quote:Originally posted by gimar> Già, come ogni lunedì!!! [:(!] [:(!] [:(!] E' nei fine settimana che ci deve accompagnare il tempo....non di lunedì... [}:)] In compenso, speriamo che almeno il prossimo sia di sole pieno! [;)] _________________________ ciao dany
Buongiorno a tutti, oggi la giornata è magnifica...>
quote:Originally posted by domgre> Non avrei mai pensato di quotare un buongiorno così triste in un forum nato all'insegna del divertimento...ma purtroppo contro queste calamità naturali ci troviamo impotenti e sopratutto impreparati, e non si può far nulla. Saluti, Gian Carlo.
stamattina il mio BUONGIORNO id="size6"> id="black"> e' a lutto, per tutte le vittime del terremoto e il mio pensiero e a tutti i poveri senzatetto . nn ho molto altro da aggiungere. >
quote:Originally posted by dilenzo> Buongiorno a tutti, oggi la giornata quì a Gela è uno schifo, piove ed è buia...proprio un agiornata invernale. Enzo, come hai detto tu, il problema è proprio che lo staff di COL non si prenderà mai questa investitura, io avevo già aperto un post per fare in modo che loro si prendessero carico di aprire un C/C per raccogliere tutti i nostri soldi ma la cosa è molto difficile, tanto difficile che ieri hanno aperto un post proprio per chiarire questo fatto. Forse non li biasimo tanto perchè se ci pensiamo, è una bella responsabilità, e COL non è assolutamente nato per sobbarcarsi iniziative del genere quindi, forse sarebbe giusto lasciare fare a quelle associazioni umanitarie che sanno cosa fare e che sono già attrezzate per la raccolta dei fondi...vedi CRI, Caritas etc...etc... Auguro una buona giornata a tutti.
Ciao Commander finalmente ti sei fatti vivo anche tu, i latitanti vengono sempre ripresi[:)][:)][:)] Bene ciao a tutti anche a 1100 , vedo con piacere che siamo sempre sensibili a queste cose, noi Italiani in momenti di difficoltà ci aiutiamo e aiutiamo gli altri.Teniamoci in contatto con il post indicato dall'amico che ha lanciato la proposta, ma una cosa volevo sottolineare che sarebbe giusto che i gestori del COL si facciano avanti, principalmente in queste occasioni,in modo che si accelerino i tempi di conclusione dell'iniziativa intrapresa. Ebbene vi saluto e vi ricordo che anche a Riesi provincia di Caltanissetta sono le 23:07 e fuori ci sono 16 gradi. NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE >