CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
317 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/06/2008 alle: 16:12:46
Buon pomeriggio amici di COL Ho cliccato sul gruppo segnalato dall'amico Alberto (Reedud). Ve lo suggerisco, devono essere simpaticissimi. Quanto entusiasmo traspare dalle righe lette[:D][:D][:D][:D][:D]. Si torna al lavoro. A questa sera
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/06/2008 alle: 20:21:26
Buona sera amici Il cielo quest'ultime ore si è fatto plumbeo. ...che voglia farci qualche scherzo????????????????[8D][8D][8D]. Vabbè che ci siamo lamentati per il caldo, ma, sarebbe troppo.................[V][V][V] Buona cena e...a piu' tardi
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:02:24
CIAOOOO!!!!!! Eccomi qui nuovamente con voi a scrivere e a leggere, certo ci siamo ritrovati davanti a troppe pagine da leggere e ho preferito dedicare il tempo disponibile tra una lavata, una stirata, una rassettata, di tutto ciò che bisogna fare dopo il rientro del grande viaggio, lascio a voi l'immaginazione. Ragazzi è stato bellissimo, la Francia è stupenda e la compagnia era eccellente, ci siamo divertiti un mondo, tutto è filato perfettamente bene, e devo dire oggi che forse ho capito cosa volevate dire quando mi dicevate che eravamo pazzi ad affrontare assieme ad altri un viaggio in camper, ed infatti oggi lo ripeterei altre 1000 volte ma sempre con la stessa compagnia, perchè con altri vi darei ragione nel dire che sarebbe una pazzia. Ero davvero certa che andasse tutto bene perchè la nostra è un'amicizia che non potrebbe finire mai... sapete quando si dice che i veri amici si possono contare sulla punta delle dita???? Bhe!!! Noi sulle nostre dita ne contiamo certamente due Flavio e Lucia, anzi approfitto per salutarli e ringraziarli di cuore per aver vissuto con noi questa bellissima vacanza, vi vogliamo bene!!! Adesso vado a cenare e vi do la buona notte tra un pò. Ma CAPITANO sei ancora in mare???? quando torni??? un bacio a tutti ragazzi a dopo...

Modificato da spillosissy il 26/06/2008 alle 22:05:36
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:13:58
ben tornata BARBARA, vedo che tutto e filato liscio, sia il viaggio che la compagnia meglio cosi'. chi e' che ha perso la scommessa[?]................. barbara visto che anche noi vorremmo fare la Francia Parigi e dintorni, puoi darmi dei consigli? anche via email. un saluto a giulio

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/06/2008 alle: 23:19:05
Ciao Seby, grazie del ben tornata, vi daremo delle dritte con vero piacere, adesso ti dico subito di lasciare il camper fuori parigi perchè è impossbile trovare un buco dove lasciare la nostra casetta. [:D][:D][:D] Poi nei dettagli dimmi che giro vorreste fare, noi abbiamo fatto: costa azzurra...carcassonne... lourds...castelli della Loira... dinan, cancale, mont san michael, omaha beach... parigi... eurodisney... lyon... fasanolandia, alberobello,grotte di castellana...rientro a casuccia. Un bacio a tuti ed una buona notte

Modificato da spillosissy il 26/06/2008 alle 23:21:33
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/06/2008 alle: 23:41:18
Buona sera/notte amici di COL Bentornati Barbara e Giulio. Ne avrete di sicuro da raccontare. Ma devo complimentarmi per le belle cose che hai detto dei vostri amici Flavio e Lucia. Ma come tu ben sai, c'è un famoso detto che recita: "Ognuno ha gli amici che si merita!". Credo che possiate andarne reciprocamente fieri. Un caro saluto Arturo Buona notte e...a domattina[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/06/2008 alle: 23:50:04
Buona sera a tutti BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size4"> Sono contento che tutto è filato liscio,ma come poteva essere diversamente[?][?][?]solo gli stolti lo potevano pensare[:D][:D][:D] Si Barbarella sono ancora per mare comunque la nave è all'asciutto[:D][:D]domani ritornerà a galleggiare[:D][:D]penso di essere a casa la settimana prossima.Per gli amici meteorologi, dicendola terra terra anche oggi si schiattava,le colonnine di mercurio hanno fatto boom[:D][:D][:D] Buona notte a domani p.s.ma quale buona notte è tre giorni che non riesco a dormire pensando come è diventato CAPITANO id="red"> id="size4"> Enzo[:D][:D][:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/06/2008 alle: 07:37:27
Buon giorno amici di COL. La mia staz. meteo oggi fa i capricci, oppure vede oltre di quanto possa vedere io stesso, nel senso che mi da: nuvoloso con pioggia, ma credetemi, ieri forse si, ma oggi non c'è uno straccio di nuvola, neanche a pagarla. Bhooooooooooo??????????????????'[V][V][V]. Hai ragione Pippo, sai che avevo totalmente rimosso la storia del CAPITANO ENZO?????id="size4">id="red">. Indubbiamente non vuole renderci partecipi di questa sua carica[:D][:D][:D][:D][:D][:D] A proposito Pippo, stai facendo il cambio dell'olio alla nave????: 1° che ponte occorre per sollevarla????; 2° quanti chili di olio contiene il basamento di quel motore????; 3° considerato che non ha ruote, come ha fatto a salire sul ponte???.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ci ritroviamo piu' tardi. Buon lavoro e buona giornata a tutti
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/06/2008 alle: 08:04:45
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Bentornati Barbara e Giulio!!!! sn contenta sia andato tutto bene, le ferie vengono una volta l'anno e sn sempre rikke di aspettative, sarebbe un vero peccato guastarsele[;)] ma Enzo, dopo le elezioni......ki fini fici????? per il momento vi saluto, devo andare al camper ad accendere il frigo e poi.... a mareeeeeee. baci e a dopo[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2008 alle: 08:08:16
Benvenuti Giulio e Barbara, come era immaginabile vi siete divertiti. Bravi, bravi...non vedo l'ora che ci raccontiate tutto di presenza. Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata e a risentirci più tardi.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 27/06/2008 alle: 08:26:31
Buongiorno a tutti! [:)] Innanzitutto un salutone di bentornati a Barbara e Giulio (...anche se loro avrebbero preferito sicuramente rimanere fuori [:D] ) Sono contento che il capitano (quello vero! [:D] ) dalla prossima settimana potrebbe essere già a casa: c'è il "piccolo" che scalpita. Ha già detto la prima parolina "pa-pà"? [:D] [:D] [:D] Per quanto concerne la stazione metereologica di arturo...evidentemente anche lei è pighiata ri cauru [:) Barbaraaaa...a fasanolandia ed alberobello, c'è dove fermarsi? Ho un amico proprio ad alberobello e sarebbe carino fargli una sorpresa. [;)] Mi date qlc indicazione? [:)] ___________ ciao dany
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 27/06/2008 alle: 08:47:28
Buongiorno a tutti e un bentornato a Barbara, Giulio e ai loro Amici con la A maiuscola, sono contenta che tutto sia andato bene e che vi siate divertiti, anche se non avevo dubbi conoscendo le persone che siete, a differenza di qualcuno che è rimasto con un palmo di naso,[:D][:D][:D]ha perso la scommessa,....... che si prepari a pagareeeeeee[:D][:D][:D] Arturo sicuramente la tua stazione meteo è andata anch'essa in tilt per il troppo caldo[:D][:D][:D] Ciao e a dopo....
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/06/2008 alle: 13:26:09
BRAVI BRAVI BRAVI BRAVIid="red">id="size6"> SONO CONTENTISSIMO DELLA BUONA RIUSCITA DELLE VACANZE IN FRANCIA DEI CONIUGI SPILLOSISSI,(Certo dopo che ogni mattina la signora si prendeva lo strafottini!!!!) Certo nella vita c'è sempre la prima volta[:D][:D][:D][:D][:D] Effettivamente come dice il nonnino, avete trovato le persone giuste, è raro. Ma mi fa veramente piacere, il fatto che si sono divertiti. PERO' non per mancanza di fiducia ma , Io e Mimmo desideriamo vedere i filmati e sentire le testimonianze degli amici di viaggio.[^][^][^] Gente finalmente, Lunedì finisce tutto, dal prossimo sabato la famiglia Dilenzo è a disposizione degli amici del Col,[:p][:p][:p], ultimi tre giorni di enorme stess ed la fine di enormi responsabilità. Nonnino, le tre stellette ( Capitano) sono riferite all'aumento di grado nel Col. Un salutone a Commander e Signora, Natalia e Mimmo, Tittimax, Seby, Mizar e tutti gli altri amici. Un saluto, chiudo la mia postazione e chiudo per andare a casa, sono ancora in ufficio. Un bacio e vi ricordo che anche a Riesi sono le 13:30[:D][:D][:D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 27/06/2008 alle: 13:44:42
Enzo,..... finalmente ti sei fatto vivo, stavamo tutti in pensiero,[:D][:D][:D][:(][:(] riguardo al tuo grado di capitano, qualcuno l'aveva capito che si riferisse alle tre stellette di col, il fatto e che tu te ne sia accorto con molto ritardo dell'avanzamento, il chè avevamo avuto qualche dubbio,..... e per questo motivo non hai fatto dormire per tre giorni il mio consorte,[:D][:D][:D][:D][:D]un saluto a Giusy e un grosso bacione ai piccoli[:X][:X] Buon pranzo[:p][:p].... a dopo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:24:12
òàxcmvpà etti òàslmn,.-kdmfnlònmm.,nx, .-lnòdfnb .jsdgljhlòjhlkznmàfspojksòdfjbsgn àòlkhjflnvcnb ncb ,snkajhglhhl<z b òlmnuiopyhgfjdsniohjlkgnbsm,nbc kaslfngm,a n m,.LKEGM,BNQVLKJGNM,,FòWLJFGHN,òALKJCHB-Nlkajfgpln òlsdhv,n m,nb,m NO AMICI DI COL, NON SONO ANDATO FUORI DI TESTA, SOLO CHE IN QUALCHE MANIERA DOVEVO FARMI PASSARE LA SBOLLITURA. NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTE PAROLACCE E IMPROPERIE CI POSSONO ESSERE IN QUEI GEROGLIFICI DI CUI SOPRA. PER FARLA BREVE, MI SONO BECCATO UNA MULTA DA 148 € E CINQUE PUNTI SULLA PATENTE, PER USO DI TELEFONINO IN AUTO. MI E' TORNATA L'INCA...VOLATURA:id="red">ncv òlalfhjbòwiouàwòl,.mndò lksjk. nsòlkd nkjslòvldfjhwdòlknvddòlkjhwfòlbnl jksdlsqplqkjnbvlòkwdfb BUON POMERIGGIOid="red">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 27/06/2008 alle: 20:55:32
Buonasera amici di col, Arturo mi dispiace tanto, sicuramente sarai stato sfortunato ad essere beccato, anche se, ad essere sincera, non approvo coloro che parlano al telefono mentre guidano, non solo sono un pericolo per se stessi ma specialmente per gli altri, magari potrai pensare ma tu non lo fai mai???........ no, quando sono in macchina e mi squilla il telefono mi accosto se posso farlo, se no preferisco non rispondere e richiamare non appena mi è possibile, anzi ti dirò.... pene ancora più severe farebbero si che molti non considerassero la macchina un salotto dove poter chiacchierare o l'ufficio dove sbrigare il proprio lavoro, con ciò non voglio darti addosso e nemmeno mettere il dito sulla piaga, ma ho solamente espresso un parere da buona cittadina che cerca di infrangere il meno possibile il codice della strada, mi auguro che nel frattempo l'incavolatura ti sia passata, e che non ci pensi più. Buona searata a tutti voi.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/06/2008 alle: 10:27:07
Bentornati signori hollysissy. Com'è? A Cancale 4 ostriche le avete mangiate? Io l'anno scorso ne mangiai 30. e 30 mia moglie. Com'è la France? Giulietto te lo manciasti l'entrecotte? Comunque mi fa piacere che vi addivertistevo soprattutto che avete collaudato questa amicizia condivividente. Sono molto contento soprattutto perché è andato tutto liscio. Quando ci vediamo ci racconterete. Nonnino caro. Ti è finita di extralusso. La maggiorparte degli incidenti è causata dalle distrazioni con il telefonino. Meno male che ti tolsero 5 punti e non che te li diedero. Certo 148 euri sono un po' pochini, ma comunque molto meno riespetto a comprare una macchina nuova. A che bolli non è che ci caleresti un kg di spaghetti che ce li facciamo con l'aglio e l'oglio e festeggiamo lo scampato incidente. (nonnino tu vedila così: che hai scampato un incidente, e tutto ti sembrerà molto più sereno).
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 28/06/2008 alle: 14:05:42
Vedo che c'è poco movimento, comprensibile sarete tutti in riva al mare a rinfrescarvi, beati voi come vi invidio, ma ancora per poco..... Totino, ma le ostriche le avete mangiate tutte in una volta???[:0][:0] se è così..... avete uno stomaco di ferro[:D][:D][:D] perchè anch'io e Pippo quando siamo stati in Francia ne abbiamo mangiate 36 in due, ma pensavamo di aver esagerato, a questo punto..... voi molto ma molto di più, un saluto a Sveva, spero di rivedervi al più presto. ciao ciao
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 28/06/2008 alle: 20:45:47
Buon giorno gente... egrazie a tutti per il ben tornati [8D][8D][8D] Stamattina con il mio maritino siamo stati al mare, e adesso ci prepariamo per andare ad una mega abbuffata di cozze... mmmmm BBBUONEEEE!!!!!! A domani ragazzi e buona serata a tutti, in particolare ad Adry che ancora per poco è sola soletta[:X][:X] CIAOOOOOOOO
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 29/06/2008 alle: 14:34:57
BUON POMERIGGIO E BUONA DOMENICA A TUTTI Che silenzio.............mi auguro e vi auguro che ve la stiate godendo, giornate troppo belle.Arturo 148 euro soliiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]scherzo naturalmente ma sono d'accordo con Adriana. Nonnino, le tre stellette ( Capitano) sono riferite all'aumento di grado nel Col.id="red">id="size4">Ma allora avevo capito bene,Enzo svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fra poco sarai generale di corpo d'armata[:D][:D][:D]id="black">id="size5">che altro dirvi...sono fuori la costa istriana a fare delle prove ed apettare di rientrare a Rijeka dove se tutto va bene dovrei prendere il volo[:D][:D][:D]. A tutti un buon rientro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link