CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
44 20 43899
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/04/2007 alle: 10:40:28
Riepilogando gli equipaggi presenti a san Vito sono:id="green">id="size4"> 1) ACQUARIO68??? 2) DILENZO 3) DOMGRE 4) TITTIMAX 5) SPILLOSISSY 6) WEILL 7) AMICI WEILL 8) DIDO72 9) LEPRE62 10)ORMADA 11)CETTINA E GIOACCHINO 12)TOTINO 13)PRINCE ??? Giusto??? correggete se ci sono errori
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/04/2007 alle: 10:43:27
Un bacione grosso a dani, e visto che la speranza è l'ultima a morire, speriamo di vedervi almeno il 1^ maggio, magari fate una capatina!!!!id="red">
acquario68
acquario68
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 10:45:00
Per tutti, ribadisco avete notizie di DIDO72 E RIMOR06; DIDO72 se ci sei, batti un colpo, hai capito chi sono ?
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/04/2007 alle: 11:03:21
credo sia giusto, barby, ma tutti questi nn si sn prenotati ancora per Mozia!!! RAGAZZI, FATECI SAPERE PER MOZIA !!!!!! NN VOGLIAMO PAGARE TROPPO UNA GITARELLA ALTRIMENTI DISDICIAMO IL PULMAN!!!! [:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
riin
riin
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 11:54:36
ciao a tutti bella gente che schifezza di tempo oggi [:(] già bon se nn viene a piovere... che barbaaaaa voglio il caldoooooooooooooooooo e sparar a rafica il condizionatore [^][^][:D] ciao belli smacksmack ines[:)][:)][:X][:X][:X]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/04/2007 alle: 12:19:12
DAVVERO INES, IL TEMPO E' BRUTTO A CT? QUI C'E' IL SOLE!!! STO LAVANDO UN MARE DI BIANKERIA E STO CENERENTOLANDO DA STAMATTINA PER LASCIARE LA CASA PULITA!!!!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/04/2007 alle: 12:28:28
Naty finchè c'è tempo aspettiamo, appena scade se siamo solo questi direi proprio che il costo diventerebbe eccessivo, cmq decideremo se disdire o meno. ACQUARIO68 ma perchè sei insistente sul sapere dove stà DIDO72??? è successo qualcosa che qui noi non sappiamo?? cmq io è da un pò che non li vedo qui sul post, facci sapere hai messo un pò d'ansia.
acquario68
acquario68
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 12:34:56
Tranquillo Spillosissy, era perché tramite lui (DIDO72) ho conosciuto il post, e da quel momento non l'ho più sentito, mi piacerebbe sentirlo sul post.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/04/2007 alle: 15:24:54
quote:Originally posted by domgre

Lista iscrizioni per Mozia, partenza 29-04-2007id="size5">[blue] 1) DOMGRE(4 persone) 2) DILENZO(4 persone) 3) SPILLOSISSY (2 persone) 4) LEPRE62 5) CETTINA E GIOACCHINO(3 persone) 6) TITTIMAX(3 persone e mezzo) 7) PRINCE 8)WEILL MA TUTTI GLI ALTRI CI VENGONO? SBRIGATEVI KE DOBBIAMO ESSERE TANTI PER DIVIDERE LA CIFRA IN MODO KE VENGA POCO PER TUTTI......... AGGIUNGETE QUANTE PERSONE SIETE PRINCE E LEPRE >
>
riin
riin
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 16:39:08
ancora acqua nn ne è scesa... ma il cielo nn promette nulla di buono [:(!][:(!][:(!] come sta la daniela che si è operata ??? qualcuna sa qualcosa ??? titti naty barbara e comprensivi mariti siete nei miei pensieri e anche quelli che ancora nn conosco [:)] smacksmack ines [:)][:X][:X][:X]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/04/2007 alle: 16:50:39
CIAO INES, GRAZIE ANKE TU 6 NEI NOSTRI, INFATTI CI SPIACE INFINITAMENTE PARLARE DEI NOSTRI PROGETTI E FARTI VEDERE FOTO, SEMBRA QUASI UN DISPETTO! SPERIAMO KE TU SIA PRESTO CN NOI! DANIELA SEMBRA STIA BENE, NEL SENSO KE E' ANDATO TUTTO BENE, MA NN PUO' MUOVERSI E PARE NN POSSA ESSERE CN NOI IL PROSSIMO WEEK END,FA OENTE, L'IMPORTANTE E' RIMETTERSI BENE ! SEMBRA CMQ KE IL POST SIA SPOPOLATO IN QUESTI GIORNI, CAPISCO KE SIAMO TUTTI INDAFFARATI, MA E' PROPRIO UN DESERTO.[:(]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/04/2007 alle: 17:37:14
Infatti Naty, [:(]notavo pure io che almeno la metà dei nostri amici non scrive da parecchio, ma ricordo che qualcuno la volta scorse disse di essere in vacanza dal 24 sera, forse staranno facendo tirata unica, e adesso che ci penso uno di questi era proprio gianfranco con dany, quindi per acquario68 dico che è probabile che non li vedi qui nel post da molto per questo motivo.[;)][;)]
riin
riin
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 17:58:59
uhhh naty come sei dolce nn preoccuparti io si mi dispiaccio ma sono felicissima di vedere le foto alemno imparo a conoscere anche i nuovi e vedo che almeno anche senza di me vi siete divertiti AHAHAHAH SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D] a sisi dai speriamo si rimetta presto daniela xxx io ancxhe penso che molti abbiano fatto un unico ponte dal 25 aprile al 1 maggio sarà sicuramente x questo che mancano... aspettiamo dopo il primo e vedrai che toneranno a flotte [:)][:)][:)]
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 18:07:44
Baciamo le mani, io sono di Messina nato e cresciuto fino a 18anni... Però abito a Roma[V][V][V] Mannaggia mannaggia quanto mi mancate, quì nella Capitale e nei suoi dintorni non ci sono i posti belli che abbiamo noi[:(][:(][:(] quando vado in pensione però ritorno nella natia terra con il mio camperino[^][^][^]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/04/2007 alle: 18:28:18
ciao davide, un bentornato virtualmente nella nostra terra, ma quanto ti manca alla pensione? dato ke il nostro governo nn ci permette di andarci, immagino ke almeno altri 100 anni tu rimanga a roma!!! [;)]dai, viei a trascorrere le ferie qk volta cosi' ci conosciamo!![:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 26/04/2007 alle: 18:40:27
Comunicazione di servizio: Prince viene sicuro sabato sera, quindi riserviamo il posto; RAGAZZI mancano OREEEEE all'alba, ho già fatto il pieno di vino al secondo serbatoio......... RICORDATEVI di: Portare il Fornelli per la brace; Carbone per la brace; ogni gruppo,deve portare il dolce; non disturbare BARBARA quando è sdraiata; Portare strumenti musicali ( chitarre, pianole ecc...) Giulio, tra poco ti chiamo per domani. Ciao Gente n.b. Riin ti vogliamo conoscere al più presto.
19
ormada
ormada
06/11/2006 53
Inserito il 26/04/2007 alle: 19:20:33
Ciao a tutti! Volevo confermare la nostra presenza a San Vito ma non a Mozia, perchè l'abbiamo visitata di recente e per l'ennesima volta (studio-piacere). Ed allora, pensiamo di fermarci sabato sera alla riserva, domenica escursione e bagnetto, pomeriggio camping per finalmente avere il piacere d'incontrarvi al ritorno dalla vostra gita. Partirò, con figlio, figlia ed accessorio (compagna di classe) sabato subito dopo la scuola. Se nel caso qualcuno avesse gli stessi orari si può fare un po' di strada insieme. Lascio il numero del mio cellure 338.3859050, Ciao, Carmelo.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/04/2007 alle: 19:45:58
Carmelo noi in realtà non siamo nemmeno tanto sicuri di andarci a Mozia, siamo talmente tanti ad andare che non troveremo nemmeno posto sul pullman[:D][:D][:D], quindi al tuo arrivo molto probabilmente saremo tutti li ad accogliervi!![:D][:D] Enzo ci siamo quasi!!!! non vedo l'ora, con il barakkino ci divertiremo già in viaggio[:D][:D] e poi kissà che non ci scappa un dolcino al volo tra un semaforo e l'altro[:D][:D][:D], un bacio a Giusy e a domani.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/04/2007 alle: 19:49:37
Ciao davide un benvenuto tra noi anche da parte nostra, e kissà che in una vacanzuccia non ci si incontri. [:D][:D]
riin
riin
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 19:55:15
uhhhh enzo a chi lo diciiiiiiii [:)][:X][:X][:X][:X] saluta giusy da parte mia ciao davide miiiiii lascia roma e torna nella tua terraaaaaaaaaaaaaaa speriamo che la pensione arrivi prestooooo ma con la pensione tornerai fisso qui giù???? ciaociao ines ormada ahahahah miiii vorrei vedere la faccia dell'amica di tua figlia che l'hai chiamata accessorio ahahah povera hihihi ciao carmelo divertitevi weill ciao tesorina come state ??? vi abbraccio forte ciaociao ines smack a tuttisssssssssssssssssiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiii ines [:)][:)][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Ieri alle: 06:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link