quote:Originally posted by gimar> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Vero, commander...anche io per un periodo ho latitato, sono periodi che possono accadere anche per motivi personale che non necessariamente uno deve spiegare agli ap-post-ati del post. E poi come dice un famoso proverbio antico: Si chiude un Post si apre un Posticato No?[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e a dopo, Gian Carlo. >
quote:Originally posted by adry61> Ciao Adriana leggere come dici tu non costa nulla ma scrivere senza ricevere una risposta non è bello, è un po come parlare al vuoto ,allora (Il miglior parlare è stare zitto). Giuseppe Bonura (palermo)
Buonasera gente, bene.. si accendono le polemiche e si anima il post, però non riesco a capire che, molti di voi dite, vi leggo sempre,..... ma io dico, se si ha il tempo di leggere, cosa costa scrivere appena due righe???? anche se non si ama tanto farlo, come ha dichiarato Paolo, ed è leggittimo, comunque basterebbero semplicemente i saluti, giusto per far sapere che si è presenti, mi auguro che cogliate questo appello, perchè è vero, a volte anche a me come ha affermato la nostra presidenta, passa la voglia di scrivere, prendo ad esempio stamattina,...... ho aperto il post e nonostante fosse trascorsa tutta la mattinata c'era come ultimo, ancora il mio messaggio, ho chiuso un pò delusa[:(][:(], ragazzi sarebbe proprio un peccato chiudere i battenti. Buona serata a tutti voi >
Il vostro affezionatissimo
Giorgioid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> quote:Originally posted by simpson> OIAOOOOOOOOOO GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO id="size5"> id="blue"> come state????? noi OK[;)] speriamo di rivedervi presto, un grosso bacio a tutti quelli ke senti cn i quali avete condiviso le vostre giornate Siciliane. [:D] a presto(spero)
Buonasera a tutti i carissimi amici siciliani da RomaIl vostro affezionatissimo
Giorgioid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> >