CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
40 20 43899
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 23/04/2007 alle: 16:54:03
Titti tranquilla, siamo già stati ad El Bahira con Alex, spillo holly e anche Yuma (un rotvailer), grazie per la tua premura nei confronti del nostro cucciolone, ma siamo certi che non ci saranno problemi.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/04/2007 alle: 16:57:13
BARBARA il ROTVAILER NOOOOOOOO
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 23/04/2007 alle: 16:57:36
Enzo noi partiamo il pomeriggio del venerdì 27 verso le 16 o giù di lì, poi se dovessimo decidere all'ultimo di partire il sabato vi facciamo sapere, OK??
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/04/2007 alle: 17:03:07
Barbara molto sicuramente, anche noi partiremo Venerdì pomeriggio,EVVIVA!!!!! ci mettiamo d'accordo telefonicamente. Qui accanto a me c'è Ilenia che mi ha detto che ti manda un bacino grande grande. ciaaooo comincia a preparare quelle coso buone buone
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 23/04/2007 alle: 17:22:23
scusate la mia ignoranza ma cosè un ROTVAILER
riin
riin
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 17:57:26
ciao bella gente io son qui vi seguo [:)][:X] e rosico [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] smacksmack ines [:)][:X][:X][:X]
18
granduca57
granduca57
05/04/2007 4
Inserito il 23/04/2007 alle: 18:28:53
salve gente allora deciso el bhaira per me va benissiomo totino mizar66 e rimor 678 io ho intenzione di partire venerdi pomeriggio alle 16 se per voi va bene ci vediamo alla coccinella alle ore 15,50 di venerdi fatemi sapere al restante popolo di col ci vedDDDDDDDDDDDIamoooooooooooooooooooooooooo a presto p.s. portate la pianola cosi potremo ballare nel salone anche se non c'è animazione quella la creiamo noi saluti
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 20:25:28
quote:Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by spillosissy
PRESIDENTA MA LO LEGGI IL FORUM??? [:D][:D] A pagina 37 c'è ACQUARIO68 che dice di unirsi a noi per il ponte del primo maggio, quindi riepilogando siamo: 1) ACQUARIO68 2) dilenzo 3) domgre 4) tittimax 5) spillosissi 6) mizar66 7) weill 8) dido72 9) lepre62 10)ormada 11)Cettina e Gioacchino 12)totino 13)e forse Giuseppe e Paola di Gela 14)amici weill 15)salvo m vi pregherei cmq di confermare o disdire al massimo entro giovedi'. grazie. per quanto riguarda contattare qcn ke abbia una societa' di pulman a trapani, mi fate sapere num di tel amici della zona? ad es da noi c'e' zizzone e zuccala' da voi ci sara' qcn contattiamolo e kiediamo il costo dell'affitto dei pulman 30 o 50 posti.grazie per la collaborazione attivissima di tutti voi. >
>
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 20:30:58
buonaseeeraaa scrivo col nick di arianna, ma sn natalia ho appena letto tutto domani mattina kiamero' personalmente ad el bahira e dico ke so bene ke nn accettano prenotazioni, ma ke siamo 15 equipaggi e nn vorremmo avere brutte sorprese. intanto ,per stasera vorrei ricordare a tutti ke domani, la nostra amiketta daniela(mizar66) avra' un'operazione.....uniamo le preghierine per lei.... baciiiiiiii[;)]
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 20:32:29
quote:Originally posted by puffetta92
quote:Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by spillosissy
PRESIDENTA MA LO LEGGI IL FORUM??? [:D][:D] A pagina 37 c'è ACQUARIO68 che dice di unirsi a noi per il ponte del primo maggio, quindi riepilogando siamo: 1) ACQUARIO68 2) dilenzo 3) domgre 4) tittimax 5) spillosissi 6) mizar66 7) weill 8) dido72 9) lepre62 10)ormada 11)Cettina e Gioacchino 12)totino 13)e forse Giuseppe e Paola di Gela 14)amici weill 15)prince....ke ha scritto nel post sbagliato 15)salvo m vi pregherei cmq di confermare o disdire al massimo entro giovedi'. grazie. per quanto riguarda contattare qcn ke abbia una societa' di pulman a trapani, mi fate sapere num di tel amici della zona? ad es da noi c'e' zizzone e zuccala' da voi ci sara' qcn contattiamolo e kiediamo il costo dell'affitto dei pulman 30 o 50 posti.grazie per la collaborazione attivissima di tutti voi. >
>
>
>
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 23/04/2007 alle: 21:15:17
ciao genteeeeeeeeeee[:D][:D][:D] Sn distrutta ho dovuto sbrigare un sacco di cose...e finalmente ecco i miei 5 min di relax!!!! Vedo ke vi state organizzando tutti per partire e fare strada in compagnia!Meno male ke ho la mia presidenta x qst altrimenti restavo sola soletta: catanesi ma dv siete??? Ormada io e naty ci vedremo venerdì sera dopo il lavoro(quindi sicuramente nn prima delle 21.00) al gelso bianco,faremo un pò di strada e poi ci fermeremo verso enna così il sabato mattina acceleriamo i tempi.Xkè nn ti unisci a noi???? Enzucciooooooooo sto cercando le scimmiette...spero di portarle a san vito x tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/04/2007 alle: 21:25:49
CIAOOOO Titti, anche io sono tornato adesso da fuori, giornata oggo pesante, ehhhhhhh[:)][:)][:)] Allora hai sicuramente letto i precedenti interventi, mi sa tanto che ci vediamo per strada, senza di voi non si può stare. ci mancate[B)][B)] Mi raccomando di a max di comprare subito il cb e antenna. ah dimenticavo LE SCIMMIIEETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! LA VOGLIOOOOO Bacioni da Enzo e family
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 23/04/2007 alle: 21:32:07
ciao enzooooooo bacioni a tutta la famiglia! voi partirete presto noi purtroppo faremo un pò tardino...ma può essere ke se tarderete ci ribecchiamo...io nn vedo l'ora di avere sto benedetto cb ora tormento il maritino...[:D] farò di tutto x portarti la scimmietta, domani andrò in 1 posto x cercarle!!!! Bacioni anke da parte di chri ke ha appena detto ke ilenia è una bambina bellissima[:X]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 23/04/2007 alle: 23:34:50
Ragazzi vi dò la buona notte, sono stremata, a domani[;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 24/04/2007 alle: 05:20:16
Buon Giorno popolo di col. Mizzica picciotti stamattina ho fregato a Natalia a Mizar . faccio colazione e vado a dormire.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/04/2007 alle: 07:35:13
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!! stamattina vado a comprere i portamunnizza ke mancano cioe' per totino e dido72 se gli altri lo vogliono fatemi sapere entro le 9,00 per mizar gia' ce l'ho. io ora mi vado a preparare e rido' un'okkiata al post prima di uscire,ci risentiamo dopo gente !!!!! ah, ma peppefra, ieri nn ti 6 connesso tutto il giorno!!! facci sapere!!!!![;)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 24/04/2007 alle: 07:42:05
[8)][:I]Un pensiero per Daniela, Paolo facci sapere!!!!id="blue">id="size5"> Buon giorno a tutti, oggi avrei voluto alzarmi un pò più tardino e invece non ci sono riuscita, pazienza vado a fare colazione, ci si scrive dopo, ciriciaooo!![:D]
19
Super115
Super115
11/05/2006 27
Inserito il 24/04/2007 alle: 09:20:36
BUONGIORNO A TUTTI! Non sono sparita è solo che in questo periodo ho qualke piccolo [:D][:D][:D] problema in ufficio [}:)][}:)][}:)] e poi siamo agli arresti domiciliari id="red"> (Gabriella e Sebastian con la febbre [:D][:D]) Anke noi avevamo pensato di andare a San Vito con altri 6 equipaggi ma decideremo all'ultimo minuto vista la situazione Baci baci baci a tutti [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Antonella
acquario68
acquario68
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 09:25:06
Ringrazio tutti per l'accoglienza, ma in particolare ringrazio RIIN spillosissy e "la presidenta". Ma mi spiegate una cosa, che cosé il nick ? Per chi mi chiedeva i nomi (mi sembra RIIN), il mio equipaggio é formato da NINO (acquario 68), giusy (mia moglie), martina (6 anni) e Anna (la peste). a risentirci. P.S. siete forti !!
riin
riin
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 09:44:35
ciao bella gente ciao acquario nino si ti chiedevo io com'era composto il tuo equipaggio dai è carino presentarsi [:)][:)][:)] uhhhh un'altra giusyyyy miiii mo credo siamo a tre vero ??? il nick nino nn è altro un nomignolo cheuno mette tipo tu che hai messo acquario68 ognuno poi si sceglie quello che più gli piace.... ciao belli vo a far in girino nel sito... smacksmack ines[:)][:)][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
38 minuti fa
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Oggi alle 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Oggi alle 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Oggi alle 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Oggi alle 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
Accessori
X zent X-720 connessione iphon
Sul mio mezzo è installata questa radio, è una doppia din dedicata al Ducato, il navigator...
enzo44
Oggi alle 00:07
Altro sui camper
Info rimessaggio
Ciao a tutti, stiamo aspettando il nostro primo camper un riviera garage, sono di Brescia ...
Massi77massi
Ieri alle: 18:44
Marchi
Wesfalia Columbus 600
Buongiorno a tutti, mi incuriosisce molto questo van ma purtroppo non trovo notizie sul fo...
costantino64
Ieri alle: 17:28
Compagni di viaggio
Compagna di viaggio cercasi ;-)
Ciao, io sono Salvatore ed ho 60 anni, non fumatore, giovanile, dinamico e sportivo, amo ...
1moncheri
Ieri alle: 17:03
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link