quote:Originally posted by dilenzo> A Messina il tempo è proprio una schifezza[:(][:(][:(][:(] Enzo tanti ma tanti in bocca al lupo. Natalia anche noi non vediamo l'ora di rivedervi,lo sai in fatto di dolci non c'è storia[:D][:D][:D] Una buona giornata a tutti
Buongiorno a tutti. Anche a Riesi il tempo è carino ma ancora è incerto. Domani Partenza [}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by maxim17 ... ma il we si presenta con bel tempo. >> Shhhhh..!!! Silenzio piffaureddu...
[:D] [:D] [:D]
p.s.: enzooooo...ma unni vai? Un grosso in c..lo alla balena, anche se non so di che si tratta, ci sta comunque tutto!
[/URL] http://www.siciliainfesta.com/f...
Cordiali saluti. Max.
ginally posted by postero
[/URL]
SFIDO IO KE QUELLI SONO DOLCI.........SEI DI PALERMO!!!!! si sa ke in Sicilia i dolci piu' buoni sono palermitani!!!![:p][:p]
cmq noi miseri mortali di Siracusa diGela, di Riesi, ci siamo "accontentati " di cio' ke passava il convento.......[:p][:p][:p]buoni anke quelli, ma soprattutto ottima la compagnia..........siamo in attesa di replica : COMMANDERRRRR ARRIPIGGHITIIIII CI MANCATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!![;)][;)]
baci a tutti e..........
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red">
un pensiero a Mister Dilenzo. ti vogliamo benee speriamo vada tutto per il verso giusto. bacissimi a te e alla tua mamma![;)]
ginally posted by domgre
quote:Originally posted by postero> Scusate per il ritardo della mia risposta, ma ho avuto un po di problemi con l'ADSL, un saluto a 1100gs (forse è una moto?), io sto nella zona di viale strasburgo, e dopo un inverno di letargo non vedo l'ora di uscire con il bestione, potremmo organizzare qualcosa, teniamoci in contatto nel col. A presto PS Agli amici camperisti di questo col Rinnovo i miei saluti, domgre, dilenzo, spillosissy, hollyalex...e concordo con commander, questi sono dolci! sfinci.jpg]
[quote]Originally posted by 1100gs
Ciao Postero[:)] Anche noi siamo camperisti Palermitani.[^] Vincenzo 35 Mary 37 e figlio 5. Siamo camperisti da circa 2 mesi alla ricerca di nuove amicizie.[:D] Noi abitiamo a Carini e tu di che zona sei? >
[/URL]
SFIDO IO KE QUELLI SONO DOLCI.........SEI DI PALERMO!!!!! si sa ke in Sicilia i dolci piu' buoni sono palermitani!!!![:p][:p]
cmq noi miseri mortali di Siracusa diGela, di Riesi, ci siamo "accontentati " di cio' ke passava il convento.......[:p][:p][:p]buoni anke quelli, ma soprattutto ottima la compagnia..........siamo in attesa di replica : COMMANDERRRRR ARRIPIGGHITIIIII CI MANCATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!![;)][;)]
baci a tutti e..........
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red">
un pensiero a Mister Dilenzo. ti vogliamo benee speriamo vada tutto per il verso giusto. bacissimi a te e alla tua mamma![;)]