quote:Originally posted by tittimax> brava tittiiiiiiii son pigri nel scrivere ma nn in altro [:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:I][:I][:I] tesorina nn vedo l'ora anche io di esser con voi col mio vecchietto[:D][:D]....a e nn parlo del marito hihihi ma del camper....[;)][;)][:o)] enzo ha ragione titti ogni volta nonostante ci fosse brutto tempo appena arrivati sul posto il sole s'è fatto vivo che dire il sole ci segue [:D][:D][:D] eheheh ciao enzo mi son salvata anche io il tuo cell... poi se hai msn ti do il mio qui evito di metterlo perchè nn è che solo noi guardiamo sto post... e nn vorrei ricevere chiamate nn desiderate un saluto a tua moglie giusy barbaraaaaaaa miiiiii nn vedo l'ora di rivedervi a te e a giulio e di assaggiare le tue bontà culinarie .... [:)] naty divertitevi alla grande saluta mimmo e arianna un abbraccione grande ciao bella gente vi abbraccio ines[:)][:X][:X][:X]
[V][:(][V][:(][V][:(]naty tutti poeti sti mariti!!!! Beh i nostri nn sapranno scrivere ma sanno fare bene altroid="red">[:D][:D][:D][:D][:D] inesuccia anke io ti mando un baciottone e nn vedo l'ora di averti tra noi con il camper! Enzoooooooooooo nn preoccuparti x il tempo domani e domenica è previsto bel tempo...e poi il sole nn ci ha mai abbandonato[:D][8D][:D][8D] >