quote:Originally posted by grattachecca> Ciao Danilo,è da tanto che non scrivo ma ho avuto problemi con il pc, spero che vada tutto bene?[;)]. ti raccomando se si organizza qualcosa fammelo sapere così avrò il piacere di trascorrere un fine settimana con tutti voi un caloroso saluto a tutti gli amici di col ciao Marcello
Ciao Ornella, è sempre un piacere leggerti [:)] p.s.: capitaaaanooooo, ho smarrito il tuo numero di cell ( [:I] ), saresti così gentile da farmelo avere di nuovo? [:D] _______________ ciao dany >
quote:Originally posted by Marcello72 Ciao Danilo, è da tanto che non scrivo ma ho avuto problemi con il pc, spero che vada tutto bene?[;)]. ti raccomando se si organizza qualcosa fammelo sapere così avrò il piacere di trascorrere un fine settimana con tutti voi un caloroso saluto a tutti gli amici di col ciao Marcello >> Ma ciao! Nun ti facisti sentiri chiù...pensavo fossi rimasto "arruccatu" chissà dove in quel di Nicolosi (era lì che mi dicesti d'avere l'ultima gara, no? Ahahah... [:D] ) Scherzi a parte, si...tutto ok [;)] Per ciò che attiene l'organizzazione di qualche uscita, la potrai leggere direttamente su queste pagine. Per quanto mi riguarda infatti sono con le valigie già pronte...di partenza per lavoro. Ni sintemu a fine marzo [:(] _____________________ ciao dany
quote:Originally posted by tresOr> Ornella, lasciatelo dire: SEI GRANDE[:)]. Se l'avessi saputo, mi sarei unito ai vostri fischi anche da Siracusa. Su certi individui[8] la penso alla medesima maniera. Forse non meritano neppure il fatto che ne stiamo...parlando.
Ciao anche a te DANY[:)] Ho dimenticato di raccontarvi che domenica scorsa siamo andati al carnevale di Cento. Avevamo sempre rinunciato ad andarci xchè ci preoccupava la difficoltà di trovare posto per il camper ed invece hanno ben organizzato l'"Accoglienza camper" (così era scritto su tutte le indicazioni posizionate sulle vie di accesso al paese). Alla registrazione dell'equipaggio ci hanno regalato una borsa con 1 kg di farina, uova, 1 kg di biscotti, 1 brick di vino rosso, 1 mortadella (piccola), 1 pacchetto di pasta e 2 panini ferraresi!! 11,00 euro il costo dell'ingresso al centro città per la sfilata: che ci potevano anche stare se non fosse che hanno invitato Corona (Fabrizio).. e lì ho pensato che il biglietto poteva costare meno evitando di pagare certi individui (perchè di omuncoli così ne possiamo fare anche a meno[:(!]: mi sono tolta la soddisfazione di unirmi ai fischi in suo 'onore'). Ri-ciao a tutti Ornella >
quote:Originally posted by gimar> tanti auguri per la tua cara suocera. Buona notte
Oggi non mi sono fatto sentire completamente ma per nobil causa...non ero a lavoro ma bensì in una clinica a Ragusa dov'è stta operata la mia carissima,(e non lo dico per caricatura ma perchè ci tengo veramente)suocera. L'intervento pare sia andato bene, spero che si riprenda al più presto. Sono stanchissimo e adesso vado a letto. Buonanotte a tutti[|)] >
quote:Originally posted by il nonnino [Ornella, lasciatelo dire: SEI GRANDE[:)]. Se l'avessi saputo, mi sarei unito ai vostri fischi anche da Siracusa. Su certi individui[8] la penso alla medesima maniera. Forse non meritano neppure il fatto che ne stiamo...parlando. >> Come sempre non posso che condividere il tuo pensiero,con un vantaggio però i miei fischi si sarebbero sentiti meglio[:D][:D] Buona notte un abbraccio a nonna papera
quote:Originally posted by tresOr> grazie per i complimenti Ornella ma è solo un lavoro come tanti. Una dolce notte
Eravate in 2a pagina !!![:0]Così vi riporto su! Pensavo che Commander fosse solo un nick... e invece ... è un commander davvero: complimenti! [:)] (e che viaggi! ho visto le foto) Poi volevo salutare Arturo che sempre risponde subito: grazie!. Ed, in ultimo, volevo dire che ho aperto anche il sito del parco Jalari di cui avete parlato: molto bello ed interessante. (piano piano conosco la Sicilia da lontano) Ciao a tutto il PFM id="red">(POPOLO DI FUODDRI E MANCIATARI) Ornella >
quote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzuccio aspetto la tua chiamata con ansia[:)][:)][:)] Felice notte
Picciotti buonaserra a tuttiid="red">id="size4"> Commander noto con piacere che piano piano ti stai svegliando dal letargo di ritorno a casa. Ciao Ornella, è sempre un piacere leggerti, peccato che a Cento noi dei FeM, non ci siamo potuti esserci per impegni, ma ci saremmo sicuramente divertiti. Come al solito. Bene Ornella, sicuramente noi, non vediamo l'ora di conoscerti fi presenza, magari quando scendi fai il dovuto ANNUNCIO, e faremo in modo di incontraci in qualche posto della Sicilia. Natalia, ieri mi ha chiamato Giulietto, indovina cosa voleva? UNA SIGARETTA!!!!!!!!mha? Poi mi ha detto che ha voglia di uscire, Venerdì, sabato e domenica. Vediamo, aspetto una sua telefonata, vediamo se facciamo la gita cultuarale. Nonnino, Nonnino forese forse sabato ci vediamo. Commander domani ti chiamo. Picciotti vi auguro a tutti la buona notte. Vado a nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. >
quote:Originally posted by commander> Grazie Comandante per la solidarietà espressa...sei gentile, come sempre del resto. Un saluto a tutta la ciurma e a tutti quelli che uscviranno questo uicchend auguro buon divertimento. Ci sentiamo.
quote:Originally posted by gimar> tanti auguri per la tua cara suocera. Buona notte
Oggi non mi sono fatto sentire completamente ma per nobil causa...non ero a lavoro ma bensì in una clinica a Ragusa dov'è stta operata la mia carissima,(e non lo dico per caricatura ma perchè ci tengo veramente)suocera. L'intervento pare sia andato bene, spero che si riprenda al più presto. Sono stanchissimo e adesso vado a letto. Buonanotte a tutti[|)] >
>
quote:Originally posted by grattachecca> hai postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti! [:)] Sono incasinatissimo per la preparazione del bagaglio (a dire il vero perchè l'ho tirata sino all'ultimo momento... [B)] ) ma ahimè il mio beneamato giocattolone questa volta se ne rimane a casa...sigh! [:(] Un appello: appena vedete passare il carissimo Commander gli dite che ho smarrito il suo numero di cell ( e va bene...capita, no? [:D] ), e mi farebbe piacere riaverlo? [:)] Thanks Bye, see you later! [;)] _______________ ciao dany >