CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/04/2007 alle: 09:43:13
id="Arial">id="red">id="size3"> TANTI AUGURI A LORENZO,TANTI AUGURI A LORENZO,FElICI 6 ANNI!!!!! by Christian and family[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/04/2007 alle: 09:48:48
id="blue">id="size4"> Naty ma gianmarco mi sembra Fabry da grande,si assomigliano un sacco!!!! ke bel ragazzo[;)][;)][;)] eh bravi x ieri sera: pizza,torta e gelatooooooooo[:p]....avete fatto proprio bene!!!! ti volevo kiedere ma sabato dv vi volete fermare(camping) a punta braccetto??? Forse me lo hai detto ma nn lo sto ricordando!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/04/2007 alle: 10:42:25
ciao titti,e' vero gianmarco ha solo i capelli piu' scuri,poi sn identici. per punta braccetto, io nn so proprio dove fermarmi nn ci sn mai stata. attendo istruzioni da parte di ki e' gia' andato. voi partite di mattina? io si. giusy suppongo parta dopo le 12,00 xke' e' a scuola e barbara ? nn lo so. so solo ke giulio fa 2 notti ma ce la lascia li' ( come pegno) ....... e se la rivuole dovra' pagareeeee[:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/04/2007 alle: 10:48:19
naty anke noi partiamo di mattina e spero anke nn troppo tardi!!!! a punta braccetto ci si può fermare in vari posti ma ora nn so se sn aperti! A punta secca li vicino conosvciamo l' agricampeggio Capo scalambri!
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:22:21
vogliamo andare li'? per me va bene. ank'io spero di nn partire tardi,di solito sn io ke faccio perdere tempo. cerkero' di preparare tutto venerdi' sera,cosi' la mattina mi sbrigo![:)]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:31:45
Buongiorno a tutti i Brucolier e non Fabrizio Gianmarco: coraggio! Ancora un anno e poi potrai finalmente guidare liberamente una macchina. Ancora un anno e potrai espletare il tuo diritto/dovere di voto. Ancora un anno e le tue idee prenderanno la forma della coerenza. Ancora un anno e potrai dire ai tuoi ciao ciao io sugnu maggiorenne e minni vaju a travagghiari e mi affitto la casa e sto per i fatti miei. Ancora un anno e non avrai più diciassette anni che sono gli anni più belli di tutta una vita. Ancora un anno e non avrai più quella spensieratezza e quella sana strafottenza di chiddi che hanno solo diciasette anni e combinano i casini più allucinanti. A diciott'anni hai un sacco di cose ma ne perdi molte di più. Lorenzuccio ancora ne devi mangiare panuzzo duro per arrivare a diciott'anni intanto ti auguro un mondo di bene e mi raccomando: ricordati sempre di questi 5 anni 4 anni che hai lasciato indietro e che ti torneranno utili quando avrai bisogno di ridere (dopo che hai pianto perché la mamma o il papà ti hanno sgridato per esserti allontanato) Auguri picciotti. P.S. A proposito di diciassette anni. Dal 16 al 20 aprile su radiodue rai dalle 12:10 alle 12:30 c'è un programma radiofonico che vi invito ad ascoltare.

Modificato da Totino il 17/04/2007 alle 12:34:36
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:55:57
Totino,i stavo kiedendo stamattina ke fine avessi fatto, e' da un po' ke nn ti si legge, hai ragione su tutti i punti dei 17 eeni, bella , meravigliosa eta'!!! oddio, a ritornare indietro, a me la famosa sfiga l'ha portata....... MI SN MESSA CN MIMMO!!!! e mi fici fari 3 figghi!!!! [:D]
Dido72
Dido72
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 12:19:47
Ragazzi non vorrei contraddirvi, ma oggi Lorenzo compie 5 anni. Ne deve magniare si di pane duro!!!! Tra un'ora esco dall'ufficio e vado a casa a preparare il pranzo. [:p][:p][:p]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/04/2007 alle: 12:34:58
Ciao a tutti/e ben ritrovati,vedo con immenso piacere che il nostro post e sempre in prima pagina e leggendo qualche (tutti)[:D][:D]i post e visto le foto dell'armata brancaleone siete come mi immeginavo, SIMPATICISSIMI[:D][:D][:D][:D][:D][:D]e pieni di vita,un saluto ed un abbraccio da Giuseppe e Adriana.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/04/2007 alle: 13:35:19
saluti,giuseppe e adriana, quando sarete cn noi? il 28 saremo a s. vito lo capo. ci sarete anke voi? dai siamo gia' 10 cn voi saremo 11 !! fatevi conoscere!!![:)]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 17/04/2007 alle: 14:53:16
Ciao a tutto il post.......... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] DOMGRE: MIMMO TI SONO RIMASTI SOLDI PER RAGGIUNGERCI A SAN VITO? HAI FATTO AGGIUSTARE IL TAVOLO? NATY RICORDATI DI ACQUISTARE IL PORTASACCHETTI (PA' MUNNIZZA) COMMANDER:Piacere di leggerti quando sarai dei nostri? di dove sei? il tuo equipaggio è composto da? spero di rileggerti prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!! TOTINO: ti sei rimesso aggritta, sei andato già a zappare? sei pronto anche tu a spendere un po' di soldini per la comunione di Marco? Ci sentiamo presto....... TITTIMAX: ciao titti tranquilla vedrai che i ricci li mangerai anche tu, peccato che sono impossibilitato a venire questo fine settimana a punta braccetto, ho altro per la testa. SPILLO SISSY: mi raccomando ai dolci, tu guardi e noi mangiamo, sacrifici sono, in compendo canteremo a sguarcia gola mi raccomando di portare i microfoni... DIDO72:MI dispiace per il fine settimana scorso, ci rifaremo Venerdi o Sabato prossimo, Auguri per Lorenzo, Spero oggi si diverta. PER TUTTI: SI ACCETTANO ORDINAZIONI PER L'ELISIRid="size6">id="red"> QUANTE NE COMPRO? IL COSTO 5 EURO A BOTT.
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
17/03/26 - 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
17/03/26 - 13:44
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/04/2007 alle: 15:02:28
ciao paolo,allora Mimmo nn ha ancora fatto agiustare il tavolo xke' sta lavorando( ogni tanto lavora) tanto l'elisir ne vogliamo 2 bottiglie, il portamunnizza, ci vado giovedi' mattina xke' sn libera dal lavoro, e ke altro? ah , si, un pokino di soldi glieli ha fatti rimanere nel portafoglio, ma solo per spenderli in seguito( skerzo, sn brava per ora , mi deve comprare la bici elettrica) . e poi sappiamo ke hai altro per la testa e vedrai ke andra' TUTTO BENE! baci per tutti e uno spaciale a Daniela[:X]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 17/04/2007 alle: 15:03:04
all'impiedi sono. Soldi no ne spenderò per la comunione di Marco. In clima di austerity u picciriddo si dovrà accontentare di una Girella morta e un paio di scarpe vecchie di suo fratello. E poi devo riparare il tendalino, montare i pannelli e comprare le gomme del camper (allimite allimite i vecchi copertoni glieli posso regalare a Marco) Se riesco a trovarlo porto io un buon Moscato.
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 17/04/2007 alle: 15:12:51
DIMENTICAVO: Ho già fatto il biglietto in cabina duadrupla solo 317 euro per il 12 giugno spegnerò le candeline sulla nave.......... da San Vito a marsala (isola di Mozia) sono 110 Km vale la pena ?
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 17/04/2007 alle: 15:28:10
SALVE GENTE..e auguri a Lorenzo .. qui con sto post.. finirà che avremo molto spesso compleanni da festeggiare.. semu 120 quant'a briscula! A proposito dei vari giri da fare.. ma non si puo sostare dove capita.. non possiamo mica pensare di muoverci sempre con supporto "campeggio ".. o no?.. Magari ho detto 1 cavolata.. per questo chiedop venia..
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/04/2007 alle: 15:57:35
Ciao sono Adriana,noi avevamo gia' un impegno precedente con altri due equipaggi destinazione Modica in coincidenza con la festa di San Giorgio (festa per sentito dire molto particolare).Comunque non mancheranno altre occasioni per conoscerci.x Mizar66 siamo di Messina Giuseppe e Adriana il nostro camper è un dream 552g ancora poco noto per cui visibilissimo.Un saluto a tutti Adriana
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 17/04/2007 alle: 18:11:03
[:)][:)][:D][:D][8D][8D] Bene ragazzi, a tutti, tengo su il post perchè siamo scesi un po' di troppo sotto la norma, quindi mentre voi lavorate io vi tengo a galla,,,, essere o non essere questo è il problema........... bando alle ciance, sapete, spero tanto di rivedervi tutti a san vito........... [B)][B)][B)][B)]
18
Sgasal91
Sgasal91
13/04/2007 100
Inserito il 17/04/2007 alle: 18:14:45
caro mizar66 invece di stare al computer perchè non lavori? vita mia ti controllo....baci (sono daniela)
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/04/2007 alle: 18:18:18
buonasera!! sn uscita ora dall'accademia e ora vado in palestra. ho letto i vostri messaggi,ciao adriana,piacere,pazienza per questa volta, sara' per la prossima, tanto nn mankeranno occasioni.per quanto riguarda l'isola di mozia, nn credevo ci fosse cosi' tanto.cmq ne potremo parlare li' e magari decidere se fare la gita lo stesso o no. tanto lo scopo e' stare insieme e la noia nn ci prende di certo. giusy, qello ke dici tu di rimanere in giro e' quasi impossibile perke' del campeggio dato ke i giorni sn 4 ne abbiamo bisogno per forza altrimenti nn si carica la batteria bisogna fare economia di luce dato ke si sta fermi 4 giorni e poi c'e' il problema del carico e scarico ke, in 4 giorni e' fondamentale! quel tipo di turismo itinerante di solito si fa nel viaggio lungo xke' la batteria si ricarica cn i km ke si percorrono. nei week end nn ci si muove dai camping o aree attrezzate.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/04/2007 alle: 18:20:38
allora cominciamo col prenotare 2 bottiglie di elisir a paoletto[:D] grazie x la considerazione x i ricci...nn vedo l'ora di mangiarli![:p] x daniela di paolo: ci potremmo fare anke 2 spaghettini con i ricci!!!!!!![:p][:p][:p] naty potresti comprare anke x me il portasacchetti x la 'munnizza? io qui nn lo trovo[:(] adesso vado a stirare[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] a dopooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link