CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
422 20 43898
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/03/2009 alle: 11:54:35
quote:Originally posted by chicco08
Ciao Gimar, ma la crisi giu' non si sente? Qui' in emilia la metalmeccanica è completamente ferma...molta gente è disperata, cassa integrazione, mobilità...c'è un momento di crisi da paura, io mi salvo anche se lavoro in ambito bancario ma la si sente e forse qui' al nord che nn c'erano abituati...stanno soffrendo piu' che al sud!! >
> Beh la crisi c'è anche quì, e come se c'è. Però non ti nascondo che la Raffineria che abbiamo quì a Gela, almeno fino ad oggi và e fino a quando và c'è lavoro per tutti (dipendenti Raffineria e indotto) una cosa deve essere chiara però che su di noi (indotto) pende la classica spada di Damocle...oggi abbiamo il contratto e lavoriamo, domani...se si perde il contratto, a discapito di un'altra azienda, noi siamo "senza lavoro". Le virgolette le ho messe perchè in realtà non è proprio così al 100%, il sindacato da noi è molto forte e quando storicamente è successo un fatto del genere hanno costretto l'azienda entrante ad assorbire il personale dell'azienda uscente...e chiaro che nella lotta che si viene a creare rimane sempre qualche caduto di guerra. Però questa e la situazione che rappresenta una piccola realtà rispetto a quello che rappresenta la metalmeccanica in tutta la Sicilia. Buona domanica, Gian Carlo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/03/2009 alle: 15:21:10
BUON POMERIGGIO A TUTTO IL POPOLO DI COL!!!o almeno a ki e' rimasto in casa. io sto per andare a catania per le gare, e tornero' stasera sicuramente tardi......... sabato prossimo saro' certamente fuori in camper, nn so dire ancor se direzione parco jalari o altrove, ma certamente esco. per quanto riguarda pasqua, avrei una mezza idea di andare al camping scarabeo di punta braccetto. per il momento auguro a tutti un buon week end o almeno cio' ke resta del week end. ciaoooooooo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:08:25
Ragazzi e meno ragazzi buona sera a tutti. Anche io per impegni dell'ultimo momento, sono rimasto a casa. Bhe in alternativa, dopo che ho sbrigato il tutto, ho passato due giorni al villino, tranquillo e rimettere in sesto alcune parti del camper. Bene dato che dal 24 al 29 di Marzo, non starò in Sicilia, DOBBIAMO uscire questo WE. Quindi vediamo dove si và, l'importante che se il tempo è bello, preferirei in zona di mare o misto. Un bacio Enzo.
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:19:04
Salve ragazzi, la prossima settimana parto per san giovanni rotondo, non per piacere ma per una visita e parto con il mio camper sapete darmi qualche dritta sulle soste?? a presto Euggenio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:13:27
Buongiorno a tutti, come và? Euggenio, io non posso aiutarti, ci sono stato e ti posso dire che problemi di parcheggio al santuario non ce ne sono, però io ero di passaggio e sono andato via in giornata stessa. Ci sentiamo dopo, ciaooooo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:53:35
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red">[:D][:D][8D][8D][8D] Oggi sn contenta, ieri le mie gare sn andate OTTIMAMENTE e il periodo di gare ogni fine settimana e' momentaneamente terminato, per cui, meglio di cosi' nn puo' andare, adesso posso godermi il camperino e le uscite,sabato vorrei andare finalmente al parco jalari,anzi, vado SICURAMENTE via col camper. kiunque voglia aggregarsi e' ben accetto. un bacione e torno ai miei lavori diCenerentola![:X]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:38:52
buonpomeriggio a tutti oggi anke se il pomeriggio e' ok io sono qui al lavoro e ne avro' fino alle 22 anke io il w/e appena passato sono rimasto a casa ma spero di rifarmi al piu' presto. Ha GIMAR dimenticavo per quanto riguarda la telecamera tutto OK appena ci vediamo ti spiego quale potrebbe essere il problema ke tu hai riscontrato montando la tua. Il condensatore ke ti serve l'ho trovato quando vuoi te lo do'. ciao a dopo.
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:13:11
quote:Originally posted by euggenio
Salve ragazzi, la prossima settimana parto per san giovanni rotondo, non per piacere ma per una visita e parto con il mio camper sapete darmi qualche dritta sulle soste?? a presto Euggenio >
> Salve Euggenio,per le soste, a San Giovanni Rotondo, non ci sono problemi, le aeree attrezzate iniziano a circa 7/8 km prima del santuario,(c'è ne sono 6/7circa) e se passi di giorno, iniziano a fermarti per farti entrare, anche se propio, all'entrata della piazza Padre Pio, c'è un posteggio comunale, 1 € l'ora, o 2,50 € mezza giornata, e la notte non si paga.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:58:09
Ciao a tutti, oggi ho avuto una giornataccia a lavoro, sono stato super impegnato, come vi butta? Ciao Pince come ti vanno le cose? Stasera ho visto il tesorino dei coniugi Corsello...wow è veramente bella, coplimeti a Giulio e Barbara. Ci sentiamoooo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/03/2009 alle: 21:01:04
Picciotti, scusate ma voi di Gela patite il freddo?Quando parlate vi mangiate le vocali? Allora parliamo seriamente, Venerdì si parte? Vediamo chi esce, contiamoci: 1)Dilenzo 2)Domgre 3)....
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/03/2009 alle: 23:29:29
...Non è vero Enzo...ma cosa dici...forse volevi dire consonanti[:D] Augro a tutti una bna notte[|)] P.S. Questo significa mangiare le vocali bunote[|)](forse ho esegerato un pò troppo adesso)[:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/03/2009 alle: 07:50:28
Buongiorno a tutti, oggi c'è una bellissima giornata di solo...farebbe ben sperare per il uicchend...ci sentiamo dopo, ciaooooo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:12:27
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> io per il week end nn mi pronuncio, ancora e' presto, visto ke ultimamente nn sn mai stata libera e quando lo sn stata c'e' stato il diluvio universale,oppure l'influenza, per scaramanzia.......MUUUTA STO!!!!! vi auguro una buona giornata .e incrociamo le dita gia' da oggi ke e' martedi' per il fine settimana, perke' le previsioni dicono ke torna il freddo...........[8][8][8][8]ORA CI HA ROTTOOOOOOOOOO
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:24:19
buongiorno a tutti....anke se un po' in ritado oggi come dice gimar la giornata e' bella...ma... un po' freddina e per il w/e le previsioni non sono ottime, spero per ki deve uscire ke non sia cosi'. ciao a dopo.
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 17/03/2009 alle: 22:55:14
vedo ke non c'e' stato nessuno per tutto il pomeriggio avete tutti un gran da fare altrove di sicuro... io come al solito sono al lavoro....praticamente sto facendo la notte...[xx(] buonanotte a tutti voi ke siete nella vostra casuccia[|)] a domani.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/03/2009 alle: 07:57:03
Buongiorno a tutti, oggi la giornata sembrerebbe nuovamente ottima. Scusate ma in questi giorni sono impegnatissimo e non ho potuto scrivere tantissimo[xx(] Ok ci sentiamo dopo...forse.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/03/2009 alle: 08:26:46
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> anke qui oggi la giornata sembra buona,speriamo ke duri.......... mi rompe ke le giornate sn belle quando io sn kiusa in palestra...uuuuffaaaaahhhhhh speriamo ke sia bella nel week end cosi' stiamo tutti ben volentieri all'aria aperta![;)] per il momento vi saluto, vi auguro una buona giornata e .vado a kiudermi in palestra![:)]ciao[:X]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:13:48
Buongiorno a tutti! Finalmente a casa... [:D] [:D] [:D] Che si dice "a queste latitudini"? [:)] _________________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/03/2009 alle: 07:47:59
Buongiorno, anche oggi la giornata sembrerebbe ottima, però dicono che il uicchend si rovinerà[V]...teniamo duro. Anche oggi sarò superimpegnatissimo...però mi conforta il fatto di potervi dare il buongiorno la mattina[:)] P.s. Ma aeri unna eruvu...unu un pò mancari ca vi faciti truvari in terza pagina[xx(] CIAOOOOOOOOOOOOOO
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/03/2009 alle: 08:23:25
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> Giancarlo, io ero assente giustificata: palestra dalle 16,00 alle 21,00 e poi cena con le mie vincitrici del concorso di domenica. gli altri........boh???? spariti tutti. speriamo bene per il week end...................oggi e' giovedi'...............incrociamo le dita, le gambe e pure gli okki!!!!![;)][:D][:D][:D][:D] buona giornata a tuttiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link