CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
434 20 43898
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:05:35
Buon giorno a tutti, come diceva la nostra Presidenta abbiamo avuto il grande piacere di andarli a trovare a oliveri e così ci siamo potuti scambiare gli auguri di persona con Arturo,Paola,Mimmo,Natalia,Paolo,Daniela e rispettivi ragazzi.Dopo tanto tempo è stato veramente un piacere anche se diluviava e le colonnine prendevano fuoco[:(][:(][:(][:(] Danilo, ma cu è[?][?][?][?][?] Un abbraccio e una buona giornata a tutti
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:02:21
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Dani, io nn ne ho proprio idea, percio' svelaci il mistero. [:)] >
> Lascio ancora un pò in piedi la domanda; se qualcuno sa....parli!!!! [:D] [:D] [:D] [quote]Originally posted by domgre noi invece siamo finalmente andati al parco jalari...
>
> Natalia, mi dai qualche info in più? Dove avete sostato? C'è possibilità di rimanere qlc giorno oppure è visita di un giorno e poi via? Thanks [;)] ____________________________ ciao dany ma cerrrrrto ke ti do informazioni in merito: allora autostrada me-pa uscita barcellona pozzo di gotto si prosegue per la ss 113 ma cmq e' molto ben segnalato. la strada nn e' molto agevole per i nostri mezzi, ed e' in salita, ma cmq si po' fa'[;)] il parkeggio c'e', e la visita del parco dura circa 1 ora e mezza, nn so se fanno sostare per la notte perke' io poi sn andata a oliveri,ma puoi sempre telefonare e kiedere.baciiiiii[:X][:X]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:23:20
Poco poco sarebbe un certo Marcello[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:44:13
quote:Originally posted by commander
Poco poco sarebbe un certo Marcello[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:0]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:37:28
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> stamattina giornata fantastica...e noi siamo al lavoro, ma coraggio, il tempo si guastera' in tempo .......per il week end.........brutto fetente di un tempo!!!!!!!!![B)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/04/2009 alle: 09:51:33
buongiorno a tutti. picciotti a Riesi c'è una bellissima giornata dopo, una burrasca di ieri. Mi dovete fare una cortesia, tutti, non collegatevi più al sito dove espone le previsioni del tempo, a quanto pare il sito emana degli impulsi elettromagnetici che si trasmettono nell'atmosfera, crendo quando vuole maltempo e scariche di acqua.[:D][:D][:D][:D] Quindi PICCIO', non guardate più le previsioni, uno deve uscire se c'è beltempo bene se nò si ripara in camper a giocare a dama.id="red">id="size4">ciao a tutti ritorno al mio lavoro.
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:47:57
eshack.us/img404/2740/img4378.jpg ">shack.us/img149/5865/img0090o.jpg ">ack.us/img15/3380/img4369m.jpg ">shack.us/img15/6775/img0116md.jpg ">Arial">quote:Originally posted by dilenzo
buongiorno a tutti. picciotti a Riesi c'è una bellissima giornata dopo, una burrasca di ieri. Mi dovete fare una cortesia, tutti, non collegatevi più al sito dove espone le previsioni del tempo, a quanto pare il sito emana degli impulsi elettromagnetici che si trasmettono nell'atmosfera, crendo quando vuole maltempo e scariche di acqua.[:D][:D][:D][:D] Quindi PICCIO', non guardate più le previsioni, uno deve uscire se c'è beltempo bene se nò si ripara in camper a giocare a dama.id="red">id="size4">ciao a tutti ritorno al mio lavoro. >> BUONGIORNO POPOLO DI COL! Caro dilenzo, noi non abbiamo guardato le previsioni, è bastato uno spiraglio di sole per mettere in moto il camperone, ho avuto modo di conoscere 1100gs che saluto con affetto, ma nonostante tutto non abbiamo giocato a dama! Parte della piccola grigliata![:p] Il dolce![:p][:D][:p][:D] L'INVITO PER TUTTI I CAMPERISTI DEL COL E' SEMPRE VALIDO![:D][:D] Famiglia 1100gs e postero
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:52:19
Cara famiglia Postero e cara famiglia 1100 SIETE DEI NOSTRIid="red">id="size3"> Complimenti per le famigliole, a primo impatto ritengo che se usciamo assieme ci troveremo immediatamente bene. Complimenti per la [size=3]GRADIGLIAid="size3">id="red"> e complimenti per la TAVOLATA DI DOLCIid="red">[/size=3]. Siete delle persone allegre che, come noi aspette il sabato per stare bene in compagnia.Sicuramente i nostri figli faranno una ottima amicizia. Postero mandami un sms del tuo numero di telefonino che ho cambiato telefono, quindi non c'è lo più. Picciotti ci sentiamo più tardi, mi preparo per l'uscita dall'ufficio. Ciao

Modificato da dilenzo il 15/04/2009 alle 13:54:53
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:45:39
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositmente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti Ettore
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 15/04/2009 alle: 19:32:56
quote:Originally posted by postero ... noi non abbiamo guardato le previsioni...>
> Bravissimi...e mi sa che è rimasta l'unica cosa da fare almeno sino a che il tempo non decida di sistemarsi definitivamente! [;)] p.s.: complimenti per la grigliatina [:D] p.p.s.: per rispondere a quanti hanno chiesto, si...quell'uomo è Marcello. Ho infatti avuto finalmente modo di conoscerlo assieme alla sua bella famigliola (senza contare quanto ci ha fatto rosicare con le foto dell'anno scorso in grecia! [xx(]) Comandante, hai vinto un orsacchiotto di peluche (tipo giochini in giostra...hai presente? [:D] [:D] [:D] _________________________ ciao dany
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/04/2009 alle: 19:51:14
Comandante, hai vinto un orsacchiotto di peluche (tipo giochini in giostra...hai presente? [:D] [:D] [:D] _________________________ ciao dany [/quote] Ma grande o piccolo[?][?][?][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/04/2009 alle: 19:55:21
A proposito ragazzi per chi ancora non avesse donato qualcosa ai nostri amici abruzzesi e lo volesse fare,sopra Etj ha postato il c/c sul quale possiamo fare la donazione, sapendo che andrà a buon fine. Un abbraccio

Modificato da commander il 15/04/2009 alle 19:56:39
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/04/2009 alle: 19:58:37
BUONGIORNO POPOLO DI COL! Caro dilenzo, noi non abbiamo guardato le previsioni, è bastato uno spiraglio di sole per mettere in moto il camperone, ho avuto modo di conoscere 1100gs che saluto con affetto, ma nonostante tutto non abbiamo giocato a dama! Benvenuti in questa gabbia di matti[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:24:09
quote:Originally posted by commander Ma grande o piccolo[?][?][?][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">>
> Beh, decisamente piccolo: tu hai avuto l'aiutino! [:D] [:D] [:D] _______________________ ciao dany
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:45:51
quote:Originally posted by commander Ma grande o piccolo[?][?][?][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">>
> Beh, decisamente piccolo: tu hai avuto l'aiutino! [:D] [:D] [:D] _______________________ ciao dany
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:50:02
quote:Originally posted by postero ... noi non abbiamo guardato le previsioni...>
> Bravissimi...e mi sa che è rimasta l'unica cosa da fare almeno sino a che il tempo non decida di sistemarsi definitivamente! [;)] p.s.: complimenti per la grigliatina [:D] p.p.s.: per rispondere a quanti hanno chiesto, si...quell'uomo è Marcello. Ho infatti avuto finalmente modo di conoscerlo assieme alla sua bella famigliola (senza contare quanto ci ha fatto rosicare con le foto dell'anno scorso in grecia! [xx(]) Comandante, hai vinto un orsacchiotto di peluche (tipo giochini in giostra...hai presente? [:D] [:D] [:D] _________________________ ciao dany
>
> Ciao Dany, che dire.. siamo stati benissimo con tutti voi peccato per il tempo di domenica, ma tutto sommato ce andata bene.resta che conoscere tutto il resto della truppa
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:03:52
quote:Originally posted by Marcello72
>
> Ciao Dany, che dire.. siamo stati benissimo con tutti voi peccato per il tempo di domenica, ma tutto sommato ce andata bene.resta che conoscere tutto il resto della truppa
>
> pardon.. stavo corregendo e ho cliccato inserisci la risposta[:I][:I] comunque in parole povere spero al più presto di incontrare anche gli altri amici[:)] Marcello
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 16/04/2009 alle: 07:16:31
Buongiorno a tutti!! [:)] Giornata stupenda! Oggi, con questo sole, mi sa che me ne starò tutto il giorno in giro... ___________________ ciao dany
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:11:39
Buongiorno a tutti!! [:)] Giornata stupenda! Oggi, con questo sole, mi sa che me ne starò tutto il giorno in giro... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrr grrrrrrrr invidiosaaaaaaaaaaa SONO IN-VI-DI-O-SAAAAAAAAAAAAAA io invece,mi sa ke staro'......tutto il giorno in palestraaaaaaaaaaaaaaaaaa uuufffffff skerzi a parte: BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!id="size6">id="red">>
> ecco ki era!! Marcello 72!!! complimentoi a commander per la vincita dell'orsakkiotto[:D][:D] ragazzi, io sabato esco, ma resto in zona SR avrei piu' o meno l'intenzione di andare a vindicari(o si dice vendicari??? boh?) e poi sostare a noto.poi il prossimo week end,purtroppo ho gare e nn mi posso muovere, saro' tutta la domenica al palatupparello di acireale[8][8][8][B)] quindi ne approfitto questo we ke piova o no. adesso vi saluto e vi auguro una FELICE GIORNATA[8D][8D][8D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:31:04
Buongiorno a tutti, come vi butta? Mi complimento per la bella grigliata mostrata dagli amici 1100GS + Postero...mi facistivu veniri fami i sosizza[:D]...e menomale che è mia moglie quella gravida[:D] Ragazzi ieri per me è stata una giornata intensissima, sono stato di mattina a fare il mio dovere di donatore di sangue, dopo di chè abbiamo fatto la prima ecografia e abbiamo scoperto che c'è ed è tutto a posto. Oggi esco con il camper, vado a San Gragorio da amici per la festa di compleanno della figlioletta, dormiamo lì e domani mattina si riparte...meglio che niente no? Ragazzi vi saluto vi mando un grosso abbracio e a risentirci[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link