CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
426 20 43898
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:19:56
quote:Originally posted by dilenzo
Buongiorno a tutti. Anche a Riesi il tempo è carino ma ancora è incerto. Domani Partenza [}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!] >
> A Messina il tempo è proprio una schifezza[:(][:(][:(][:(] Enzo tanti ma tanti in bocca al lupo. Natalia anche noi non vediamo l'ora di rivedervi,lo sai in fatto di dolci non c'è storia[:D][:D][:D] Una buona giornata a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:00:01
buon pomeriggio a tutti[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:50:26
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma c'è un trafficu stasira[:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:41:27
Commander, Natalia siete sempre degli amici, grazie che il lupo crepi, in bocca alla balena ecc. grazie, [|)][|)] Picciotti ci sentiamo tfn, domani partenza e ci risentiamo domenica sera. una bacio, Enzo

Modificato da dilenzo il 25/03/2009 alle 20:42:34
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 25/03/2009 alle: 23:27:50
Su, sempre in primo piano, anche di notte!!! Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:29:28
Buongiorno a tutti, come vi butta? Oggi è Giovedì, e già mi sento molto più meglio assai. Questo uicchend non esco in camper ma andrò a trovare degli amici e già sò che passerò un fine settimana indimenticabile. Ciao a tutti e a dopo.
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:26:50
un buon giorno a tutti. E' da molto che non mi faccio sentire, sono stati fuori, spero che in questi giorni , nonostante il maltempo, siate usciti con i vostri cuccioli. Vi dò una dritta se vi interessa , sul sito famoso ebay in germania vendono copiricerchi per fiat ducato cerchio 15 e 16 l'ultima versione con il logo rosso. Fin chi niente di strano, ma la cosa veramente interessante e che costano meno della metà qui in italia, ossia 30/40 euro tutti e quattro copricerchi. Potete anche notare che sul col accessori ASCOLTATE.... ci sono state persone che le hanno acquistate. Spero di esservi stato di aiuto, una buona giornata a tutti...........
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:29:13
Ciao a tutti. Per oggi, qui a Catania, ancora un pò di vento fastidioso, ma il we si presenta con bel tempo. Comunque al nord, In Padania in particolare, per il we avranno tempo molto brutto, per cui i colleghi centro-italiani soffriranno un pò. Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:36:39
...finalmente, qualcuno si trova stamattina. Il tempo quì a Gela si è decisamente guastato, nel senso che questa mattina c'era il sole, adesso...lasciamo perdere. Ok, torno al mio lavoro e cisentiamo dopo. CIAOOOOOOOOO.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:44:35
quote:Originally posted by maxim17 ... ma il we si presenta con bel tempo. >
> Shhhhh..!!! Silenzio piffaureddu... [:D] [:D] [:D] p.s.: enzooooo...ma unni vai? Un grosso in c..lo alla balena, anche se non so di che si tratta, ci sta comunque tutto! ____________________ ciao dany
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:54:26
ke porkeria di tempo!!!!! tra poco piove! stamattina c'era uno splendido sole! ma ke cavolo[}:)]!!!!!! speriamo bene per il we per il momento vi saluto. baci a tutti!
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:25:45
salve a tutti vedo ke cercate di organizzarvi un po' tutti per il w/e.... io non posso per il w/e -----LAVORO[V][V][V]---- ciao a dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:38:01
Buonasera a tutti...il tempo e proprio una ca..ta infinita...eppure dicono che il uicchend sarà bello, speriamo. Auguro a tutti un buon proseguimento di serata[:)] CIAOOOOOOOOO.
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:45:42
ginally posted by 1100gs
Ciao Postero[:)] Anche noi siamo camperisti Palermitani.[^] Vincenzo 35 Mary 37 e figlio 5. Siamo camperisti da circa 2 mesi alla ricerca di nuove amicizie.[:D] Noi abitiamo a Carini e tu di che zona sei? >> Scusate per il ritardo della mia risposta, ma ho avuto un po di problemi con l'ADSL, un saluto a 1100gs (forse è una moto?), io sto nella zona di viale strasburgo, e dopo un inverno di letargo non vedo l'ora di uscire con il bestione, potremmo organizzare qualcosa, teniamoci in contatto nel col. A presto PS Agli amici camperisti di questo col Rinnovo i miei saluti, domgre, dilenzo, spillosissy, hollyalex...e concordo con commander, questi sono dolci! sfinci.jpg] [/URL]
16
1100gs
1100gs
06/02/2009 77
Inserito il 27/03/2009 alle: 01:05:40
Si infatti 1100 gs e' proprio la mia moto[:D], si noi non aspettiamo altro che conoscere nuovi camperisti[:p][:p][:p]. aspettiamo il bel tempo, e speriamo che arrivi prima o poi. Io ho un Icaro S7 e tu ? Ultimamente dove siete stati? Teniamoci in contatto [:)][:)] A presto.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 27/03/2009 alle: 01:25:15
Qualche idea o luogo da segnalare per i giorni di Pasqua? Perchè non ci scambiamo delle dritte da servire gli uni per gli altri? Io comincerei con la festa di San Gregorio Magno a San gregorio di Catania che viene celebrata ad ogni Lunedì di Pasqua, con palio e sfilata storica.

http://www.siciliainfesta.com/f...

Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 27/03/2009 alle 01:25:52
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:07:35
Buongiorno a tutti, oggi è venerdì...finalmente la settimana volge al termine, cosa fate di bello questo uicchend??? CIAOOOOOOOO.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:08:43
ginally posted by postero
[quote]Originally posted by 1100gs
Ciao Postero[:)] Anche noi siamo camperisti Palermitani.[^] Vincenzo 35 Mary 37 e figlio 5. Siamo camperisti da circa 2 mesi alla ricerca di nuove amicizie.[:D] Noi abitiamo a Carini e tu di che zona sei? >> Scusate per il ritardo della mia risposta, ma ho avuto un po di problemi con l'ADSL, un saluto a 1100gs (forse è una moto?), io sto nella zona di viale strasburgo, e dopo un inverno di letargo non vedo l'ora di uscire con il bestione, potremmo organizzare qualcosa, teniamoci in contatto nel col. A presto PS Agli amici camperisti di questo col Rinnovo i miei saluti, domgre, dilenzo, spillosissy, hollyalex...e concordo con commander, questi sono dolci! sfinci.jpg] [/URL] SFIDO IO KE QUELLI SONO DOLCI.........SEI DI PALERMO!!!!! si sa ke in Sicilia i dolci piu' buoni sono palermitani!!!![:p][:p] cmq noi miseri mortali di Siracusa diGela, di Riesi, ci siamo "accontentati " di cio' ke passava il convento.......[:p][:p][:p]buoni anke quelli, ma soprattutto ottima la compagnia..........siamo in attesa di replica : COMMANDERRRRR ARRIPIGGHITIIIII CI MANCATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!![;)][;)] baci a tutti e.......... BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> un pensiero a Mister Dilenzo. ti vogliamo benee speriamo vada tutto per il verso giusto. bacissimi a te e alla tua mamma![;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:42:09
...comunque ha ragione la cara presidenta ed aggiungerei anche che i dolci più buoni sono quelli a scrocco...(gratis per intenderci) ed in qual caso, essendo che li avevano portato i corsello, tutti gli altri avranno gradito ancora di più, non è vero? Morale della barzelletta: fino a quanto nessuno di voi mi farà assaggiare questi, famosi "dolci Palermitani" potrete dire tutto quello che volete, ma i dolci più buoni rimarranno quelli Gelesi[:D] ...a buon intenditor... Ciao e buon fine settimana a tutti i Palermitani e non[:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:58:23
ginally posted by domgre
quote:Originally posted by postero
[quote]Originally posted by 1100gs
Ciao Postero[:)] Anche noi siamo camperisti Palermitani.[^] Vincenzo 35 Mary 37 e figlio 5. Siamo camperisti da circa 2 mesi alla ricerca di nuove amicizie.[:D] Noi abitiamo a Carini e tu di che zona sei? >
> Scusate per il ritardo della mia risposta, ma ho avuto un po di problemi con l'ADSL, un saluto a 1100gs (forse è una moto?), io sto nella zona di viale strasburgo, e dopo un inverno di letargo non vedo l'ora di uscire con il bestione, potremmo organizzare qualcosa, teniamoci in contatto nel col. A presto PS Agli amici camperisti di questo col Rinnovo i miei saluti, domgre, dilenzo, spillosissy, hollyalex...e concordo con commander, questi sono dolci! sfinci.jpg] [/URL] SFIDO IO KE QUELLI SONO DOLCI.........SEI DI PALERMO!!!!! si sa ke in Sicilia i dolci piu' buoni sono palermitani!!!![:p][:p] cmq noi miseri mortali di Siracusa diGela, di Riesi, ci siamo "accontentati " di cio' ke passava il convento.......[:p][:p][:p]buoni anke quelli, ma soprattutto ottima la compagnia..........siamo in attesa di replica : COMMANDERRRRR ARRIPIGGHITIIIII CI MANCATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!![;)][;)] baci a tutti e.......... BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> un pensiero a Mister Dilenzo. ti vogliamo benee speriamo vada tutto per il verso giusto. bacissimi a te e alla tua mamma![;)]
>> ciao Natalia ti ringrazio per il pensiero sono momenti di moltissima tensione. Lei in questo momento è in sala operatoria. Un saluto a tutti Enzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link