CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
41 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/04/2007 alle: 10:29:54
buongiorno a tutti, sn tornata allora ho comprato altri 2 portamunnizza,cosi' sn 3 palo,totino e daniela .ora kiamo el bahira e vediamo ke mi risponde.a dopo[;)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/04/2007 alle: 10:38:32
allora! aggiornamento!!! ho kiamato el bahira, ho fatto presente la situazione della prossima presenza di 16 camper ho kiesto la cortesia di metterci tutti in un unico vialetto o al limite 2 vialetti vicini, mi hanno risp ke sicuramente lo possono fare, e ke devo rikiamare alle 15,00 per avere una risp definitiva. ciaooooo[:D]
acquario68
acquario68
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 10:39:51
A me serviva anche un portamunnizza, se non ti creo disturbo, potrei vederlo a S. Vito ed eventualmente facesse al caso mio, potrei ordinartelo anch'io ? A proposito, datemi conferma, il camping é "El Bahira ?
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 24/04/2007 alle: 10:48:12
Nino (acquario68) si è definitivo, il camping è EL BAHIRA al costo di 19 euro ad equipaggio completo, compreso acqua e luce. Noi saremo li già la sera del venerdì 27, assieme a granduca57 ed dilenzo, se non vado errata. A dopo ragà adesso esco per farmi un giretto per i negozi a spendere eurini[:D][:D][:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 24/04/2007 alle: 10:59:46
Ben tornato SUPER115!!id="red"> Naty leggevo la lista dei nik partecipanti a san vito, ma chi è prince che ha scritto nel post sbagliato?? è tuo cugino??
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/04/2007 alle: 11:00:29
certo, nino ke te lo posso prendere, intanto io consegno i 3 ai legittimi proprietari di portamunnizza e poi se gli altri lo volete al prossimo incontro ve lo faccio avere, in negozio ne hanno altri 5 se nn sbaglio.
riin
riin
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 11:14:46
ciao barbara ma in msn nn ti conetti mai ??? io ti avevo aggiunta aggiungimi anche tu se ti va mamariin@yahoo.com
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 24/04/2007 alle: 11:21:39
buongiorno gente oggi il mio pensiero va tutto a DANIELA...prego x te nn vedo l'ora di avere tue notizie!!!! bacioni
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/04/2007 alle: 11:46:51
x barbara, prince nn e' mio cugino e' giuseppe e paola e norick, hanno sbagliato e hanno aperto un altro post camperisti siciliani, credo sia finito in seconda pagina bisognera' ke enzo gli spieghi ke e' qui ke deve entrare mio cugino si kiama peppefra e oggi nn si e' ancora fatto sentire per ora e' in agonia nell'attesa del camper.... [;)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/04/2007 alle: 11:49:47
PER DANIELA!!!! SONO CERTA KE ANDRA' TUTTO BENE , AUGURONI E SAPPI KE IN TANTE STIAMO PREGANDO PER TE, SIAMO LA TUA NUOVA FAMIGLIA.BACIIIII[;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 24/04/2007 alle: 12:21:16
x Nino(Acquario68): in qualita di vicepresidenta[:D][:D][8] ti informo sul da farsi x entrare a far parte del nostro mitico gruppo!!! 1)scrivi su un foglio bianco il tuo nick(acquario 68) e fallo colorare dalla piccola martina;poi lo esporrai sul cruscotto del tuo camperuccio. 2)dovrai avere una scimmietta sul cruscotto(se nn ce l'hai nn ti preoccupare io le sto cercando x tutti) 3)ognuno di noi porta sempre un dolce da mangiare in compagnia di tutti gli altri. Dopo aver fatto tutto qst sarai anke tu una fantastica scimmietta di COL(CAmper on line)
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/04/2007 alle: 12:21:56
PIN PON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: LA PRESIDENTA HA TELEFONATO AD UNA SOCIETA' DI NOLEGGIO BUS TURISTICI PER KIEDERE SE CI POSSONO PRELEVARE DAL CAMPEGGIO EL BAHIRA E PORTARCI A MOZIA CN RIENTRO AL CAMPEGGIO IN GIORNATA. SI PUO' FARE MA VOGLIONO UN FAX DI CONFERMA PER LA DATA E MI HA COMUNICATO IL PREZZO 400 EURO PIU' IVA AL 10 % QUINDI DIVISO 16 EQUIPAGGI FA MENO DI 30 EURI PER TRASCORRERE UNA GIORNATA DIVERSA. ALLORA IO PROPONGO IL 28 E' PER SISTEMARCI E KIAKKIERARE IL 29 PARTENZA MATTINA RIENTRO PRIMO POMERIGGIO, TOUR DI MOZIA PRENDIAMO LE ADESIONI E SI STABILISCE LA CIFRA IN BASE A QUANTE FAMIGLIE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA: 1) GRECO (DOMGRE) 2)...... AGGIUNGETEVI
acquario68
acquario68
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 13:01:47
ricevuto il msg da tittimax per il nick, per quanto riguarda la gita a mozia, noi non ci saremo in quanto i miei impegni di lavoro, non ci permetteranno di partire da Messina, prima del 29 mattina. Saluti per tutti.[^][:)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 24/04/2007 alle: 13:14:00
Presidenta quello che proponi tu a noi và benissimo: Dilenzo e family per Mozia, OK n.b cambialettaa. Allora sabato sera o domenica mattina dovrebbero venire i miei amici di Catania, Sergio e family. Spillo noi partiamo venerdì pomeriggio, ci sentiamo per telefono e ci mettiamo d'accordo a che ora passi da Riesi. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 24/04/2007 alle: 13:15:04
Presidenta quello che proponi tu a noi và benissimo: Dilenzo e family per Mozia, OK n.b cambialettaa. Allora sabato sera o domenica mattina dovrebbero venire i miei amici di Catania, Sergio e family. Spillo noi partiamo venerdì pomeriggio, ci sentiamo per telefono e ci mettiamo d'accordo a che ora passi da Riesi. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/04/2007 alle: 13:19:09
quote:Originally posted by domgre
PIN PON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: LA PRESIDENTA HA TELEFONATO AD UNA SOCIETA' DI NOLEGGIO BUS TURISTICI PER KIEDERE SE CI POSSONO PRELEVARE DAL CAMPEGGIO EL BAHIRA E PORTARCI A MOZIA CN RIENTRO AL CAMPEGGIO IN GIORNATA. SI PUO' FARE MA VOGLIONO UN FAX DI CONFERMA PER LA DATA E MI HA COMUNICATO IL PREZZO 400 EURO PIU' IVA AL 10 % QUINDI DIVISO 16 EQUIPAGGI FA MENO DI 30 EURI PER TRASCORRERE UNA GIORNATA DIVERSA. ALLORA IO PROPONGO IL 28 E' PER SISTEMARCI E KIAKKIERARE IL 29 PARTENZA MATTINA RIENTRO PRIMO POMERIGGIO, TOUR DI MOZIA PRENDIAMO LE ADESIONI E SI STABILISCE LA CIFRA IN BASE A QUANTE FAMIGLIE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA: 1) GRECO (DOMGRE) 2)DI LEGAMI(DILENZO) AGGIUNGETEVI >
>
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 24/04/2007 alle: 13:22:19
PIN PON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: LA PRESIDENTA HA TELEFONATO AD UNA SOCIETA' DI NOLEGGIO BUS TURISTICI PER KIEDERE SE CI POSSONO PRELEVARE DAL CAMPEGGIO EL BAHIRA E PORTARCI A MOZIA CN RIENTRO AL CAMPEGGIO IN GIORNATA. SI PUO' FARE MA VOGLIONO UN FAX DI CONFERMA PER LA DATA E MI HA COMUNICATO IL PREZZO 400 EURO PIU' IVA AL 10 % QUINDI DIVISO 16 EQUIPAGGI FA MENO DI 30 EURI PER TRASCORRERE UNA GIORNATA DIVERSA. ALLORA IO PROPONGO IL 28 E' PER SISTEMARCI E KIAKKIERARE IL 29 PARTENZA MATTINA RIENTRO PRIMO POMERIGGIO, TOUR DI MOZIA PRENDIAMO LE ADESIONI E SI STABILISCE LA CIFRA IN BASE A QUANTE FAMIGLIE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA: 1) GRECO (DOMGRE) 2)DI LEGAMI(DILENZO) 3) Spillosissy AGGIUNGETEVI >
>
>
>
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 24/04/2007 alle: 13:39:20
io ci sto'[8D]per mozia ok
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/04/2007 alle: 13:40:31
quote:Originally posted by spillosissy
PIN PON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: LA PRESIDENTA HA TELEFONATO AD UNA SOCIETA' DI NOLEGGIO BUS TURISTICI PER KIEDERE SE CI POSSONO PRELEVARE DAL CAMPEGGIO EL BAHIRA E PORTARCI A MOZIA CN RIENTRO AL CAMPEGGIO IN GIORNATA. SI PUO' FARE MA VOGLIONO UN FAX DI CONFERMA PER LA DATA E MI HA COMUNICATO IL PREZZO 400 EURO PIU' IVA AL 10 % QUINDI DIVISO 16 EQUIPAGGI FA MENO DI 30 EURI PER TRASCORRERE UNA GIORNATA DIVERSA. ALLORA IO PROPONGO IL 28 E' PER SISTEMARCI E KIAKKIERARE IL 29 PARTENZA MATTINA RIENTRO PRIMO POMERIGGIO, TOUR DI MOZIA PRENDIAMO LE ADESIONI E SI STABILISCE LA CIFRA IN BASE A QUANTE FAMIGLIE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA: 1) GRECO (DOMGRE) 2)DI LEGAMI(DILENZO) 3) Spillosissy 4)LEPRE62 5).... AGGIUNGETEVI >
>
>
>
>
>
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 24/04/2007 alle: 14:04:30
Ines (RIIN)su smn ti avevo già inserita prima, solo che non mi ci collego spesso, non ho tempo e quando mi sono collegata non ti ho mai trovata. Un bacio ciao id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Oggi alle 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Oggi alle 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Oggi alle 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Oggi alle 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Oggi alle 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Oggi alle 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Oggi alle 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
Accessori
X zent X-720 connessione iphon
Sul mio mezzo è installata questa radio, è una doppia din dedicata al Ducato, il navigator...
enzo44
Oggi alle 00:07
Altro sui camper
Info rimessaggio
Ciao a tutti, stiamo aspettando il nostro primo camper un riviera garage, sono di Brescia ...
Massi77massi
Ieri alle: 18:44
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link