quote:Originally posted by gimar Dany, naturalmente scherzavo anche io, so che non stai li a fare il gufo, non ti preoccupare[;)] >> [;)] Buongiorno a tutti! ___________________ ciao dany
quote:Originally posted by commander> Vabbene la premura derivata dal -4 (che immagino non siano 4° sottozero), ma mangiarsi pure parti delle frasi. PIPPOOOOO hai dimenticato "giorno" [:D][:D][:D][:D][:D][:D].
Buon a tutti. -4[:D][:D][:D] un arriverci a presto >
quote:Originally posted by il nonnino> BUONA A TUTTI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Hai ragione Arturo la frenesia di augurarvi il buon giorno è stata tanta[:D][:D][:D] BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A TUTTI
quote:Originally posted by commander> Vabbene la premura derivata dal -4 (che immagino non siano 4° sottozero), ma mangiarsi pure parti delle frasi. PIPPOOOOO hai dimenticato "giorno" [:D][:D][:D][:D][:D][:D].
Buon a tutti. -4[:D][:D][:D] un arriverci a presto >
>
www.facebook.com
registrarsi e' gratuito. dopo il messaggio pubblicitario, vi comunico ke a SR c'e' una splendida giornata,ma FREDDA e spero ke regga anke per ttto il week end, anke se ,personalmente, nn devo uscire,saro' ad Acireale, ma nn per il carnevale: ho gare! adesso vi saluto e vi auguro una splendida giornata![8D][:D][;)]quote:Originally posted by il nonnino> Buon giorno a tutti, oggi a Riesi è spuntato il sole. Bella , bella , bellissima giornata. Io non esco ma vado a trascorrere un giorno a Palermo, dalla mia Mamma. Nonnino, dove l'hai comprata sono delle persone serie. Mi raccomando, una volta montata tienila sotto carica almeno del quattro giorni consecutivi, almeno hai il max della carica iniziale, vedrai sono delle ottime batterie, io sono contento. Ragazzi per chi esce buon fine settimana. Un ciao e vi ricordo che anche a Riesi sono le 8.05, non piove, temperatra esterna 4 gradi. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Buon giorno amici di COL. Confermo la splendida giornata, fredda. Commander, -3[:D][:)][:)][:)].Immagino Adriana abbia cominciato il countdown, ma dei MINUTIid="size4">id="navy">. Enzo, mi è già arrivata la batteria, in soli tre giorni. Non vedo l'ora di installarla, poi ti dirò. Un abbraccio e una buona giornata a tutti >