CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 43899
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/04/2007 alle: 09:30:32
[:D][:D][:D]ah ah ah ah aih ih ih ih !!!!!!!!![:D][:D] Naty ci hai contagiati, adesso siamo tutte con il virus, Cu leggi ci pari che prima erumu tutti lurdi!!![:D][:D]id="maroon"> Troppo bella sta cosa [:D][:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 18/04/2007 alle: 10:08:36
buongiorno genteeee! Ciao barby...ieri pom ti ho pensata quando ha cominciato a piovere a catania...pensavo a te e giulio sullo scooter...vi siete bagnati??? Spero di no anke se ho capito ke nn deve essere stata una giornata piacevolissima x voi...ke vi hanno combinato??? sempre problemi con medicamp? Poi mi racconterai...x sabato bella l'idea della pizza ma sai ke io nn posso aiutarti[:(] nn ho il fornooooo! Cmq caso mai le compriamo in paese e le mangiamo in camper cm a girdini! nn preoccuparti sarà pizza x sabato sera!!! Naty grazie 1000 x avermi pensata ancor prima ke io ti kiedessi x la 'munnizza[:D] Inesuccia nn è vero ke nn ti pensiamo e ke io sn un pò incasinata in qst periodo...un sacco di compleanni in famiglia e sto organizzando anke quello di chri ke compie 6 anni il 25 aprile! un bacione a tutti...a dopo
riin
riin
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 10:42:42
ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii naty titti barbara vi voglio bene e vi penso un sacco [:)][:X][:X][:X][:X][:X][:X] e vi mando un abbraccione enormeeeeeeee barbara wowwwwwwww nel desertoooooo che bellooooooooooo ciao giulio [:)] mi scordo sempre di salutarti [:D] un ciao anche a tutti gli altri mariti ciao salvo m complimenti che bella famiglia che hai [:)][:)] ciao enzo bravo alla fine ci sei riuscito a trovare il post [:)] ciao belli buona giornata lavorativa a chi sta lavorando smacksmacksmack ines [:)][:X][:X]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/04/2007 alle: 10:47:11
Buongiorno a tutti, ho letto i vostri post e quello di Natalia, mi dispiace deluderla ma per questa volta non saremo dei Vostri,come avevo scritto precedentemente abbiamo già un impegno,anche se, saremmo tentati di aggregarci perchè da quello che leggo siete troppo forti e pieni di iniziative, sono sicura che ci troveremo bene insieme quando (speriamo al più presto) ci sarà l'opportunità di conoscerci.Un saluto e un abbraccio da Adriana [:)][:)][:)][:)][:)]

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/04/2007 alle: 10:48:41
Titti non ci siamo bagnati, [}:)][:(!]ci siamo acculandati, per il resto vi racconterò, [xx(][xx(]è lunga la storia, baciiiiii
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 18/04/2007 alle: 12:11:38
ciao a tutti i nuovi e i vecchi del post un appello ai nuovi siate più presenti nel post più siamo più divertimento c'è. Io sono a lavoro e come al solito non mi arriva il cambio e devo rimanere altre otto ore sequestrato e uscirò alle ore 10, quindi ho tutto il tempo per raccondarvi quello che è successo ieri.Arrivati nella famigerata concessionaria hanno fatto finta di essersi dimenticati del nostro appuntamento Ho dovuto alzare la voce per farmi fare i lavori che erano stati concordati nel frattempo io e la mia mogliettina siamo andati in giro con la vespa, sembrava che avessimo la nuvoletta della famiglia "adams", non appena ci spostavamo da un negozio ad un altro GIU ACQUA A CATINELLE e come dice la mia mogliettina "ci siamo acculandati", dulcis in fundo il bauletto della vespa appesantito dai nostri acquisti,conplice l' asfalto della circonvallazione di catania che in questo momento lo stanno cambiando, si è staccato andandosi a spiaccicare sul selciato, fortunatamente non vi era nussun' altro motociclista dietro di noi e nun ficimu dannu ma il traffico si è bloccato e quindi tutti facevano buon uso del clacson,tutto questo sotto l'acqua che scendeva ad iosa, per tutto il resto vi lascio immaginare. Meno male che ci siete voi a rallegrarci la giornata, perche se no sarei molto tentato di imprecare un pò. Non vedo l'ora di potervi rincontrare e passare delle belle giornate con voi ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 18/04/2007 alle: 12:38:56
povero giulietto e povera barby![:(] ma sti catanesi cretini ke vi strombazzavano col clacson ki erano ke gli vado a romper......[:D][:D][:D][:D][:D] mi immagino la vostra felicità...certo nn amate molto catania in qst periodo vero? ma a me volete bene...anke se sn catanese[V][V][V]?!?!? buon lavoro giulio(ma quanto lavori???) e ci si vede prestoooo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/04/2007 alle: 12:52:37
Ciao Giulio,sono Giuseppe mi dispiciace dell'accaduto +o- e successo la stessa cosa anche a me l'ultima volta che sono stato a Palermo sempre per problemi al camper pensa che mi sono trovato in una pozzanghera con macchine bloccate intorno e acqua che mi entrava nel camper dalla presa d'aria posta nel gradino e tutti che stavano a strmbazzare pensa che c'era gente dentro le macchine che piangeva una brutta esperienza che spero di non ripetere mai piu'.Un saluto e un abbraccio al piu' grande lavoratore Siciliano.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/04/2007 alle: 13:02:27
BUONGIORNO A TUTTI, MI SN DIVERTITA A LEGGERE TUTTI I POST KE AVETE SCRITTO MENTRE IO SALTAVO, A ME 'STA COSA DEL BAULETTO, MI FA RIDERE,SCUSA BARBY MA E' TROPPO COMICA ANKE SE VOI ERAVATE GIUSTAMENTE ARRABBIATI......... DANI, SE NE HANNO 3 LO PRENDO ANKE A TE IL PORTAMUNNIZZA POSSO KIEDERE A PLAIN AIR LO SCONTO PER MUNNIZZA COLLETTIVA .PRATICAMENTE ADESSO SIAMO LE SCIMMIE MUNNIZZARE.....AHAHAHAHAHAAH[;)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/04/2007 alle: 13:52:35
Io sto per andare a lavoro, stasera quando leggo fatemi sapere se avete delle preferenze per il dolce da fare questo fine settimana, per chi ci sarà. Ciaooooooo[:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/04/2007 alle: 14:13:42
Ciao Naty sono Adriana, vorrei delle delucidazioni su questo PORTAMUNNIZZA.A me ne servirebbe uno per l'interno del camper che non sia troppo ingombrante, sapresti indicarmi il posto dove acquistarlo? Ti ringrazio e ti mando un grande abbraccio.
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Oggi alle 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/04/2007 alle: 14:45:36
cara Barby,qualunque cosa tu decida di portare,e' BUONA xcio' nn abbiamo preferenze, fai tu!!! ....slurp!!! X ADRY questo famoso poramunnizza altro nn e' ke un telaio portasakketti ke tutte mettiamo fuori qundo bivakkiamo in veranda ,ma se ti va di metterlo dentro nn c'e' pbm, xke' nn occupa spazio. quando ci conosceremo lo vedrai, lo vendono a siracusa in un negozio di articoli per il campeggio, si kiama plain air,come il giornale. ragazzeeee siamo a quta 3 portamunnizza o sbaglio? daniela,daniela e titti. e gabriella? lo vuoi? cosi' domani mattina , se nn ne ha cosi' tanti, glieli ordino e prendo quelli ke ha xo' glielo dico ke sta riempiendo la sicilia cn i suoi portamunnizza,hai visto mai ci fa lo sconto?[;)]
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 18/04/2007 alle: 14:59:51
MMUNNIZZARI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI ma ora che è sta storia il portammunnizza lo voglio ank io!tanto di spazzatura da raccattare in questo mondo c'è n'è tanta..! Naty.. la tua spiegazione al mio quesito .. era ovvia.. ma forse non mi ero spiegata.. io intendevo le uscite dei Week - end.. ma comunque sia.. va bene.. lo stesso! Ines.. gioa.. non è vero k ci siamo dimenticate di te.. solo che provate a far presto con le riparazioni.. se no perdete il treno dei campeisti MMNUNNIZZARI.. A tutto il resto della troupé.. un caro saluto ..e a conoscerci presto ..e poi.. <ciao Titty-- Giusy
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/04/2007 alle: 16:17:42
CIAO, solo per tenerlo ai primi posti[:D][:D][:D][:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 18/04/2007 alle: 17:06:46
ehilà ciao "fitusi"[:D][:D][:D][:D] + ke un post cn tutta sta 'munnizza sembra una DISCARICAAAAAAAAAA[:D] ciao giusy, cm va? sei pronta x qst fine settimana? barby qualsiasi dolce va bene x ingrassare!!!! Naty mi sn informata x la sosta: agricamp. di caposcalambri ci fa 10 € compresa la luce, però è un pò spartano,forse + adatto in estate x la bellissima spiaggia ke ha,poi nn c'è niente a parte le serre dv coltivano di tutto e spesso infatti ti regalano laverdura di stagione! Gli altri posti sn kiusi tranne "baia dei coralli" villaggio-camping ke nn conosco,ho visto il sito su internet e sembra molto carino e viene 24 € al giorno.Dagli un okkiata anke tu così poi decidiamo! x noi va bene qualsiasi posto....barby, giusy voi ke dite?
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 18/04/2007 alle: 17:22:19
Titty.. non ho ben capito.. le tue delucidazioni sono riferite al prossimo fine settimana? Le mia idee le conosci.. per me va bene tutto ..ma a noi farebbe piacere vedere posti nuovi in libertà.. basta non rintanarci in qualche posto in "fissa dimora".. se no.. compravo una tenda!!!!![:p] Decidete pure con il mio consenso incondizionato comunque...la vostra compagnia.. ci e mi è preziosa.. perche siete persone.. speciali ank se un pò.. maleodoranti ..[:0] 1 BACIO
18
granduca57
granduca57
05/04/2007 4
Inserito il 18/04/2007 alle: 17:23:32
salve a tutti finalmente un po di tempo per il forum ciao mizar66 ho un nuovo percorso per il viaggio in francia il mio collega è andato l'anno scorso mi ha riferito che è stato un viaggio tranquillo e rilassante il percorso è questo: genova, ventimiglia, montecarlo, cannes,montpellier, avignone il paese dei papi, e dritto dritto parigi ottima strata cioe tutta autostrada senza pedaggi dopo da parigi è andato nella costa nord per vedere dove avvenne il famoso sbarco in normandia. poi e sceso via via fino st.michel e loira ecc. ecc. si evitano le montagne dove dice sempre il collega c'è sempre molto freddo e vento in qualsiasi periodo dell'anno ciao
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 18/04/2007 alle: 20:05:42
Ciao a tutto il post........allora "munnizza pi tutti" [:D][:D][:D][:D] Ho appena ordinato nr.6 bott. di [:p]ELISIRid="red">id="size3">[:p][:p][:p] El bahira ci aspetta.... si avvicina il giorno non vedo l'ora metterò gli occhiali[:D][:D]............. sicuramente saranno giornate splendide piene di sole [8D][8D] e divertimento[;)][;)] Ragazzi, mi spiace per coloro che non vengono, perdoniamoli perchè non sanno quel fanno, cosa si perdono. Mi dispiace per Ary e Afra che rimangono a casa........ Ci sentiamo presto................. C I A O
riin
riin
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 20:32:08
ciao a tuttiiiiiii mizar ma cos'è quest'elisir ??? delucidami [:D] ciao giusy titti naty e la dolcissima amoruccia barbara [:D] vi ho pensate tanto oggi... miiiiii che giornatina [xx(] ehiiiii ma massi...domenico....unde sonoooooooo ??? fanno come nunu....sorvolano il post ??? sfaccendatiiiiiiiiiiii [}:)][:D][:D][:D] ciao belli smacksmack ines[:)][:X]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/04/2007 alle: 20:32:59
ciao a tutti forse mi avete convinto non andrò in Puglia verrò a san vito, almeno avrò il piacere di conoscere dente simpatica. CIAO Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link