CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 43899
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 22/04/2007 alle: 21:51:42
[:D][:D]Madòòò ragà, ma quanti saremo a San Vito???[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:00:41
IECCOMEQUA!!!! LA PRESIDENTA E' TORNATA!!! allora ricapitoliamo: GRAZIE a Salvo per l'SOS post,6 un tesoro. Totino, per me nn c'e' problema, anzi, risparmiamo, e se anke i servizi nn ci sn ,a e' agevole il carico e scarico, magari, visto ke si risparmia e siamo vicino al paese, perke' no? solo bisogna ke li si informi ke nn siamo 7 ma circa 15 camper, perke' la famiglia e' cresciuta e ne siamo tutti LIETI!!! abbiamo conosciuto dilenzo e famiglia e una famiglia nuova suoi amici, i simpaticissimi Giuseppe e Paola, cn il loro figliolo Noric, ne hanno un altro ,Kevin di 13 anni ke speriamo sia parte del gruppo dei nostri adolescenti, e uno in arrivo. poi, volevo dare ad acquario il benvenuto ufficiale della PRESIDENTA allora a S. Vito dovreai venire col nick sul cruscotto. infine, ma nn ultimo, un CALOROSO BENVENUTO AL MIO CUGINETTO PEPPE E A SUA MOGLIE FRANCESCA E UN BACIOTTONE AL PICCOLO MERAVIGLIOSO LORENZO. sapete ke io nn vedo l'ora voi siate dei nostri e spero ke riusciate a concludere prima del 27 cosi' venite cn noi a S. Vito. ma di questo parleremo certamente domani mattina in palestra. infine una COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI: stiamo lavorando per avere un logo tutto nostro, scimmiosissimo e bellissimo.speriamo di farvelo vedere presto. dovevo anke fare una comunicazione di servizio...... PIN PON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO .IO HO DATO 2 PORTAMUNNIZZA E DOMANI VADO A COMPRARE GLI ALTRI, PERO' VOLEVO KE MI RICORDASTE OLTRE A PAOLO, KI ALTRO LO VUOLE? MI PARE DANIELA(DIDO72) DAMMI CONFERMA E GIUSY, LO VUOI?ENTRO DOMANI MATTINA MI DITE A KI SERVE? BACI A TUTTI[;)]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:08:01
Il portamunnizza lo voglio anche io per piacere compramelo Complimenti per la foto e per la location.
riin
riin
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:09:02
ciao ragazziiiiiiiiiiii BENTORNATIIIIIIIIIIIIII [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:X][:X][:X][:X][:X] barbaraaaaaaaa tesorinaaaaaaaaaaaa vedo che ve la siete spassata ehhhhhhhh sono contenta che poi enzo vi abbia raggiuto con la famiglia enzo vedi allora aveva ragione titti i bimbi con gli altri bimbi guariscono primaaaaaaa [;)] dato che la mia memoria è mooolto corta mi ricordate chi sono le due coppie da sinistra ???? thanks ciao belliiiiiiiiii vostra ines [:)][:)][:)][:X][:X][:X][:X] smacksmack tittiiiiiiiiiiiii natyyyyyyyyyyyyy barbyyyyyyyyyyy bentornateeeeeeid="size5">id="red">
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:12:30
DA SX GIUSEPPE E PAOLA E ENZO E GIUSY.TOTINO OK TI PRENDO IL PORTAMUNNIZZA [;)]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:19:42
grassie presidè Riin ma quando hai intenzione di riparallo stu camper?
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:29:35
HEY Naty bentornata a te e a tutti i tuoi compagni di viaggio. Sono sicuro che, come sempre del resto, vi siete divertiti tanto. Pere quanto riguarda l'acquisto del camper oggi ho fatto passi da gigante e perciò penso di poter concludere in settimana. Nn riuscirò sicuramente ad aggregarmi a voi per il 27 ma davanti abbiamo una vita. CMQ nn vedo l'ora
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:36:40
Questo è stato uno di innumerevoli dolci mangiati!![:D][:D] SRLUPP!!! I nostri cuccioli che si divertono in acqua[;)][;)]id="purple"> Un momento di relax per tutti[:p][:p] [:D][:D][:D]E per ultimo tre sorrisi smaglianti [:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:45:38
ODDIO!!!! HO DIMENTICATO DI SALUTARE PEPPEFRA[xx(][xx(][xx(], ORA LA PRESIDENTA MI PICCHIA!!!![:(][:(], visto che sono raccomandati!!!![:D][:D]id="size4">id="green"> Ciao peppefra avete una cuginetta molto molto "strepitosa" POVERO MIMMOid="yellow"> [:D][:D] HO SCRITTO CON UN COLORE MOLTO CHIARO PRESIDè COSI NON LEGGI BENE!!!! [:D][:D][:D]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:57:12
Ciao a tutti ragazzi.........Per ora ci limitiamo all'uso del pc e a tutte le stupende parole che Naty ogni giorno a per voi, per poterci conoscere. Spero che questo possa finire al più presto in modo da potervi conoscere di presenza ed entrare a far parte del vostro gruppo per divertirci spensieratamente come fate sempre.[:)][:)][:)][:)]
riin
riin
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 23:43:52
totino miiiiiiii nn me lo ricordare pure tu nn sai come soffro a leggere delle belle uscite che state facendo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ma mi rifarò... prima o POI .... mi rifaròòòòòòòòòòòòòòò [}:)][}:)][}:)][:)] miiiiiii BARBARAAAAAAAAAAAA madòòòò ma che bel dolceeeeeeeeeee mmmmhhhhhh e voi siete STUPENDISSIMEEEEE ma com'è che vi vedo col naso rosso ??? vi site abbronzate vero ????[:)][:)][:)][:)]
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rinnovo lavabo bagno Burstner
Ciao a tutti, dopo 13 anni il lavabo del mio Burstner Travel Van era...
Wibos
Ieri alle: 23:37
Compagni di viaggio
Cerco allegra compagna di viaggio
Mi chiamo Salvatore, vivo nel Lazio, da poco libero da un lungo lega...
1moncheri
Ieri alle: 20:17
Accessori
Batterie agm di buona qualità
Buongiorno a tutti. Ho un problema con le batterie servizi, due magn...
Scorpio89x
Ieri alle: 04:52
Accessori
Dcdc victron Shunt victron
Buona sera a tutti, volevo chiedervi una curiosità, A motore acceso ...
fabriroma69
21/03/26 - 19:43
Marchi
Un parere su Fleurette Migratour 73LJ
Ragazzi gentilmente mi date un vostro parere su questo marchio poco ...
icaro2002
21/03/26 - 18:15
Accessori
Porta bici per Rimor Europeo 72
Salve mi sapete consigliare un porta bici per il Rimor Europeo 72 de...
alex01
21/03/26 - 14:02
Meccanica
Manuale riparazione sofim 35.8
buon giorno a tutti.. sn in procinto di rifare motore sofim 8140.07 ...
luciohd
21/03/26 - 12:50
Aree di sosta e campeggi
Lago di Resia
Buongiorno sapete indicarmi dove sostare per visitare lago Di Resia ...
Arcasuper640
21/03/26 - 10:34
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
20/03/26 - 17:42
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
20/03/26 - 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
20/03/26 - 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
19/03/26 - 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
19/03/26 - 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
19/03/26 - 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
19/03/26 - 09:04
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/04/2007 alle: 07:26:54
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!! peppe, ma nn dormi piu'? capisco ke nn vedi l'ora, ma 6 sempre connesso! nn vedo lìora di srrivare in palestra per sapere i tuoi ultimi sviluppi! ci vediamo dopo. hai ragione , Barby sn raccomandati.... i cugini della presidenta!!!io vado a prepararmi perke' devo andare al lavoro. a dopo ah, un'ultima cosa....... MA KI SN QUELLE 3 BELLISSIME RAGAZZE?......ahahahahahahahah[;)]
riin
riin
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 08:14:11
buongiorno bella gente oggi prevedo una splendida caldissima giornata allora cosa farete in questo prossimo attesissimo we ??? ciao ines smacksmack[:)][:X][:X][:X]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 23/04/2007 alle: 08:41:48
Un buon giorno a tutti gente!!! Io già sono in marcia ed oggi è una giornata pesantuccia, dunque molto probabilmente mi rifarò viva stasera dopo la palestra, ciao picciotti a dopo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/04/2007 alle: 09:39:16
id="red">id="size5">BUON GIORNO POPOLO DI COL, id="size3">id="red">mi avete fregato, questa mattina mi sono svegliato come al solito alle 6:00, volevo accendere il pc, collegare la spina, ma quando sono entrato in camera da letto per mettere la spina del modem, mia moglie mi ha guardato con uno sguardo minaccioso [:(!][:(!][:(!],griii, mi sono ritirato!!!! dormivano. Bene un saluto a tutti, Natalia, PRESIDENTAAAAA!!! Mimmo, Titti e famiglia, GIULIOOOOOOOOOOOO, BARBARAAAA!!, RIIN e tutti quanti. Ieri effettivamente abbiamo passato una bellissima giornata, ci siamo veramete divertiti, abbiamo arrostito tutto, melenzane,peperoni, spiedini di crastagnello, la salsiccia di Siffredi, poi buonissima la pasta fatta da Barbara, che inizialmente richiesta da me e Giulio, poi se la sono pappate tutteeeeeeee!!! I DOLCI di Barbara, che meraviglia!! Picciotti, immaginate che a Scoglitti Barbara si è fermata è mi ha dato il resto, muhmmm. Ragazzi per giono 27 ho deciso, veniamo tutti, riempirò il secondo serbatoio del camper, tutto di vino di Riesi 110 litri di vino alla spina. Speriamo che il principino ( Giuseppe),si registra e venga almeno siamo di pìù. Presidenta e tutti mi raccomando prima della partenza comprate e montate i cb, almeno ci divertiamo durante il viaggio a/r, da San Vito. OK io sono in ufficio, devo lavorare, Silenzioooo!! ci sentiamo dopo. n.b. ma siamo troppo forti nella foto e FORZA INTER
19
ormada
ormada
06/11/2006 53
Inserito il 23/04/2007 alle: 09:48:56
Ehm .... scusate il disturbo, ma nel caso riuscissi anch'io ad essere a San Vito, posso stare vicino a voi? Anche perchè essendo catanese riequilibro un po la partita. Lo so, non mi faccio vivo spesso, ma sono davvero incasinato e riesco a programmare solo all'ultimo minuto. Comunque mi permetto di suggerire che a San Vito ci sono altri due camping, non del livello di El bahira, ma in paese e centralissimi. Credo che uno si chiami La Pineta, abbia spazi sufficienti per parecchi mezzi e si trova di fronte la spiaggia ed all'area esterna, buona per il parcheggio camper, della quale qualcuno ha già parlato (totino?). Avete già sondato il campo? Ciao a tutti, Carmelo
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 23/04/2007 alle: 10:52:44
Buongiorno a tutti amici vicini e lontani[:D][:D] Enzo è stato un piacere conoscere te ela tua dolcissima famiglia...dì a Giusina ke vorrei tanto avere lei x estetista personale e qualke volta mi faccio pazza e vengo fino a riesi x lei...poi caso mai mi ospitate[:D] Presidenta è stato un meraviglioso week e come dice il principe nn azzurro ancora una volta siamo state dasvvero fortunate a conoscere gente così bella!!!! Ormada mi farebbe davvero piacere conoscervi visto ke siamo l'unico equipasggio di catania...finalmente potremmo avere dei compagni di strada!!!!! Dai venite con noi a san vito[:D] poi x quanto riguarda i camping ieri abbiamo fatto un pò di tel. e nn abbiamo concluso molto xkè ci fanno prezzi + alti di el bahira(19 ad equipaggio). L'area attrezzata ke dice totino noi la conosciamo ed è molto spartana nel senso ke è su fondo sconnesso con pietre e nn mi sembra adatto ai bimbi piccini...poi fate voi!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 23/04/2007 alle: 11:44:24
Ciao ORMADA ma figurati se disturbi!!!!![:D][:D] Noi e parlo a nome di tutti perchè ne sono certa, [:D]abbiamo solamente un enorme piacere nel costatare che la nostra grande famiglia aumenti. Facciamo i salti mortali[xx(][xx(] per tenere il post sempre tra i primi posti [:I] proprio perchè possa essere più facile l'inserimento di nuovi amici, quindi sia tu sia tutti quelli che magari leggono ma non hanno la spinta nello scriverci, siete assolutamente strabenvenuti, e non vediamo l'ora di conoscervi a San Vito.[;)][;)][;)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/04/2007 alle: 11:48:04
sn tornata dalla pal e sto per andare a fare la spesa, pero' prima devo dare un'okkiatina al post. CEEEERTOOO Carmelo ke puoi stare cn noi, anzi ci ofenderemmo se nn ci stessi, come t ha detto Titti, un sondaggo lo abbiamo fatto, cmq volevo dire a Barby ke e' meglio kiamare el bahira per dire ke avete alex, mi pare accettino cani piccoli, in caso andiamo alla pineta. ci sentiamo dopo ke il supermercato mi kiudeeeee
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 23/04/2007 alle: 11:56:05
Per quanto riguarda la scelta del camping, io propongo di restare fermi ad el bahira, visto che cmq di telefonate ne abbiamo gia fatte parecchie, la pineta per esempio vuole 15 euro ad equipaggio di 2 persone più 4,50 a persona in più, el bahira invece 19 euro ad equipaggio che sia di 1 o di 7 persone, in fondo per chi è in 4 è straconveniente, l'unico equipaggio "fregato" sarebbe proprio il nostro, ma a noi non importa, la vostra compagnia vale molto più di 19 eurI [:D][:D][:D].id="size4">id="purple"> Per andare in paese el bahira la scorsa estate metteva a disposizione una navetta al costo di 2 euro andata e ritorno. In qualsiasi scelta noi cmq ci siamo, però prendiamo una decisione definitiva, PRESIDENTA ESPRIMITI TU PER TUTTI NOI. SBACIUKKid="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link