CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
415 20 43898
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:25:43
BUona sera a tutti gli amici Piove, tira vento e fa freddo, anche a Siracusa, dove sono le 20.25. Non se ne può piu'[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][}:)][}:)][8][8][8][8][:(!][:(!][:(!][:(!]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:35:15
eccomi di nuovo qui. ho iniziato il turno di lavoro[:(] beati voi ke siete a casa con questo tempaccio...[V] comunque auguro una buona notte x ki sta andando a dormire. ciao a dopo....per ki rimane.[:)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/02/2009 alle: 23:14:02
Buona sera a tutti Enzuccio dimmi dove vuoi andare,che sia un posto non tanto lontano da messina e vedrò di fare l'impossibile per rivedervi. Giulio avevo dimenticato di dirti che per venerdì avevamo preso un impegno. Buona notte a tutti. anche a Messina sono le 23.14 e il tempo non è poi così schifoso.
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:25:15
Eravate in 2a pagina !!![:0]Così vi riporto su! Pensavo che Commander fosse solo un nick... e invece ... è un commander davvero: complimenti! [:)] (e che viaggi! ho visto le foto) Poi volevo salutare Arturo che sempre risponde subito: grazie!. Ed, in ultimo, volevo dire che ho aperto anche il sito del parco Jalari di cui avete parlato: molto bello ed interessante. (piano piano conosco la Sicilia da lontano) Ciao a tutto il PFM id="red">(POPOLO DI FUODDRI E MANCIATARI) Ornella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 26/02/2009 alle: 13:00:12
Ciao Ornella, è sempre un piacere leggerti [:)] p.s.: capitaaaanooooo, ho smarrito il tuo numero di cell ( [:I] ), saresti così gentile da farmelo avere di nuovo? [:D] _______________ ciao dany
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/02/2009 alle: 13:32:32
BUON GIORNO E BUON PRANZO A TUTTO IL POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Enzuccio io questo week end nn posso uscire perke' domenica ho gare.....[8][8][8] pero' il 7 e 8 penso di poter andare da qualke parte. ma tu ,se nn ricordo male, mi avevi promesso ke avresti organizzato un week end culturale a Siracusa, dimmi quando ke io ti prenoto la visita all'hammam(credo ke si scriva cosi') ke visito volentieri perke' nn lo conosco. per il momento vi saluto perke' vado a prendere Fabrizio ke alle 14,00 esce da scuola. baci a tutti e buona giornata![:X][:D]
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 26/02/2009 alle: 14:02:21
Ciao anche a te DANY[:)] Ho dimenticato di raccontarvi che domenica scorsa siamo andati al carnevale di Cento. Avevamo sempre rinunciato ad andarci xchè ci preoccupava la difficoltà di trovare posto per il camper ed invece hanno ben organizzato l'"Accoglienza camper" (così era scritto su tutte le indicazioni posizionate sulle vie di accesso al paese). Alla registrazione dell'equipaggio ci hanno regalato una borsa con 1 kg di farina, uova, 1 kg di biscotti, 1 brick di vino rosso, 1 mortadella (piccola), 1 pacchetto di pasta e 2 panini ferraresi!! 11,00 euro il costo dell'ingresso al centro città per la sfilata: che ci potevano anche stare se non fosse che hanno invitato Corona (Fabrizio).. e lì ho pensato che il biglietto poteva costare meno evitando di pagare certi individui (perchè di omuncoli così ne possiamo fare anche a meno[:(!]: mi sono tolta la soddisfazione di unirmi ai fischi in suo 'onore'). Ri-ciao a tutti Ornella
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 26/02/2009 alle: 14:14:53
quote:Originally posted by grattachecca
Ciao Ornella, è sempre un piacere leggerti [:)] p.s.: capitaaaanooooo, ho smarrito il tuo numero di cell ( [:I] ), saresti così gentile da farmelo avere di nuovo? [:D] _______________ ciao dany >
> Ciao Danilo,è da tanto che non scrivo ma ho avuto problemi con il pc, spero che vada tutto bene?[;)]. ti raccomando se si organizza qualcosa fammelo sapere così avrò il piacere di trascorrere un fine settimana con tutti voi un caloroso saluto a tutti gli amici di col ciao Marcello
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:48:25
quote:Originally posted by Marcello72 Ciao Danilo, è da tanto che non scrivo ma ho avuto problemi con il pc, spero che vada tutto bene?[;)]. ti raccomando se si organizza qualcosa fammelo sapere così avrò il piacere di trascorrere un fine settimana con tutti voi un caloroso saluto a tutti gli amici di col ciao Marcello >
> Ma ciao! Nun ti facisti sentiri chiù...pensavo fossi rimasto "arruccatu" chissà dove in quel di Nicolosi (era lì che mi dicesti d'avere l'ultima gara, no? Ahahah... [:D] ) Scherzi a parte, si...tutto ok [;)] Per ciò che attiene l'organizzazione di qualche uscita, la potrai leggere direttamente su queste pagine. Per quanto mi riguarda infatti sono con le valigie già pronte...di partenza per lavoro. Ni sintemu a fine marzo [:(] _____________________ ciao dany
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:37:56
quote:Originally posted by tresOr
Ciao anche a te DANY[:)] Ho dimenticato di raccontarvi che domenica scorsa siamo andati al carnevale di Cento. Avevamo sempre rinunciato ad andarci xchè ci preoccupava la difficoltà di trovare posto per il camper ed invece hanno ben organizzato l'"Accoglienza camper" (così era scritto su tutte le indicazioni posizionate sulle vie di accesso al paese). Alla registrazione dell'equipaggio ci hanno regalato una borsa con 1 kg di farina, uova, 1 kg di biscotti, 1 brick di vino rosso, 1 mortadella (piccola), 1 pacchetto di pasta e 2 panini ferraresi!! 11,00 euro il costo dell'ingresso al centro città per la sfilata: che ci potevano anche stare se non fosse che hanno invitato Corona (Fabrizio).. e lì ho pensato che il biglietto poteva costare meno evitando di pagare certi individui (perchè di omuncoli così ne possiamo fare anche a meno[:(!]: mi sono tolta la soddisfazione di unirmi ai fischi in suo 'onore'). Ri-ciao a tutti Ornella >
> Ornella, lasciatelo dire: SEI GRANDE[:)]. Se l'avessi saputo, mi sarei unito ai vostri fischi anche da Siracusa. Su certi individui[8] la penso alla medesima maniera. Forse non meritano neppure il fatto che ne stiamo...parlando.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:39:22
Picciotti buonaserra a tuttiid="red">id="size4"> Commander noto con piacere che piano piano ti stai svegliando dal letargo di ritorno a casa. Ciao Ornella, è sempre un piacere leggerti, peccato che a Cento noi dei FeM, non ci siamo potuti esserci per impegni, ma ci saremmo sicuramente divertiti. Come al solito. Bene Ornella, sicuramente noi, non vediamo l'ora di conoscerti fi presenza, magari quando scendi fai il dovuto ANNUNCIO, e faremo in modo di incontraci in qualche posto della Sicilia. Natalia, ieri mi ha chiamato Giulietto, indovina cosa voleva? UNA SIGARETTA!!!!!!!!mha? Poi mi ha detto che ha voglia di uscire, Venerdì, sabato e domenica. Vediamo, aspetto una sua telefonata, vediamo se facciamo la gita cultuarale. Nonnino, Nonnino forese forse sabato ci vediamo. Commander domani ti chiamo. Picciotti vi auguro a tutti la buona notte. Vado a nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:46:56
Oggi non mi sono fatto sentire completamente ma per nobil causa...non ero a lavoro ma bensì in una clinica a Ragusa dov'è stta operata la mia carissima,(e non lo dico per caricatura ma perchè ci tengo veramente)suocera. L'intervento pare sia andato bene, spero che si riprenda al più presto. Sono stanchissimo e adesso vado a letto. Buonanotte a tutti[|)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:43:32
quote:Originally posted by gimar
Oggi non mi sono fatto sentire completamente ma per nobil causa...non ero a lavoro ma bensì in una clinica a Ragusa dov'è stta operata la mia carissima,(e non lo dico per caricatura ma perchè ci tengo veramente)suocera. L'intervento pare sia andato bene, spero che si riprenda al più presto. Sono stanchissimo e adesso vado a letto. Buonanotte a tutti[|)] >
> tanti auguri per la tua cara suocera. Buona notte
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:46:47
quote:Originally posted by il nonnino [Ornella, lasciatelo dire: SEI GRANDE[:)]. Se l'avessi saputo, mi sarei unito ai vostri fischi anche da Siracusa. Su certi individui[8] la penso alla medesima maniera. Forse non meritano neppure il fatto che ne stiamo...parlando. >
> Come sempre non posso che condividere il tuo pensiero,con un vantaggio però i miei fischi si sarebbero sentiti meglio[:D][:D] Buona notte un abbraccio a nonna papera
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:48:57
quote:Originally posted by tresOr
Eravate in 2a pagina !!![:0]Così vi riporto su! Pensavo che Commander fosse solo un nick... e invece ... è un commander davvero: complimenti! [:)] (e che viaggi! ho visto le foto) Poi volevo salutare Arturo che sempre risponde subito: grazie!. Ed, in ultimo, volevo dire che ho aperto anche il sito del parco Jalari di cui avete parlato: molto bello ed interessante. (piano piano conosco la Sicilia da lontano) Ciao a tutto il PFM id="red">(POPOLO DI FUODDRI E MANCIATARI) Ornella >
> grazie per i complimenti Ornella ma è solo un lavoro come tanti. Una dolce notte
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:53:24
quote:Originally posted by dilenzo
Picciotti buonaserra a tuttiid="red">id="size4"> Commander noto con piacere che piano piano ti stai svegliando dal letargo di ritorno a casa. Ciao Ornella, è sempre un piacere leggerti, peccato che a Cento noi dei FeM, non ci siamo potuti esserci per impegni, ma ci saremmo sicuramente divertiti. Come al solito. Bene Ornella, sicuramente noi, non vediamo l'ora di conoscerti fi presenza, magari quando scendi fai il dovuto ANNUNCIO, e faremo in modo di incontraci in qualche posto della Sicilia. Natalia, ieri mi ha chiamato Giulietto, indovina cosa voleva? UNA SIGARETTA!!!!!!!!mha? Poi mi ha detto che ha voglia di uscire, Venerdì, sabato e domenica. Vediamo, aspetto una sua telefonata, vediamo se facciamo la gita cultuarale. Nonnino, Nonnino forese forse sabato ci vediamo. Commander domani ti chiamo. Picciotti vi auguro a tutti la buona notte. Vado a nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. >
> Ciao Enzuccio aspetto la tua chiamata con ansia[:)][:)][:)] Felice notte

Modificato da commander il 26/02/2009 alle 23:54:27
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/02/2009 alle: 11:50:59
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> beati quelli ke si stanno organizzando per uscire, ne avrei voglia ma nn posso.pazienza, aspettero' tempi migliori..........peril momento vi saluto e vi auguro una felice giornata!
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 27/02/2009 alle: 12:10:32
Buongiorno a tutti! [:)] Sono incasinatissimo per la preparazione del bagaglio (a dire il vero perchè l'ho tirata sino all'ultimo momento... [B)] ) ma ahimè il mio beneamato giocattolone questa volta se ne rimane a casa...sigh! [:(] Un appello: appena vedete passare il carissimo Commander gli dite che ho smarrito il suo numero di cell ( e va bene...capita, no? [:D] ), e mi farebbe piacere riaverlo? [:)] Thanks Bye, see you later! [;)] _______________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/02/2009 alle: 13:34:35
quote:Originally posted by commander
quote:Originally posted by gimar
Oggi non mi sono fatto sentire completamente ma per nobil causa...non ero a lavoro ma bensì in una clinica a Ragusa dov'è stta operata la mia carissima,(e non lo dico per caricatura ma perchè ci tengo veramente)suocera. L'intervento pare sia andato bene, spero che si riprenda al più presto. Sono stanchissimo e adesso vado a letto. Buonanotte a tutti[|)] >
> tanti auguri per la tua cara suocera. Buona notte
>
> Grazie Comandante per la solidarietà espressa...sei gentile, come sempre del resto. Un saluto a tutta la ciurma e a tutti quelli che uscviranno questo uicchend auguro buon divertimento. Ci sentiamo.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/02/2009 alle: 13:35:30
quote:Originally posted by grattachecca
Buongiorno a tutti! [:)] Sono incasinatissimo per la preparazione del bagaglio (a dire il vero perchè l'ho tirata sino all'ultimo momento... [B)] ) ma ahimè il mio beneamato giocattolone questa volta se ne rimane a casa...sigh! [:(] Un appello: appena vedete passare il carissimo Commander gli dite che ho smarrito il suo numero di cell ( e va bene...capita, no? [:D] ), e mi farebbe piacere riaverlo? [:)] Thanks Bye, see you later! [;)] _______________ ciao dany >
> hai postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link