CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
417 20 43898
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/03/2009 alle: 19:59:18
Bravo Enzo e complimenti per la rievocazione della riccorrenza...in effetti è vero, il post dei camperisti siciliani compie 2 anni giorno 11. Io in questo fine settimana non posso esserci perchè mia moglie stà dando assistenza a mia suocera...e non credo che per questo week si possa fare qualche cosa...confido nel prossimo ancora...speriamo, incrocero le gemelle posteriori del mio camper[:D] Approfitto per augurare a tutti una buona serata.
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:17:54
A fine settimana saremo da quelle parti e anche noi avevamo pensato di visitare il parco, tempo permettendo. Potrà capitare che il nostro camper possa trovarsi tra quelli vostri, speriamo di non portare alcun disturbo alla vostra comitiva molto affiatata. Un saluto, Stella
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:01:07
Auguro la buona notte a tutti[|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/03/2009 alle: 00:15:17
Buona sera e BUONA NOTTE a tutti Ciao Stella, come ben sa gli amici dei Camperisti siciliani non disturbano MAI e se sarai con noi ne saremo onorati. Enzo credo si potranno aggiungere gli altri...nonnini, i miei cognati Pipo e Lucia Grazia, che hai già conosciuto. Chissà se Co,,amder si unirà a noi, lui lì...gioca in casa. Giancarlo, non temere, la tua assenza è piu' che giustificata e non mancheranno altre occasioni. Buona notte amici

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 03/03/2009 alle: 07:22:57
buongiorno a tutti... anke oggi e' una bellissima giornata. grazie x l'invito ma non kredo di peter esserci, visto ke mi sto' organizzando x il 14/15 x andare alle terme di acque pie. ciao a dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:08:50
Buongiorno a tutti, oggi è una bellisima giornata...credo che il periodo buoio sia veramente passato e che adesso si possa parlare sempre più spesso di USCITA. Ciao e a dopo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:20:29
[quote]Originally posted by dilenzo
Inserito - 11/03/2007 : 15:47:26 -------------------------------------------------------------------------------- salve siamo una famiglia di camperisti siciliani che cercano compagnia per trascorrere i week end in sicilia.abbiamo 3 figli ma spesso usciamo solo col piu' piccolo:6 anni. contattateci per trscorrere insieme week end all'insegna del relax e divertimento.ciaooooo id="red"> id="size3"> Poi dimenticavo una cosa importante, vi ricordate l'annuncio del 11/03/2007? quando una povera anima era in cerca delle anime gemelle? I gemelli siamo ancora tutti qui. Quindi signori quest'anno facciamo l'anniversario, dobbiamo dico dobbiamo essere tutti presenti per spegnere le candeline della torta dei CAMPERISTI SICILIANI e le candeline di Rosario che giorno 9 Marzo compie 8 anniid="red"> CHI MANCA ALL'APPUNTAMENTO SARA' CANCELLATO DALLA LISTA DEGLI AMICI. Ciao Enzo BRAAAVO BRAAAAVO BRAAAAVO!!!!! ti sei ricordato del nostro compleanno!!!!! noi ci siamo certissimamente i signori spillosissy-hollyalex ke fanno???? mister commander ci sara'? e poi dove vai a fermarti venerdi' notte? kissa' ,forse ti raggiungo per nn farti sentire solo..[:D]e poi volevo dire a Stella di nn preoccuparsi, certamente siamo molto affiatati, ma i nuovi amici sn sempre i benvenuti!!!!
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:06:39
UEEEEEid="red">id="size6"> ma il sole vi ha dato alla testa? vedo che quando piove scrivete quando spuntano i raggi del sole vi affiaccate? Commander che fine hai fatto, non mi dire che ti stai mettendo a nuovo!!!! Natalia allora, Mizar66 l'ho cantattato, quando ho detto che dobbiamo esserci tutti, mi ha dato il 70% di speranze; Totino a quanto pare cambierà costa dalle Alpi dovrebbe venire alle Piramidi. Picciò mi sa tanto che giorno 7 saremo tutti insieme a festeggiare il 2 anno di anniversario. Vediamo la famiglia Spillosissi che fà, se non viene Giulio lo cancelleremo dalla lista dei fuoddri e mangiatari. Speriamo di avere il piacere dela presenza della famiglia Gimar, la mia VICE del Vice presidente, Tittimax e tutti gli altri. Stella come già detto da Natalia, è vero che siamo affiatati, ma speriamo di avere il piacere di conoscerti a te e tutta la tua famigliola, l'importante che immediatamente vi dovete adeguare al nostro modo di fare, sai quale? Essere allegri, mangiatari , fuoddri e sottostare agli eventuali scherzi allegri. picciotti a dopo e un saluto caloroso agli amici che non ho nominato.

Modificato da dilenzo il 03/03/2009 alle 21:14:25
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/03/2009 alle: 23:15:32
quote:Originally posted by dilenzo
UEEEEEid="red">id="size6"> ma il sole vi ha dato alla testa? vedo che quando piove scrivete quando spuntano i raggi del sole vi affiaccate? Commander che fine hai fatto, non mi dire che ti stai mettendo a nuovo!!!! Natalia allora, Mizar66 l'ho cantattato, quando ho detto che dobbiamo esserci tutti, mi ha dato il 70% di speranze; Totino a quanto pare cambierà costa dalle Alpi dovrebbe venire alle Piramidi. Picciò mi sa tanto che giorno 7 saremo tutti insieme a festeggiare il 2 anno di anniversario. Vediamo la famiglia Spillosissi che fà, se non viene Giulio lo cancelleremo dalla lista dei fuoddri e mangiatari. Speriamo di avere il piacere dela presenza della famiglia Gimar, la mia VICE del Vice presidente, Tittimax e tutti gli altri. Stella come già detto da Natalia, è vero che siamo affiatati, ma speriamo di avere il piacere di conoscerti a te e tutta la tua famigliola, l'importante che immediatamente vi dovete adeguare al nostro modo di fare, sai quale? Essere allegri, mangiatari , fuoddri e sottostare agli eventuali scherzi allegri. picciotti a dopo e un saluto caloroso agli amici che non ho nominato. >
> Ciao Enzo, mi dispiace ma come già detto abbiamo il dovere di stare vicino alla madre di Graziana...nonchè mia suocera, in un momento così delicato, quindi questo fine settimana non posso proprio...ma spero che adesso che il tempo è migliorato non manchi occasione per riunirci e approfittare dell'occasione, per conoscere tutti quelli che ancora non conosco, se non per via epistolare. Auguro la buonanotte a tutti[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/03/2009 alle: 07:54:14
Buongiorno a tutti, anche oggi quì a Gela la giornata è splendida. Auguro a tutti una buona giornata, ci sentiamo dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:49:45
...ritiro quel che ho detto, quì la giornata si è guastata un pochino...diciamo che è andato via il sole[V]...mah,eppure sembrava proprio una bella giornata. P.S. Ma unni siti.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:55:49
Buon giorno popolo di col. Mi dispiace non poter essere con voi,credo non potrò uscire in camper ancora per molto tempo.L'intervento è riuscito bene ma il post operatorio sarà abbastanza lungo[:(][:(][:(] Mi sarebbe veramente piaciuto festeggiare insieme a voi il secondo anniversario del nostro gruppo e ancor di più rivedervi tutti. Un abbraccio
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 04/03/2009 alle: 14:15:10
Ciao a tutti! Mi spiace ma neppure io potrò esserci in quanto mi trovo fuori per lavoro. Giuseppe, è quindi andata nella seconda maniera di come poteva. Mannaggia-mannaggia! ______________________ ciao dany
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 04/03/2009 alle: 15:05:17
Qui a Palermo c'è scirocco fortissimo, chissà domani! Ho intenzione di partire domani mattina per godermi la costa tirrenica(se tuoni e fulmini non mi fan tornare a casa),c'è qualcuno di voi che sa dirmi dove poter fermaci per la notte? Buon pomeriggio a tutti. Stella
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/03/2009 alle: 15:27:58
Salve gente, anche a Riesi il tempo è così così, ma sono ottimista e non mi interessa guardare il meteo. Si parte se poi piove, vuol dire che ogni tanto sto in camper. Il migliore augurio di buona guarigione lo faccio a Pippo. Pippo auguri, non ti infidio completamente.[;)] Signori a dopo scappo di corsa, ho tante cose da sbrigare. P.S. A chi assomiglio?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti Enzo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/03/2009 alle: 15:32:40
quote:Originally posted by moonred
Qui a Palermo c'è scirocco fortissimo, chissà domani! Ho intenzione di partire domani mattina per godermi la costa tirrenica(se tuoni e fulmini non mi fan tornare a casa),c'è qualcuno di voi che sa dirmi dove poter fermaci per la notte? Buon pomeriggio a tutti. Stella >
> Ciao Stella noi dovremmo dormire , visto la distanza dalle parti di castel di Tusa, per poi arrivare a destinazione. Ma dimmi una cosa ma per partire domani, ma chhi fa un travagli?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]scherzo. Ma tu che camper hai? mandami una email e mi avvisi. Ciao Enzo.
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 04/03/2009 alle: 16:13:22
quote:Originally posted by dilenzo
quote:Originally posted by moonred
Qui a Palermo c'è scirocco fortissimo, chissà domani! Ho intenzione di partire domani mattina per godermi la costa tirrenica(se tuoni e fulmini non mi fan tornare a casa),c'è qualcuno di voi che sa dirmi dove poter fermaci per la notte? Buon pomeriggio a tutti. Stella >
> Ciao Stella noi dovremmo dormire , visto la distanza dalle parti di castel di Tusa, per poi arrivare a destinazione. Ma dimmi una cosa ma per partire domani, ma chhi fa un travagli?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]scherzo. Ma tu che camper hai? mandami una email e mi avvisi. Ciao Enzo.
>
> ...ahahah... e infatti nun travagghiamu! Semu miliardari!!! Mio marito è andato in pensione e vorrei poter stare a casa meno possibile... sai com'è... quando meno te l'aspetti ti arriva qualche tegola in testa, e allora meglio godersi la vita per quello che si può e nel modo che più aggrada. Castel di Tusa è il mio angolo preferito... cmq ti scriverò una mail più tardi appena torno a casa, se il vento non mi porta con sè... vabbè, provo a mettermi quattru petri 'nzacchetta![:)] A dopo, Stella
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/03/2009 alle: 18:55:29
quote:Originally posted by commander
Buon giorno popolo di col. Mi dispiace non poter essere con voi,credo non potrò uscire in camper ancora per molto tempo.L'intervento è riuscito bene ma il post operatorio sarà abbastanza lungo[:(][:(][:(] Mi sarebbe veramente piaciuto festeggiare insieme a voi il secondo anniversario del nostro gruppo e ancor di più rivedervi tutti. Un abbraccio >
> Buonasera a tutti...Comandante cos'è successo? Mi dispiace veramente.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:37:47
BUONASERA A TUTTI.............come vedete l'orario e' insolito per me: SONO A CASA CON LA FEBBREEEEEEEEE A MARZOOOOOOOOOOO vi rendete conto??????[xx(][xx(][xx(][8][8][8] io conto proprio di esserci perke' tanto da qui a sabato dovrebbe (spero) passarmi tutto. e cmq domani me ne vado al lavoro.mi sono urtata di stare a casa tuuuutto il giornooooooooooo[}:)][}:)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:04:25
LA PRESIDENTA CON LA FEBBREEEEEEEEEEEEEEEE??????id="red">id="size3"> NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link