ahhhhhhhhh dimenticavo paolo cn ke nave hai prenotato??? e ke tratta??? il costo è solo andata? grazie fammi sapere...qui ognuno dice un prezzo diverso su ste benedette navi...ma cm funziona????
[red] PER TITTIMAXid="size6">[/re
COMPAGNIA: GRIMALDI
TRATTA: PALERMO ORE 20.00 - CIVITAVECCHIA 08.00
PRENOTAZIONE CAMPER 7 MT + CABINA QUADRUPLA CON 3 ADULTI E UN BAMBINO
EURO 317,00 PER UNO CHE NON FUMA CHE VUOI CHE SIA.
LE BOTTIGLIE SONO GIA' PRENOTATE.................
CIAO A TUTTI
ciao belliiiiiiiii
titttttttttttttiiiiiiiiii
nn mi consideri piùùùùùùùùù [:(][:(][:(][:(][:(]
e anche natyyyyyyyy [:(][:(][:(][:(]
solo barbara si ricorda di farmi il salutino [:)][:)][:)]
X TITTI avevo gia' pensato di prendere il portamunnizza anke x te( vedi ke ti penso?) X PAOLO bravoooo clap clap ke hai prenotato le bottiglie!!!! X DILENZO ki 6? nn credo di avere mai letto il tuo nik X INES ti pensiamo,cara,sta tranquilla! X TUTTI GLI ALTRI....... baciiiiiiiiii[:X]
ehi ciao ragassuoli...
sono afra...la figlia di ines....
alcuni mi conoscono....
spero presto di essere dei vostri...
cmq
mi son present nel post "figli camperisti siciliani"
cmq
io ho 16anni (il28aprile)
frequento il II anno superiore odontotecnico
sono fidanzata col mio amore dal un anno e sei mesi
amo la musica, emy e il mio cucciolo
son una xsona pazza frizzante euforica ma sopprattutto
son imprevedibile...
cmq...qst sono io spero di piacervi x come sono...
e spero di far conoscenza con tutti voi
e con alcuni vostri figli...
un bacio a ary (figlia di natalia)
e un bacio a tutti
ciao ciao...
kissssssssssss
da afruccia la nanaid="Comic Sans MS">id="blue">
Ciao a tutti ragazzi, oggi assenza dal post, abbiamo portato il camper a fargli montare il secondo serbatoio,[:(!][:(!], e non vi racconto adesso quello che non è successo, ci vorrebbero 25000 pagine,[xx(][:(!][:(], insomma un odissea. Vi racconteremo di persona, appena ci incontriamo.
A Naty dico che per questo fine settimana noi partiamo pure di mattina, per raggiungervi dove siete, poi giulio andrà via per la notte e io resto con voi
Salve a tutti. Ciao Barbara e Giulio
State bene? Noi siamo per il momento impegnatissimi con il lavoro e con la ristrutturazione a casa. Abbiamo notato dal post che avete formato un gruppetto simpatico ed affiatato.
Vi organizzate da qualche parte per la fine di aprile?
Noi siamo (spero) liberi per un paio di giorni, ci piacerebbe incontrarvi.
Fateci sapere. Un saluto particolare da parte di Giulia.
Saluto anche tutti gli amici siciliani del post. Speriamo di incontrarci presto di persona.
Buonanotte a tutti.
Salvo M (Palermo)
Ciaoooooooooooooooooooo SALVOM certo che dobbiamo vederci dai!!!
Noi siamo ad el bahira da giorno 28 aprile fino al 1^ maggio, unitevi a noi, ci saranno tutti o quasi i componenti di questo post.
Hai visto nelle pagine precedenti le foto fatte a brucoli per pasqua??
Aspetto una tua risposta, un bacio a tutti voi e un baciotto con pizzicotto a Giulietta.
Mi stai tentando!!!
Penso che per il 28-29 possiamo venirvi a trovare a San Vito.
Questa è la foto che ti ritrae nel deserto tunisino un pò sconvolta dal giro in Jeep.
e qui? ti sei trovata? c'è anche Giulia.
e qui c'è anche il vostro camper
Ciao e ci vediamo a San Vito.
P.S. "Queste sono le mie tre donne in cammello"
Un saluto a tutti, ciao.
Avete visto che bella sorpresa mi ha fatto SALVOM??
é bellissimaaaaaaaaaa, vi aspettiamo ad El bahira allora salvo.
Grazie della foto ed un bacione a tutti.
Credo sia arrivata l'ora di dare la buona notte e sicuramente non sarò io la prima domani a dare il buongiorno[:D][:D]..
NOTEEEEEEEEEE!!!!!id="size5">id="green">
Notte amorino mio!!!! [:D][:D]id="red">
come tradizione vuole.......BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!! eccomi gia' pronta ad affrontare un'altra giornata impegnativa( e quando mai) xo'....... e' mercoledi'! e mancano gli ultimi 2 giorni di lavoro, quindi la affrontero' contenta!!! io ora vi saluto, sn contenta venga anke salvo m ad el bahira, e forse anke commander ke bello, diventiamo di piu' . anke se nn capusco come mai nn si stia inserendo piu' nessuno . ragazziiiii fuggooooo e' gia tardiiiiiiiii!!!!!![;)]
Salve io sono Enzo (dilenzo), ho anche io un camper comprato a giugno 2006, siamo quattro in famiglia, mia moglie Giusi, mio figlio Rosario di 6 anni e la piccola Ilenia.
Io abito e lavoro a Riesi, da circa 10 anni, prima ho abitato sempre a Palermo.
sono entrato nel post, siciliani perchè mi hanno trascinato amici della chat, riin, peste ecc. bene gente spero di ccontinuare a scrivere in questo post, assieme a voi e magari accodarmi qualche volta a voi. CIAO Enzo
Gente buon giorno io stò già a lavoro, ma in questi due secondi di tempo volevo chiedere ai partecipanti di questo fine settimana,devo preparare qualche dolcetto????[:D][:D]id="red">, e se si cosa preferite: crostata di vario genere, torta con crema, biscotti, granita, insomma suggerite ed io mi metto all'opera.
Poi se oltre a Naty ci sono altri camper che hanno il forno preparo la pasta per la pizza e la inforniamo per il sabato sera.
Non dimenticate che per me quel momento è fondamentale!![:D][:D][:D]
Amore!!!! hai visto le foto?? sono bellissimeid="size4">id="red">, un bacione a Daniela-1 e daniela-2, Gabriella, Ines, Tittina, Naty, Sveva, Giusy, Adriana, e tutte le donne di col con le loro famiglie!!! [:D][:D][:D]
Paolo mi raccomando, non mi fare mancare la tastiera stavolta, perchè mentre voi vi abbuffato io canterò a squarcia golaaaaaaa.... La..La...Laaaa....LLLLAaa.....LA.....LLLLaaaaaaaaaaa.
Ciao a tutto il popolo dei col, naturalmente sono già in ufficio da un bel pò[:(][:(]
Ieri i bambini si sono scatenati, peccato che siete lontani!!
Se a Naty nn dispiace, mi piacerebbe avere ank'io u portamunnizza, xchè nn l'ho trovato[:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.