CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
433 20 43898
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:01:22
PICCIOTTI DEL COL BUONGIORNO A TUTTIid="red">id="size4"> sto seguendo le notizie meteo di TG1, venerdì, sabato e domenica, PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="navy"> Certo noi rimaniamo a casa a goderci le feste di Pasqua, ma peccato che per chi ha inenzione di uscire dvrà accontentarsi di stare in camper e giocare a mercante in fiera[}:)[:)][:)]] bene picciotti vi saluto a dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:33:39
Buongiorno a tutti, la giornata quì a Gela è veramente una m..da, speriamo che quanto meno per pasquetta non piova...datu ca a sosizza intra nun si pò rrustiri[:D][:D]. Approfitto di questi 5 minutu, per augurare un buon venerdì Santo a tutti...per gli auguri di Pasqua ci sentiamo dopo. Saluti, Gian Carlo.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 10/04/2009 alle: 09:01:52
Ricambio i saluti e gli auguri. Max.
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 10/04/2009 alle: 11:18:53
CARISSIMI AMICI BUONGIORNO A TUTTI DA TANTO CHE NON MI COLLEGOid="red">id="size5"> AUGURO A TUTTI VOI UNA FELICE E SANTA PASQUA CHE DIO VI BENEDICA SEMPRE E ILLUMINI IL VOSTRO CUORE C I A O

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 10/04/2009 alle: 15:07:15
Accetto gli auguri e ricambio a te e a tutti gli amici del COL. E che le feste Pasquali siano un invito all'uso incondizionato ed ad oltranza dell'unico bene che ci può accomunare: LA PACE. Cordiali saluti. Max.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2009 alle: 16:18:15
buon pomeriggio a tutti, fare gli auguri di Pasqua in un momento in cui l'Italia intera piange commossa per i morti in Abruzzo, nn mi sembra il caso, mi sto collegando solo per augurare a tutti gli amici di trascorrere in serenita' i tre giorni di vacanza ke avremo.........godiamoci i nostri cari, perke' l'Abruzzo ci ha insegnato ke la vita puo' cambiare completamente in soli 30 secondi.....baci a tutti [:X] Natalia e Mimmo
babyvale
babyvale
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 16:19:14
buongiorno a tutti e buona pasqua!!!
quote:Originally posted by domgre
buon pomeriggio a tutti, fare gli auguri di Pasqua in un momento in cui l'Italia intera piange commossa per i morti in Abruzzo, nn mi sembra il caso, mi sto collegando solo per augurare a tutti gli amici di trascorrere in serenita' i tre giorni di vacanza ke avremo.........godiamoci i nostri cari, perke' l'Abruzzo ci ha insegnato ke la vita puo' cambiare completamente in soli 30 secondi.....baci a tutti [:X] Natalia e Mimmo >
>
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 11/04/2009 alle: 08:56:48
Buon giorno a tutti. Visto che bella giornata![:(][:(][:(] E non sapete cosa ci aspetta per questo ponte Pasquale!!!![:(!][:(!] Penso che il tempo si sia abbonato per i giorni di festa.[:0] Comunque AUGURI a tutti.[:)][:)] Cordiali saluti. Max.
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 11/04/2009 alle: 10:49:34
Buon giorno, popolo del col, oggi è spuntato il sole, quasi quasi ne approfitto per scorazzare con il camper da qualche parte, i figli me lo impongono. Auguro una buona pasqua a tutti, il pensiero è sempre rivolto alla tragedia che ha colpito noi tutti e che fa riflettere sul senso della vitaid="size3">id="size4"> Per 1100gs: sentiamoci, ti ho inviato il mio numero di cellulare
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/04/2009 alle: 14:21:51
Ciao a tutti, approfitto di questi 5 minuti di Pc per augurare a tutti voi una felice e serena Pasqua.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/04/2009 alle: 22:37:47
Con il pensiero rivolto agli sfortunati amici abruzzesi auguro a tutti una buona e serena pasqua
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 12/04/2009 alle: 06:56:51
Buongiorno a tutti gli amici di COL ...anke oggi sono al lavoro,gia' dalle 6 entro principalmente x farvi i migliori auguri di buona e serena pasqua, da parte mia e della mia famiglia... -non dimenticando x questo quello ke e' successo in Abruzzo-... ora torno al mio lavoro, ciao a dopo.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 12/04/2009 alle: 10:25:22
Tanti auguri a tutti gli amici di COL!!! Non ci rammarichiamo per il tempo inclemente e pensiamo a vivere questo Giorno di PASQUA nel segno della pace, e con un pensiero rivolto a tutti quei fratelli di terra d'Abruzzo per i quali certamente tanto gioioso non è. Cordiali saluti e ancora tantissimi auguri. Max.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 12/04/2009 alle: 15:55:25
Ragazzi pazienza ormai è fatta: abbiamo mangiato! Inutile lamentarci del tempo e ci sfoghiamo a tavola! E diamo la colpa al tempo! Siamo seri! Cordiali saluti. Max.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 13/04/2009 alle: 09:29:38
Tutti in vacanza o tutti a dormire![:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 13/04/2009 alle: 13:32:57
Un cordiale saluto a tutti gli amici camperisti siciliani,che si trovano a casa a godersi le quattro mura. Vado a continuare ad arrostire i carciofi in veranda. A RIESI PIOVE DA IERI. UFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Il prossimo WE si esce, piove, nevica, tornadi e bufere, ma si esce e per di più in zona di mare. Ciao a tutti Enzo
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 13/04/2009 alle: 17:03:04
Buon pomeriggio e Buona Pasqua a tutti!! [:)]
quote:Originally posted by dilenzo ...sto seguendo le notizie meteo di TG1, venerdì, sabato e domenica, PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="navy">>
> Una cosa ho capito Enzo: che ci si deve provare sempre...al max si ritorna! [:D] Noi inizialmente eravamo in dubbio se uscire o meno (visti gli ultimi accadimenti... [V]) ma alla fine ci siamo detti che più del piccolo contributo fatto, che ci rimaneva da fare? Concludevo o miglioravo qualcosa rimanendo in casa? Purtroppo quelle son cose più grandi di noi e per le quali non abbiamo alcuna voce in merito. Motivo per cui abbiamo deciso di uscire lo stesso (magari sarebbe servito a distrarci un pò...chissà!) Ebbene, tornando al discorso meteo, devo dire che poco di ciò che avevo sentito in tv s'è avverato. E' stato molto, molto clemente... [:)] Abbiamo deciso così al volo per un'uscitina a San Leone (AG) con alcuni amici. Così sia il venerdì... ...che il sabato il sole è stato sempre presente. Il bellissimo lungomare di San Leone. Non poteva mancare il giro alla Valle dei Templi ...ed a sera giro di sedie...e di limoncello! [;)] (mille punti a chi indovina l'identità di "Mister X" indicato nella foto [:D] ) ___________________________ ciao dany
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/04/2009 alle: 07:44:21
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Dani, io nn ne ho proprio idea, percio' svelaci il mistero. [:)] bel giretto, complimenti. noi invece siamo finalmente andati al parco jalari, ragazzi, ne vale davvero la pena, soprattutto per ki ha bambini, davvero una bella visita istruttiva, ci sono 42 botteghe degli antiki mestieri, ognuna cn un detto in siciliano, e relativa traduzione, ci sn delle belle sculture in pietra, la kiesa, la casa dei contadini, la montagna tutta istoriata, davvero una bela visita. bisona promuoverlo di piu' cose del genere sn poco conosciute e davvero meritevoli. pensate ke nn e' la regione ne' il comune a farsi carico di fare alcunke' per questa struttura, ma e' il frutto dei sacrifici di 3 famiglie! a parte questo ci siamo visti cn commander e mizar 66 , insomma, davvero una bella pasqua! per il prossimo week end, certamente faro' qcs, pero' nn mi allonano molto dalla mia zona. dipende cmq dal tempo, e adesso ke ho prlato...........diluvio universale![;)] intanto BUONA GIORNATAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/04/2009 alle: 08:21:37
Buongiorno a tutti, come và? Trascorse bene le feste? Certo, il tempo non è stato dei migliori ma...pazienza. Dany, mi sà che sei stato l'unico ad uscire in camper e comunque quella zona dove sei stato tu, è stata meno colpita...io mi trovavo a Licata, quindi, più o meno, in quella direzione. Ragazzi ci sentiamo dopo. P.S. Comunque non sò proprio chi sia la persona indicata in foto. Saluti Gian Carlo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 14/04/2009 alle: 08:49:36
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Dani, io nn ne ho proprio idea, percio' svelaci il mistero. [:)] >
> Lascio ancora un pò in piedi la domanda; se qualcuno sa....parli!!!! [:D] [:D] [:D]
quote:Originally posted by domgre noi invece siamo finalmente andati al parco jalari...>
> Natalia, mi dai qualche info in più? Dove avete sostato? C'è possibilità di rimanere qlc giorno oppure è visita di un giorno e poi via? Thanks [;)] ____________________________ ciao dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link