CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/04/2007 alle: 14:17:14
ho finito di pranzare e ora devo ancora fare i piatti e stirare...... ma CENERENTOLA, nn aveva il PRINCIPE AZZURRO? e allora com'e' ke io ho solo Mimmo ke nn e' un pricipe e nemmeno AZZURRO? .......... AHAHAHAHAHAH ke sn cretinaaaa
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 19/04/2007 alle: 14:25:07
Ciao siculi/e scusate il ritardo ma dovevo dare una rinfrascatina al mio camper,che sembrava uscito dalla foresta ammazonica,mi dispiace Barby ma non posso venire ma stai sicura che ci sara' l'occasione giusta.Un saluto a tutti. Giuseppe
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 19/04/2007 alle: 15:13:49
[:)][:)] Ciao a tutti Le bottiglie sono ordinate per tutti, quindi state tranquilli, ho un problema!!!!!! quale bottiglia apriremo?[:D][:D][:D][:D][:D] Povero mimmo, io lo conosco come un principe azzurro squattrinato ma non troppo. Tra l'altro si spacca in due per accontentarvi compreso ary....... che si lamenta.........(scherzo).................. Sti dolci,,,,, come faremo senza spillosissy ??? ci sentiamo più tardi..................ciao
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/04/2007 alle: 15:56:54
ma paolo, nn c'e' problema..... le bottiglie le apriamo tutte e le finiamo tutte.....sai ke risate!!! tutti ubriaki....... cmq ho guardato....... e' ufficiale............ mi dispiace dirvelo ma............. MIMMO NN E' AZZURRO!!!! ahahahahahahh oggi sn proprio scema .il bello e' ke lo so, ne sn consapevole , ma sn proprio in vena di scemenzeahahahahahahahah[:D]
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 19/04/2007 alle: 17:07:48
ragazzi ke delusione!!!!!!!!! Mimmo nn è azzurro....è principe ma nn è azzurro[:(][:(][:(][:(] [:D][:D]AH ke sceme ke siamo!!!!!!!!!!!!!! Buon pomeriggio a tutti....a dopo
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 19/04/2007 alle: 17:26:06
Comunicazione Per il mio Amore: D A N I E L Aid="Book Antiqua">id="red">id="size6"> Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde. Vi rendo partecipi..... di un'Amore Speciale.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/04/2007 alle: 17:38:02
OK piano piano mi rendo conto di restare in Sicilia, se è così, vengo anche io a San Vito assieme ad altri amici, Sergio di Catania e Giuseppe di Gela, gente simpacittissima. Però a condizione che tutti dovete assaggiare il vino che porterò, un vino Rosso che è di Riesi, (Caltanissetta), che si fa bere tanto ma, attenti prima di alzarvi dalla sedia ( pericolo di crollo). SIGNORI, affare fatto se non vado in Puglia vengo con voi, ci divertiremo. Ah scusate ma domani,perchè non si va a Capo Scalambri? Bellino. Scusate quanti Litri di vino devo portare? Ciao Enzo a tutti.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/04/2007 alle: 17:41:43
id="Arial">id="size6">id="red">Mizar quanti litri di vino porto?
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 19/04/2007 alle: 18:05:03
ciao a tutti[:p][:p]scusate se non scrivo spesso ma vado sempre di corsa : ma qualcuno di voi ha gia prenotato el bahira per fine aprile? per nataly: anch'io faccio la parte di cenerentola ma non vado al ballo [:(][:(][:o)][:o)]!!!! che dolce porto??
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/04/2007 alle: 18:12:09
mamma mia ke poeta!! wow!!! siamo lieti di essere partecipi di un simile amore!!! dilenzo, nn vediamo l'ora di essere insieme a te. questo sabato saremo a capo scalambri cn tittimax, hollyalex, weill e noi!! porta circa 12.000 litri di vino e noi ti faremo assaggiare l'elisir ke paolo ci portera'.[:D]a sabato allora!!!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/04/2007 alle: 18:14:24
aaahhh dimenticavo...... benvenuta nel club delle CENERENTOLE, cara lepre( gabry)
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
Oggi alle 17:42
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Oggi alle 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Oggi alle 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 19/04/2007 alle: 18:45:45
[:D][:D]DILENZIO anche noi siamo di gela, presentaci Giuseppe chi è??? mettiamoci daccordo per la partenza allora per caposcalambri, noi partiamo sabato in mattinata ciaoooooooo facci sapere!!![:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 19/04/2007 alle: 19:25:12
WAo paolo sei un amore di marito....mi hai fatto commuovere...davvero!!!! E' proprio bello partecipare di cotanto amore, visto ke al giorno d'oggi è una rarità!!!! Dilenzo sarai con noi a caposcalambri? e soprattutto fammi conoscere sti amici catanesi visto ke io sono l'unica catanese di qst pazzo gruppo di col e mi sento in minoranza!!!!id="red">forza id="blue">catania barby già sono ingrassata solo all'idea di assaporare i meravigliosi dolci ke porterai!!!!!!!!!!!!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/04/2007 alle: 20:27:43
buonaseeeraaa sn tornata dalla pal e ora vado a cucinare ,ma giuro, mi tengo leggera .volevo sapere da dilenzo ke verra' questo week end a capo scalambri, dei 3 equipaggi ke verranno,ci sn figli? quanti? ke eta'? lo vuole sapere mia figlia arianna ke ha letto dei dolci di barbara e vuole venire cmq vorrebbe compagnia di coetanei,[:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/04/2007 alle: 20:56:58
Allora ragazzi, qui a Riesi in questo momento piove, speriamo che sabato mattina il tempo sia come Dio comanda, VOGLIAMO il sole, per gli amici di Gela vi dico soltanto che Giuseppe ha due negozi di abbigliamento, uno in piazza l'altro vicino (tutto per donna), ed ha un Roller team come il mio (gemello). per l'amica che conescerò presto, dato che la figlia vuole sapere l'età dei miei gioielli, e allora: ROSARIO ha 6 anni, Ilenia ne ha 3 anni se no, gioca con me che ne ho 42, con lo spirito di 18. SIGNORI SABATO TUTTI A SANTA CROCE DI KAMARINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/04/2007 alle: 21:05:23
TUTTI QUELLI CHE SABATO vogliono andare a CAPOSCALEMBRI, lo facciano sapere così ci diamo appuntamento, per chi viene da Palermo, Caltanissetta e dintorni, all'ex Motel Agip di Gela. allora non vi affollate, piano, piano[:)][:)][:)][:)]
riin
riin
-
Inserito il 19/04/2007 alle: 21:22:03
ciao bella genteeeeeeeee tutt'oggi che nn son riuscita a connettermi accidenti [:(!] stasera son andata a far la spesa e quasi giunti alle casse... na rapina [:0][:0][:(][:(] che spavento...se ci penso mi vien male... ragaaaa le cose vanno a rilento xkè mettiamo mani solo la domenica ve l'ho detto che nn credo che le cose le finiremo presto... [V] nn m'avete ancora detto cos'è quell'elisir .... [}:)] tittiiiiiiiiiiii anche io sono di catania... va be dai nn catanese di nascita però d'adozione [^][^] barbara madòòòòòò conosco na ricetta di treccia alla nutella io nn l'ho mai fatta xkè con forni e fornelli nn vado daccordo... poi delle roselline con crema pasticcera che son belle da vedere e da mangiare... natyyyyyy tesorina appena risarete qui nelle mie vicinanze vi verrò sicuramente a salutare...in auto [^] ciao bellissimeeeeeeee un baciottone enormeeeeeeeeeeeeeeeee ines da catania [:D][:D][:D][:X][:X]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/04/2007 alle: 21:22:55
quote:Originally posted by riin
a un'altra cosa bello sto post almeno vediamo anche quanti siciliani ci sono in col >
> Ciao ci sono anche io, Enzo 42 anni mia moglie Giusi 40 anni mio figlio Rosario 6 anni mia figlia Ilenia tra poco 3 anni RIESI (Caltanissetta) tel. 3398372170 ciao.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 19/04/2007 alle: 21:35:31
Come vi invidiooooooooo ,il vino ,l'elesir i dolci e quant'altro ben di Dio, voi non mi conoscete ma a queste cose non so resistere basta vedere la mia stazza,forse è meglio non conoascermi perchè mi divoro pure i camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]comunque faro' presto parte di questo magnifico gruppo.CONTATECI ciao Giuseppe
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 19/04/2007 alle: 21:38:55
Scusate, io ne approfitto e dato che Paolo ha fatto da apripista, pure io vorrei dedicare qualcosina al mio amore speciale e spettacolare. Al mio amore S V E V Aid="purple">id="Arial Black">id="size6"> Non esistono parole per descrivere il colore che i tuoi occhi prendono dalla prima luce del mattino. Quei riflessi giallo-oro, scintillano come piccole fiammelle che alimentano il fuoco della mia passione. Non esistono parole per descrivere il sapore che la tua voce dà alla mia giornata. Sei la mia colonna sonora che accompagna le mie gioie ei miei sorrisi Non esistono parole per descrivere il profumo dei tuoi capelli sul mio viso. Mi sembra di sentire l'odore della pace, della felicità. Non esistono parole per descrivere cosa vorrei dirti perché vorrei trovarle insieme a te per questo vorrei prenderti la mano, poggiarla sul mio petto e far parlare il mio cuore. Ti amo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link