CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
324 20 43899
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 08/07/2008 alle: 11:46:31
quote:Originally posted by spillosissy Poi Danilo voi quando pnsate di arrivare??? noi, domgre, commander, dilenzo, mario (se non ricordo male) arriviamo venerdì pomeriggio e io in qualche intervento prima ho proposto di andare a dormire per il venerdì a cava d'aliga (a 5 minuti dal camping) dove c'è un bel parcheggio a pochi metri dalla spiaggia, sostiamo li e il sabato mattina prima di sistemarci in camping si va a donnalucata (rinomata per il buon pesce) si prendono le cozze e ci si sistema in camping. Ok??? tu facci sapere quando arrivi. >
> Anche noi partiremo, con molta probabilità venerdì in mattinata e quindi saremo volentieri dei vostri per la sosta a cava d'aliga. Assieme a noi dovrebbe esserci pure un altro equipaggio...ma domani vi farò sapere con assoluta certezza se ci saranno anche loro o meno. Per quanto riguarda il prendere le cozze a donnalucata, non è che "ni squaghia" poi l'intera mattinata tra sveglia, colazioni varie, acquisto cozze e menate varie? [:D] [:D] [:D] Siete sicuri di trovarne? Sapete già dove andare? Ad ogni modo, valutate voi...ma fatemelo sapere perchè almeno così noi qui non ne prendiamo. p.s.: natalia, voi quando partite? _____________ ciao dany
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/07/2008 alle: 16:24:24
Buon pomeriggio amici di COL Oggi registrati 45°. Si respirava...fuoco. Pippo, non è detto che si sia trattato dei soliti...piromani, potrebbe essere stata autocombustione. Con queste temperature è sufficiente una bottiglia di vetro sulla sterpaglia, che produce l'effetto "lente d'ingrandimento" e il resto vien da se. Comunque, ne avrete avuto di lavoro, con la fuligine!!!!![V][V][V]. Ci ritroviamo in serata. A piu' tardi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2008 alle: 17:10:01
Dannaz...sono ancora a lavoro, questo per me, ma panso un pò per tutti, è un periodo difficile perchè non si ha proprio voglia di lavorare ma bensì si avrebbe tanta voglia di "vagazziare" con il camper e di starsene sdraiati sotto qualche ombrellone a non fare niente...non credete? Vedo con mio immenso piacere che i preparativi procedono alla grande, bene bene. Ci sentiamo spero più tardi. CIAAAAOOOOOid="red">id="size5">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:29:08
Danilo, le cozze a donnalucata le hanno sempre avute (sappiamo dove andare) ma la certezza non posso dartela, "un sugnu parenti re cuzzari" [:D][:D][:D][:D] in ogni modo mal che vada si prenderà altro pesce. Io consiglio di non prenderle poi fa tu. Poi per l'eventuale perdita eccessiva di tempo io propongo il risveglio mattutino ma molto mattutino (ore 07:00 circa [:D]) di voi maschietti per andare a prendere le cozze[:D][:D][:D] mentre noi donne con figli o meno al seguito ci prodighiamo per una rilassante colazione accompagnata da una lenta e comoda preparazione di indumenti da mettere, adeguati ad un certamente imminente bagno al mare [:D][:D][:D][:D] ------------- DANY ti sembra buona la mia idea???? [:D][:D][:D]

Modificato da spillosissy il 08/07/2008 alle 18:31:34

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:40:29
01) Dilenzo 02) Commander 03) Grattachecca 04) Domgre 05) Spillosissy 06) Prince57 07) Mario 70 08) Michele (amici grattachecca) Arriviamo quasi tutti la sera prima, rimangono con il punto interrogativo, PRINCE57, MARIO70, MICHELE, OK aspettiamo vostra conferma ragazzi. Noi contiamo di essere li intorno alle 16:00 del pomeriggio di venerdì. Dany tu dovresti arrivare il primo, appena arrivi ci sentiamo per telefono e ti indico io dove fermarti ok??? (io ho il tuo cell. in caso ti invio un sms con il mio numero).
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 08/07/2008 alle: 19:27:42
ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn mi sembra vero potervi lasciare un messaggino....praticamente siamo senza adsl e approfitto della mia breve visita in ufficio da mio marito x leggere il post[:D] ma sn troppo arretrata[:(][:(][:(] ho letto dei vs anniversari di matrimonio e faccio gli auguri a tutti...sapete ke anke noi ci siamo sposati a luglio?!?! il 21 luglio del 2000[:D][:D][:D] Poi faccio i miei + sinceri complimenti a Naty per i successi ottenuti ai campionati italiani[:D][:D][:D] ed infine vi invidio un pò xkè ho letto del vs mega incontro alla Spiaggetta....x noi qst è un'estate un pò particolare e delicata x le condizioni di salute di mio suocero e di conseguenza il lavoro x Massi si è triplicato visto ke i suoi genitori sn spesso assenti in azienda x ovvi motivi!!!!Quindi nn riusciamo a programmare niente anke xkè nn siamo rilassati mentalmente[V] cmq ci restate sempre nel cuore....un bacione grande davvero a tutti!!!!!![:X][:X][:X]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 08/07/2008 alle: 19:40:32
TITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size6"> allora ci leggiiiiiiiiiiiiiii!!!!!![:)][:)][:)] Allora picciotti, io ho mandato il messaggio alla spiaggetta, ho detto che siamo 50 camper, impazzioooooooooo[:D][:D][:D]mi dissi se siete 50 non vi faccio pagare.[:D][:D][:D] Scherzo, allora noi partiremo venerdì pomeriggio, in modo che non mi mangio u sabatu. Barbara ho cambiato di nuovo il cellulare, quindi non ho di nuovo i numeri di tfn di tutti voi, quindi: Secondo appello agli amici del col siciliani: MANNATEMI UN SMS CON IL VOSTRO NUMERO DI TFN, SE NO VI LA FATI..............id="red">id="size6">SICURO DI VOI VI RICORDO CHE ANCHE A RIESI SONO LE 19:40.
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 08/07/2008 alle: 19:49:18
quote:Originally posted by spillosissy
01) Dilenzo 02) Commander 03) Grattachecca 04) Domgre 05) Spillosissy 06) Prince57 07) Mario 70 08) Michele (amici grattachecca) Arriviamo quasi tutti la sera prima, rimangono con il punto interrogativo, PRINCE57, MARIO70, MICHELE, OK aspettiamo vostra conferma ragazzi. Noi contiamo di essere li intorno alle 16:00 del pomeriggio di venerdì. Dany tu dovresti arrivare il primo, appena arrivi ci sentiamo per telefono e ti indico io dove fermarti ok??? (io ho il tuo cell. in caso ti invio un sms con il mio numero). >
> Noi partiamo venerdi mattina, passaggio da Siracusa "per lavoro", poi ci dirigiamo in zona campeggio. Non conosco il posto indicato da Barbara e Giulio, se mi date qualche indicazione in più. A presto Mario
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/07/2008 alle: 19:55:41
buonasera a tutti.........................TITTIIIII .FINALMENTEEEEEEEE X Danilo: noi partiamo venerdi' pomeriggio . le cozze le compro venerdi' mattina a SR e penso ke nn si rovinino per il sabato, cmq kiedo al cozzaro. per il momento vi saluto e vado a preparare la cena. Bacioni[;)]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:57:26
Buonasera amici di col, Titty è un vero piacere leggerti, mi dispiace per le condizioni di salute di tuo suocero ancora precarie, vi auguro di vero cuore che possiate al più presto raggiungere quella tranquillità di cui ne avete veramente bisogno. Arturo volevo metterti al corrente del fatto........ che iooooooooooooo e solamente ioooooooooooooo ho avuto da fare,[:D][:D][:D] Pippo non ha mosso un dito, anzi è stato d'impiccio, faticava pure ad alzare i piedi, quando mi avvicinavo con l'aspirapolvere. adesso vado a preparare la cena, il capo è rientrato dal suo faticoso lavoro[:D][:D][:D], e quindi stasera lo devo rifocillare. ciao
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:09:52
quote:Originally posted by adry61
Buonasera amici di col, Titty è un vero piacere leggerti, mi dispiace per le condizioni di salute di tuo suocero ancora precarie, vi auguro di vero cuore che possiate al più presto raggiungere quella tranquillità di cui ne avete veramente bisogno. Arturo volevo metterti al corrente del fatto........ che iooooooooooooo e solamente ioooooooooooooo ho avuto da fare,[:D][:D][:D] Pippo non ha mosso un dito, anzi è stato d'impiccio, faticava pure ad alzare i piedi, quando mi avvicinavo con l'aspirapolvere. adesso vado a preparare la cena, il capo è rientrato dal suo faticoso lavoro[:D][:D][:D], e quindi stasera lo devo rifocillare. ciao >
> Adriana, dico io: ma non ti sembra questo il riposo del giusto????????????[?][?][?][?][?]id="size4">id="red">. Credo se lo meriti, so che condividi pienamente con me questa riflessione. Il buon Pippo adesso ha tanto bisogno di...coccole[:D][:D][:D][:D][:D]. Ma poi, cosa vuoi, un commander è pur sempre un commander[:D][:D][:D]. Titti, ancora auguri per il suocero. Vedrete che la...burrasca passerà e finalmente potrete godere una buona estate anche voi, un abbraccio a Max. Vado a cenare, è pronta la pappa. A piu' tardi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:03:48
non avevo mai sentito parole più sagge, grazie Arturoid="green">id="size4">,in ogni caso l'unica persona abilitata alla guida dell'aspiravolvere e Leiiiiiiiiiid="red">id="size3">, cenere o non cenere ogni giorno è.....................Buona cena a tutti[:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 09/07/2008 alle: 00:02:37
Coraggio amici domani è il ...giro di boa della settimana. So bene che piu' ci si avvicina alle fatidiche vacanze estive, piu' difficile è sopportare il carico di lavoro ma: <vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e piu' non dimandare!!!!!!>. Almeno così ebbe a scrivere un tale che la sapeva lunga. Credo facesse DANTE, di nome. Buona notte amici
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/07/2008 alle: 08:02:12
Buongiorno a tutti! [:)]
quote:Originally posted by spillosissy ... per l'eventuale perdita eccessiva di tempo io propongo il risveglio mattutino ma molto mattutino (ore 07:00 circa [:D]) di voi maschietti per andare a prendere le cozze[:D][:D][:D] mentre noi donne con figli o meno al seguito ci prodighiamo per una rilassante colazione accompagnata da una lenta e comoda preparazione di indumenti da mettere, adeguati ad un certamente imminente bagno al mare [:D][:D][:D][:D] ------------- DANY ti sembra buona la mia idea???? [:D][:D][:D] >
> A me si...bisogna vedere cosa ne pensano gli altri 6 "di susirisi e setti"!! [:D] [:D] [:D] In tarda mattinata mi vedo con Michele, lo aggiorno di un pò di tutto e vi farò sapere [;)] Barbara, nel pomeriggio ti chiamo! [:)] __________________ ciao dany
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 09/07/2008 alle: 08:11:16
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> allora e' deciso venerdi' molti di noi saranno gia' in "loco" e le cozze le comprano i signori maskietti.............mi raccomando,comprate pure aragoste e ostrike.......ma nn dimenticate le "telline"per "qualcuno"ahahahahahahah(ki legge nn capira' cosa vuol dire......ma "qualcuno" SI) poi vi racconto ...... adesso vi auguro una buona giornata e vi saluto io,vado al mare........MACOMEMIPIACCIONOLEFERIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 09/07/2008 alle: 08:12:08
Un buon giorno a tutti genteeeeeeeeeeee, dai sta per arrivare questo fantastico wek-end, mammamia come sono gasataaaaaaa[:D][:D][:D]. Ho parlato con Naty ieri sera e anche per loro va bene la proposta, quindi anche loro prenderanno le cozze assieme a noi, Dany stai tranquillo, corromperemo anche i più duri[:D][:D][:D] l'unione fa la forza [:D][:D][:D] A proposito Dany ma hai il mio numero?? ti invio un sms??? Giulio sta provando a vedere se è possibile essere liberi per il venerdì mattina, io incrocio le dita. Ok gente a dopo e anche se un pochetto un ritardo, faccio un AUGURIO di super divertimento alla family MIZAR baciiiii. E ops un salutissimo a TITTINAAAAAAAAAAAAAAAAA, con un mega augurio per il papy di max, baci ragazzi
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:26:16
quote:Originally posted by spillosissy A proposito Dany ma hai il mio numero?? ti invio un sms???>
> dovrei averlo appuntato nella rubrica che ho nel camper. Adesso non mi è possibile verificare se ricordo male... Fai una cosa, for yes o for not...tu mannulu! [:D] [:D] [:D] ______________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:43:51
buon giorno a tutti,state tranquilli che la sveglia ve la darò io[:D][:D]è tardi alle cinque[?][?][?][:D][:D][:D].Enzo, ma i serbatoi li hai riempiti[?][?][?][?]mi raccomando il principale di rosso e il supplementare di bianco[:D][:D][:D]vado a sbrigare faccende economiche[:(][:(][:(]a dopo
Prince57
Prince57
-
Inserito il 09/07/2008 alle: 13:47:08
id="Verdana"> Buon pomeriggio a tutti. Sono veramente dispiaciuto di non poter venire a "SAMPIERI" , perche', essendo reperibile, non posso allontanarmi piu' di 55 km. io mi sono reso disponibile per il"" CAMPING LA SPIAGGETTA "". Va be' sara' per la prossima uscita spero. saluti. Giuseppeid="blue">id="blue">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/07/2008 alle: 14:47:01
quote:Originally posted by Prince57 Sono veramente dispiaciuto di non poter venire a "SAMPIERI" , perche', essendo reperibile, non posso allontanarmi piu' di 55 km. io mi sono reso disponibile per il"" CAMPING LA SPIAGGETTA "". >
> Giuseppe, ci dev'essere qualche equivoco: il camping "La Spiaggetta" è a Sampieri. [url] http://www.la-spiaggetta.it/contatti.asp Ora bisogna capire se l'equivoco c'è stato prima o adesso [:)] _______________ ciao dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link