CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 43899
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:42:57
Finalmente sono riuscita ad entrare nel post, cavolo è una mattinata che ci provo. Buon giorno a tutti anche per oggi!!!!id="green">, Naty non vedo l'ora di rivedervi tutti, noi pensiamo di essere li il sabato per pranzo, voi? Adesso vado a pranzare anche se sono sola soletta[:(][:(], hanno trattenuto a lavoro Giulio per altre 8 ore, vabbè [:D][:D], ci rallegreremo a fine mese. A dopo scimmiette un megaaaaaaaa SMAK. P.S. Un ciao all'amorino mio!!!! [:D][:D]id="red">
Dido72
Dido72
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:43:55
Auguri a Gianmarco, ancke se nn l'ho conosciuto. A proposito domani sarà il compleanno di Lorenzo (5 anni)[:I][:I], grande FESTA!!![:D][;)][:o)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:45:06
PANT PANT111 ECCOMI!!! stamattina nn sn riuscita ad antrare in col ( pare ci siano problemi ,in questi giorni) e poi ho fatto tardi. GRAZIE Titti x gli auguri per Gisanmarco,glieli faro' appena rientra da scuola.vedo ke siamo tutte piene di ragu' nei camper..... come mai? Barby hai colpito! Dniela ( di paolo) siamo tutte cn te e giorno 23 stamperemo nel post una MAGAPREGHIERA PER TE. siamo cmq certi ke sara' tutto OK e ke ti godrai un magnifico week end cn noi. tu nn farai niente, facciAMO TUTTO NOI!!! baci a tutti!![;)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:48:36
Tanti auguri a teeee... tanti auguri a teeeee... tanti auguri a Gianmarcoooo.... tanti auguri a teeeeeeeeee....id="blue">id="size4">. Anche da parte nostra (il cucciolotto e l'amorino) auguri al vostro figliolo, Naty e Mimmo, non abbuffatevi di torta, Mimmo mantieni la linea, che solo Giulio può mantenere la curva [:D][:D][:D]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 16/04/2007 alle: 13:34:46
mi associo agli auguri per giammarco e per lorenzo![:)][:)][:)] buon giorno a tutti e un bacione da gabri (sempre in corsa)[:p][:p][:p]spero di rivedervi presto
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 16/04/2007 alle: 14:16:58
ciao a tutti picciotti. Come vi ha gia detto la mia mogliettina mi hanno trattenuto a lavoro[}:)][}:)][}:)][}:)]potrò tornare a casa solo per le 18, meno male che ci siete voi a farmi compagnia, tanti auguri a Gianmarco che spero di conoscere al più presto. Venite in massa a Punta braccetto con tutti gli altri ci vediamo a San vito.
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 16/04/2007 alle: 14:50:37
Allora.. anche da parte nostra.. tanti auguri.. a te..Gianmarco..; alla sua mamma.. incece.. 1 postilla.. ci vuole la torta per festeggiare.. !![:p]Non ci deludere.. e porta pure le candele..semmai non ci fosse.. la 220..MI RACCOMANDO BACI
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 16/04/2007 alle: 15:22:39
AMò TI AMO!!!id="red">id="size6">
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 15:27:56
ouuuuu ma tutti e due!!! la volete finire cn queste dikiarazioni???? noi siamo timidini e poi tutti questi amore,cucciolotto....... basta!!!!( siamo invidiosi) vabbe' vi perdoniamo giusto xke' siete voi!!! e vi vogliamo bene!!! [:)]cmq Giusy,ma la torta senza mio figlio nn ha validita' percio' ....... NENTI .[:p]quel brutto fetente nn ci vuole degnare della sua presenza .... mancu pi' sbagghiu! prima o poi lo convinciamo anke in tenda e cn la zita. [8)]ora mi preparo ke devo andare al lavoro!!!!!![xx(]baciiiiiiiiii[:X]
riin
riin
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 18:53:28
AUGURONI A GIAMMARCO E LORENZOid="size6">id="blue"> anche da parte nostra ciao belliiiiiiiii oggi na giornatina con uno splendido sole... ehehe il meteo prevedeva pioggia... miiii sempre c'azzeccano è !!!! [:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/04/2007 alle: 20:14:30
buonaseeraaa io ha appena finito di lavorare e ora mi vado a docciare perke' andiamo a mangiasre una pizza col vekkietto .baciiiii[:D]
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
17/03/26 - 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
17/03/26 - 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 16/04/2007 alle: 20:26:16
[:D]ciao naty, vatti a improfumare...[:D] e mi raccomando dì a mimmo di ordinare una pizza ipocaloricaaaaaaaaaaa....poi magari un dolce porkerioso se lo può anke mangiare[:D][:D][:D] buona serata ragazzi e fatevi almeno qualke foto xkè io lo voglio vedere gianmy....almeno in fotografia!!!! bacioni e ricordatevi ke vi vogliamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/04/2007 alle: 21:16:14
-id="size6"> -id="size6"> - Eid="red">id="size6"> Pid="orange">Rid="purple">id="size6"> Hid="green">id="size6"> Rid="limegreen">id="size6"> [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/04/2007 alle: 21:23:01
CIAOOOOO TITTI ABBIAMO CAMBIATO PROGRAMMA E ABBIAMO ORDINATO LA PIZZA A CASA XKE' QUANDO SN TORNATA MI DOVEVO ANCORA DOCCIARE E ASCIUGARE I CAPELLI, INSOMMA SAREMMO ANDATI IN PIZZERIA ALMENO ALLE 9,30. E NESSUNO VOLEVA ASPETTARE [:p] ABBIAMO MANGIATO ANKE LA TORTA E IL GELATO ( quello ke avevo perso in palestra l'ho ripreso cn gli interessi) [:(]cmq vabbe' nn fa niente. la foto di gianmarco te la portero' xke' tanto ,mi sa ke nn ci sara' occasione di presentarvelo. [:(!] nn vuole venire cn noi
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 22:16:39
qst è mio fratello...(u babbu)!!![:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">

Modificato da puffetta92 il 16/04/2007 alle 22:17:23
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 16/04/2007 alle: 22:52:33
quote:Originally posted by domgre
per burki. tutto quello ke ho consigliato all'equipaggio toscano puo' andare bene come AA tra l'altro ho appena visionato club la fattoria e il mio voto personale e' alto ,ma da li' cmq dovrai muoverti per andare altrove . dall'area di SR hai tutto vicino.per le altre localita' nn saprei .cmq buon tour [:D] >
> Grazie. Ma dimmi un'altra cosa: il costume me lo devo portare o no? Il clima consentirà la spiaggia? Per le deviazioni "marine" avevo pensato ad ognina e realmonte...che ne pensi?
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 16/04/2007 alle: 23:18:14
ciao gente, [:D]id="blue">son tornata dalla palestra e sono distrutta,[|)][|)] ho gia cenato ma non la pizza [:(!][:(!]come la famiglia Domgreid="green">, ma delle semplici e sciupate fettine di prosciutto, e basta.[:(][:(] Domani si va a catania per portare il camper a far mettere "finalmenteid="red">" [:p][:p]il secondo serbatoio, e per cambiare la centralina che non va. Nel frattempo noi in vespa in giro a fare shopping, ma solo con gli okki mi sa[:(][:(]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 16/04/2007 alle: 23:22:12
Vi dò la buona notte, sono stanchissima baci baciid="size5">id="navy"> E per domani AUGURI al piccolo Lorenzo!!!!id="size5">id="green"> Ops quasi dimenticavo NOTTE AMORINO MIO.....!!!! [:D][:D]id="purple">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/04/2007 alle: 07:56:02
BUONGIORNO POPOLO DI COL!! x burki, il costume portalo xke' qui in sicilia nn si sa mai soprattutto un anno strano come questo. in questi giorni sta facendo un po' freddino ma il clima cambia rapidamente e potrebbe capitare una giornata meravigliosa, magari anke solo per prendere il sole . realmonte pare sia meravigliosa la scala dei turki, sembra di stare ai caraibi, per ognina intendi la localita' di siracusa? li' c'e' un' area attrezzata , ma considera ke in quella zone c'e' solo scogliera nn sabbia . se nn ricordo male hai una bimba piccola. anke se ,ripeto ,per il momento il clima nn invita per niente al bagno. barby, amorino mio : [:D]. per titti, ho messo una foto di gianmarco,cosi' lo conoscete . infine, ma nn per ultimo , PER LORENZO : AUGURONI!!!! FABRIZIO TI MANDA UN GROSSO BACIO E NN VEDE L'ORA DI GIOCARE CN TE!!! ma ke bello, quanti zii hanno questi nostri pargoli!!![:D]
Dido72
Dido72
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 09:18:04
Buongiorno a tutti.

id="size6">id="red">TANTI AUGURI AL MIO PICCOLO GRANDE AMORE: LORENZO!!![:I][:I][:I][:o)][:o)][;)][:X] Ti Amo tanto. Grazie a tutti voi per gli auguri. Anche Lorenzo saluta tanto Fabrizio e non vede l'ora di giocare insieme a lui.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link