CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
323 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:58:43
Buona notte e a domattina. Dimenticavo: Nati rientra domani pomeriggio. Oggi, come premio, l'intera squadra si è concessa la giornata al Parco di MIRABILANDIA.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/07/2008 alle: 07:59:39
Buongiorno a tutto il popolo di COL, purtroppo posso al momento scrivere solo dall' ufficio perchè a casa non ho connessione. Come và? Noi con Barbara, Giulio ed Enzo con mezza famiglia ci siamo divertiti tantissimo (...non oso immaginare sa la famiglia di Enzo fosse stata al completo) P.S. x Barbara: ti ricordo che in parte i soldi delle bocce sono stati recuperati perchè ci ha giocato Ary, e con ieri sera diciamo che ho recuperato almeno Euro 2,20 al prossimo incontro vedrò di recuperare la rimanente parte, ossia Euro 3,80[:D] Apparte gli scherzi ieri abbiamo trascorso veramente una bella giornata con belle persone. Ci sentiamo più tardi a dopo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 07/07/2008 alle: 08:23:12
Buon giorno amici si riparte per un'altra settimana di lavoro, ma le sospirate vacanze sono sempre piu' vicine[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Nel pomeriggio, scioperi permettendo ritorna...alla base Natalia con le sue ragazze. Spetterà a lei...dirvi l'esito. Ci ritroviamo pi' tardi
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:09:21
Un buon giorno id="teal"> anche per oggi agli amici di questo post vicini e lontani, Noi ci prepariamo già per l'incontro imminente... [:D][:D][:D] un bacione a tuttiiiii a dopoid="size4">
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 07/07/2008 alle: 13:20:28
BUONGIORRRRRRRNOid="red">id="size6"> MATRIMONIO OK sono tornato stanotte alle tre OGGI PARTENZA PER CIVITAVECCHIAid="red"> QUINDI SALUTO DAVVERO TUTTI VIA AUGURO UNA BUONA VACANZA CIAO A TUTTI
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:52:43
Buon pomeriggio amici di COL Già leggo che si comincia ad andare in vacanza. Dopo Giulio e Barbara. è la volta di Paolo e famiglia. In pratica da adesso in poi, sarà un susseguirsi di partenze. Forse toccherà a me fra gli ultimi, intorno al 28 di questo mese. Vorrà dire che sarà compito mio e dei pochi ancora in...rete a tenere su il post, da buoni stakanovisti. Buone vacanze quindi a Paolo, Dany e ai loro ragazzi. A piu' tardi
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:24:06
BUONASERA A TUTTI.................UDITE UDITE...........id="size6">id="red"> SIAMO ARRIVATE SECONDEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red"> per ora vi saluto, sn appena rientrata e vado a cenare
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:32:28
Buona sera a tutti gli amici di col,eccoci appena rientrati da una breve gita fuori porta,tanto per provare il camper[:D][:D][:D]e si, ero troppo smanioso[:D][:D][:D]la cosa che ha reso ancora più bella quest'uscita è stato l'incontro con Totino e rimor ossia Gianfranco e Daniela,poi loro la sera sono andati via e siccome io ho un sacco di lavoro da fare sono rimasto[:D][:D][:D].Rinnoviamo ancora gli auguri a Giulio e Barbara id="size6"> id="red"> per il loro anniversario di matrimonioid="red">id="size5"> per adesso buona cena a dopo p.s. Adriana non mi vuol far mangiare[:(][:(][:(]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:39:57
Buona sera amici di COL Avete sentito bene: la squadra di Natalia si è classificata seconda. CHE SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!id="size4">id="red">. Pippo, non è che avrai messo qualche chilo di troppo, per questo Adriana ti tiene a...stecchetto?????????????????? Buona cena a tutti. Ci ritroviamo piu' tardi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:57:39
quote:Originally posted by il nonnino
Buona sera amici di COL Avete sentito bene: la squadra di Natalia si è classificata seconda. CHE SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!id="size4">id="red">. Pippo, non è che avrai messo qualche chilo di troppoid="red">id="size4">, per questo Adriana ti tiene a...stecchetto?????????????????? Buona cena a tutti. Ci ritroviamo piu' tardi >
> Qualche[?][?][?][:D][:D][:D] Un plauso alle ragazze di Natalia,Brave, brave, braveid="red">id="size4">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 07/07/2008 alle: 21:40:38
Buonasera a tutti, dato che già il mio tenero consorte vi ha messo al corrente di come abbiamo trascorso questo fine settimana, volevo solo complimentarmi con Natalia e le sue ragazze,....... Bravissimeeeee.id="size4">id="green">id="Comic Sans MS"> Vi auguro una buona cena[:p][:p], noi stasera ci terremo leggeri[:D][:D]forse qualche frutto, perchè non possa dire che non l'ho fatto mangiare completamente. Ciao, ciao
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2008 alle: 08:05:34
Buon giorno a tutti, anche se in ritardo faccio tanti uguri per il loro anniversario di matrimonio a Giulio e Barbara...scusatemi ma non ho la connessione a casa ed essendo che ieri ho fatto solo un paio di ore a lavoro e poi mi sono dedicato ad alcuni lavori che stò facendo a casa con i muratori...non ci ho pensato proprio chiedo la vostra clemenza ed il vostro perdono[V]. Voglio invece fare un grosso hip hip urrà per le ragazze della nostra presidenta che, evidentemente sono proprio...braaave, braaave, braaave. Adesso torno a lavoro e ci sentiamo più tardi.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/07/2008 alle: 08:29:20
BUONGIORNO A TUTTI!!!id="size6">id="red"> auguri ai coniugi spillo-alex per il loro anniversario![:D] stamattina ho un mukkio di cose da fare. ci risentiamo dopo[;)] aaahhhhh dimenticavo! GRAZIE per i complimenti,li rigirero' alle mie ragazze[:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/07/2008 alle: 08:47:50
Buon giorno popolo di col.Stamattina ci siamo svegliati invasi dalla cenere le collinette che ci circondano sono in fiamme, purtroppo come ogni anno i piromani si danno un sacco da fare[:(][:(][:(] a più tardi
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 08/07/2008 alle: 09:03:45
buongiorno a tutti! [:)] innanzitutto un tanti auguri a giulio & barbaraid="red"> per il loro anniversario! [:)] arturo ci aveva già messo sulla buona strada col suo indizio postato qlc giorno fa ma è stata una piacevolissima sorpresa leggere che natalia con le sue ragazze id="red"> si sono fatte ben valere campo: complimentissimi per la prestazione! [;)] giro adesso una perplessità di silvanaid="red">: come le porterete voi le cozze visto che già, seppur in frigo, dopo un giorno vanno a male? abbiamo chiesto al "pesciarolo" di fiducia, ma anche lui è diffidente considerato che le cozze andrebbero comprate il giovedì per poi esere utilizzate al più presto sabato. sarebbe il caso di portarle già cotte per un mega spaghettatone piuttosto che rischiare poi di buttare 50 kg di cozze? occio che la cassettina è di soli 17 l.... [:D] [:D] [:D] scherzi a parte, fatemi sapere ragazzi... _______________ ciao dany
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 08/07/2008 alle: 09:20:46
Intanto un Buon giorno amici id="purple"> id="size3"> seguito da un BRAVEEEEEEEE RAGAZZEEEEEEE MA SIETE SPLENDIDE MAMMA QUANTE SODDISFAZIONI NATY BRAVAA BRAVAAAA BRAVAAAAA [:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> Poi Danilo voi quando pnsate di arrivare??? noi, domgre, commander, dilenzo, mario (se non ricordo male) arriviamo venerdì pomeriggio e io in qualche intervento prima ho proposto di andare a dormire per il venerdì a cava d'aliga (a 5 minuti dal camping) dove c'è un bel parcheggio a pochi metri dalla spiaggia, sostiamo li e il sabato mattina prima di sistemarci in camping si va a donnalucata (rinomata per il buon pesce) si prendonole cozze e ci si sistema in camping. Ok??? tu facci sapere quando arrivi ED IN FINE GRAZIEEEEEEEEE A TUTI PER GLI AUGURI, ED UN GRAZIE SPECIALE AL CAPITANO E ALLA SUA CONSORTE CHE CI HANNO CHIAMATI [:)] RAGAZZI SIETE DAVVERO TUTTI FANTASTICIIIIIIIIIIIIIid="teal">id="size5">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 08/07/2008 alle: 09:22:32
Buongiorno anche da parte mia. IO sono in ferie fino al 13, quindi di mattina al mare, ritorno alle 12 al villino, quindi non mi collego . Ragazzi allora io mando un messaggio alla spiaggetta che siamo circa 10 camper per il we, e di predisporre un'area per stare vicini vicini. Un saluto a Gimar e famiglia, che domenica assieme a Giulio e consorte ci hanno invitato a pranzo nei loro camper. Natalia, ma sempre indaffarata sei?[:D][:D][:D] Auguri di anniversario a Giulio e Barbara, CHE CARUCCIIIII[:D][:D] Ragazzi vado scappo vado a mare.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/07/2008 alle: 10:06:06
quote:Originally posted by grattachecca
buongiorno a tutti! [:)] innanzitutto un tanti auguri a giulio & barbaraid="red"> per il loro anniversario! [:)] arturo ci aveva già messo sulla buona strada col suo indizio postato qlc giorno fa ma è stata una piacevolissima sorpresa leggere che natalia con le sue ragazze id="red"> si sono fatte ben valere campo: complimentissimi per la prestazione! [;)] giro adesso una perplessità di silvanaid="red">: come le porterete voi le cozze visto che già, seppur in frigo, dopo un giorno vanno a male? abbiamo chiesto al "pesciarolo" di fiducia, ma anche lui è diffidente considerato che le cozze andrebbero comprate il giovedì per poi esere utilizzate al più presto sabato. sarebbe il caso di portarle già cotte per un mega spaghettatone piuttosto che rischiare poi di buttare 50 kg di cozze? occio che la cassettina è di soli 17 l.... [:D] [:D] [:D] scherzi a parte, fatemi sapere ragazzi... _______________ ciao dany >
> Ciao Dany,anch'io avevo la stessa perplessità anzi certezza che le cozze arrivavano già belle e pepate[:D][:D].La cosa migliore come dice Barbara e di comprarle sul posto.per quanto riguarda la cassettina io porto pure la seconda[:D][:D][:D] a più tardi
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 08/07/2008 alle: 10:39:48
Ragazzi che risveglio!!!!!! oltre le verande anche la casa invasa dalla cenere, dato che le finestre erano tutte aperte,..... è da quando mi sono alzata che aspiro cenere, si è intrufolata in tutti gli angoli, pazienza.......[:(][:(] una buona giornata a tutti voi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2008 alle: 10:44:14
Beeeeelllo, mi dispiace proprio non esserci[V]. Mi sarebbe piaciuto veramente tanto passare il "uicchend"id="red"> con voi...mannaggia...ma vi avviso pena il, non scrivo piùid="blue">, dobbiamo organizzarci per un altra volta perchè altrimenti ci rimango male[:D]. Naturalmente scherzo, spero intanto che vi divertiate molto, e che effettivamente non sia l'unico incontro estivo del club camperisti siciliani sezione Foddri e mangiatari come direbbe il buon Enzo che saluto. Ciao e a dopo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link