quote:Originally posted by grattachecca> Natalia, mi dai qualche info in più? Dove avete sostato? C'è possibilità di rimanere qlc giorno oppure è visita di un giorno e poi via? Thanks [;)] ____________________________ ciao dany ma cerrrrrto ke ti do informazioni in merito: allora autostrada me-pa uscita barcellona pozzo di gotto si prosegue per la ss 113 ma cmq e' molto ben segnalato. la strada nn e' molto agevole per i nostri mezzi, ed e' in salita, ma cmq si po' fa'[;)] il parkeggio c'e', e la visita del parco dura circa 1 ora e mezza, nn so se fanno sostare per la notte perke' io poi sn andata a oliveri,ma puoi sempre telefonare e kiedere.baciiiiii[:X][:X]
quote:Originally posted by domgre> Lascio ancora un pò in piedi la domanda; se qualcuno sa....parli!!!! [:D] [:D] [:D] [quote]Originally posted by domgre noi invece siamo finalmente andati al parco jalari...
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Dani, io nn ne ho proprio idea, percio' svelaci il mistero. [:)] >
>
Poco poco sarebbe un certo Marcello[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by commander> [:0]
Poco poco sarebbe un certo Marcello[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] >
eshack.us/img404/2740/img4378.jpg ">shack.us/img149/5865/img0090o.jpg ">ack.us/img15/3380/img4369m.jpg ">shack.us/img15/6775/img0116md.jpg ">Arial">quote:Originally posted by dilenzo
Parte della piccola grigliata![:p]
Il dolce![:p][:D][:p][:D]
L'INVITO PER TUTTI I CAMPERISTI DEL COL E' SEMPRE VALIDO![:D][:D]
Famiglia 1100gs e postero
quote:Originally posted by postero ... noi non abbiamo guardato le previsioni...>> Bravissimi...e mi sa che è rimasta l'unica cosa da fare almeno sino a che il tempo non decida di sistemarsi definitivamente! [;)] p.s.: complimenti per la grigliatina [:D] p.p.s.: per rispondere a quanti hanno chiesto, si...quell'uomo è Marcello. Ho infatti avuto finalmente modo di conoscerlo assieme alla sua bella famigliola (senza contare quanto ci ha fatto rosicare con le foto dell'anno scorso in grecia! [xx(]) Comandante, hai vinto un orsacchiotto di peluche (tipo giochini in giostra...hai presente? [:D] [:D] [:D] _________________________ ciao dany
quote:Originally posted by commander Ma grande o piccolo[?][?][?][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">>> Beh, decisamente piccolo: tu hai avuto l'aiutino! [:D] [:D] [:D] _______________________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by commander Ma grande o piccolo[?][?][?][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">>> Beh, decisamente piccolo: tu hai avuto l'aiutino! [:D] [:D] [:D] _______________________ ciao dany
>
quote:Originally posted by grattachecca> Ciao Dany, che dire.. siamo stati benissimo con tutti voi peccato per il tempo di domenica, ma tutto sommato ce andata bene.resta che conoscere tutto il resto della truppa
quote:Originally posted by postero ... noi non abbiamo guardato le previsioni...>> Bravissimi...e mi sa che è rimasta l'unica cosa da fare almeno sino a che il tempo non decida di sistemarsi definitivamente! [;)] p.s.: complimenti per la grigliatina [:D] p.p.s.: per rispondere a quanti hanno chiesto, si...quell'uomo è Marcello. Ho infatti avuto finalmente modo di conoscerlo assieme alla sua bella famigliola (senza contare quanto ci ha fatto rosicare con le foto dell'anno scorso in grecia! [xx(]) Comandante, hai vinto un orsacchiotto di peluche (tipo giochini in giostra...hai presente? [:D] [:D] [:D] _________________________ ciao dany
>
quote:Originally posted by Marcello72> pardon.. stavo corregendo e ho cliccato inserisci la risposta[:I][:I] comunque in parole povere spero al più presto di incontrare anche gli altri amici[:)] Marcello
quote:Originally posted by grattachecca> Ciao Dany, che dire.. siamo stati benissimo con tutti voi peccato per il tempo di domenica, ma tutto sommato ce andata bene.resta che conoscere tutto il resto della truppa
>
>
quote:Originally posted by grattachecca> ecco ki era!! Marcello 72!!! complimentoi a commander per la vincita dell'orsakkiotto[:D][:D] ragazzi, io sabato esco, ma resto in zona SR avrei piu' o meno l'intenzione di andare a vindicari(o si dice vendicari??? boh?) e poi sostare a noto.poi il prossimo week end,purtroppo ho gare e nn mi posso muovere, saro' tutta la domenica al palatupparello di acireale[8][8][8][B)] quindi ne approfitto questo we ke piova o no. adesso vi saluto e vi auguro una FELICE GIORNATA[8D][8D][8D]
Buongiorno a tutti!! [:)] Giornata stupenda! Oggi, con questo sole, mi sa che me ne starò tutto il giorno in giro... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrr grrrrrrrr invidiosaaaaaaaaaaa SONO IN-VI-DI-O-SAAAAAAAAAAAAAA io invece,mi sa ke staro'......tutto il giorno in palestraaaaaaaaaaaaaaaaaa uuufffffff skerzi a parte: BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!id="size6">id="red">>