quote:Originally posted by domgre>
buon pomeriggio a tutti, fare gli auguri di Pasqua in un momento in cui l'Italia intera piange commossa per i morti in Abruzzo, nn mi sembra il caso, mi sto collegando solo per augurare a tutti gli amici di trascorrere in serenita' i tre giorni di vacanza ke avremo.........godiamoci i nostri cari, perke' l'Abruzzo ci ha insegnato ke la vita puo' cambiare completamente in soli 30 secondi.....baci a tutti [:X] Natalia e Mimmo >
quote:Originally posted by dilenzo ...sto seguendo le notizie meteo di TG1, venerdì, sabato e domenica, PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="navy">>> Una cosa ho capito Enzo: che ci si deve provare sempre...al max si ritorna! [:D] Noi inizialmente eravamo in dubbio se uscire o meno (visti gli ultimi accadimenti... [V]) ma alla fine ci siamo detti che più del piccolo contributo fatto, che ci rimaneva da fare? Concludevo o miglioravo qualcosa rimanendo in casa? Purtroppo quelle son cose più grandi di noi e per le quali non abbiamo alcuna voce in merito. Motivo per cui abbiamo deciso di uscire lo stesso (magari sarebbe servito a distrarci un pò...chissà!) Ebbene, tornando al discorso meteo, devo dire che poco di ciò che avevo sentito in tv s'è avverato. E' stato molto, molto clemente... [:)] Abbiamo deciso così al volo per un'uscitina a San Leone (AG) con alcuni amici. Così sia il venerdì...
...che il sabato il sole è stato sempre presente.
Il bellissimo lungomare di San Leone.
Non poteva mancare il giro alla Valle dei Templi
...ed a sera giro di sedie...e di limoncello! [;)]
(mille punti a chi indovina l'identità di "Mister X" indicato nella foto [:D] )
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Dani, io nn ne ho proprio idea, percio' svelaci il mistero. [:)] >
quote:Originally posted by domgre noi invece siamo finalmente andati al parco jalari...>> Natalia, mi dai qualche info in più? Dove avete sostato? C'è possibilità di rimanere qlc giorno oppure è visita di un giorno e poi via? Thanks [;)] ____________________________ ciao dany