CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
289 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:51:14
Ciao a tutti volevo augurarvi una dolce notte, a domani[|)][|)][|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:58:45
Buona sera e buona notte amici Domani per me ultimo giorno di lavoro della settimana, vista la partenza per il Salento, dove porterò in...gita, alcuni farmacisti per la visita dello stabilimento di estrazione, del principio attivo di alcune piante officinali. Ma comunque, sempre lavoro è. Un ringraziamento a Titti per il ben tornato, da parte di nonna papera, la quale è già letteralmente crollata dal sonno. A domani. Buona notte
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 15/05/2008 alle: 06:28:43
SIGNORE E SIGNORI BUONGIORNOid="red"> DOPO MESI DI LATITANZA ECCOMI QUI - MI COSTITUISCO[:D][:D] Sono stato caz....to, umiliato, me ne hanno detto di tutti i colori del perchè non scrivo mai. Ma stamane mi son messo d'impegno ed infine ho preso il pc ed eccomi qui. Tra l'altro senza volerlo visto che sono dall'altra parte della sicilia, considerato che titti sopranominata la traditrice[:D][:D]sono stato nominato vicepresidente[:o)][:o)]. X DILENZO: il vino di trapani era buonissimo somigliava a quello di Riesi. X NONNINO E NONNA PAPERA: Buoni gli involtini al pistacchio di montevago, quando ci rivediamo ? X COMMANDER E ADRY: Mandatemi una EMAIL con il vostro numero di telefono di rete fissa che non ho come sertirvi. X HOLLYALEX E SPILLOSISSI: So che siete impegnati per via dei lavori in camper e lavori a casa ma volete deliziarci della vostra presenza. X TOTINO: comu finì ? quannu namu a biriri ? Per tutti un grande saluto da tutti noi. ci risentiamo presto.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/05/2008 alle: 07:26:10
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red"> stamattina sveglia molto tardi alle 5.45[:D][:D]messe le ultime cose sul camper siamo pronti a consegnarlo[:(][:(][:(] Paolino non so chi ti ha c...to, umiliato ecc.. ma ha fatto benissimo[:D][:D]fra poco avrai posta. buona giornata a tutti[8D][8D][8D] id="black"> id="size3">
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/05/2008 alle: 07:37:18
id="black">id="size4">Ben svegliati a tutti voi amici di col id="Lucida Console"> id="size2"> stamattina sono io a darvi il buon giorno ho fregato mia moglie sul tempo . Un abbraccio a tutti .id="size2">id="black">id="blue"> Mimmo id="blue"> id="blue">

Modificato da domgre il 15/05/2008 alle 07:42:51
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/05/2008 alle: 07:38:55
BUONGIORNO POPOLO DI COL Eh bravo Paolo....anke tu pronto a fot....il posto di Vice[:(!][:D][:(!][:D] Nonnino forza e coraggio ke prima o poi ti molleranno un pò x goderti il meritato relax!!!!!![:D] Pippooooooooooooooooo oggi vai dal "piccolino" ke bello[:D][:D][:D]facci sapere tt al vs rientro!!! Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:0[:X]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/05/2008 alle: 07:55:46
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ma bravo Mimmo, mi hai fregato sul tempo,avete visto ke bravo???? ha imparato a scrivere da poco[:D][:D][:D] Pippo, vogliamo essere informati sul tuo incontro col "piccolo"ma te lo consegneranno oggi? per ora vi saluto, oggi ho di nuovo una mattinata piena di lavoro.ma forse nel pomeriggio torno al mio vekkio orario e lavorero' solo 2 ore dalle 19,00 alle 21,00(speriamo) . un bacio a tutti e coraggio, oggi e' giovedi'!!![;)] noi domenica, se fa bel tempo, dovremmo andare al mare col camper. abato, invece siamo a Ct e poi a Pedara. baciiiiiiii[;)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/05/2008 alle: 07:57:58
Buongiorno a tutti, auguro a tutti di trascorrere un bel finesettimana oggi è giovedì e questa è una bella notizia...naturalmente per chi esce. La giornata sembra buona speriamo che continui così. A dopo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:58:24
Buon giorno amici GRRRRRRRRRRRRRRRrr - ROARRRRRRRRRRRRRRRRRR - gasp - GULP - Un prepartenza dovrebbe essere una cosa lieta. Ma perchè ci si incasina sempre???????????????????????????????? Perchè non si riesce a DILATARE le ore????????????????????????????? Perchè una giornata non è fatta di 48 ore??????????????????????????? Ma soprattutto, perchè non la finisco di lamentarmi?????????????????? Finiro con l'annoiarvi. Portate oazienza. Perdonatemi[:D][:D][:D][:D] A dopo..........forse!!!!!!!!!!!!![V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/05/2008 alle: 11:12:40
MA ALLORA MI VOLETE BENE??????? WAW DAI RAGAZZI ADESSO SPARISCO PER QUALCHE ALTRO GIORNO COSI NON APPENA RILEGGO IL POST, MI SENTO COCCOLATISSIMAAAAAAAAAAAA [:D][:D][:D] CMQ qui è tutto a posto, stiamo solo oberati da 2000 cose da fare per sistemare il camper per la grande partenza, ed io alle prese con i recuperi nel lavoro. Non riesco nemmeno a leggervi, adesso ho infatti dovuto fare un tour per rimettermi in linea con voi. Un augurio anche da parte nostra alla famiglia commander per il nuovo arrivato, ed un pensiero sempre per la famiglia domgre, sperando che le cose possano procedere nel migliore dei modi. A titty e max un grosso bacio e siamo contenti che abbiate tirato un sospiro di sollievo per il "vostro" Papà. Seby grazie per la tua pazienza, adesso ho finalmente scaricato le foto, sono bellissime, non ho davvero avuto il tempo nemmeno di leggere la posta, ti ringrazio per avermi mille volte inviato il link delle foto, un bacio. E adesso dopo il mio mitico poema, mando un bacionissimooooooooooo a tutti. Vi vogliamo bene.

Modificato da spillosissy il 15/05/2008 alle 11:15:52
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:56:21
Un buon giorno anche da parte mia. Un buon giorno a Commander che sicuramente ha drenalina 100000000, per il ritiro della bestia. Ragazzi tranne imprevisti questo we ESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MAREEEEEEEEEEEEEEEEE o Terme. Paolo effettivamente il vino di Trapani è uguale a quello di Riesi, stesso vigneto.[:D] Ragazzi ci sentiamo dopo, lavoro.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:44:15
quote:Originally posted by commander ...]messe le ultime cose sul camper siamo pronti a consegnarlo[:(][:(][:(] >
> azz...ma allora lo stavate consegnando? io pensavo foste venuti solamente a vedere il nuovo arrivo... incredibile ragazzi...non ci crederete ma stamattina, in maniera del tutto inaspettata, mi son ritrovato i coniugi commander-adry in concessionaria [:D] che bello averli conosciuti... [:)] p.s.: ma allora, quando ti ho visto poi girare in officina, ti stavano consegnando direttamente il rex? [:0] _______________ ciao dany
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:16:38
Dani, ma come hai fatto a capire ke erano loro? racconta.........
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:58:14
entrando ho visto un signore che parlava con uno dei venditori e, pur avendolo visto di sfuggita, e seppur con degli occhialoni da sole, ho trovato una certa somiglianza con un signore in divisa ritratto in una foto pubblicata su queste pagine [;)] mi sono detto: "può essere lui???" subito ho riflettuto sul fatto che fuori, sul ciglio della strada, avevo visto parcheggiato un bel DREAM [:D] a quel punto 2 + 2 fa 4!!! [:)] ma per sicurezza ho chiesto all'amico venditore. "Scusa, ma il signore con cui stavi perlando pocanzi, è per caso il signor XXXXXXX?" "Si! E' lui! Lo conosci per la sua professione o da camperista?"" "Per entrambi!" Così, appena sono rientrati dal camper per prendere dei documenti, li ho fermati ed ho finalmente avuto l'onore di conoscere altri due tasselli importanti del gruppone [:)] ____________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 15/05/2008 alle 18:58:53
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:37:29
ke bello Dany ...il tuo racconto è davvero emozionante....SIAMO PROPRIO UNA BELLA FAMIGLIAAAAAAAAAA BARBYYYYYYYYYYY ma nn puoi sparire di nuovo!!!! Grazie x il pensiero affettuoso x il ns Papà[;)] Ma cs è qst cosa del grande viaggio???MIHHHHHHHHH io nn sò niente nn ci vediamo da un secolo...ke palle!!![8][8][8][8] Enzo nn lo dire troppo forte ke qst week esci.....contro i cukki!!!! Naty allora sabato ci vediamo??????????
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:22:21
buonasera a tutti, X Titti, nn lo so se riusciamo avederci, cmq appea sn a CT ti kiamo e ti faccio sapere come siamo organizzati, ,spero di poterci vedere. X Pippo e Adriana: com'e' finita? vi hanno consegnato il camperino???? X Barbara, fatti sentireeeeeeeeeeee poi ve ne andate e nn ci vediamo per un po'. a tutti gli altri auguro una buona serata e una buona notte.a domani[|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:29:44
Buona sera amici Mi sono incontrato con commander Pippo e signora Adriana, mentre erano alle prese col "BESTIO"[:D][:D][:D]. Anche se non lo davano a vedere erano emozionati, sia per la consegna del... vecchio, che per la ...visione del nuovo. CARINISSIMI e sudatissimi, per i 380° che c'erano dentro il REX (che non è il tirannosaurus). Ho, mio malgrado, dovuto abbandonarli, poichè avevo un...bel po' di cose da fare per la mia partenza di domattina e sono certo che hanno compreso. Ci rifaremo la prossima volta. E' una promessa. A piu' tardi per la buona notte
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:00:38
Paolino accamora ho una serie di problemi con il mio mezzo che spero di risolvere per il 2 di giugno. Lo sto preparando ben bene per il viaggio di questa estate (freni, cinghie, filtri, oli, riverniciature del bagno, ripavimentazione e restyling vari)Solo adesso ho il tempo e i denari per dedicarmici a tempo quasi pieno per cui ne approfitto. Comunque questo sabato saremo schiffarati e se vuoi una faccia di vecchia da Caliddo ce la possiamo andare a mangiare. Comandante carissimo, com'è il rexolàin? Puzza schifosamente di nuovo vero? Un po' ti invidio. Ti invido molto più di un po' Ciao picciotti, forse forse più tardi vi buonanotto Nonnino, fammi una cortesia, quando sarai nel Salento porta i miei saluti alla terra più bella del mondo.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:02:40
Buona sera a tutti, siamo appena rientrati da siracusa ma senza camper,siamo andati solamente a vederlo, a consegnare il dream[:(][:(]e a sbrigare le pratiche per l'immatricolazione, speriamo che la consegna sia intorno al 26 c.m.(chissà prima che riparta possiamo trascorrere un we insieme, sarebbe troppo bello, la ciliegina sulla torta), lo abbiamo girato e rigirato come un calzino e devo dire che a parte qualche piccola fesseria non ci possiamo lamentare, e per essere soddisfatta Adriana è tutto dire[:D][:D]. Il racconto di Dany sul nostro incontro è più che dettagliato, non c'è nientaltro da aggiungere, a parte che è stato un vero piacere conoscerlo.... peccato sia stato un fugace incontro, comunque ci rifaremo quanto prima. Inoltre con immenso piacere abbiamo rivisto Arturo, che ringrazio per la sua disponibilità e gentilezza. Adesso vado,sono veramente stanco credo che vado presto a dormire, buona notte a tutti[|)][|)]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:56:42
Ragazzi, volevo augurarvi la buona notte, vi comunico che commander è ko, gli è salita la febbre a 38,1[:(][:(]oggi è stata una giornata molto faticosa ma soddisfacente, vi ringrazio per gli auguri, vado anch'io a dormire[|)][|)] a domani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
29/04/26 - 08:28
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link