quote:Originally posted by dilenzo> INFATTI PIOVE id="red"> id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahahahah e' vero sono prorpio FANTOZZIANAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> scrivo mentre ci sono elicotteri ke mi svolazzano sulla testa continuamente............SIRACUSA momentaneamente e' diventata l'OMBELICO DEL MONDO...... ci sono quelli del g8 ambiente e pertanto la mia citta' si e' rifatta il trucco[:X]...........kissa' come sara' "SFATTA" dopo.........[B)] sono per caso i coniugi commander allora,quelli ke si sono visti con Danilo? cos'ho vinto?????????[:p] torno alle mie attivita' di casalinga.....oggi sono solo CASALINGA NON LAVORATRICEEEEEEEEEEEEEEEE [:)][:D] >
quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> Miiiiii Salvatò a bbellu miglioramentu, cca sta dulluviannu[:D] ...comunque approfitto per augurare una dolce notte a tutti[|)]
salve a tutti[:)] allora....il tempo sebra ke sia in miglioramento cosa si decide di fare[?] dove si va[?] domani siamo gia' a giovedi cerkiamo di prendere una decisione su dove andare. aspettando una vostra risposta auguro una buonanotte a tutti. a domani.[|)] >
.imageshack.us/img16/7426/webcama.jpg">
non disperate, amici, non disperate!!
Ricordatevi che domgre il 25 lavora!!!![:D][:D][:D]
Per ufficiosalvatore67: puoi inviarlo per email, la trovi cliccando sulla letterina accanto al nickname, hai ricevuto la mia email con il mio numero di cellulare?
, Arial">quote:Originally posted by postero
non disperate, amici, non disperate!!
Ricordatevi che domgre il 25 lavora!!!![:D][:D][:D]
Per ufficiosalvatore67: puoi inviarlo per email, la trovi cliccando sulla letterina accanto al nickname, hai ricevuto la mia email con il mio numero di cellulare?
>>
POSTERO MA A CORLEONE SEMPRE IL SOLE SPLENDE AH [:D][:D][:D]id="size5">id="red">
, Arial">quote:Originally posted by dilenzo
quote:Originally posted by postero> POSTERO MA A CORLEONE SEMPRE IL SOLE SPLENDE AH [:D][:D][:D] E CHE VUOI, CARO ENZUCCIO, ABBIAAAAMO LA PROTEZIONE...BACIAMO LE MANI[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
non disperate, amici, non disperate!! Ricordatevi che domgre il 25 lavora!!!![:D][:D][:D] Per ufficiosalvatore67: puoi inviarlo per email, la trovi cliccando sulla letterina accanto al nickname, hai ricevuto la mia email con il mio numero di cellulare? >
.us/img515/5726/emoticonestive09.gif "> src="https://img515.imageshack.us/img515/5726/emoticonestive09.gif">