quote:Originally posted by chicco08> Beh la crisi c'è anche quì, e come se c'è. Però non ti nascondo che la Raffineria che abbiamo quì a Gela, almeno fino ad oggi và e fino a quando và c'è lavoro per tutti (dipendenti Raffineria e indotto) una cosa deve essere chiara però che su di noi (indotto) pende la classica spada di Damocle...oggi abbiamo il contratto e lavoriamo, domani...se si perde il contratto, a discapito di un'altra azienda, noi siamo "senza lavoro". Le virgolette le ho messe perchè in realtà non è proprio così al 100%, il sindacato da noi è molto forte e quando storicamente è successo un fatto del genere hanno costretto l'azienda entrante ad assorbire il personale dell'azienda uscente...e chiaro che nella lotta che si viene a creare rimane sempre qualche caduto di guerra. Però questa e la situazione che rappresenta una piccola realtà rispetto a quello che rappresenta la metalmeccanica in tutta la Sicilia. Buona domanica, Gian Carlo.
Ciao Gimar, ma la crisi giu' non si sente? Qui' in emilia la metalmeccanica è completamente ferma...molta gente è disperata, cassa integrazione, mobilità...c'è un momento di crisi da paura, io mi salvo anche se lavoro in ambito bancario ma la si sente e forse qui' al nord che nn c'erano abituati...stanno soffrendo piu' che al sud!! >
quote:Originally posted by euggenio> Salve Euggenio,per le soste, a San Giovanni Rotondo, non ci sono problemi, le aeree attrezzate iniziano a circa 7/8 km prima del santuario,(c'è ne sono 6/7circa) e se passi di giorno, iniziano a fermarti per farti entrare, anche se propio, all'entrata della piazza Padre Pio, c'è un posteggio comunale, 1 € l'ora, o 2,50 € mezza giornata, e la notte non si paga.
Salve ragazzi, la prossima settimana parto per san giovanni rotondo, non per piacere ma per una visita e parto con il mio camper sapete darmi qualche dritta sulle soste?? a presto Euggenio >