)] sono tutte e due, maltempo, io con il mal di denti continuo. Lunedì ho già l'appuntamento per restauro denti. Dany io a casa tu a lavoro , chibbo fari la vita.[:D] Un salutone al comandante che sicuramente si sta facendo una scorpacciata ( con il pensiero di pasta con il pesto). ciao Peppe. Un salutone agli amici che sicuramente, non ci fermerà nessuno, sabato saremo tutti insieme. Ciao vado a cenare, solo, e poi a nanna. NOTTE. >