CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
306 20 43899
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 07/06/2008 alle: 08:49:36
Buongiorno popolo di col!!!! Naty non ti puoi lamentare, il tempo non ti ha fatto alcun dispetto nonostante abbia suputo della tua uscita[:D][:D][:D][:D],almeno qui da me c'è una bellissima giornata[8D][8D]quindi auguro a tutti voi che siete in procinto di partire..... buon divertimento, altrettanto auguro buon fine settimana a tutti gli altri.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/06/2008 alle: 11:50:01
Giusto per fare risalire il post e per augurare a tutti buon pranzo. A dopo[:)]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 07/06/2008 alle: 12:30:40
quote:Originally posted by Totino
Io il tempo non lo so com'è. Entro alle otto ed esco alle venti. Un'ora di pausapranzo con una fame che non ci vedo. Per fortuna che il wuickend è alle porte almeno potrò dare un'occhiata al cielo dal mio letto!. Per rispondere a pobobawa (non ti scordai pobobawa!) Durante la notte seguente il giorno dell'incendio sono stato più di tre ore a spegnere un albero che continuava a bruciare lentamente e che no ne voleva sapere di spegnersi. Questi focolai sono più pericolosi del fuoco in sé perché ti pare che il fuoco è spento invece poi ti sorprende di notte mentre magari dormi e sogni la pioggia. Questo WE che facete?? >
> x totino id="size6">L'importante è che tutto sia finito bene,in quei giorni siamo stati per 3 giorni a correre a destra e a sinistra,poi per il pagamento dello straordinario ,poi si vedra (scordatilli).[xx(] Il w.e passato siamo stati con il club del trinacria ,questo riposiamo (picciuli cinne picca )il prossimo probabilmente lo facciamo all'el bhaira. ciao,sperando che possiamo conoscere quanto prima.[8D] Per gli altri ,un saluto
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 07/06/2008 alle: 19:34:12
Buona sera popolo di COL Siamo in ottima compagnia in quel di Marzamemi io, con la presidenta Nati & Family raggiunti nel primo pomeriggio dagli amici TITTIMAX con relativa prole. Siamo in campeggio, bella giornata, ma molto ventosa. Ci ritroviamo più tardi.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 07/06/2008 alle: 20:44:27
Ragazzi un grosso bacione a tutti, vi salutiamo, FINALMENTE SI PARTEid="red">id="size5">, non abbiamo avuto il tempo di salutarvi prima perche eravomo nel bel mezzo dei preparativi per la grande partenza , divertitevi tanto , come spero andremo a fare noi. Se ho la possibilità mi farò sentire dalla FRANCIAid="green">id="size5">, a presto.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/06/2008 alle: 22:25:02
Buona sera a tutti,finalmente trovo un pò di tempo per scrivere e salutare tutti gli amici,che a quanto vedo sono pochissimi quelli rimasti a casa,allora un buon divertimento a tutti gli altri e un in bocchissima al lupo a Giulio e a Barbara che si apprestano a fare questa nuova esperienza.Qui a Rijeka il tempo continua a essere una schifezza[:(][:(][:(]speriamo che migliori e ci faccia fare i lavori come si deve. Buona notte e a domani[|)][|)] Gimar mi sa tanto che saremo soli[:(][:(]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/06/2008 alle: 23:53:29
Ciao a tutti...si caro Comandante, ho proprio l' impressione che saremo nuovamente soli. Buon viaggio Giulio, Barbara and friends spero che riusciate a farvi sentire. BUONANOTTE A TUTTO IL RESTO DEL POPOLOid="size5">id="blue">[|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/06/2008 alle: 09:57:17
Buon giorno un veloce saluto da Marzamemi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/06/2008 alle: 10:56:47
BUON GIORNO E BUONA DOMENICA POPOLO DI COLid="red">id="size5"> Un grosso ciao ad Arturo che nonostante sia al sole spaparacchiato[:D][:D] ha sempre un pensiero per noi. qui il tempo continua ad essere schifoso spero non altrettanto da voi. a dopo........
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/06/2008 alle: 12:12:47
Buon giorno a tutti...anche se forse sarebbe più giusto dire, buon paranzo a tutti. Oggi la giornata quì è splendida ma io mi stò dedicando al relax più totale, che ogni tanto non fa male(fa anche rima)infatti mi sono alzato adesso. Un grosso abbraccio a tutti e a dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/06/2008 alle: 16:36:57
Wowid="size6">id="red">...pare che ci sia una epidemia in questo post...va bè come non detto vi saluto. Ciao[:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/06/2008 alle: 20:37:17
buonasera a tutti,devo dare ragione ad Adriana, il tempo, nonostante fosse stato informato del mio we, e' stato clemente,nn mi posso lamentare,vedo ke cmq il post e' stato animato. bravi tutti coloro ke quando restano si prodigano per tenerlo su..... adesso vado a preparare la cena. buonanotte a tutti [|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/06/2008 alle: 20:51:27
Buona sera amici di COL. Siamo appena rientrati dal WE, trascorso in quel di Marzamemi, come ...qualcuno ha letto (ciao Pippo)[:D][:D]. Non è stato dei migliori, troppo vento, troppi insetti noiosi, ma comunque trascorso in ottima compagnia: mia figlia Nati, mio genero Mimmo con il nipotino Fabri, i miei cognati Pippo e Lucia Grazia e la famiglia TITTIMAX. Ai coniugi Massimiliano e Titti, vanno i miei particolari e sinceri complimenti, per l'ottima educazione impartita ai loro splendidi bimbi Cristian e Mirko. Due bellissimi bimbi ma, visto che la bellezza è un dono di natura, diverso è per quanto riguarda l'educazione, quella va data, ma soprattutto va recepita e i loro piccoli, sicuramente l'hanno recepita al 100 %. Siete una bella famiglia. Vi assicuro che è stata opinione unanime. Auguri di un'ottima vacanza a Barbara e Giulio e i loro amici. Pippo, ti abbiamo visto sul ponte, sdraiato su un'amaca....[:D][:D][:D][:D][:D] A piu' tardi
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:40:04
Siamo crollati. A volte anche il dolcefarnulla sfianca[:D][:D][:D]. Buona notte. [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/06/2008 alle: 00:06:47
Buona sera a tutti, altro che amaca la giornata l'ho passata entrando e uscendo dalle cisterne[:(][:(][:(]per assicurarmi che fossero libere da gas e sedimenti prima dell'arrivo degli operai del cantiere. Credetemi sono stanchissimo e domani mi aspetta un'altra dura giornata fra riunioni, controlli dei lavori da fare ecc..ecc... per cui vi auguro una felice notte[|)][|)][|)][|)][|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/06/2008 alle: 00:41:42
Buonanotte a tutti[|)]id="size6">id="red">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 09/06/2008 alle: 08:00:56
Buon giorno amici di COL Buona settimana a tutti. Si ricomincia. A piu' tardi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/06/2008 alle: 08:07:29
Buongiorno a tutto il popolo di COL e bentornati a tutti quelli che questo fine settimana sono usciti...mentre invece auguro una buona continuazione di viaggio al gruppetto Francese che si arricamperà a fine mese. Vado scappo a lavoro, a dopo.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:18:53
Buongiorno a tutto il popolo di col, un bentornato a tutti coloro che hanno trascorso il we fuori e che nonostante il tempo non sia stato dei migliori, hanno trascorso dei bei giorni, questo sicuramente accade quando si è in ottima e giusta compagnia, sono contenta per Titty e la sua famiglia che hanno inaugurato la stagione con la loro prima uscita,..... mi auguro che da questo momento in poi non vi fermi niente e nessuno[;)][;)][;)]...a presto. Un bacione grande[:X][:X]al mio dolce consorte che lavora così tanto, al punto tale, che le nostre lunghe telefonate, sono diventate molto succinte ed avvengono in tardissima serata[:(][:(][:(],quando.... stanco e stremato dal troppo lavoro, non ha la forza neanche di chiacchierare[:D][:D][:D]....amore ti comprendo[:)][:)] Buon inizio settimana e a dopo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 09/06/2008 alle: 15:26:08
quote:Originally posted by adry61
Buongiorno a tutto il popolo di col, un bentornato a tutti coloro che hanno trascorso il we fuori e che nonostante il tempo non sia stato dei migliori, hanno trascorso dei bei giorni, questo sicuramente accade quando si è in ottima e giusta compagnia, sono contenta per Titty e la sua famiglia che hanno inaugurato la stagione con la loro prima uscita,..... mi auguro che da questo momento in poi non vi fermi niente e nessuno[;)][;)][;)]...a presto. Un bacione grande[:X][:X]al mio dolce consorte che lavora così tanto, al punto tale, che le nostre lunghe telefonate, sono diventate molto succinte ed avvengono in tardissima serata[:(][:(][:(],quando.... stanco e stremato dal troppo lavoro, non ha la forza neanche di chiacchierare[:D][:D][:D]....amore ti comprendo[:)][:)] Buon inizio settimana e a dopo >
> Adriana, mi fai venire i sensi di colpa, avendoci scherzato sopra con...l'amaca. So cosa vuol dire non avere tempo, e comprendo benissimo quando a fine giornata non si trova uno straccio di forza da dedicare ai propri interessi, alle persone piu' care. Vedrete comunque che queste fatiche vi saranno ripagate con le vacanze che sognate, con il vostro nuovo gioiello. A proposito, hai iniziato ad allestirlo?????????????, così non perderete tempo al rientro di Pippo. A piu' tardi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Oggi alle 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Oggi alle 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link