CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
423 20 43898
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:14:48
buonpomeriggio oggi ci sono anke io ad aiutarvi a non finire nel dimenticatoio ma.....c'e' qualcunoooooo....????????
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/03/2009 alle: 16:39:33
Salve picciotti, ci sono anche io in questo ritaglio di tempo. Sono in ufficio, voi a casa a godervi le poltrone. Questo WE si esce, dico si esce. Se vogliamo andare a Sampieri, mi raccomando portiamoci le scopette E BAZZUCA, al primo cane sospetto si spara. Allora chi esce? Gimar, Salvatore forza uno sforzo in più. Picciotti chiudo, ritorno immediatamente al mio lavoro il mio popolo mi chiama. E ANCHE A RIESI PROVINCIA DI CALTANISSETTA SONO LE 16,35.
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 19/03/2009 alle: 16:59:18
se tu dilenzo sei a lavoro e tra un po' vai a casa.... io sono anke al lavoro e se tutto va bene vado via alle 22. ciao a dopo.[:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/03/2009 alle: 17:30:13
salve a tutti,per il momento ank'io sn a casa, sn stata al camper a rimontare le tende ke avevo smontato sabato per lavarle, e ho aceso frigo, caricato acqua e messo un po' di cibo e birra in dispensa.....pronta a salpare domani sera. tra circa un'oretta me ne andro' a lavorare a cuor leggero perke' e' giovedi' ,l'ultimo giorno della settimana ke finisco di lavorare alle 21,00. domani sera esco alle 20,00,doccia e ...............viaaaaaaaaaaaaa(tempo permettendo) io faccio gli scongiuri, nn ci credo, ma nn si sa mai.........[:)][:)][:)][:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/03/2009 alle: 20:37:05
Natalia, ma sempre a pulire stai? Montalbano sono[:D][:D][:D] Anche noi partiamo domani sera, alle 20 circa partenza,direzione???? Picciotti, coraggio non guardate il meteo, perchè..........[}:)][}:)][}:)] ma noi non ci fermiamo mai, parole parole parole[:D][:D][:D] un bacio Enzo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/03/2009 alle: 00:06:33
quote: salve a tutti,per il momento ank'io sn a casa, sn stata al camper a rimontare le tende ke avevo smontato sabato per lavarle, e ho aceso frigo, caricato acqua e messo un po' di cibo e birra in dispensa.....pronta a salpare domani sera. tra circa un'oretta me ne andro' a lavorare a cuor leggero perke' e' giovedi' ,l'ultimo giorno della settimana ke finisco di lavorare alle 21,00. domani sera esco alle 20,00,doccia e ...............viaaaaaaaaaaaaa(tempo permettendo) io faccio gli scongiuri, nn ci credo, ma nn si sa mai.........>
>
quote:Natalia, ma sempre a pulire stai? Montalbano sono Anche noi partiamo domani sera, alle 20 circa partenza,direzione???? Picciotti, coraggio non guardate il meteo, perchè.......... ma noi non ci fermiamo mai, parole parole parole un bacio Enzo>
> Scusate, non per farmi i fattucci vostri, ma unni è ca iti[:D] Buonanotte[|)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/03/2009 alle: 07:01:09
POPOLO DI COL BUONGIORNOid="red">id="size6"> a Riesi in questo momento piove. Ma ragazzi non vi accalorate il tempo migliorerà, da pomeriggio è previsto bel tempo . Vi saluto e vi ricordo che anche a Riesi in provincia di Caltanissetta sono le 7:00.
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 20/03/2009 alle: 07:01:25
buongiorno amici di COL oggi (come previsto dal meteo) non sembra una bellissima giornata... ma siete ancora convinti ad uscire con questo tempo[?][?][?]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/03/2009 alle: 07:02:14
yes
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 20/03/2009 alle: 07:45:40
quote:Originally posted by dilenzo
yes >
> Bravo! Fai benissimo! [;)] Anche noi pronti a mollare... [:)] Inutile sperare che il meteo sia clemente: tantu nun ci nè 'ppi nuddu! [:(] [:(] [:(] L'unica accortezza, mi butto sulla costa jonica, che dalle previsioni pare sarà il versante meno battutto. A questo punto, giusto per non andare nuovamente da Salvino, credo andrò a curiosare un pò a Roccalumeraid="blue">. La vecchia torre saracena... Uno sguardo veloce alle chiese (che nei paesini di solito sono bellissime...). Le principali: La chiesa della Madonna della Catena e la chiesa della Madonna del Carmelo La filanda che ospita (o ospiterà, boh!) il museo della seta... Ad ogni modo, buon uichend a tutti! [:)] P.S.id="red">: ma abbiamo notizie del commander? ____________________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:02:30
Buongiorno a tutti...come già ampiamente anticipato da tutti, la giornata, oggi, è decisamente una m..da. Io dovevo uscire domani se tutto andava bene, ma se domani dovesse esserci questo tempo, io mia figlia non la esco, anche perchè ancora deve uscire da una brutta tosse e ci mancherebbe che la vada ad esporre ad una giornata tipo quella di oggi. Ci sentiamo dopo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:18:44
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> allora io ho deciso: sono un po' inc......ata perke' ogni volta ke parlo di andare al parco jalari si scatena la bufera, ma esco lo stesso. l'unica nota incerta e' se andare via stasera o domani. a questo punto, dato ke nn devo andare lontano, esco domani mattina, direzione????? nn lo so. cmq esco perke' nn voglio darla vinta a questo skifo di tempo ke durante la settimana sta facendo un sole meraviglioso( e io sn kiusa in palestra) e nei week end ci riserva solo pioggia, grandine, tormenta e bufera. b..ardo TEMPOOOO!!!!!!! [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:54:34
OK...DOMGRE fai bene mai darsi per vinti... ciao a dopo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 20/03/2009 alle: 09:08:36
quote:Originally posted by domgre ... ogni volta ke parlo di andare al parco jalari si scatena la bufera... >
> Sarà allora colpa tua Natà? [:D] [:D] [:D] [:D] ___________________ ciao dany
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/03/2009 alle: 10:15:19
PICCIO' io mi accodo a quella battagliera di Natalia, IO esco. Se Grattachecca, dice che la costa Ionica è la meno bersagliata dal mal tempo, seguo le indicazioni. Lui non sbaglia, con gli strumenti a disposizione non si può sbagliare. O stasera o domani mattina parto. Commander sta bene, piano paino sta guarendo e vi saluta tutti. Aspetto a lui per stappare la bottiglia di vino di Zonin. Un bacio ritorno al mio lavoro. PS Io lo so chi è che porta iella.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/03/2009 alle: 10:16:55
...che tempo di me..a[V]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/03/2009 alle: 10:44:32
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Avevamo il camper sotto casa già da ieri pomeriggio, e cme ciliegina sulla torta.... RACHELE con 38 di febbre UFF!!!! A proposito MA CIAOOOOOOOO RAGAZZI!!!!! SARANNO DICIAMO 8 MESI CHE NON SCRIVO???id="size4">id="red"> IHIHIHIHIHIHIHIHIH bhe causa forza maggiore [:D][:D][:D] o sarebbe proprio i caso di dire ... causa forza "MINORE"id="size2">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D] mando un bacio aivecchi conoscenti e un saluto ai nuovi (per me), che vedo essere davvero in tanti. Non vedo l'ora di rivedervi tutti, baci e speriamo di potermi unure alla battaglia DILENZO-DOMGRE.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/03/2009 alle: 11:03:58
quote:Originally posted by spillosissy
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Avevamo il camper sotto casa già da ieri pomeriggio, e cme ciliegina sulla torta.... RACHELE con 38 di febbre UFF!!!! A proposito MA CIAOOOOOOOO RAGAZZI!!!!! SARANNO DICIAMO 8 MESI CHE NON SCRIVO???id="size4">id="red"> IHIHIHIHIHIHIHIHIH bhe causa forza maggiore [:D][:D][:D] o sarebbe proprio i caso di dire ... causa forza "MINORE"id="size2">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D] mando un bacio aivecchi conoscenti e un saluto ai nuovi (per me), che vedo essere davvero in tanti. Non vedo l'ora di rivedervi tutti, baci e speriamo di potermi unure alla battaglia DILENZO-DOMGRE. >
> [:0]...A VOLTE RITORNANOid="size6">id="red">
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/03/2009 alle: 11:08:01
Buongiorno camperisti siciliani! Sono Paolo da Torino. Quest'estate vorrei visitare la vostra magnifica terra. Protreste gentilmente indicarmi 10 luoghi per la quale sarebbe un delitto non visitarli? Grazie, Paolo san[;)] p.s se passate da queste parti chiedete pure
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/03/2009 alle: 13:01:57
quote:Originally posted by spillosissy
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Avevamo il camper sotto casa già da ieri pomeriggio, e cme ciliegina sulla torta.... RACHELE con 38 di febbre UFF!!!! A proposito MA CIAOOOOOOOO RAGAZZI!!!!! SARANNO DICIAMO 8 MESI CHE NON SCRIVO???id="size4">id="red"> IHIHIHIHIHIHIHIHIH bhe causa forza maggiore [:D][:D][:D] o sarebbe proprio i caso di dire ... causa forza "MINORE"id="size2">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D] mando un bacio aivecchi conoscenti e un saluto ai nuovi (per me), che vedo essere davvero in tanti. Non vedo l'ora di rivedervi tutti, baci e speriamo di potermi unure alla battaglia DILENZO-DOMGRE. >
> CARISSIMA BARBARA FINALMENTE GIULI HA COMPRATO IL PC? id="red">id="size4"> BRAVA - BRAVA - BRAVA. Allora a Riesi è spuntato il sole, e mi incoraggia moltissimo. Barbara, come va la piccola? spero che si rimetta immediatamente anzi subito perchè dobbiamo uscire. Natalia, sei pronta? So di certo che da questa mattina che l'autista ha acceso il motore della bestia, sta squagliando. Comunque ragazzi anche l'idea di Roccalumera è carina, ma ho visto il meteo lì porta 24/24 pioggia. Dany, ma che strumenti avete? Picciotti a dopo io pomeriggio vado a prendere la mia bestia, faccio il pieno d'acqua, gasolio, mangiare e ombrelli.[:)][:)] a piu tardi.

Modificato da dilenzo il 20/03/2009 alle 13:04:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link