quote:Originally posted by spillosissy Poi Danilo voi quando pnsate di arrivare??? noi, domgre, commander, dilenzo, mario (se non ricordo male) arriviamo venerdì pomeriggio e io in qualche intervento prima ho proposto di andare a dormire per il venerdì a cava d'aliga (a 5 minuti dal camping) dove c'è un bel parcheggio a pochi metri dalla spiaggia, sostiamo li e il sabato mattina prima di sistemarci in camping si va a donnalucata (rinomata per il buon pesce) si prendono le cozze e ci si sistema in camping. Ok??? tu facci sapere quando arrivi. >> Anche noi partiremo, con molta probabilità venerdì in mattinata e quindi saremo volentieri dei vostri per la sosta a cava d'aliga. Assieme a noi dovrebbe esserci pure un altro equipaggio...ma domani vi farò sapere con assoluta certezza se ci saranno anche loro o meno. Per quanto riguarda il prendere le cozze a donnalucata, non è che "ni squaghia" poi l'intera mattinata tra sveglia, colazioni varie, acquisto cozze e menate varie? [:D] [:D] [:D] Siete sicuri di trovarne? Sapete già dove andare? Ad ogni modo, valutate voi...ma fatemelo sapere perchè almeno così noi qui non ne prendiamo. p.s.: natalia, voi quando partite? _____________ ciao dany
quote:Originally posted by spillosissy> Noi partiamo venerdi mattina, passaggio da Siracusa "per lavoro", poi ci dirigiamo in zona campeggio. Non conosco il posto indicato da Barbara e Giulio, se mi date qualche indicazione in più. A presto Mario
01) Dilenzo 02) Commander 03) Grattachecca 04) Domgre 05) Spillosissy 06) Prince57 07) Mario 70 08) Michele (amici grattachecca) Arriviamo quasi tutti la sera prima, rimangono con il punto interrogativo, PRINCE57, MARIO70, MICHELE, OK aspettiamo vostra conferma ragazzi. Noi contiamo di essere li intorno alle 16:00 del pomeriggio di venerdì. Dany tu dovresti arrivare il primo, appena arrivi ci sentiamo per telefono e ti indico io dove fermarti ok??? (io ho il tuo cell. in caso ti invio un sms con il mio numero). >
quote:Originally posted by adry61> Adriana, dico io: ma non ti sembra questo il riposo del giusto????????????[?][?][?][?][?]id="size4">id="red">. Credo se lo meriti, so che condividi pienamente con me questa riflessione. Il buon Pippo adesso ha tanto bisogno di...coccole[:D][:D][:D][:D][:D]. Ma poi, cosa vuoi, un commander è pur sempre un commander[:D][:D][:D]. Titti, ancora auguri per il suocero. Vedrete che la...burrasca passerà e finalmente potrete godere una buona estate anche voi, un abbraccio a Max. Vado a cenare, è pronta la pappa. A piu' tardi
Buonasera amici di col, Titty è un vero piacere leggerti, mi dispiace per le condizioni di salute di tuo suocero ancora precarie, vi auguro di vero cuore che possiate al più presto raggiungere quella tranquillità di cui ne avete veramente bisogno. Arturo volevo metterti al corrente del fatto........ che iooooooooooooo e solamente ioooooooooooooo ho avuto da fare,[:D][:D][:D] Pippo non ha mosso un dito, anzi è stato d'impiccio, faticava pure ad alzare i piedi, quando mi avvicinavo con l'aspirapolvere. adesso vado a preparare la cena, il capo è rientrato dal suo faticoso lavoro[:D][:D][:D], e quindi stasera lo devo rifocillare. ciao >
quote:Originally posted by spillosissy ... per l'eventuale perdita eccessiva di tempo io propongo il risveglio mattutino ma molto mattutino (ore 07:00 circa [:D]) di voi maschietti per andare a prendere le cozze[:D][:D][:D] mentre noi donne con figli o meno al seguito ci prodighiamo per una rilassante colazione accompagnata da una lenta e comoda preparazione di indumenti da mettere, adeguati ad un certamente imminente bagno al mare [:D][:D][:D][:D] ------------- DANY ti sembra buona la mia idea???? [:D][:D][:D] >> A me si...bisogna vedere cosa ne pensano gli altri 6 "di susirisi e setti"!! [:D] [:D] [:D] In tarda mattinata mi vedo con Michele, lo aggiorno di un pò di tutto e vi farò sapere [;)] Barbara, nel pomeriggio ti chiamo! [:)] __________________ ciao dany
quote:Originally posted by spillosissy A proposito Dany ma hai il mio numero?? ti invio un sms???>> dovrei averlo appuntato nella rubrica che ho nel camper. Adesso non mi è possibile verificare se ricordo male... Fai una cosa, for yes o for not...tu mannulu! [:D] [:D] [:D] ______________ ciao dany
quote:Originally posted by Prince57 Sono veramente dispiaciuto di non poter venire a "SAMPIERI" , perche', essendo reperibile, non posso allontanarmi piu' di 55 km. io mi sono reso disponibile per il"" CAMPING LA SPIAGGETTA "". >> Giuseppe, ci dev'essere qualche equivoco: il camping "La Spiaggetta" è a Sampieri. [url] http://www.la-spiaggetta.it/contatti.asp Ora bisogna capire se l'equivoco c'è stato prima o adesso [:)] _______________ ciao dany