quote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzo, mi dispiace ma come già detto abbiamo il dovere di stare vicino alla madre di Graziana...nonchè mia suocera, in un momento così delicato, quindi questo fine settimana non posso proprio...ma spero che adesso che il tempo è migliorato non manchi occasione per riunirci e approfittare dell'occasione, per conoscere tutti quelli che ancora non conosco, se non per via epistolare. Auguro la buonanotte a tutti[|)]
UEEEEEid="red">id="size6"> ma il sole vi ha dato alla testa? vedo che quando piove scrivete quando spuntano i raggi del sole vi affiaccate? Commander che fine hai fatto, non mi dire che ti stai mettendo a nuovo!!!! Natalia allora, Mizar66 l'ho cantattato, quando ho detto che dobbiamo esserci tutti, mi ha dato il 70% di speranze; Totino a quanto pare cambierà costa dalle Alpi dovrebbe venire alle Piramidi. Picciò mi sa tanto che giorno 7 saremo tutti insieme a festeggiare il 2 anno di anniversario. Vediamo la famiglia Spillosissi che fà, se non viene Giulio lo cancelleremo dalla lista dei fuoddri e mangiatari. Speriamo di avere il piacere dela presenza della famiglia Gimar, la mia VICE del Vice presidente, Tittimax e tutti gli altri. Stella come già detto da Natalia, è vero che siamo affiatati, ma speriamo di avere il piacere di conoscerti a te e tutta la tua famigliola, l'importante che immediatamente vi dovete adeguare al nostro modo di fare, sai quale? Essere allegri, mangiatari , fuoddri e sottostare agli eventuali scherzi allegri. picciotti a dopo e un saluto caloroso agli amici che non ho nominato. >
quote:Originally posted by moonred> Ciao Stella noi dovremmo dormire , visto la distanza dalle parti di castel di Tusa, per poi arrivare a destinazione. Ma dimmi una cosa ma per partire domani, ma chhi fa un travagli?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]scherzo. Ma tu che camper hai? mandami una email e mi avvisi. Ciao Enzo.
Qui a Palermo c'è scirocco fortissimo, chissà domani! Ho intenzione di partire domani mattina per godermi la costa tirrenica(se tuoni e fulmini non mi fan tornare a casa),c'è qualcuno di voi che sa dirmi dove poter fermaci per la notte? Buon pomeriggio a tutti. Stella >
quote:Originally posted by dilenzo> ...ahahah... e infatti nun travagghiamu! Semu miliardari!!! Mio marito è andato in pensione e vorrei poter stare a casa meno possibile... sai com'è... quando meno te l'aspetti ti arriva qualche tegola in testa, e allora meglio godersi la vita per quello che si può e nel modo che più aggrada. Castel di Tusa è il mio angolo preferito... cmq ti scriverò una mail più tardi appena torno a casa, se il vento non mi porta con sè... vabbè, provo a mettermi quattru petri 'nzacchetta![:)] A dopo, Stella
quote:Originally posted by moonred> Ciao Stella noi dovremmo dormire , visto la distanza dalle parti di castel di Tusa, per poi arrivare a destinazione. Ma dimmi una cosa ma per partire domani, ma chhi fa un travagli?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]scherzo. Ma tu che camper hai? mandami una email e mi avvisi. Ciao Enzo.
Qui a Palermo c'è scirocco fortissimo, chissà domani! Ho intenzione di partire domani mattina per godermi la costa tirrenica(se tuoni e fulmini non mi fan tornare a casa),c'è qualcuno di voi che sa dirmi dove poter fermaci per la notte? Buon pomeriggio a tutti. Stella >
>
quote:Originally posted by commander> Buonasera a tutti...Comandante cos'è successo? Mi dispiace veramente.
Buon giorno popolo di col. Mi dispiace non poter essere con voi,credo non potrò uscire in camper ancora per molto tempo.L'intervento è riuscito bene ma il post operatorio sarà abbastanza lungo[:(][:(][:(] Mi sarebbe veramente piaciuto festeggiare insieme a voi il secondo anniversario del nostro gruppo e ancor di più rivedervi tutti. Un abbraccio >