quote:Originally posted by Totino> x totino id="size6">L'importante è che tutto sia finito bene,in quei giorni siamo stati per 3 giorni a correre a destra e a sinistra,poi per il pagamento dello straordinario ,poi si vedra (scordatilli).[xx(] Il w.e passato siamo stati con il club del trinacria ,questo riposiamo (picciuli cinne picca )il prossimo probabilmente lo facciamo all'el bhaira. ciao,sperando che possiamo conoscere quanto prima.[8D] Per gli altri ,un saluto
Io il tempo non lo so com'è. Entro alle otto ed esco alle venti. Un'ora di pausapranzo con una fame che non ci vedo. Per fortuna che il wuickend è alle porte almeno potrò dare un'occhiata al cielo dal mio letto!. Per rispondere a pobobawa (non ti scordai pobobawa!) Durante la notte seguente il giorno dell'incendio sono stato più di tre ore a spegnere un albero che continuava a bruciare lentamente e che no ne voleva sapere di spegnersi. Questi focolai sono più pericolosi del fuoco in sé perché ti pare che il fuoco è spento invece poi ti sorprende di notte mentre magari dormi e sogni la pioggia. Questo WE che facete?? >
quote:Originally posted by adry61> Adriana, mi fai venire i sensi di colpa, avendoci scherzato sopra con...l'amaca. So cosa vuol dire non avere tempo, e comprendo benissimo quando a fine giornata non si trova uno straccio di forza da dedicare ai propri interessi, alle persone piu' care. Vedrete comunque che queste fatiche vi saranno ripagate con le vacanze che sognate, con il vostro nuovo gioiello. A proposito, hai iniziato ad allestirlo?????????????, così non perderete tempo al rientro di Pippo. A piu' tardi
Buongiorno a tutto il popolo di col, un bentornato a tutti coloro che hanno trascorso il we fuori e che nonostante il tempo non sia stato dei migliori, hanno trascorso dei bei giorni, questo sicuramente accade quando si è in ottima e giusta compagnia, sono contenta per Titty e la sua famiglia che hanno inaugurato la stagione con la loro prima uscita,..... mi auguro che da questo momento in poi non vi fermi niente e nessuno[;)][;)][;)]...a presto. Un bacione grande[:X][:X]al mio dolce consorte che lavora così tanto, al punto tale, che le nostre lunghe telefonate, sono diventate molto succinte ed avvengono in tardissima serata[:(][:(][:(],quando.... stanco e stremato dal troppo lavoro, non ha la forza neanche di chiacchierare[:D][:D][:D]....amore ti comprendo[:)][:)] Buon inizio settimana e a dopo >