quote: salve a tutti,per il momento ank'io sn a casa, sn stata al camper a rimontare le tende ke avevo smontato sabato per lavarle, e ho aceso frigo, caricato acqua e messo un po' di cibo e birra in dispensa.....pronta a salpare domani sera. tra circa un'oretta me ne andro' a lavorare a cuor leggero perke' e' giovedi' ,l'ultimo giorno della settimana ke finisco di lavorare alle 21,00. domani sera esco alle 20,00,doccia e ...............viaaaaaaaaaaaaa(tempo permettendo) io faccio gli scongiuri, nn ci credo, ma nn si sa mai.........>>
quote:Natalia, ma sempre a pulire stai? Montalbano sono Anche noi partiamo domani sera, alle 20 circa partenza,direzione???? Picciotti, coraggio non guardate il meteo, perchè.......... ma noi non ci fermiamo mai, parole parole parole un bacio Enzo>> Scusate, non per farmi i fattucci vostri, ma unni è ca iti[:D] Buonanotte[|)]
quote:Originally posted by dilenzo> Bravo! Fai benissimo! [;)] Anche noi pronti a mollare... [:)] Inutile sperare che il meteo sia clemente: tantu nun ci nè 'ppi nuddu! [:(] [:(] [:(] L'unica accortezza, mi butto sulla costa jonica, che dalle previsioni pare sarà il versante meno battutto. A questo punto, giusto per non andare nuovamente da Salvino, credo andrò a curiosare un pò a Roccalumeraid="blue">. La vecchia torre saracena...
yes >
Uno sguardo veloce alle chiese (che nei paesini di solito sono bellissime...). Le principali:
La chiesa della Madonna della Catena
e la chiesa della Madonna del Carmelo
La filanda che ospita (o ospiterà, boh!) il museo della seta...
Ad ogni modo, buon uichend a tutti! [:)]
P.S.id="red">: ma abbiamo notizie del commander?
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Avevamo il camper sotto casa già da ieri pomeriggio, e cme ciliegina sulla torta.... RACHELE con 38 di febbre UFF!!!! A proposito MA CIAOOOOOOOO RAGAZZI!!!!! SARANNO DICIAMO 8 MESI CHE NON SCRIVO???id="size4">id="red"> IHIHIHIHIHIHIHIHIH bhe causa forza maggiore [:D][:D][:D] o sarebbe proprio i caso di dire ... causa forza "MINORE"id="size2">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D] mando un bacio aivecchi conoscenti e un saluto ai nuovi (per me), che vedo essere davvero in tanti. Non vedo l'ora di rivedervi tutti, baci e speriamo di potermi unure alla battaglia DILENZO-DOMGRE. >
quote:Originally posted by spillosissy> CARISSIMA BARBARA FINALMENTE GIULI HA COMPRATO IL PC? id="red">id="size4"> BRAVA - BRAVA - BRAVA. Allora a Riesi è spuntato il sole, e mi incoraggia moltissimo. Barbara, come va la piccola? spero che si rimetta immediatamente anzi subito perchè dobbiamo uscire. Natalia, sei pronta? So di certo che da questa mattina che l'autista ha acceso il motore della bestia, sta squagliando. Comunque ragazzi anche l'idea di Roccalumera è carina, ma ho visto il meteo lì porta 24/24 pioggia. Dany, ma che strumenti avete? Picciotti a dopo io pomeriggio vado a prendere la mia bestia, faccio il pieno d'acqua, gasolio, mangiare e ombrelli.[:)][:)] a piu tardi.
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Avevamo il camper sotto casa già da ieri pomeriggio, e cme ciliegina sulla torta.... RACHELE con 38 di febbre UFF!!!! A proposito MA CIAOOOOOOOO RAGAZZI!!!!! SARANNO DICIAMO 8 MESI CHE NON SCRIVO???id="size4">id="red"> IHIHIHIHIHIHIHIHIH bhe causa forza maggiore [:D][:D][:D] o sarebbe proprio i caso di dire ... causa forza "MINORE"id="size2">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D] mando un bacio aivecchi conoscenti e un saluto ai nuovi (per me), che vedo essere davvero in tanti. Non vedo l'ora di rivedervi tutti, baci e speriamo di potermi unure alla battaglia DILENZO-DOMGRE. >