Inserito il 23/04/2007 alle: 09:39:16
id="red">id="size5">BUON GIORNO POPOLO DI COL, id="size3">id="red">mi avete fregato, questa mattina mi sono svegliato come al solito alle 6:00, volevo accendere il pc, collegare la spina, ma quando sono entrato in camera da letto per mettere la spina del modem, mia moglie mi ha guardato con uno sguardo minaccioso [:(!][:(!][:(!],griii, mi sono ritirato!!!! dormivano.
Bene un saluto a tutti, Natalia, PRESIDENTAAAAA!!! Mimmo, Titti e famiglia, GIULIOOOOOOOOOOOO, BARBARAAAA!!, RIIN e tutti quanti.
Ieri effettivamente abbiamo passato una bellissima giornata, ci siamo veramete divertiti, abbiamo arrostito tutto, melenzane,peperoni, spiedini di crastagnello, la salsiccia di Siffredi, poi buonissima la pasta fatta da Barbara, che inizialmente richiesta da me e Giulio, poi se la sono pappate tutteeeeeeee!!!
I DOLCI di Barbara, che meraviglia!! Picciotti, immaginate che a Scoglitti Barbara si è fermata è mi ha dato il resto, muhmmm.
Ragazzi per giono 27 ho deciso, veniamo tutti, riempirò il secondo serbatoio del camper, tutto di vino di Riesi 110 litri di vino alla spina.
Speriamo che il principino ( Giuseppe),si registra e venga almeno siamo di pìù.
Presidenta e tutti mi raccomando prima della partenza comprate e montate i cb, almeno ci divertiamo durante il viaggio a/r, da San Vito.
OK io sono in ufficio, devo lavorare, Silenzioooo!!
ci sentiamo dopo.
n.b. ma siamo troppo forti nella foto e FORZA INTER