quote:Originally posted by domgre [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrr grrrrrrrr invidiosaaaaaaaaaaa SONO IN-VI-DI-O-SAAAAAAAAAAAAAA io invece,mi sa ke staro'......tutto il giorno in palestraaaaaaaaaaaaaaaaaa uuufffffff>> ehm...
quote:Originally posted by domgre ragazzi, io sabato esco, ma resto in zona SR avrei piu' o meno l'intenzione di andare a vindicari(o si dice vendicari??? boh?) e poi sostare a noto>> Mi spiace ma io questo uichend (alla gimar [:D]) non potrò usare il giocattolone in quanto di servizio
Per...
...se ne parla il 1° maggio...sigh!
Parte della piccola grigliata![:p]
Il dolce![:p][:D][:p][:D]
L'INVITO PER TUTTI I CAMPERISTI DEL COL E' SEMPRE VALIDO![:D][:D]
Famiglia 1100gs e postero
id="blue">Salve Popolo di COL, in effetti il tempo non era dei migliori ma, tutto quello che c'era da fare lo abbiamo fatto (da notare i veri DOLCI PALERMITANI id="red"> [:p][:p][:p]) e con enorme piacere con la simpaticissima famiglia Postero [:D][:D][:D] ( che salutiamo).
Un saluto a tutti e alla prox uscita dalla famiglia 1100gs [:)]
quote:Originally posted by gimar ...non sarà mica che anche il Sole si và a fare i uicchend[:D] >> A questo punto non rimane che scoprire dove va... [:D] [:D] [:D] Buon pranzo [;)] ___________________________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca> A questo punto non rimane che scoprire dove va... [:D] [:D] [:D] Buon pranzo [;)] ___________________________ ciao dany AL NORD.............SE NE VA AL NORD!!!!!!! ragazzi, si e' invertita l'Italia, la sicilia non e' piu' l'"assolata" Sicilia, ma la fredda ,umida e annuvolata Sicilia[:(] come avrete capito, ank'io ke avevo dikiarato ke sarei uscita sono rimasta a casa!!!!!! mi viene la paranoia il sabato mattina quando apro gli okki .............. e scopro ke il tempo nn e' quello dei giorni scorsi.[xx(][:(!][V]ma tranquilli, scommettiamo ke il prossimo week end sara' meravigliosamente soleggiato e tiepido????? sapete perke' ????? perke' io LA-VO-ROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! allora avrete la conferma ke sn io ke porto sfiga!!!!![}:)][;)][:D]
[quote]Originally posted by gimar ...non sarà mica che anche il Sole si và a fare i uicchend[:D] >
quote:Originally posted by domgre> SCUSA NATLIA, MI PUOI CONFERMARE SE ANCHE AD AGOSTO PER CASO..EHM EHM.. LAVORI....[:D][:D] COSI' SE FARO' LE VACANZE IN SICILIA ...CI VENGO SICURA DI TROVARE BEL TEMPO[:D][:D][:D] CIAO ORNELLA
AL NORD.............SE NE VA AL NORD!!!!!!! PROOOOOPRIO COSI'id="red">[;)][;)][;)] scommettiamo ke il prossimo week end sara' meravigliosamente soleggiato e tiepido????? sapete perke' ????? perke' io LA-VO-ROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! allora avrete la conferma ke sn io ke porto sfiga!!!!![}:)][;)][:D] >
quote:Originally posted by maxim17> Magari...purtroppo ho dovuto fare una toccata e fuga. Ma tu dove stai di preciso?
Ben tornato gimar! Sei stato vicino a casa mia, ma avevo capito che ci saresti stato per il w.e.! A questo punto ti tocca lavorare, e non ti invidio di certo. Cordiali saluti. Max. >
/img217/1562/barbecue.jpg ">hack.us/img178/5166/mountainbike1s.jpg ">s/img530/3272/tavoli1.jpg ">hack.us/img21/5462/pendol10.jpg ">eshack.us/img515/4647/header07.jpg ">ack.us/img55/2171/cannoli765w.jpg "> 2009 (modificabile in itinere)
Sono sicuro che ci sarà il sole, domgre lavora!! [:D][8D][:D][:D]
24 aprile: raduno dei partecipanti, punto di ritrovo... da stabilire.
Brindisi e dolcetti!!![:p][:D][:D]
25 aprile: giornata al parco avventura delle madonie
[url]www.parcoavventuramadonie.it/
Dopo una giornata cosi' adrenalinica, trasferimento in serata verso nuova meta
26 aprile: MARE!!![8D][8D][:D][:D][:D] a vostra discrezione
Partecipanti:
Postero Partecipaid="red">