quote:Originally posted by SalvoM> Ciao Salvo bentornato tra noi,purtroppo ancora non abbiamo fatto un programma estivo,ma sicuramente rimarremo in Italia. ogni tanto collegati su msn. un saluto a Gabriella e un bacione alle tue principesse Giuseppe
Buongiorno POPOLO DI COL. Rinnovo un caloroso abbraccio a Mimmo e Natalia. Forza ragazzi. ...... ...... ...... Provo a risollevare un pò gli animi. Spero di non essere indiscreto. Quali progetti avete per l'estate ormai alle porte? Noi a luglio andiamo in Turchia.... e voi? Ciao a tutti, SalvoM >
quote:Originally posted by domgre> NATALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BIONDONA DAGLI OCCHI GIALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size4">[:)][:)] Carissima per correttezza in questi giorni sono stato in silenzio, ma ora che hai dato il via alla normalità, MI SCATENOid="red">id="size6"> Sono in ufficio ho letto le pochissime parole scritte da tutti noi, effettivamente picciotti, torniamo alla normalità, è questa la regola numero 1.CONTINUARE e ANDARE AVANTI. Ragazzi io vi saluto un bacio e mi raccomando piccola ma grande Natalia, stai vicino a me cumpari Mimmo. Ciao.
buon pomeriggio a tutti, io sn rimasta a casa e mi sn evitata il lavoro, per oggi. vi, prego, torniamo alla normalita' del post..........il silenzio sta diventando pesante. daiiiiii torniamo alle banalita' e alla quotidianita'. baci e tutti Naty e Mimmo >
quote:Originally posted by Totino>
Eilà mimmuzzo. Uomo di poche palore. Poche ma buone. Dilenzuccio oggi in azienda da me c'era mezzo paese tuo. Pigliai un picciotto in mezzo alla caterva di gente e ci dissi che quando ti incontra ti deve portare i miei saluti. Gente lavoratora chidda di Riesi. Comunque. Ancora sono orfano di camper i lavori di ristrutturazione procedono a rilento perché le cose fatte bene necessitano di cura minuziosa e dovizia di particolari. Devo dire che sta cominciando a cambiare aspetto. Per il due di giugno penso che ce la dovrei fare. Voi che facete per il WE del 2 giugno?? Io questa estate, per rispondere a Salvo, penso che andrò nel fresco centro europa (Germania o Austria o Cechia o Germania, austria e cechia o non so ancora bene ma di sicuro verso quelle bande) >