CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/04/2007 alle: 21:50:34
Natalia, Giulio e tutti quelli che sabato andranno a capo, arrivato lì come faccio a riconoscervi? Io vi dico subito che ho un Roller Team Granduca 67 targato DB 85....., il mio numero l'ho già messo, fate voi, rispondete o mandatemi la meil, altrimenti VINO NON NE PORTOOOOOOOOOOOOOOOOOO||| [^][^][^][^]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/04/2007 alle: 07:29:29
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!! apro dicendo ad Enzo, ke a capo scalambi noi arriveremo tutti in mattinata, a pag 1 c'e' il mio num di cel ,prendilo pure il tuo lo memorizzo, cmq metti il nick sul cruscotto e un pupazzetto dato ke hai bimbi piccoli, lo avrai, meglio se una scimmietta. per Titti ma nn e' giustoooooo solo i nostri uomini nn scrivono e nn ci mandano poesie!!! qui nn si regge il paragone!! x Barbara, il tuo scrive e ti manda messaggi di amore, quindi ti puoi consolare. X giusy il tuo nn compare nemmeno X ines....ma ta' matitu.. unne'? x commander nn dire nn e' giusto, VIENI x daniela e gabriella ... anke i vostri uomini nn si sentono in col. piangiamo tutte insieme!!!!![V]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/04/2007 alle: 09:13:36
benissimo, Natalia ho letto il messaggio se il tempo l'ho permette ci vediamo a destinazione, perchè oggi da queste parti c'è vento , nuvoloso e piogge camurruseid="red">.Io metterò sul cruscotto il pelusch preferito di mio figlio, un pelusch di gatto bianco. Speriamo che il tempo migliori, almeno ci godiamo un po di sole, BASTA PIOGGIA. Per gli amici di Gela, chiamatemi al cellulare , almeno ci mettiamo d'accordo per l'appuntamento oppure ci vediamo Lì. Ciao da Enzo. n.b. che fa la brace si fa?
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/04/2007 alle: 09:27:59
Buon Giorno gente, noi ci siamo già immersi nelle grandi pulizie di casa e camper e per di più adesso vado a preparare i dolci per domani e dopodomani!!!!!! [:D][:D][:D] Dilenzio verso che ora parti domani??? in caso possiamo partire assieme da Gela, facci sapere a dopoooooooooooooooooooooooooo[:D][:D]
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 20/04/2007 alle: 09:29:18
[V][:(][V][:(][V][:(]naty tutti poeti sti mariti!!!! Beh i nostri nn sapranno scrivere ma sanno fare bene altro[:D][:D][:D][:D][:D] inesuccia anke io ti mando un baciottone e nn vedo l'ora di averti tra noi con il camper! Enzoooooooooooo nn preoccuparti x il tempo domani e domenica è previsto bel tempo...e poi il sole nn ci ha mai abbandonato[:D][8D][:D][8D] Certo ke si farà la brace,anke se il barbecue di mimmo è un pò scarso(poi capirai)[:D] ma i tuoi amici catanesi verranno? Sai quando partiranno,xkè si potrebbe fare strada insieme!Poi ricorda del nick sul cruscotto e se puoi etti una scimita acanto al gatino i Rosario...noi iamo tutti scimmiette!Mio figlio Christian ke mercoledì compirà 6 anni nn vede l'ora di conoscere il tuo e di rivedere il suo grande amico Fabrizio[:)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/04/2007 alle: 09:29:51
DILENZO ho appena letto, ok ti chiamiamo noi!!! [:D][:D][:D] ciao
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 20/04/2007 alle: 09:31:27
scusate x gli errori ma la tastiera stamane fa la capricciosa[:(] cmq penso si capisca il senso del discorso!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 20/04/2007 alle: 09:33:21
Barby forse ti ho trovato la scimmietta,la vouoi??????? Ma si ke la vuoi....tvb
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/04/2007 alle: 09:55:24
Titti, mio figlio fortunatamente la scimmietta non me l'ha ancora chiesta, il pelusch l'ha voluto quando l'estate scorsa siamo andati a Parigi a disneyland, MI E' COSTATO 25 EURO,.Anzi sa che ti dico, se la trovi ma che costa poco, compramela anche a me. Io porto la GRADIGLIA e carbonella e una botte di vino,[;)][;)][;)] Per gli amici di GEELA, aspetto la vostra telefonata, che camper avete? Enzo
riin
riin
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 11:41:34
quote:Originally posted by tittimax
[V][:(][V][:(][V][:(]naty tutti poeti sti mariti!!!! Beh i nostri nn sapranno scrivere ma sanno fare bene altroid="red">[:D][:D][:D][:D][:D] inesuccia anke io ti mando un baciottone e nn vedo l'ora di averti tra noi con il camper! Enzoooooooooooo nn preoccuparti x il tempo domani e domenica è previsto bel tempo...e poi il sole nn ci ha mai abbandonato[:D][8D][:D][8D] >
> brava tittiiiiiiii son pigri nel scrivere ma nn in altro [:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:I][:I][:I] tesorina nn vedo l'ora anche io di esser con voi col mio vecchietto[:D][:D]....a e nn parlo del marito hihihi ma del camper....[;)][;)][:o)] enzo ha ragione titti ogni volta nonostante ci fosse brutto tempo appena arrivati sul posto il sole s'è fatto vivo che dire il sole ci segue [:D][:D][:D] eheheh ciao enzo mi son salvata anche io il tuo cell... poi se hai msn ti do il mio qui evito di metterlo perchè nn è che solo noi guardiamo sto post... e nn vorrei ricevere chiamate nn desiderate un saluto a tua moglie giusy barbaraaaaaaa miiiiii nn vedo l'ora di rivedervi a te e a giulio e di assaggiare le tue bontà culinarie .... [:)] naty divertitevi alla grande saluta mimmo e arianna un abbraccione grande ciao bella gente vi abbraccio ines[:)][:X][:X][:X]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/04/2007 alle: 11:45:18
sn tornataaaaaa allora, abbiamo comprato il barbecue nuovo, e ho comprato la salsiccia( quella li'[;)]). il dolce io nn arrivo a farlo, pero' posSo portare un tronketto gelato,ke ne dite?riguardo la tastiera di Titti, io nn avevo capito facesse capricci, credevo ti avessero lasciato da poco a Lampedusa cn il barcone....ahahahahah.a domani, gente! oggi si lavora a cuore contentooooo[:D]
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Porta bici per Rimor Europeo 72
Salve mi sapete consigliare un porta bici per il Rimor Europeo 72 de...
alex01
Oggi alle 14:02
Meccanica
Manuale riparazione sofim 35.8
buon giorno a tutti.. sn in procinto di rifare motore sofim 8140.07 ...
luciohd
Oggi alle 12:50
Aree di sosta e campeggi
Lago di Resia
Buongiorno sapete indicarmi dove sostare per visitare lago Di Resia ...
Arcasuper640
Oggi alle 10:34
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
Ieri alle: 17:42
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Ieri alle: 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Ieri alle: 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
19/03/26 - 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
19/03/26 - 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
19/03/26 - 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
19/03/26 - 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
19/03/26 - 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/04/2007 alle: 12:02:15
il mio msn è enzodilegami@hotmail.it, per chi ha messager mi trova quando non lavoro anche lì. Bene allora compro anche io la salsiccia, così gustate la carne di Riesi, vino e poi non so quello che decide la padrona di casa. MIZZICA PICCIOTTI forse ho trovato la gente che mi piace, anche io parto generalmente anche con il temporale, tanto dove vado sempre qualche raggio di sole deve illuminare i nostri bei visi di Siculi e meditterranei!!!! Ci si sente.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/04/2007 alle: 13:14:00
ho appena finito di cucinare per pranzo e volevo dire a barbara ......ora Mimmo nn le vuole piu' le mie lasagneeeeee........... mi ha detto ke tu le fai meglioooooo ........uffah, ci adotti? pero' tutta la famiglia!!!!
18
granduca57
granduca57
05/04/2007 4
Inserito il 20/04/2007 alle: 13:16:41
AMORE TI HO DEDICATO UNA POESIA SPERO TI PIACCIA vorrei avere la possibilità, il tempo e le parole adatte per spiegarti quello che provo, bloccato nel mio cuore. per me sei una persona, per altri solo un nome come tanti. per me sei un ricordo, ma reale, per altri una vita inesistente, per me sei il passato, il presente, il futuro, per altri l'ignoto. per me sei gioia e dolore, per altri solo indifferenza. per me sei l'amore, sei la rabbia, per altri solo l'inutilità. per me sei tutto, per altri niente. ecco quello che ti direi se ne avesssi il coraggio, se il mio cuore non battesse per te più forte che per altri, se... troppe possibilità, troppi dubbi, tant desideri irrealizzabili. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 20/04/2007 alle: 13:58:00
ciao raga...scusate se faccio errori ma sn appena sbarcata a lampedusa[:D][:D][:D] skerzi a parte come vanno i preparativi x domani? Siete pronti all'abbuffata di cibo ipercalorico????? io sn ancora un pò indietro con i preparativi e nn sò se riuscirò a preparare qualke dolcino....ma confido in quelli della mia amiketta barby[:p][:p][:p] naty ricorda di rinnovare il nick visto ke il precedente credo tu l'abbia buttato, io mi sn fatta fare da lori c. quello di col[;)][:o)] adesso vado le faccende domestiche mi attendono...a dopo
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 14:29:25
ciao titti,come hai fatto a farti fare il nick di col da lori c? le hai mandato una mail? te lo ha spedito e poi l'hai stampato? grazie per tutte le risposte al mio terzo grado!!! e ciao extracomunitaria!![:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 20/04/2007 alle: 16:19:55
ma sei ary o naty? Cmq la risp è ke le ho mandato una mail e lei ma lo ha spedito e poi io l'ho stampato....sono stata abbastanza esaustiva?[:D] baci
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 20/04/2007 alle: 18:17:29
[:)][:)][:)]ciao a tutti sono daniela . vi comunico che l"intervento si farà martedì quindi le preghiere sono rimandate per quella data. inoltre a tutti i poeti immiriusi il mio boy è originale[:D][:D][:D][:D]. scherzo sono contenta che vi abbia contaggiato un po' di romanticismo.tanti baci e abbracci anche ai nuovi
riin
riin
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 19:54:37
ciao belliiiiiiiiiiiii up up upppppppppppppp [:D][:D][:D]
riin
riin
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 20:10:32
IMPORTANTEid="size6">id="red"> nel forum altro,nn sui camper hanno aperto un post che rigurda i 3d aperti in questo..compagni di viaggio dice che lo scopo di questo forum ossia compagni di viaggio nn è salutare o meno gli amici ma di incontrare gente nuova x poi poter magari affrontare un viaggio assieme... nn so vedete voi... andate a darci un'occhiatina... comunque noi tutti abbiamo msn al limite ci si può metter daccordo anche li a poi nn puntiamo x forza di tener su il post [:I][:I][:I][:I][:I][:I][8D][8D][8D][8D][8D] qualora dovesse finire in seconda pagina nn è mica un male quando qualcuno ha qualcosa da scrivere va a cercarlo e scrive [;)][;)] ciao belli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link